Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Head Graphene 360+ Prestige

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
matice
Fabri789
Juri pascal
triore
Mattmaycry
Uboat75
Giab71
rey20
Maxmi25
drichichi
Roby62
adi_90
Eiffel59
Roby9746
mbonnab
blwi85
Toroscatenato
rebel
Tennis Forever
Il Norvegese
Jimbo77
eddie2
ale261005
matador66
emot
nw-t
30 partecipanti

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyHead Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che la Head le ha presentate ufficialmente su Instagram e sul loro sito mi sembra doveroso aprire un nuovo topic.

Qualcuno sa quando verranno messe in vendita?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Ne ho sentito parlare bene .
Sopratutto per le potenza di prestige pro
Il piatto 95 mi fa un po’ paura .

Ogni tanto con L ezone la sparo sul telo .
Il controllo non è il massimo
Delle volte trovo difficoltoso muovere La testa della racchetta

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
La Prestige Pro è una grandissima racchetta. Però se mi parli di "gestibilità" ce l'ha solo da un certo livello (tecnico/fisico) in su, almeno dalla terza alta.
E peraltro va incordata pure come si deve e con le corde "giuste".

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
3.5 sono io

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Buono ma non ideale per sfruttarla al meglio.

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
la 360 mid invece come è? come performance rispetto la intelligence mid?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Alla fine ho preso una prestige S
Mi sono bagno un bagno di umiltà .

Pensavo di metterli in grip in cuoio per darli un po’ di massa

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Posso chiederti perché hai scelto la S e non la Tour?

Per favore, quando l'hai provata potresti postare le tue espressioni? Io gioco con la Tour e sarei molto tentato di fare una prova con la S, però fino ad ora non ho sentito pareri...

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Si perché stavo seguendo un torneo open e due 2.3
Usavano la prestige s custom

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Questa é una informazione interessante. In attesa di conoscere le tue impressioni sul campo, c'è qualcun altro che ha provato la S versione 360+ ?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Io stupenda

Morbida

Un top veramente facile da ottenere
Con le lynx

Te le consiglio


Metterei 2 grammi ore 3-9
E secondo me è perfetta .

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
***ADMIN CUT***

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Non si può proporre nessun tipo di vendita al di fuori del mercatino.

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Ciao.
Sto provando la Tour con Lynx Tour 1,25 22/22, la sensazione di sicurezza e controllo che restituisce il telaio mi piace molto, comfort ottimo, la potenza la devi sempre cercare e anche questo mi piace.
Tutto sommato la corda mi soddisfa ma vorrei testare un'alternativa.

Come ci vedete la Tecnifibre BC 4S 1,25 sulla Tour, tirata a 22/22 ? 
per un gioco arrotato in spinta orizzontale, rispetto alla lynx tour che differenze dovrei aspettarmi a parte il maggior grip sulla palla ?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Ciao vorrei sapere la nuova radical mp rispetto alla prestige tour 2021 cosa può darmi o non darmi in più questa nuova radical?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
A parità teorica di corde e tensione la Tour ha più stabilità e confort laddove la GRAd 360+ MP ha più potenza e maneggevolezza.

Differenze minime comunque, e parità di corde teorica, perchè la Radical è molto più mangiacorde.

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Come gioco più piatto back il tuo consiglio quale può essere tra le 2 ?
E come facilità di uscita di palla ?
Scusami se l’avevo scritto anche nell’altro post non avevo fatto caso alla risposta

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Pareri per Tecnifibre BC 4s 1,25 sulla Tour ? in particolare in confronto alle lynx tour
Vorrei tentare anche un ibrido Revolve 1,25/Velocity 1,30 nel tentativo di vivacizzare un po' il piatto mantenendo lo spin

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
C’è una grande differenza fra prestige pro e radical pro ultime versioni ?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Salve, a che tipologia di giocatore è indicata la Prestige Tour 18x19 ultimo modello?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Giab71 ha scritto:
Pareri per Tecnifibre BC 4s 1,25 sulla Tour ? in particolare in confronto alle lynx tour
Vorrei tentare anche un ibrido Revolve 1,25/Velocity 1,30 nel tentativo di vivacizzare un po' il piatto mantenendo lo spin

Ciao.
Nel frattempo ho potuto provare sul campo diversi armeggi e quindi posso rispondermi da solo.
In ordine di preferenza personale sulla Tour (gioco in spinta controllando con lo spin)

BC 4S 22/21 per me perfetta sotto tutti i punti di vista, speriamo tenga per qualche altra ora
Moto soft 22,5/21,5  ok
Revolve 22,5/21,5    ok
Lynx Tour 22/21  piatto poco sensibile e un po' spento, forse meglio con 1/2 Kg in più
Revolve 1,25 / Velocity 1,30  22/23  non ci siamo, uscita di palla troppo veloce, controllo difficoltoso

Prima di acquistare una matassa di BC testerò anche 4G soft  e Hyper G 1,25 a 22/21.

Tra l'altro ho provato un paio d'ore anche la Prestige Pro, che dire, fantastica, molto appagante, richiede ovviamente decisione e lucidità, è incredibilmente precisa ma devi colpire in centro; forse alla lunga un tantino demanding

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non saprei dirtelo non avendole ancora provate. Certo ai livelli più bassi a quel che ci dicono è così, però vorrei almeno confrontarla con la mia Tour 100P...


Buongiorno,
avevi poi fatto il confronto fra la Prestige 360 Tour e la Tour 100P?
sarei molto interessato  Wink

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Praticamente sovrapponibili.
La Head un filo più precisa e potente, la 100P altrettanto di un filo più maneggevole e spin-friendly.

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Da provare insomma...grazie. Smile

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Scusate, ieri ho visto Gilles Simon.
Aveva una prestige rossa lucida per tutto il telaio e rosso opaco al manico.
In pratica aveva i colori invertiti rispetto a quelle che vedo in vendita.
È normale?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Ehmmm 🤔, io veramente gioco con questo telaio, comprato lo scorso anno, ed i colori sono esattamente quelli che hai descritto. Rosso scuro il manico, rosso fiammante l'ovale. Come tutte le Prestige che ho visto in giro fino ad ora.

La domanda quindi diventa: dove hai visto in vendita la Prestige con i colori invertiti?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Roby62 ha scritto:
Ehmmm 🤔, io veramente gioco con questo telaio, comprato lo scorso anno, ed i colori sono esattamente quelli che hai descritto. Rosso scuro il manico, rosso fiammante l'ovale. Come tutte le Prestige che ho visto in giro fino ad ora.

La domanda quindi diventa: dove hai visto in vendita la Prestige con i colori invertiti?


Mi sono espresso male
Dagli spalti mi sembra di aver visto: un rosso lucidissimo scuro per tutto il telaio e un rosso acceso opaco vicino al manico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere