Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Templar70
Templar70
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104

NITTO ATP FINALS 2021 TORINO Empty NITTO ATP FINALS 2021 TORINO

Mer 15 Set 2021 - 15:37
Ciao a tutti, ebbene quest'anno vorrei regalarmi un biglietto per vedere le atp finals di Milano.
Mi sono iscritto al sitto NITTO ATP FINALS con la tessera FIT anche per avere lo sconto ma i biglietti sembrano sold-out.
Ho scoperto però che vi è un tour operator di Milano che semba abbia a disposzione questi biglietti 
NITTO ATP FINALS TICKET&EXPERIENCE.

La cosa cuorisa è che nella descrizione sono compresi i biglietti più un sacco di altri "surplus", quando invece all'atto della simulazione dell'acquisto nella descrizione dei "contenti" rimangono i surplus ma non si fa parola dei ticket, aggiungiamo inoltre che nei vari siti  è tutto soldout mi sto domandando l'affidabilità di questo sito.
Qualcuno mi può portare la sua esperienza a tal proposito? qualcuno di voi andrà a questa competizione?
Grazie a chi mi darà supporto.
Moren
Moren
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 498

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 290 - Prince Tour 100P - Donnay Allwood Unybody

NITTO ATP FINALS 2021 TORINO Empty Re: NITTO ATP FINALS 2021 TORINO

Mer 15 Set 2021 - 15:47
@Templar70 ha scritto:Ciao a tutti, ebbene quest'anno vorrei regalarmi un biglietto per vedere le atp finals di Milano.
Mi sono iscritto al sitto NITTO ATP FINALS con la tessera FIT anche per avere lo sconto ma i biglietti sembrano sold-out.
Ho scoperto però che vi è un tour operator di Milano che semba abbia a disposzione questi biglietti 
NITTO ATP FINALS TICKET&EXPERIENCE.

La cosa cuorisa è che nella descrizione sono compresi i biglietti più un sacco di altri "surplus", quando invece all'atto della simulazione dell'acquisto nella descrizione dei "contenti" rimangono i surplus ma non si fa parola dei ticket, aggiungiamo inoltre che nei vari siti  è tutto soldout mi sto domandando l'affidabilità di questo sito.
Qualcuno mi può portare la sua esperienza a tal proposito? qualcuno di voi andrà a questa competizione?
Grazie a chi mi darà supporto.
Intendi Torino? Milano riguarda le next gen
Templar70
Templar70
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104

Mer 15 Set 2021 - 15:51
Si mi scuso per il "refuso" il tour operator è di Milano ma atp finals sono quelle di Torino.Sorry
Moren
Moren
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 498

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 290 - Prince Tour 100P - Donnay Allwood Unybody

Mer 15 Set 2021 - 16:04
Figurati...era solo per capire se il "trucco" stesse lì