Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c oCamila GiorgiIeri alle 12:50drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

nuova - Aiuto scelta nuova incordatrice Empty Aiuto scelta nuova incordatrice

Sab 31 Lug 2021 - 7:27
Premessa: non sono un professionista e incordo racchette solo per me. Quindi volume decisamente basso.
Attualmente (e da circa 10 anni) ho una vecchia Eagnas Plus 6500 alla quale ho aggiunto un Wise 2086.
Vorrei farmi un regalo e fare un upgrade.
Budget attorno ai 1000 euro. OK anche usato.
La domanda fondamentale è, prendo una macchina elettronica completa oppure riutilizzo il wise?
Ho letto su questo sito dei problemi del wise. Io non ho mi avuto alcun problema, ma a questo punto mi viene da pensare che sono stato fortunato (Anche grazie al basso volume di incordature). Magari mi potrebbe lasciare a piedi presto…

Alcune opzioni che mi sono state proposte attualmente.
-Siboasi D2159 usata (da un amico che la vende)
-Tennisman/stringmaster de luxe LE + il mio wise
-Tennisman/stringmaster pro 50 LE + il mio wise

Cosa ne pensate?
Altre opzioni valide?

Grazie.
Ciao
G
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuova - Aiuto scelta nuova incordatrice Empty Re: Aiuto scelta nuova incordatrice

Sab 31 Lug 2021 - 7:45
Tieniti il motore e comprati la DeLuxe.

Non c'è proprio paragone col resto. Le problematiche del motore sono legate ad un uso continuativo, ma se è saltuario, è ok.
Basta non superare i due telai a seguito o surriscalda troppo.
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

nuova - Aiuto scelta nuova incordatrice Empty Re: Aiuto scelta nuova incordatrice

Sab 31 Lug 2021 - 12:31
Grazie Eiffel.
Sospettavo la risposta sarebbe stata questa.
Anche Dirk mi ha decisamente raccomandato la delux.
Unico problema è che non è in stock e dovrò aspettare
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.