Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 9 Giu 2023 - 23:13
Luchino 67 ha scritto:La Linx touch altri non è che la Prince Warrior response in calibro 1.25..... è un composito e potrebbe anche andare, tensione credo 23/22 kg.
È un po'come avere un ibrido in una sola corda, ma gioca più simile ad un mono che ad un multi....
eh si
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 9 Giu 2023 - 23:14
Marvel64 ha scritto:Grazie anche se in effetti è 1.30.
Quindi immagino sia proprio la vecchia Warrior response... Boh che strana strategia, vendere una corda vecchia di anni come se fosse l'ultima evoluzione tecnologica della Lynx.
Strano. Ma tanto peggio della Linx 'liscia' non potrà essere
prova legendary 130 se vuoi un pò di spin, o la spiral 130 se giochi piatto
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 355
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 9 Giu 2023 - 23:56
Scusami Doc ma se devo andare di multimono vado di HDX che mi piace assai, oppure di Gosen multi CX di cui ho appena acquistato una bella matassona...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 15 Giu 2023 - 13:43
Marvel64 ha scritto:Scusami Doc ma se devo andare di multimono vado di HDX che mi piace assai, oppure di Gosen multi CX di cui ho appena acquistato una bella matassona...
io che le consumo spesso evito costi elevati, non ha senso.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 15 Giu 2023 - 13:44
aggiungo con ottima resa
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 2 Lug 2023 - 18:51
siamo fermi da un pochino ragazzi... io per un pò di risentimenti alla spalla... (a volte ritornano)... intanto il caldo aumenta...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 6 Lug 2023 - 23:23
un pò giù... le noi alla spalla non sono buone per il mio umore e per la mia voglia di giocare, se persiste dovrò optare per la Legacy 110 O3 piuttosto che per la Tour 95 o le varie tour 100P e 107G modificate  Sad
nè posso rischiare di farmi male. non c'è più la piscina (chiusa) dove facevo terapia... e non accenna a passare con ghiaccio esercizi ed antinfiammatori  Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 7:29
drichichi ha scritto:un pò giù... le noi alla spalla non sono buone per il mio umore e per la mia voglia di giocare, se persiste dovrò optare per la Legacy 110 O3 piuttosto che per la Tour 95 o le varie tour 100P e 107G modificate  Sad
nè posso rischiare di farmi male. non c'è più la piscina (chiusa) dove facevo terapia... e non accenna a passare con ghiaccio esercizi ed antinfiammatori  Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forza forza, non ti abbattere, è arrivato il momento della Profilata, racchetta facile che aiuta e non affatica, pure drive, ultra v4, burn, FX 500 , Beast, e, tante, tante altre!!!!  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 113898 cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 8:10
Donnari Massimo ha scritto:
drichichi ha scritto:un pò giù... le noi alla spalla non sono buone per il mio umore e per la mia voglia di giocare, se persiste dovrò optare per la Legacy 110 O3 piuttosto che per la Tour 95 o le varie tour 100P e 107G modificate  Sad
nè posso rischiare di farmi male. non c'è più la piscina (chiusa) dove facevo terapia... e non accenna a passare con ghiaccio esercizi ed antinfiammatori  Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forza forza, non ti abbattere, è arrivato il momento della Profilata, racchetta facile che aiuta e non affatica, pure drive, ultra v4, burn, FX 500 , Beast, e, tante, tante altre!!!!  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 113898 cheers
Già più volte sono stato graziato, ma adesso credo di essere arrivato al fatidico momento in cui devo accettare il classico compromesso.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 8:11
Leggero e inerzia bassa
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 8:39
drichichi ha scritto:Leggero e inerzia bassa
E purtroppo si  Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 9:03
Donnari Massimo ha scritto:
drichichi ha scritto:Leggero e inerzia bassa
E purtroppo si  Twisted Evil
Sad
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 11:57
Passi anche tu ai fori larghi  pig pig pig
Io, un mesetto fa, sono pure rimasto a casa un paio di giorni dal lavoro, causa spalla sx dolorante, al punto che non riuscivo ad infilarmi la maglietta....e non sono mancino  scratch scratch
Antiinfiammatori e pomata con Arnica e Boswellia che si è rivelata la cura più efficace....meglio del ghiaccio  What a Face
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 13:52
Luchino 67 ha scritto:Passi anche tu ai fori larghi  pig pig pig
Io, un mesetto fa, sono pure rimasto a casa un paio di giorni dal lavoro, causa spalla sx dolorante, al punto che non riuscivo ad infilarmi la maglietta....e non sono mancino  scratch scratch
Antiinfiammatori e pomata con Arnica e Boswellia che si è rivelata la cura più efficace....meglio del ghiaccio  What a Face
io sono recidivo, la pomata non funziona
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 14:19
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Passi anche tu ai fori larghi  pig pig pig
Io, un mesetto fa, sono pure rimasto a casa un paio di giorni dal lavoro, causa spalla sx dolorante, al punto che non riuscivo ad infilarmi la maglietta....e non sono mancino  scratch scratch
Antiinfiammatori e pomata con Arnica e Boswellia che si è rivelata la cura più efficace....meglio del ghiaccio  What a Face
io sono recidivo, la pomata non funziona
Brutta bestia, il dolore alle spalle  Sad Sad
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 17:49
Dopo 5 anni di soddisfacente frequentazione, non ho più una Prince nel borsone...aspetterò le nuove Phantom, o me ne regalerò una come commiato... Smile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 40 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 20:11
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Passi anche tu ai fori larghi  pig pig pig
Io, un mesetto fa, sono pure rimasto a casa un paio di giorni dal lavoro, causa spalla sx dolorante, al punto che non riuscivo ad infilarmi la maglietta....e non sono mancino  scratch scratch
Antiinfiammatori e pomata con Arnica e Boswellia che si è rivelata la cura più efficace....meglio del ghiaccio  What a Face
io sono recidivo, la pomata non funziona
Brutta bestia, il dolore alle spalle  Sad Sad
Lo so  Sad

-------
In seguito a un grande numero di risposte, questo soggetto è stato automaticamente diviso. Potete ritrovare la continuazione di questo soggetto qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.