Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:33xartonxAlcarazOggi alle 23:32ExDedalusJannik SinnerOggi alle 23:31Ivano TennisArmeggio ibrido per Tour 100POggi alle 22:35drichichiCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 22:27Paolopicap4 risate Oggi alle 22:21drichichiNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 22:15Albi78Genesis NEWOggi alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Oggi alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteOggi alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rOggi alle 19:44mike61Denis ShapovalovOggi alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Oggi alle 18:25Ivano TennisRafael NadalOggi alle 18:21ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Passaggio da pd a radical oversize Empty Passaggio da pd a radical oversize

Ven 8 Ott 2010 - 8:56
E' da un pò di tempo che mi frulla l'idea in testa di provare la radical oversize.

C'è un negozio a Roma che la vende a buon prezzo nella versione flexpoint.

Come ho raccontato più volte dopo innumerevoli passaggi di racchette ho capito che la miglior racchetta per me è la pd; però ho quest'ultima curiosità da togliermi.
Secondo voi che differenze dovrei trovare?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Passaggio da pd a radical oversize Empty Re: Passaggio da pd a radical oversize

Ven 8 Ott 2010 - 11:41
Io, le ho entrambe (la Radical, però, in versione Intelligence e Agassi) e la prima cosa che salta all'occhio, anche ad un profano, è la notevolissima differenza di spinta (a favore della PD), che puoi, però, migliorare con un buon armeggio...per contro, invece, aiuta molto di più nei recuperi e nello sbracciare a volontà Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.