Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 8:55malconcioHead Boom MPOggi alle 8:43rogermaestro555TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 8:41giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tHead Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+21
Eiffel59
matador66
fa
jimmyita
geriko007
andrea scimiterna
Luchino 67
Rafter fan
Paul_90
pasky76
Ciorra
Sality74
fabioborg
whitu
foco
stefano30
ziku99
Mauro 66
gabr179
Rafael_98
rocco11
25 partecipanti
Andare in basso
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 12 Apr 2020 - 18:20
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Un'ora? Sono giorni che studio le due 290gr la Phantom X e Tour txt2 290gr....

eh....ma io sono già andato in overdose. a rileggermi tutte le 26 pagine sulle corde della Rebel...............quindi ora, procedo a piccole dosi.. lol!

jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 14:37
Avevo pensato all’ibrido perché le FP Evo le ho solo 1,25; quindi o queste in full o con le KriptonWire .
Grazie come sempre a tutti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 15:03
Ok e facci sapere come vanno.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 15:13
Alla fine ho deciso di farci montare l'ibrido, soprattutto per il calibro delle FP EVO, con le KriptonWire, a 22 costanti. Appena finisco studio, vado al mio negozio di fiducia.
Così ritiro tutti gli altri telai che ho lasciato la scorsa settimana, domani sera avrò l'imbarazzo della scelta per giocare ! Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 15:24
Non so perché ma la vocina mi continua a ripetere FP Evo full... Non so perché..
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 15:28
Provo a scrivere anche qui sulla pagina del Prince tennis fan club... nella sezione apposita non ho avuto molti riscontri: a proposito, ringrazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scimiterna.
Ho la necessità di sostuire le corde sulla mia Tour 100p (mod. 2015).
Ora monta le Prince Syngut Original ("di fabbrica") che però non mi hanno entusiasmato.
Dopo le prime ore si sono indurite troppo...
Vorrei optare per una soluzione che non penalizzi il controllo e la precisione della racchetta e che ne valorizzi la potenza.
Quale soluzione consigliereste pescando tra queste?

- Head Velocity 1.30 nero/natural
- Tecnifibre HDX Tour 1.30
- Wilson Sensation Control 1.30
- Yonex Tour Super Pro 850 1.32
- Prince Premier Control 1.35
- Gamma Synthetic Gut Wearguard 1.22

Spero che qualcun'altro mi possa dare la sua opinione (magari avendo provato alcune di queste corde sul telaio in oggetto). Non sarebbe male poter ricevere anche l'opinione di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dato il suo ruolo per Prince e la relativa esperienza.
Sono aperto ai vostri consigli in merito... anche sulla tensione (eventualmente differenziata V/O).
Ovviamente sempre a 4 nodi.
Grazie!
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 15:39
drichichi ha scritto:Non so perché ma la vocina mi continua a ripetere FP Evo full... Non so perché..
Le 1,25 mi durerebbero da Natale a Santo Stefano ! Ora provo questo ibrido, poi se non mi piace prendo da Mario le 1,30 e le proverò in full.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 15:41
jimmyita ha scritto:
drichichi ha scritto:Non so perché ma la vocina mi continua a ripetere FP Evo full... Non so perché..
Le 1,25 mi durerebbero da Natale a Santo Stefano ! Ora provo questo ibrido, poi se non mi piace prendo da Mario le 1,30 e le proverò in full.
A me da Natale a Natale  Very Happy
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 19:29
Intendiamoci, non è che io sia un bombardiere, ma penso che con quel tipo di telaio un calibro di quel genere di usura facilmente
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 19:37
Io le arroto o per meglio dire le trito.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 21:59
Rafter fan ha scritto:Provo a scrivere anche qui sulla pagina del Prince tennis fan club... nella sezione apposita non ho avuto molti riscontri: a proposito, ringrazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scimiterna.
Ho la necessità di sostuire le corde sulla mia Tour 100p (mod. 2015).
Ora monta le Prince Syngut Original ("di fabbrica") che però non mi hanno entusiasmato.
Dopo le prime ore si sono indurite troppo...
Vorrei optare per una soluzione che non penalizzi il controllo e la precisione della racchetta e che ne valorizzi la potenza.
Quale soluzione consigliereste pescando tra queste?

- Head Velocity 1.30 nero/natural
- Tecnifibre HDX Tour 1.30
- Wilson Sensation Control 1.30
- Yonex Tour Super Pro 850 1.32
- Prince Premier Control 1.35
- Gamma Synthetic Gut Wearguard 1.22

Spero che qualcun'altro mi possa dare la sua opinione (magari avendo provato alcune di queste corde sul telaio in oggetto). Non sarebbe male poter ricevere anche l'opinione di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dato il suo ruolo per Prince e la relativa esperienza.
Sono aperto ai vostri consigli in merito... anche sulla tensione (eventualmente differenziata V/O).
Ovviamente sempre a 4 nodi.
Grazie!
Io ho giocato solo con le Velocity nere che non mi hanno convinto molto....dicono che le natural siano più morbidose....e le Wilson sensation, che a me invece sono piaciute, perchè non potenti e con un buon tocco.....ora sto usando in ibrido, le Sensation comfort plus rosse 1.30 e mi stanno sorprendendo...però in ibrido...
Le Yonex e le Prince, ho letto qui sul forum che sono ottime corde, forse fin troppo poco conosciute.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 25 Mag 2020 - 22:11
La fire 125 sulla 100P ci sta più che bene, in ibrido con nrg2 è anche meglio... Poi  una prova con la 850... Credo che non sia male.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 11:00
Buongiorno a tutti.
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 14:47
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Yonex ATG850, Velocity e Gamma Syngut... non ho ancora deciso!
La Yonex 850 è 1.32 di calibro, quindi più spessa della Velocity in mio possesso (1.30), per la quale posso scegliere se natural (come suggerito da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67) o nera. Poi ci sarebbe anche la Sensation Control 1.30...
Mah... mi sto quasi convincendo a provare il Gamma Syngut 1.22... Smile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 15:17
Fire e 850 secondo me ci stanno bene in ibrido. In full la Fire o la gamma 122...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 16:02
Rafter fan ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Yonex ATG850, Velocity e Gamma Syngut... non ho ancora deciso!
La Yonex 850 è 1.32 di calibro, quindi più spessa della Velocity in mio possesso (1.30), per la quale posso scegliere se natural (come suggerito da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67) o nera. Poi ci sarebbe anche la Sensation Control 1.30...
Mah... mi sto quasi convincendo a provare il Gamma Syngut 1.22... Smile
io metterei la velocity 1.30 natural...la nera è troppo sorda.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 16:06
La natural è più morbida.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 21:12
Và da se che si rientra nella categoria "pippe mentali" ma, mi piacerebbe sapere perchè le specifiche del prodotto non corrispondono a quanto dichiarato sulla confezione. Sono alla seconda matassa di velocity nero 1.30 è 1,36 reale la prima era 1.35, ho una matassina di gamma synthetic gut 17 with wearguard (1.22) è 1.27. Il rip control 1.30 è 1.38 reale.....sulla confezione di cosa si parla del calibro trazionato (+ o -)?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 21:27
andrea scimiterna ha scritto:Và da se che si rientra nella categoria "pippe mentali" ma, mi piacerebbe sapere perchè le specifiche del prodotto non corrispondono a quanto dichiarato sulla confezione. Sono alla seconda matassa di velocity nero 1.30 è 1,36 reale la prima era 1.35, ho una matassina di gamma synthetic gut 17 with wearguard (1.22) è 1.27. Il rip control 1.30 è 1.38 reale.....sulla confezione di cosa si parla del calibro trazionato (+ o -)?
Beh io lo sapevo.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 21:48
