Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Percept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaNovak DjokovicOggi alle 17:04francesco_jsbBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 9 Nov 2019 - 14:44
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 21:29
Ecco il video della 100X 

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 21:42
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 21:46
La Phantom 93P 14x18 sarebbe una rivisitazione della graphite 90... Ad averci il braccio dei miei 20 anni ci giocherei ancora ed altro che mono, budello e basta ... Ma la mia spalla dice no purtroppo...
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 21:52
Ricordo che a 13 anni mio padre mi regalò la CTS Approach 110. Che telaio ragazzi. forse non manegevolissimo ma potente e sensibile. passai poi alla mitica Graphite Pro 110 non appena fui fisicamente più prestante. Ho sempre amato Prince e non escludo di tornare a giocare Prince presto. Qui a casa ho una rara Graphite Pro 90 con cui ho giocato dai 20 ai 21 anni prima di smettere col tennis per tanto tempo (circa 18 anni). Forza Prince!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 21:57
Jimbo77 ha scritto:Ricordo che a 13 anni mio padre mi regalò la CTS Approach 110. Che telaio ragazzi. forse non manegevolissimo ma potente e sensibile. passai poi alla mitica Graphite Pro 110 non appena fui fisicamente più prestante. Ho sempre amato Prince e non escludo di tornare a giocare Prince presto. Qui a casa ho una rara Graphite Pro 90 con cui ho giocato dai 20 ai 21 anni prima di smettere col tennis per tanto tempo (circa 18 anni). Forza Prince!
Con questo curriculum entri di diritto nel Club  Very Happy
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 22:04
grazie. mi sento davvero onorato. Diciamo che ai miei tempi (fine anni 80) c'erano quelli della Prince e quelli della Head. Poi arrivò Wilson che vendette una marea di Pro Staff.  Senza nulla togliere a nessuno, per me Prince è sempre stata la più attenta a mixare sapientemente, potenza, tocco e capacità di dare spin.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Gen 2020 - 22:09
Jimbo77 ha scritto:grazie. mi sento davvero onorato. Diciamo che ai miei tempi (fine anni 80) c'erano quelli della Prince e quelli della Head. Poi arrivò Wilson che vendette una marea di Pro Staff.  Senza nulla togliere a nessuno, per me Prince è sempre stata la più attenta a mixare sapientemente, potenza, tocco e capacità di dare spin.
Sante Parole! Ho avuto le POG 110 e 90, ho avuto le CTS Precision 90 e 110, la Response 90. Ma all'epoca si cambiavano di rado i telai. Ma erano telai per un altro tennis. Oggi sarebbero anacronistici.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Gen 2020 - 12:48
Allora commenti di chi ha visto i video youtu.be dei nuovi modelli? Tutti rimasti a bocca aperta?  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Gen 2020 - 23:52
Buonanotte Princeomani! 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Gen 2020 - 23:58
Ed ancora....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 8 Gen 2020 - 16:11
Fermo restando che le racchette Prince mi piacciono, noto che i voti delle recensioni di TW USA sono sempre un po' altini, non vorrei che ci fosse un pizzico di partigianeria.....
Comunque aspetto con molta curiosità le vostre recensioni, soprattutto sulla 100x 305
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 8 Gen 2020 - 19:34
matador66 ha scritto:Fermo restando che le racchette Prince mi piacciono, noto che i voti delle recensioni di TW USA sono sempre un po' altini, non vorrei che ci fosse un pizzico di partigianeria.....
Comunque aspetto con molta curiosità le vostre recensioni, soprattutto sulla 100x 305
Si, concordo. Preferisco infatti le impressioni dei giocatori e le prove in campo. In ogni caso la Beast mi ha sorpreso molto meno rigida di quello che pensavo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 9 Gen 2020 - 0:03
Buonanotte Princeomani. Mi raccomando procedete con il censimento.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 10 Gen 2020 - 14:32
E niente, non ce l’ho fatta... oggi il mio istruttore era in campo per preparare una lezione, io casualmente tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 810504 mi trovavo di passaggio ed avevo la Beast nel cofano (non volevo rischiare il budello della Phantom) e vaiiiiii 5 minuti di palleggio molto soft.... ma fa ancora freddo per le mie articolazioni. Infatti mi sono limitato a 5 minuti per non rischiare... speriamo in un rapido rialzo termico. Io persisto nella mia convinzione, poliammide sempre sia mono che multi, è la sicurezza del morbido. Si muovono un po’ ma meglio mettere a posto le corde che dover rimettere a posto braccio/articolazioni/legamenti.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 10 Gen 2020 - 16:18
Arrivate ora le due tour 100 290 gr.
Devo dire, che a prima vista (sono in ufficio) le racchette sembrano in ottime condizioni, con una serie aggiuntiva di gadget.
