Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla EmptyRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla

more_horiz
Verso la fine dell'anno scorso ho iniziato ad accusare un leggero fastidio alla spalla che durante la pausa invernale è scomparso ma ora si è ripresentato allo stesso modo: si fa notare in particolare nei primi due o tre servizi di riscaldamento per poi svanire e lo sento anche al mattino quando mi sveglio per un po' di minuti poi se ne va. L'anno scorso giocavo con la pure drive e la instinct entrambe da 300 grammi, quest'anno alterno la pure drive alla pure strike 98 da 305 grammi. Da quello che ho capito per preservare la spalla farei bene ad orientarmi su racchette più leggere e/o con meno inerzia, cosa mi consigliate rimanendo su racchette competitive per un quarta?

descriptionRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla EmptyRe: Racchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla

more_horiz
Serve più bilanciata dietro e inerzia bassa.

descriptionRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla EmptyRe: Racchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla

more_horiz
Ok grazie, sapresti indicarmi qualche racchetta con bilanciamento basso e inerzia bassa?

descriptionRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla EmptyRe: Racchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla

more_horiz
quella che uso io ha bilanciamento arretrato tour 100P 305/31.... inerzia nuda 290.

descriptionRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla EmptyRe: Racchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla

more_horiz
interessante grazie, ci farei un test ma trovarle le Prince in prova... Forse da Primato a Marano Vicentino le hanno, sono 80 km da casa mia ma si può anche fare

descriptionRacchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla EmptyRe: Racchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla

more_horiz
Andread400 ha scritto:
interessante grazie, ci farei un test ma trovarle le Prince in prova... Forse da Primato a Marano Vicentino le hanno, sono 80 km da casa mia ma si può anche fare

ottimo!  Racchetta per un 4.3 con leggero fastidio alla spalla 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere