Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:36johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson blx six one Team

+29
jean65it
Andras
ibbaz
alfredo scigliano
abracadabra78
uolter74
alba77
mrkermit
Marcuccio
frobenius68
elan
nw-t
alexmondial
Limone111
kobazzo
Gulfa
leconte
A3Iverson
GIANLUINI DICA
Hammer72
robben29
DrDivago
Lupo65
Alex
Frantz
maverick
Marco81
Eiffel59
TheRevolution
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
TheRevolution
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.04.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson BLX Blade 98

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty BLX Six-One Team

Gio 22 Lug 2010 - 21:40
Promemoria primo messaggio :

qualcuno l'ha provata?
per che tipo di gioco si adatta?

attualmente gioco con Radical MP e vorrei passare a Wilson: secondo voi potrebbe essere la scelta giusta di casa Wilson

ansioso x dritte e suggerimenti


ibbaz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 7 Giu 2011 - 18:29
Grazie Frantz!
Provo domani sera il tuo consiglio!

In effetti aggiungendo peso quà e là attualmetne finita sono arrivato a 335gr....+ 3 dei tuoi son 338...xò nulla in confronto alla Blx Six one 95 18x20 da 332gr che avevo prima: col dritto era una goduria ma con il rovescio faticavo troppo.

Stavo pensando di passare alla nuova six one 309gr che magari è già a posto così...ai tempi non era ancora uscita

Per quanto riguarda il budello forse 1kg in meno potevo tirarlo, xò confronto alle Pro Hurricane 1.30 che avevo è una libidine!

il calibro 1,35 mi è stato consigliato dall' incordatore...xò la durata sarà di sicuro maggiore...
ibbaz
ibbaz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Gio 9 Giu 2011 - 1:27
prova effettuata!

la situazione è migliorata, la racchetta è + stabile e spinge maggiormente e le volè son + decise, ma il peso è aumentato notevolmente...

a metà partita ho tolto il peso a h.12 causa inizio dolore al polso e in effetti la racchetta è tornata + maneggevole.

direi che rimango a 6 manico+3 h.9+3 h.12.

Cmq con le volé son ugualmete in difficoltà...direi caratteristica che ha questa racchetta.

con la Aeropro drive cortex che usavo prima era tutto + facile, ma la precisione che mi da la team e l' obbligo di rimanere in tiro su ogni colpo non posso rinunciare!

mi sa che dovro stare+ a fondo campo!
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 14 Ott 2011 - 14:46
Letta tutta d'un fiato questa fantastica discussione, mi complimento con tutti coloro che vi hanno contribuito!

Riassunto totale globale: mi dite qual'è il set up ideale (quindi piombatura, corde (marca e tipo) e tensione delle stesse) per fare della Wilson 6.1 Team una racchetta con cui tirar mazzate da fare i buchi dall'altra parte del campo?

La mia fine sensibilità (!!!) mi esime dal ricercare dei set-ups volti al tocco........

Grazie!
ibbaz
ibbaz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 14 Ott 2011 - 17:19
io l' ho avuta ma poi l' ho abbandonata..è una buona racchetta ma ha un mix di caratteristiche che la rendono "limitante" .

mi spiego meglio:Il peso di 289gr nuda la rende una racchetta maneggevole, il reticolo 18x20 la rende molto precisa ma la palla non viaggia molto, mentre il piatto 95" non è molto permissivo....in sostanza: è molto precisa ma non da una gran pesantezza di palla, mentre il piatto piccolo ha precisione ma non aiuta nei colpi scentrati.

Molto meglio la sorella maggiore che ho provato il 18x20: è meno maneggevole per il peso ma spara molto forte e preciso!

ma nel mio caso non essendo molto allenato xchè gioco a fasi alterne, son troppi 332gr... direi che probabilmente il 16x18 è + gestibile.

vorrei specificare che sono UN GIOCATORE AMATORIALE MEDIO, niente di +...

Trovato il mix giusto con la Six One Limited 309gr...ho messo 3+3gr h3+9. + facile grazie alle corde 16x18 e i 26gr in + aiutano a spingere e rimane un peso gestibile.



Il mix migliore che ho trovato con la TEAM è :

6gr manico+3gr h.3+3gr h.9

corde: tutto budello 23/22 , ma ok anche ibrido con mono orizzontali e budello sulle verticali che aiutano un pò la spinta.



Che dite?

N.B= parlo per mia esperienza...altri magari la adorano..
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Gio 3 Nov 2011 - 15:51
Stanco della vita (!!!) ho optato per il seguente settaggio "suicide-mode":

21g in testa (ore 12, ovviamente simmetrici rispetto all'apice col lead tape tagliato a metà per la lunghezza pertanto due striscioline da 10,5g ciascuna) e silicone sotto al tappo (finalmente risolto il problema del rumore sordo che dava la Team dandole dei colpetti in testa).

