Consiglio racchetta

- samtecnoUtente attivo
- Numero di messaggi : 154
Consiglio racchetta
Buonasera a tutti, una domanda veloce. Quale potrebbe essere una buona racchetta per giocatore 3.4.
Caratteristiche di gioco: dritto molto arrotato e potente, rovescio in top alla ricerca principalmente di profondità, ogni tanto back per smezzare il gioco. Servizio piatto e in slice. Si accettano consigli di qualsiasi marca e magari anche qualche corda e varie tensioni. Grazie
- samtecnoUtente attivo
Re: Consiglio racchetta
Ultima domanda. Non avendo la possibilità di effettuare custom da professionisti, quale telaio stock potrebbe andare bene ad un giocatore 3.4/3.3 con caratteristiche evidenziate sopra.
- samtecnoUtente attivo
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 70537
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Per il resto, mi sfugge la ricerca di telai di volta in volta più improbabili quando come già accennato ne esistono di specifici coma, restando in Dunlop. le SX300.
Che, stiamo a pettinare le bambole?

- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19643
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.2 Prestige Grafene Rev Pro XL
samtecno ha scritto:Quindi la Fx 500 Tour stock da comunque rotazione ma sui colpi decentrati pecca. Quanti grammi vanno messi negli steli?
Ma te non devi decentrareci gioca stock un ragazzo 2.4 che è stato campione italiano singolo e doppio a 14 anni. 305 gr stock.
Ultima domanda. Non avendo la possibilità di effettuare custom da professionisti, quale telaio stock potrebbe andare bene ad un giocatore 3.4/3.3 con caratteristiche evidenziate sopra.
Se ci gioca lui che è 9 livelli più alti di te...figuriamoci te.

- Cambio Racchetta - Racchetta con buon controllo
- Consigli su racchetta da tennis, io non ho capito ancora bene ma la potenza di una racchetta dipendedalla sua rigidità?
- Dilemma Racchetta(cerco racchetta per cominciare l'attività agonistica)
- Per il top è meglio una racchetta rigida o una racchetta elastica?
- Il dilemma "racchetta difficile-racchetta facile"