Ottimo feedback per il Mittente Captivik utente del forum.
A preso la prova sul campo.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 10 Gen 2020 - 16:35
matador66 ha scritto:Arrivate ora le due tour 100 290 gr.
Devo dire, che a prima vista (sono in ufficio) le racchette sembrano in ottime condizioni, con una serie aggiuntiva di gadget.
Ottimo feedback per il Mittente Captivik utente del forum.
A preso la prova sul campo.....
attendiamo curiosi  Twisted Evil
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 10 Gen 2020 - 21:45
@ drichichi
Una domanda a te che usi la Phantom...
Conosci la Donnay X-Penta 99 Gold?
Io ho questa racchetta e volevo sapere se è paragonabile a una delle Phantom 100...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 10 Gen 2020 - 21:51
Non conosco la Donnay X-Penta 99 Gold ma potrebbe esserci d'aiuto un amico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ci sei batti un colpo!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 10 Gen 2020 - 23:34
Giocare a tennis con una Prince è un pò come tornare indietro nel tempo, non è lo stesso telaio di quel tempo ma suscita le stesse emozioni. Basta il nome. E poi si parla di qualità, un telaio retail che rigido sulla carta ma non in campo. C'è la corsa alla corda migliore, più performante, più arrotante ma alla fine riusciamo a giocare con qualunque cosa (basta che sia morbida). Noi della generazione topspin con il sintetico incordato a 30 kg (non reali magari), e la pallina saliva, eccome saliva, si chiamava tecnica (e fisico con le gambe che spingevano a dovere). Oggi altri tempi, meglio la profilata che aiuta magari pure il piattone da 110 da 270gr, basta giocare, basta scendere comunque in campo con una Prince. In campo si accende un interruttore e se ne spegne un altro. Per un attimo dimentichi tutto e ti rilassi, magari un colpo su quattro esce come vuoi tu, ma va bene uguale visto che giochi poco (hai paura di farti male col freddo). Poi il vero regalo di Natale il Syngut Prince rainbow , come una volta. E' d'obbligo, va montato su una Prince. Il tennis è fatto di sensazioni dall'odore della terra appena bagnata, dall'odore delle palline appena aperte, dall'odore della corda appena montata sul telaio. Questo è il tennis, il mio tennis. Sono consapevole che la ricerca spasmodica di questa o quella corda è la semplice ricerca di quello che è stato e di quello che non è più. ma mi diverto, ed ho voglia di conoscenza e di confronto. Per cui Prince What's else!!!
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 0:42
drichichi ha scritto:Non conosco la Donnay X-Penta 99 Gold ma potrebbe esserci d'aiuto un amico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ci sei batti un colpo!
Salve ragazzi... mi dispiace, ma per ora l’unica Donnay che conosco è la Pro one 97 Hexa... una racchetta fantastica... a giorni mi arriva la coppia...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 6:51
DinoP ha scritto:
drichichi ha scritto:Non conosco la Donnay X-Penta 99 Gold ma potrebbe esserci d'aiuto un amico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ci sei batti un colpo!
Salve ragazzi... mi dispiace, ma per ora l’unica Donnay che conosco è la Pro one 97 Hexa... una racchetta fantastica... a giorni mi arriva la coppia...
Grazie mille lo stesso.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 17:35
Un caro saluto a tutti gli amici del Prince Tennis Fans club.....altro marchio glorioso che ha fatto la storia del nostro sport preferito.... Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 17:51
DinoP ha scritto:Un caro saluto a tutti gli amici del Prince Tennis Fans club.....altro marchio glorioso che ha fatto la storia del nostro sport preferito.... Wink
Grazie mille ed un caro saluto a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche Donnay è tra i marchi prestigiosi del Tennis con la "T" maiuscola.
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 18:12
È vero, hai ragione...
Per questo motivo ho scelto di avere 1 Donnay e 2 Prince!
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 18:16
Comunque continuo ad avere in testa l'idea che la X-Penta 99 Gold e la Phantom 100 pro abbiano sensazioni di gioco simili...
Solo che non ho mai avuto occasione di giocare con la Phantom e non vorrei cadere nella tentazione di provarla...
Visto che adesso mi trovo bene con le mie 2 Tour 100p...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 11 Gen 2020 - 19:35
Rafter fan ha scritto:Comunque continuo ad avere in testa l'idea che la X-Penta 99 Gold e la Phantom 100 pro abbiano sensazioni di gioco simili...
Solo che non ho mai avuto occasione di giocare con la Phantom e non vorrei cadere nella tentazione di provarla...
Visto che adesso mi trovo bene con le mie 2 Tour 100p...
E tu non resistere  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 810504 Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.