Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 4 Set 2022 - 21:45
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ero a pescare in alta montagna....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 5 Set 2022 - 0:31
Luchino 67 ha scritto:No.
Uno dei due deve essere un composito, tipo Head RIP Control o Gosen AK Pro CX. Al limite, la nostra Legendary.
Tutti gli altri multi/syngut sono troppo ravvicinati tra loro per caratteristiche dinamiche da non fsr notare le differenze se non nelle primissime ore, o non farlo del tutto.

Questa è la risposta di Eiffel ad un utente che chiedeva se si può fare un ibrido con 2 multi.......
Grazie 🙏
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 13 Set 2022 - 13:49
Allora, dove eravamo rimasti? Avete fatto nuovi acquisti? E, cosa importante, state tutti bene? Spero di si...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 24 Set 2022 - 20:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la prima tour 100P in reverse è pronta... forse domenica prossima la provo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 24 Set 2022 - 21:48
Ottimo, attendo tue impressioni. Io oggi ho fatto un partitone di 2 ore e 10 vinto 10 a 5 al super tie break e mi sono divertito tantissimo. Era una semplice partita quasi amichevole (valida solo per le sfide del circolo ) con il mio amico mancino tremendo che non molla una palla. Sembrava una sfida anni 90 tra Edberg contro Chang, io sempre a rete e lui che si inventava passanti e pallonetti micidiali, un'intensità notevole, nonostante la palla viaggiava entro il limite dei 50....ma angoli e recuperi pazzeschi, alcune mie volee e suoi passanti, veramente da urlo. Ho usato per un'ora, la Rebel pesante con molto piombo nel manico, incordata reverse Multifeel/Gosen AK pro, che dopo  5 ore, ha perso quell'incredibile morbidezza e sensibilità iniziali, ma resta giocabilissima e con ottimo controllo, poi sono passato all'altra Rebel con soli 7 grammi sotto al tappo con su il reverse Multifeel/Gosen Poliberak 1.24 nero con già 15 ore sul groppone; è un pò più secca, ma la palla esce ancora bene e la sento ancora abbastanza bene da poter fare il back ed il ciop bassi e tesi per poi seguirli a rete.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 24 Set 2022 - 23:41
Luchino 67 ha scritto:Ottimo, attendo tue impressioni. Io oggi ho fatto un partitone di 2 ore e 10 vinto 10 a 5 al super tie break e mi sono divertito tantissimo. Era una semplice partita quasi amichevole (valida solo per le sfide del circolo ) con il mio amico mancino tremendo che non molla una palla. Sembrava una sfida anni 90 tra Edberg contro Chang, io sempre a rete e lui che si inventava passanti e pallonetti micidiali, un'intensità notevole, nonostante la palla viaggiava entro il limite dei 50....ma angoli e recuperi pazzeschi, alcune mie volee e suoi passanti, veramente da urlo. Ho usato per un'ora, la Rebel pesante con molto piombo nel manico, incordata reverse Multifeel/Gosen AK pro, che dopo  5 ore, ha perso quell'incredibile morbidezza e sensibilità iniziali, ma resta giocabilissima e con ottimo controllo, poi sono passato all'altra Rebel con soli 7 grammi sotto al tappo con su il reverse Multifeel/Gosen Poliberak 1.24 nero con già 15 ore sul groppone; è un pò più secca, ma la palla esce ancora bene e la sento ancora abbastanza bene da poter fare il back ed il ciop bassi e tesi per poi seguirli a rete.....
Ho accettato di buon grado il tuo consiglio poichè, giocabilità a parte, tutte le volte che ho giocato col reverse notavo un comfort elevato e, come ben sai, dò la precedenza a questo su tutto il resto. la NRG2/Fire come la Molecolar Power Gut/AL13LB 115 hanno un elevato confort. 
Sensibilità, tocco, back e tutti gli altri optional inclusipassano in secondo piano perchè se mi sopravviene qualche risentimento beh sono obbligato a fermarmi.
In casi estremi multi a tensioni più che basse. Preferisco la facilità della profondità di palla con un dwell time verso l'alto piuttosto che un dwell time basso ed un gioco sempre in spinta. Per adesso devo recuperare, la spalla si è fatta risentire ultimamente,ecco perchè only Tour 100P, ho dovuto parcheggiare tutto ciò che supera un dato peso ed un dato "sbilanciamento".
proverò anche ibrido multi/multimono, m'incuriosisce più che altro.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 24 Set 2022 - 23:50
Eiffel consiglia compositi per gli ibridi col multi, con multimono mi sembra di ricordare non ci sia una gran logica di funzionamento....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 25 Set 2022 - 0:03
Luchino 67 ha scritto:Eiffel consiglia compositi per gli ibridi col multi, con multimono mi sembra di ricordare non ci sia una gran logica di funzionamento....
tentar non nuoce...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 1 Ott 2022 - 9:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In Europa no?  Eiffel59 commenti?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 9 Ott 2022 - 12:52
Allora per sfizio ho così articolato il borsone 8 telai:
2 Tour 100P ibrido reverse ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] docet) NRG2/Fire 21/21
2 Tour 95 full multi Molecular Power Gut 125 25kg  affraid
2 Phantom 107G full mono REV 125 23/22
2 Phantom Pro 100P full mono Green Power Evo 125 22/21

il mondo è bello perchè è vario  Wink

dalla prossima settimana riprendo a giocare il martedì ed il giovedì. vediamo di rimetterci in forma.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 9 Ott 2022 - 14:04
drichichi ha scritto:Allora per sfizio ho così articolato il borsone 8 telai:
2 Tour 100P ibrido reverse ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] docet) NRG2/Fire 21/21
2 Tour 95 full multi Molecular Power Gut 125 25kg  affraid
2 Phantom 107G full mono REV 125 23/22
2 Phantom Pro 100P full mono Green Power Evo 125 22/21

il mondo è bello perchè è vario  Wink

dalla prossima settimana riprendo a giocare il martedì ed il giovedì. vediamo di rimetterci in forma.
Allenamento o partite  Question Question
Io ho giocato 2 volte questa settimana, ma sempre partite valide per la classifica sociale, una sul cemento all'aperto e una sulla moquette al chiuso, vinte entrambe, la prima giocando con Tour 100 O3 e la seconda con la Rebel 98 no custom, ed entrambe mi son piaciute molto, leggermente meglio la Rebel, perchè le giocate di tocco sono il suo pane  Cool Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 9 Ott 2022 - 14:58
Mi sta piacendo abbastanza per tocco la Phantom Pro 100P, sensazione che avrei sperato trovare anche sulla 107G. Magari grip cuoio e mono 130... Forse cambia qualcosa. Intanto riprendo dai punti saldi, ossia dal telaio che mi fa giocare più decentemente.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 8:00
Buon Fine Settimana a Tutti Princeomani  cheers
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 12:54
Anche a te..... io già giocato stamattina con L'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], portando in vantaggio la categoria dei vecchietti con scuola old style.....
Comunque Andrea, gioca bene e ha un servizio decisamente potente per essere un quarta (piuttosto falso a mio modesto parere )
 Ho così potuto provare la Yonex V.Core 98 e lui la mia 100P; ottima la Yonex, un pò meno potente della Prince ma piuttosto universale e adatta a qualunque tipo di gioco.....però ci vuole braccio e tecnica, per cui la mia 100P la trovo più adatta a me perchè è più facile tirar fuori dei colpi efficaci, ossia con minor sforzo....Comunque gli è piaciuta molto la 100P, soprattutto i back che escono bassi e veloci....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 12:56
Luchino 67 ha scritto:Anche a te..... io già giocato stamattina con L'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], portando in vantaggio la categoria dei vecchietti con scuola old style.....
Comunque Andrea, gioca bene e ha un servizio decisamente potente per essere un quarta (piuttosto falso a mio modesto parere )
 Ho così potuto provare la Yonex V.Core 98 e lui la mia 100P; ottima la Yonex, un pò meno potente della Prince ma piuttosto universale e adatta a qualunque tipo di gioco.....però ci vuole braccio e tecnica, per cui la mia 100P la trovo più adatta a me perchè è più facile tirar fuori dei colpi efficaci, ossia con minor sforzo....Comunque gli è piaciuta molto la 100P, soprattutto i back che escono bassi e veloci....
ottimo  cheers
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 13:04
eeh, ma la prossima la giochiamo a casa sua sul veloce....e tanti auguri a rispondere alla sua prima, che già oggi sull'erbetta sintetica era un bel dilemma  Very Happy Very Happy
però anche il mio servizio sul veloce, diventa più efficace per il serve&volley......oggi mi sono limitato ma sul veloce  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 13:10
Luchino 67 ha scritto:eeh, ma la prossima la giochiamo a casa sua sul veloce....e tanti auguri a rispondere alla sua prima, che già oggi sull'erbetta sintetica era un bel dilemma  Very Happy Very Happy
però anche il mio servizio sul veloce, diventa più efficace per il serve&volley......oggi mi sono limitato ma sul veloce  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
io sul veloce giocherei con una tensione più alta in modo che il tempo di reazione diventa fulmineo e lui non vede neanche la pallina  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
avatar
andreaforrest
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 33
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 28.04.21

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: in crescita si spera
Racchetta: percept 97

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 13:19
Che dire, ben venga riuscire a giocare con utenti del forum.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bel giocatore, per definirlo rognoso. Crea sempre palla sporca in back. Gioca molto bene a rete. Una partita tennis moderno da fondo con tante rotazioni contro un tennis classico sempre in lettura e mirato a spostare l'avversario chiudendo a rete.
Venendo alla 100p rispetto alla mia vcore98 l'ho trovata più potente, infatti nei palleggi dovevo dosarmi. Ottime prese di rotazioni, il mio gioco è sempre molto orientato allo spin. Come maneggevolezza le ho sentite quasi molto simili. Controllo ottimo per entrambi.  Back con la 100p esce più naturale, con la mia vcore esce uguale ma pretende più tecnica, devi fare tutto bene. Unica pecca, ma personale, il fondello del manico che così accentuato mi ci dovrei abituare. La prossima vedremo se farla sul veloce dove avvalermi del.mio servizio oppure su terra dove credo che il mio gioco arrotato possa essere più incisivo. Comunque mi sono divertito molto.
Grazie a questo forum per ogni cosa, consigli tecnici da parte dei nostri guru e per poter conoscere compagni di gioco.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 13:56
andreaforrest ha scritto:Che dire, ben venga riuscire a giocare con utenti del forum.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bel giocatore, per definirlo rognoso. Crea sempre palla sporca in back. Gioca molto bene a rete. Una partita tennis moderno da fondo con tante rotazioni contro un tennis classico sempre in lettura e mirato a spostare l'avversario chiudendo a rete.
Venendo alla 100p rispetto alla mia vcore98 l'ho trovata più potente, infatti nei palleggi dovevo dosarmi. Ottime prese di rotazioni, il mio gioco è sempre molto orientato allo spin. Come maneggevolezza le ho sentite quasi molto simili. Controllo ottimo per entrambi.  Back con la 100p esce più naturale, con la mia vcore esce uguale ma pretende più tecnica, devi fare tutto bene. Unica pecca, ma personale, il fondello del manico che così accentuato mi ci dovrei abituare. La prossima vedremo se farla sul veloce dove avvalermi del.mio servizio oppure su terra dove credo che il mio gioco arrotato possa essere più incisivo. Comunque mi sono divertito molto.
Grazie a questo forum per ogni cosa, consigli tecnici da parte dei nostri guru e per poter conoscere compagni di gioco.
Su terra, mi avvalgo della facoltà di avere un 15 di vantaggio per ogni game, dovuto all'età  Laughing Laughing....la vedo molto ma molto dura, con le rotazioni che sai imprimere  Sad
Una precisazione sulla V Core 98; impatto estremamente morbido nonostante l'assenza del gommino antivibrazioni ed ottima maneggevolezza....ma mai quanto la 100P  Twisted Evil Twisted Evil
avatar
andreaforrest
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 33
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 28.04.21