Tutte le altre piombature son state rimosse.

289g+21g=310g (corde escluse ovviamente) di puro delirio, se stasera finisco l'allenamento col braccio ancora attaccato al corpo domani vi racconto com'è andata!!!!!!!!
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 8:56
Andras ha scritto:Stanco della vita (!!!) ho optato per il seguente settaggio "suicide-mode":

21g in testa (ore 12, ovviamente simmetrici rispetto all'apice col lead tape tagliato a metà per la lunghezza pertanto due striscioline da 10,5g ciascuna) e silicone sotto al tappo (finalmente risolto il problema del rumore sordo che dava la Team dandole dei colpetti in testa).

Tutte le altre piombature son state rimosse.

289g+21g=310g (corde escluse ovviamente) di puro delirio, se stasera finisco l'allenamento col braccio ancora attaccato al corpo domani vi racconto com'è andata!!!!!!!!

Già che non mi si fila nessuno mi auto-quoto e vi racconto com'è andata Smile

Indescrivibile........letteralmente indescrivibile! La 6.1 Team BLX piombata con 21g in testa e siliconata dentro al manico sotto al tappo non è una racchetta, è un'arma! Colpi da fondo e servizio decisamente più potenti rispetto alla piombatura suggerita dall'ottimo Dr Divago e, mirabile dictu, gioco di volo decisamente più agevole rispetto a prima (bella sorpresa questa).

Ora la sfida è lavorare di fino per trovare il mix corde/tensione perfetto per dare a questa configurazione il maggior controllo possibile dei colpi, ieri ho rotto le corde su una delle due team e l'ho portata ad incordare Sensation 1,25 a 24kg costanti ma, ovviamente, resto in trepida attesa della LUCE ovvero il verbo dispensato dal sommo Eiffel!

Ciao!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 9:23
Ovvio che così è tutt'altro telaio, e se la reggi diventa pure divertente.
Altrettanto ovvio che un setup del genere è assassino con le corde...specie con quelle che hai scelto (buone 2/3 ore poi non pervenute Very Happy)

Se vuoi restare su un multi, TGV e via andare.. Wink

Però, un ibrido tra lo stesso ed un mono morbido come lo Starburn Pentatwist
natur (a 22/24) o le Polystar Energy Black (idem) dovrebbe esser meglio... Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 12:56
Eiffel59 ha scritto:Ovvio che così è tutt'altro telaio, e se la reggi diventa pure divertente.
Altrettanto ovvio che un setup del genere è assassino con le corde...specie con quelle che hai scelto (buone 2/3 ore poi non pervenute team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 97171)

Se vuoi restare su un multi, TGV e via andare.. Wink

Però, un ibrido tra lo stesso ed un mono morbido come lo Starburn Pentatwist
natur (a 22/24) o le Polystar Energy Black (idem) dovrebbe esser meglio... Wink

Innanzitutto un grosso grazie per essere intervenuto! team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 953229

Confesso che ero "preoccupato" anch'io dell'effetto di un set-up del genere sul mio fisico di quasi 40enne (22/11........stessa data di Boris 4 anni dopo di lui però Cool ) ma facendo gli scongiuri per il momento mi pare tutto ok. Manca ancora però il test di un match tirato a servire in modalità "fabbro ferraio" per un paio d'ore quindi c'è caso che ne riparleremo Wink

Confermo il setup assassino per le corde, complici i miei colpi piatti di solito le rompo ogni morte di Papa anche se già usurate, ieri sera mi son bastati un paio di minuti a tirar bastonate sulla diagonale di dritto col mio allenatore che le già usurate Sensation 1,25 a 23,5kg son saltate per aria facendo un ciocco così forte che il mio allenatore ha gridato "evvai!" team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 97171

Capitolo corde: perdona la blasfemia ma dove vado a farle incordare non sapevano cosa fossero le NXT What a Face quindi presumo che se chiedo loro le TGV questi pensano ai treni dell'alta velocità francese team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 97171

Ergo........assodato che parliamo del Tecnifibre ti chiederei calibro e tensione in caso volesse Iddio le avessero in casa.

Vista la perizia degli incordatori nativi dove vivo escluderei per il momento di poter testare degli ibridi come invece saggiamente suggerisci.

Grazie ancora!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 14:14
Normalmente ti direi 1.25, ma vista perizia Rolling Eyes e telaio (specie con quel setup! What a Face ) vai di 1.30.
Stessa tensione (23.5) od al massimo mezzo kg meno.
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 14:23
Eiffel59 ha scritto:Normalmente ti direi 1.25, ma vista perizia Rolling Eyes e telaio (specie con quel setup! What a Face ) vai di 1.30.
Stessa tensione (23.5) od al massimo mezzo kg meno.

