Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Solo Tennis
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
Dedalus
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
47 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:
Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?


Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Oltre a Jannik abbiamo anche tutti gli altri italiani nella metà superiore "di Nole", se sarà più un male o un bene lo vedremo presto.

Jannik se ho capito bene guadagnerà comunque un altro posto nel ranking ottenendo il suo best di 8 e mantenendo il 4 nella race per le finali di Torino.

Vediamo adesso sulla terra come va, teoricamente non è la sua superficie preferita, ma l'anno scorso ad Umago ha smentito questa valutazione, io (e credo non solo io) lo vedo ancora di uno scalino inferiore a Djokovic, Medvedev e Alcaraz (e ovviamente Rafa se tornasse ai suoi livelli), mentre se la può giocare benissimo con Tsitsi, Ruud, Fritz e altri top player.

La cosa fondamentale è il suo desiderio di migliorarsi continuamente e la sua costanza nel lavorare per farlo, io ho abbastanza fiducia e credo sempre che i frutti di questo lavoro li vedremo tra più o meno un paio di anni, nel frattempo accontentiamoci di quello che verrà e cerchiamo di gioire anche quando perde, così i suoi detrattori possono riprendere coraggio e non abbattersi troppo.

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
[quote="francesco_jsb"]Oltre a Jannik abbiamo anche tutti gli altri italiani nella metà superiore "di Nole", se sarà più un male o un bene lo vedremo presto.

Jannik se ho capito bene guadagnerà comunque un altro posto nel ranking ottenendo il suo best di 8 e mantenendo il 4 nella race per le finali di Torino.

Vediamo adesso sulla terra come va, teoricamente non è la sua superficie preferita, ma l'anno scorso ad Umago ha smentito questa valutazione, io (e credo non solo io) lo vedo ancora di uno scalino inferiore a Djokovic, Medvedev e Alcaraz (e ovviamente Rafa se tornasse ai suoi livelli), mentre se la può giocare benissimo con Tsitsi, Ruud, Fritz e altri top player.

La cosa fondamentale è il suo desiderio di migliorarsi continuamente e la sua costanza nel lavorare per farlo, io ho abbastanza fiducia e credo sempre che i frutti di questo lavoro li vedremo tra più o meno un paio di anni, nel frattempo accontentiamoci di quello che verrà e cerchiamo di gioire anche quando perde, così i suoi detrattori possono riprendere coraggio e non abbattersi troppo.[/quote]
“quotone” totalmente 
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Diego liquidato e ottavi raggiunti.
Ora però c'è da affrontare Hurkacz... partita non facile.
Forza Jannik! cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sulla terra dovrebbe vincere Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Forzaaaaa

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Che carattere!!!!!
grande Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik non molla mai! bravissimo

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Solo io sono stato in apnea per tutta la durata dello scambio sul match point Hurkacz?

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Grande Jannik!!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Non l'ho vista ma immagino lo stress sul match point contro....
Poi nel terzo Hurkacz ha subito il colpo...

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Suuuuuuuuuuper Sinnnnnnnnner!
confesso che l’inizio dell’incontro…😱😱😱😱😱😱😱
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
P. S.
“mi sa che” eravamo parecchi in apnea sul match point
😱😱😱😱😱😱😱
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Derby con Musetti!!!!!
Incredibile: Lorenzo ha battuto Nole!
Bella soddisfazione italiana!

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
Derby con Musetti!!!!!
Incredibile: Lorenzo ha battuto Nole!
Bella soddisfazione italiana!

Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
beh! Forza Sinner!!!!!!!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Braviiiii

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
complimenti a Musetti ma, Sinner über älles!
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
complimenti a Musetti ma, Sinner über älles!
hola

infatti domani... Forza Sinner!!!!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Musetti-Sinner, la cosa buona è che sicuramente un italiano andrà in semifinale, spero che chiunque vincerà non si stanchi troppo (si è visto, a Rotterdam e a Miami Sinner era più stanco di Medvedev, anche se forse avrebbe perso lo stesso essendo la sua bestia nera ed avendo il russo un gioco che gli dà molto fastidio, lo stesso Alcaraz a Miami era più stanco di Sinner, e così via) ... magari potrebbero giocarsi prima a briscola o altro gioco chi vincerà e il perdente dopo farà in modo da farsi battere facilmente in due set  Very Happy Very Happy

Di quelli rimasti i più pericolosi mi sembrano il solito russo (che dicevano che non fosse competitivo sulla terra e invece c'è sempre), Rune, che se la gioca con Medvedev, e Tsitsipas, che non è molto in forma ma a Montecarlo si esalta sempre, gi altri li vedo meno (ma si sa che nel tennis la sorpresa è sempre dietro l'angolo).


Che peccato l'ennesimo infortunio di Berrettini, il fisico, oltre agli hater, non gli dà tregua.  Contento invece che Musetti sembra stia uscendo dalla crisi in cui era sprofondato.

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@drichichi
YYess!
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Go4more2day’s…theDAY!
Sinner💫

Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
anche io tifo e spero che sinner frantumi musetti perchè non ho proprio digerito l'esultanza (con urlo in faccia) a nardi dopo aver vinto 6-0 6-0...
fosse stato un match più combattuto l'esultanza ci stava, ma in una partita del genere (e finita in quel modo) lo vedo proprio fuori luogo...
forza jannik...
P.s. non avesse fatto quel gesto sarei stato imparziale (come cerco sempre di fare) e avrei tifato per entrambi (tanto comunque un italiano in semifinale ci sarebbe andato) pronto a godermi un bel match, ma ora ai miei occhi Musetti ha perso davvero troppi punti...

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Vittoria molto netta di Jannik!!!
Grande!!!
Ora semifinale con Rune...

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Zeus ha scritto:
anche io tifo e spero che sinner frantumi musetti perchè non ho proprio digerito l'esultanza (con urlo in faccia) a nardi dopo aver vinto 6-0 6-0... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
fosse stato un match più combattuto l'esultanza ci stava, ma in una partita del genere (e finita in quel modo) lo vedo proprio fuori luogo...
forza jannik...
P.s. non avesse fatto quel gesto sarei stato imparziale (come cerco sempre di fare) e avrei tifato per entrambi (tanto comunque un italiano in semifinale ci sarebbe andato) pronto a godermi un bel match, ma ora ai miei occhi Musetti ha perso davvero troppi punti...

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
Vittoria molto netta di Jannik!!!
Grande!!!
Ora semifinale con Rune...

yesssssssssssssssss  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionJannik Sinner - Pagina 5 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Mi dispiace per Musetti, ma credo che ci sia poco da dire, la palla di Sinner pesa e come se pesa, si sta confermando ai vertici della classifica, terza semifinale consecutiva ad un master 1000 non è poca roba!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere