Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:06Luchino 67dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+21
Eiffel59
matador66
fa
jimmyita
geriko007
andrea scimiterna
Luchino 67
Rafter fan
Paul_90
pasky76
Ciorra
Sality74
fabioborg
whitu
foco
stefano30
ziku99
Mauro 66
gabr179
Rafael_98
rocco11
25 partecipanti
Andare in basso
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 12 Apr 2020 - 18:20
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Un'ora? Sono giorni che studio le due 290gr la Phantom X e Tour txt2 290gr....

eh....ma io sono già andato in overdose. a rileggermi tutte le 26 pagine sulle corde della Rebel...............quindi ora, procedo a piccole dosi.. lol!

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 29 Giu 2020 - 21:48
Prossimo test Phantom e budello... Vediamo...
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 30 Giu 2020 - 8:52
drichichi ha scritto:Prossimo test Phantom e budello... Vediamo...
Troppi test, se mi consenti Doc!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 30 Giu 2020 - 9:04
pasky76 ha scritto:
drichichi ha scritto:Prossimo test Phantom e budello... Vediamo...
Troppi test, se mi consenti Doc!
Ma la Phantom è già incordata col budello,
 Poi il mondo è bello perché è vario  Very Happy.
Paul_90
Paul_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.06.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: in qualche modo la mando di là
Racchetta: Prince Beast 100 (300gr.), Prince Phantom 100x (290 gr.), Prince o3 Tour (290 gr.)

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 30 Giu 2020 - 15:51
che tentazione la prince Heritage edition tour 03 290 gr.....da affiancare alla beast 100...SmileSmile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 30 Giu 2020 - 20:54
Paul_90 ha scritto:che tentazione la prince Heritage edition tour 03 290 gr.....da affiancare alla beast 100...SmileSmile
Certochesi  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 30 Giu 2020 - 23:35
WOW...


"Un’azienda che ha rivoluzionato completamente il concetto di racchetta da tennis è stata indubbiamente la Prince. Lasciata la AMF Head, Mr. Howard passò alla Prince e, con lui, le sue geniali intuizioni, che diedero vita all’invenzione più rivoluzionaria e redditizia nel mondo del tennis del ventesimo secolo. E’ , infatti, del 1975 la prima apparizione della ‘Classic’, racchettone progettato da Howard Head (divenuto, nel frattempo maggiore azionista e presidente della Prince), e prodotto dalla Prince".... cit

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo sapevi????
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 30 Giu 2020 - 23:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 11580 
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Lug 2020 - 9:41
drichichi ha scritto:WOW...


"Un’azienda che ha rivoluzionato completamente il concetto di racchetta da tennis è stata indubbiamente la Prince. Lasciata la AMF Head, Mr. Howard passò alla Prince e, con lui, le sue geniali intuizioni, che diedero vita all’invenzione più rivoluzionaria e redditizia nel mondo del tennis del ventesimo secolo. E’ , infatti, del 1975 la prima apparizione della ‘Classic’, racchettone progettato da Howard Head (divenuto, nel frattempo maggiore azionista e presidente della Prince), e prodotto dalla Prince".... cit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo sapevi????
conoscevo la storia ma non i dettagli.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Lug 2020 - 9:56
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 11580 
amo da sempre Prince, sia per la qualità dei materiali la bellezza dei PJ e delle tante innovazioni, sperimentazioni che ha ci ha regalato negli anni, certo, non tutte di successo, ma ritengo che sia l'azienda che abbia azzardato di più nel tennis anche fregandosene della popolarità...poi basta prendere un telaio come la air db e oltre alle tecnologie air e db appunto, ci ritrovi tecnologie "scopiazzate" anche recentemente....passacorde dai fori allargati (chi ha detto amplifeel di wilson?) e uno schema corde più fitto nella parte alta dello sweetspot (chi ha detto PD 2015?) Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Lug 2020 - 10:21
Il primo amore non si scorda mai...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Lug 2020 - 12:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Lug 2020 - 12:45
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Beast 98
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Lug 2020 - 12:55
Lo so ma la domanda è, colori pj jp o anche Europa?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Lug 2020 - 13:07
drichichi ha scritto:Lo so ma la domanda è, colori pj jp o anche Europa?
la gialla no di sicuro...dovrebbe essere la stessa versione che abbiamo noi ma pj differente, l'altra forse si...Mario della nuova 100 tutta rossa disse che il PJ sarebbe stato uguale anche per noi, quindi in teoria anche la 98 nera dovrebbe essere uguale...però bo? Anche le Phantom poi per noi sono arrivate diverse...quinidi tutto MOLTO in teoria Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Lug 2020 - 13:18
Sad Sad Sad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Lug 2020 - 23:16
Intanto se tutto va bene tra sabato e domenica rigioco e vediamo stavolta di impegnarci di più. È appurato che preferisco la Phantom alla Beast, strano ma vero, a bassi regimi riesco a giocare con la Beast ma quando il ritmo sale allora mi trovo meglio con la Phantom...o comunque con telai a profilo classico... Come anche mantis e zus... Niente le profilate non filano... l'unica con cui mi sono trovato veramente bene è stata la Ki 15 300... Ma tanto tempo fa... comunque vediamo di non giocare male e diamoci dentro!
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 9:02
Buongiorno e buona domenica a tutti voi Princeomani.
Nelle ultime settimane è cresciuto il desiderio di provare una Prince con il sistema O ports.
E quindi sono alle prese con la difficile ricerca (e scelta)...
Utilizzando come punto di riferimento la Textreme Tour 100p (2015), l'idea sarebbe quella di trovare una racchetta un po' più potente di suo, con una propensione allo spin ma comunque maneggevole e con un buon tocco.
Gioco con rovescio in back, dritto leggermente coperto, propensione alla rete, discreta capacità nel gioco al volo, buon servizio piatto/slice.
Dalle varie ricerche (sul mercato dell'usato) sono emerse le seguenti opzioni.
Telai più datati:
- White LS 100
- Shark Midplus