Mah! Io qualcosa di strano ce lo trovo se mi scrivi che è un multi, è un multi: se mi scrivi che è nero, è nero: se mi scrivi che è single wrap o double wrap corrisponde: se mi scrivi il calibro......calma che c'entra il cailbro Question
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 21:51
Me lo aveva spiegato un po' di tempo fa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 26 Mag 2020 - 21:57
Alcune corde hanno nominale un calibro ma realmente un altro, credo valga per molti multifilo e per alcuni mono.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 27 Mag 2020 - 0:30
Allora, presto dovrò sostituire il budello sulle Phantom Pro 100P... secondo voi cosa farò montare su?
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 27 Mag 2020 - 8:06
Niente, la Mantis Pro non riesco a farmela piacere ! Ci ho rigiocato ieri sera, con le FP Evo a1,25 a 22 kg, corda e tensione che uso abitualmente e con cui mi trovo bene, ma ho sempre quella sensazione di secchezza, di rigidità che avvertivo prima, poi anche poca potenza e scarso controllo: il problema quindi non erano le corde, ma il telaio. Forse anche il mio braccio, ma ho giocato gli ultimi due game con la Phantom Pro 100 con le GP Evo 1,25, sempre a 22 (prima volta in mano con la Phantom), e li ho vinti entrambi non sbagliando una palla !
Come ho impugnato la Phantom ho sì avuto la sensazione di maggior perso, ma poi la palla andava di là eccome ! Due back come rasoiate, messe dentro tutte le prime palle di servizio.
Credo quindi concluso l'esperimento Mantis Evil or Very Mad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 27 Mag 2020 - 10:12
jimmyita ha scritto:Niente, la Mantis Pro non riesco a farmela piacere ! Ci ho rigiocato ieri sera, con le FP Evo a1,25 a 22 kg, corda e tensione che uso abitualmente e con cui mi trovo bene, ma ho sempre quella sensazione di secchezza, di rigidità che avvertivo prima, poi anche poca potenza e scarso controllo: il problema quindi non erano le corde, ma il telaio. Forse anche il mio braccio, ma ho giocato gli ultimi due game con la Phantom Pro 100 con le GP Evo 1,25, sempre a 22 (prima volta in mano con la Phantom), e li ho vinti entrambi non sbagliando una palla !
Come ho impugnato la Phantom ho sì avuto la sensazione di maggior perso, ma poi la palla andava di là eccome ! Due back come rasoiate, messe dentro tutte le prime palle di servizio.
Credo quindi concluso l'esperimento Mantis Evil or Very Mad
Le corde che hanno reso meglio in senso comfort sulla mantis (e ti posso assicurare che ne ho provate un'infinità) sono le diadem Evolution 125, le infinite molecular gut 120 e gut rough 120, e quelle che ho attualmente le Double AR 122 ultimamente incordate da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Morbido e confortevole è il comune denominatore di tutte queste corde, altre che proverei sono diadem solstice Power 115, starburn turbo 6 114, e stringlab AL14LB 115.
Ma le prime 4 sono le più morbide, reattive e progressive (specialmente le due molecular).
Provare per credere. Considera gli acciacchi che ho e le corde che ho cercato per giocare. Infinitamente grato al caro Ing Medri.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 27 Mag 2020 - 11:05
Lew Gut Rough di Infinite le conosco e mi piacciono, ma è proprio l'impatto con la palla della Mantis che non mi soddisfa: di 295 grammi ne ho usate altre, Volkl Organix 10, Babolat PS VS, e tutte mi sono piaciute di più della Mantis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20741
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 27 Mag 2020 - 11:19
jimmyita ha scritto:Lew Gut Rough di Infinite le conosco e mi piacciono, ma è proprio l'impatto con la palla della Mantis che non mi soddisfa: di 295 grammi ne ho usate altre, Volkl Organix 10, Babolat PS VS, e tutte mi sono piaciute di più della Mantis
Strano ma possibile, i gusti non si possono sindacare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.