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: in crescita si spera
Racchetta: percept 97

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 14:04
Si la 100p più maneggevole, ma non più di tanto. Sarei curioso di provarla full mono e con rpm Power. La vcore montava le Hero, ho voluto fare questa prova. Ma sono tornato subito a RPM Power. Per la 100p non pensavo con partner fitto si riuscisse a dare così tanta rotazione. Avevo provato la versione passata e peccato per il test, con corda inadeguato, l'avevo scartata. Per ora rimango fedele alla vcore. Se mai un colpo di testa so già che telaio prendere. Chissà le nuove 98 di casa prince
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 14:06
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:eeh, ma la prossima la giochiamo a casa sua sul veloce....e tanti auguri a rispondere alla sua prima, che già oggi sull'erbetta sintetica era un bel dilemma  Very Happy Very Happy
però anche il mio servizio sul veloce, diventa più efficace per il serve&volley......oggi mi sono limitato ma sul veloce  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
io sul veloce giocherei con una tensione più alta in modo che il tempo di reazione diventa fulmineo e lui non vede neanche la pallina  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Più che con tensione alta, ci vuole una reattività alta di gambe, se no la palla non la prendi neanche  Very Happy Very Happy
L'ultima partita giocata sul veloce (play It al mio circolo) ho usato la Rebel 98 super custom da 346 grammi; primo set colmo di vincenti soprattutto da parte del mio socio, che conoscendomi bene, cercava di chiudere il prima possibile e gli stava spesso in campo (7-6 per lui ). Poi è calato di quel poco che mi ha permesso di fare spesso il mio gioco di attacco ed è finita 6-1 10-3 per me...guai a distrarsi con il sottoscritto  Cool Cool che però spesso si distrae da solo e ne combina un pò di tutti i colori  Sad Sad
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 14:09
andreaforrest ha scritto:Si la 100p più maneggevole, ma non più di tanto. Sarei curioso di provarla full mono e con rpm Power. La vcore montava le Hero, ho voluto fare questa prova. Ma sono tornato subito a RPM Power. Per la 100p non pensavo con partner fitto si riuscisse a dare così tanta rotazione. Avevo provato la versione passata e peccato per il test, con corda inadeguato, l'avevo scartata. Per ora rimango fedele alla vcore. Se mai un colpo di testa so già che telaio prendere. Chissà le nuove 98 di casa prince
Sai che la nuova 98 la vedo molto adatta per te. Da quello che ho letto, non è così dissimile dalla 100P , però richiede più tecnica e potenza....e tu le hai entrambe....dovrai però abituarti alla colorazione  Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
andreaforrest
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 33
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 28.04.21

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: in crescita si spera
Racchetta: percept 97

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 14:28
La colorazione a gusto personale è brutta brutta. Vedremo. È dura togliermi la mia vcore
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 17:49
andreaforrest ha scritto:La colorazione a gusto personale è brutta brutta. Vedremo. È dura togliermi la mia vcore
Alla fine giochi col pj? Very Happy
L'importante è che ti fa vincere le partite  Very Happy
avatar
andreaforrest
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 33
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 28.04.21

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: in crescita si spera
Racchetta: percept 97

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 18:35
Sisì la mia era una battuta peró provate la vcore 98 potrebbe colpirvi, come a me ha colpito la 100p
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 12 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 22 Ott 2022 - 21:38
andreaforrest ha scritto:Sisì la mia era una battuta peró provate la vcore 98 potrebbe colpirvi, come a me ha colpito la 100p
ho provato ezone 100 e 98, vcore 100 e 98, ma resto dell'idea che la Tour 100P resta unica nel suo genere come una delle poche 18x20 ad avere uno spin pazzesco per un pattern fitto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.