Telai attuali:
- Textreme O3 Tour 290g
- Beast O3 100 300g

Mi rendo conto che sono piuttosto diversi tra di loro... Laughing
Voi che cosa mi consigliereste? Magari anche un altro telaio rispetto a quelli indicati se può essere più adatto...
Maestro Eiffel tu che ne pensi?
Grazie per l'aiuto...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 9:33
Io opterei tra gli attuali la Tour 299gr O3 che puoi anche portare allo stesso peso della Tour 100P.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 9:57
drichichi ha scritto:Io opterei tra gli attuali la Tour 299gr O3 che puoi anche portare allo stesso peso della Tour 100P.
 
concordo...a seguire beast, shark e white ls
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 10:19
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Io opterei tra gli attuali la Tour 290gr O3 che puoi anche portare allo stesso peso della Tour 100P.
 
concordo...a seguire beast, shark e white ls
tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 622327
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 14:26
Oggi forse riesco a giocare, spero di riuscire ad avere la concentrazione senza distrazioni... E avanti tutta.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 15:59
Aiutatemi a risolvere un dilemma: avevo quasi deciso di ordinare la Phantom 100X 305, ma poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha messo una pulce nell'orecchio: perchè non provare la 100P da 310, visto che già ho la Phantom Pro 100 da 305 della serie precedente ?
In più poi, a me era balenata l'idea della Legacy 110.
A questo punto voi cosa prendereste ? Premesso che ho già due Tour 100P serie precedente (una è la versione speciale tutta bianca), e come oversize una Ozone Four sempre 110; senza considerare i modelli più vecchi, come le due Response 97, le due Rebel 105 e le due proroom basate sulla EXO3 Tour 100 16x18
Io mi ero fatto l'idea che la 100X fosse un'ottima tuttofare, ma Marco mi ha proposto la 100P perchè più cattiva e definitiva, soprattutto per i doppi (che gioco spesso).....
Aiuto Sad !!!!!
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 16:05
Anche perchè stamattina ho ripreso la Phantom Pro 100, con cui dopo la sosta avevo giocato solo un doppio, incordata con le GP Evo a 22, e mi ci sono trovato benissimo (fatto anche un ace !)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 17:01
jimmyita ha scritto:Aiutatemi a risolvere un dilemma: avevo quasi deciso di ordinare la Phantom 100X 305, ma poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha messo una pulce nell'orecchio: perchè non provare la 100P da 310, visto che già ho la Phantom Pro 100 da 305 della serie precedente ?
In più poi, a me era balenata l'idea della Legacy 110.
A questo punto voi cosa prendereste ? Premesso che ho già due Tour 100P serie precedente (una è la versione speciale tutta bianca), e come oversize una Ozone Four sempre 110; senza considerare i modelli più vecchi, come le due Response 97, le due Rebel 105 e le due proroom basate sulla EXO3 Tour 100 16x18
Io mi ero fatto l'idea che la 100X fosse un'ottima tuttofare, ma Marco mi ha proposto la 100P perchè più cattiva e definitiva, soprattutto per i doppi (che gioco spesso).....
Aiuto Sad !!!!!
se vuoi una collezione prendi la phantom 100p se la vuoi simile alla pro 100 prendi la x 305...o sennò prendile entrambe e buonanotte Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 18:25
jimmyita ha scritto:Aiutatemi a risolvere un dilemma: avevo quasi deciso di ordinare la Phantom 100X 305, ma poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha messo una pulce nell'orecchio: perchè non provare la 100P da 310, visto che già ho la Phantom Pro 100 da 305 della serie precedente ?
In più poi, a me era balenata l'idea della Legacy 110.
A questo punto voi cosa prendereste ? Premesso che ho già due Tour 100P serie precedente (una è la versione speciale tutta bianca), e come oversize una Ozone Four sempre 110; senza considerare i modelli più vecchi, come le due Response 97, le due Rebel 105 e le due proroom basate sulla EXO3 Tour 100 16x18
Io mi ero fatto l'idea che la 100X fosse un'ottima tuttofare, ma Marco mi ha proposto la 100P perchè più cattiva e definitiva, soprattutto per i doppi (che gioco spesso).....
Aiuto Sad !!!!!
Phantom Pro 100P senza sé e senza ma. Non indugiare! Green Power Evo 125 22/21. Stop.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Lug 2020 - 18:36
Spieghiamo perché.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se gestisci tutti i telai elencati non puoi fare a meno di avere la 100P naturale evoluzione della Pro 100. Non solo, per quanto telaio tecnico spinge più della Pro 100. Se vuoi esagerare in quanto a spinta e sensibilità vai di budello anche se un mono reattivo potrebbe essere "a morte sua". Magari un mono equilibrato in potenza, spin e uscita di palla... Ops ho appena descritto la Green Power Evo  Very Happy.
Comunque anche un buon Vortex Tour 125 a 16 kg potrebbe andarci bene come il cacio sui maccheroni....
A te la scelta della corda.. il telaio è già scelto mi sembra...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.