Ok, andata per le Tecnifibre TGV 1,30 a 23,5kg costanti magari pure mezzo kg in meno!

Ammetto però che mi aspettavo un consiglio di aumentare la tensione rispetto a quella attuale col setup integralista che mi ritrovo........o le TGV son talmente "meritevoli" da ovviare alla cosa?

Parlo da ignorante in materia e me ne scuso, Eiffel

Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 14:33
Sono molto progressive (il che è un bene) e comunque il calibro maggiore già in parte compensa Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 4 Nov 2011 - 14:40
Eiffel59 ha scritto:Sono molto progressive (il che è un bene) e comunque il calibro maggiore già in parte compensa Wink

Perfetto allora, grazie! Terrò bene a mente!

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 622327
avatar
jean65it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : Roma/Modena
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ex giocatore che vorrebbe riiniziare
Racchetta: Wilson k six one team/BLX six one team/BLX Pro Open

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 0:27
Ciao a tutti, dopo 25 anni d'inattività, non nascondo che mi trovo un po' spaesato in questa giungla di modelli e di corde, al mio tempo era tutto più semplice. Quest'estate in un villaggio ho ripreso in mano una racchetta e s'è riaccesa la passione per il tennis, consigliato da un amico ho comprato la blx six one team, ci sto giocando così come la vendono con l'accordatura originale e mi ci trovo abbastanza bene, soprattutto per la precisione dei colpi, inoltre forzando mi escono delle belle palle profonde e riesco a rimanere in campo senza essere mai lungo. Mi piace di meno la scarsa stabilità nei colpi non centrati perfettamente, ma da quello che ho capito, con un po' di piombo qua e la dovrebbe migliorare. Dovrei provare altre racchette per dare un giudizio più attendibile, anzi mi consigliate qualcosa?? Gioco da fondo campo e raramente scendo a rete, pensavo ad una Pro Open per non salire troppo di peso e non rischiare infiammazioni...
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 0:43
ti consiglio anchio la pro open ha più potenza è più rotazione rispetto alla six one team
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 1:09
jean65it ha scritto: pensavo ad una Pro Open per non salire troppo di peso e non rischiare infiammazioni...

Non è il caso della Pro Open ma guarda che sono proprio le racchette troppo leggere che provocano infiammazioni... Wink
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 1:21
si è vero ma se non ne ha avute fino adesso poi dipende anche dalle corde che monti
avatar
jean65it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : Roma/Modena
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ex giocatore che vorrebbe riiniziare
Racchetta: Wilson k six one team/BLX six one team/BLX Pro Open

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 8:02
Nostradamis ha scritto:
jean65it ha scritto: pensavo ad una Pro Open per non salire troppo di peso e non rischiare infiammazioni...

Non è il caso della Pro Open ma guarda che sono proprio le racchette troppo leggere che provocano infiammazioni... Wink

Ah si?? Cavolo sono proprio ignorante!!! Cmq presso una nota catena di negozi di sport, la Pro Open la danno in prova, il ragazzo del reparto mi ha detto che è accordata con il multi della Babolat più costoso tirato a 25kg. ma visto che le corde sono così importanti, ha un senso provare una racchetta se è stata accordata male??? Uno dovrebbe provare lo stesso telaio con diversi tipi di corde....insomma inizia a essere un lavoro e pure molto complicato!!! Tanto vale comprarla e iniziare a sperimentare??
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 10:36
jean65it ha scritto:
Ah si?? Cavolo sono proprio ignorante!!! Cmq presso una nota catena di negozi di sport, la Pro Open la danno in prova, il ragazzo del reparto mi ha detto che è accordata con il multi della Babolat più costoso tirato a 25kg. ma visto che le corde sono così importanti, ha un senso provare una racchetta se è stata accordata male??? Uno dovrebbe provare lo stesso telaio con diversi tipi di corde....insomma inizia a essere un lavoro e pure molto complicato!!! Tanto vale comprarla e iniziare a sperimentare??

Anch'io inizialmente pensavo fosse così invece in effetti pensandoci una racchetta più pesante è teoricamente anche più stabile di una racchetta leggera.
Per quanto riguarda le corde non posso dirti molto, sono parecchio ignorante in materia... se vuoi toglierti lo sfizio di provarla visto che ne hai la possibilità puoi farlo, detto questo la Pro Open è a detta di tutti un'ottima racchetta, per riiniziare dopo diversi anni di inattività per me potrebbe essere un'ottima base di partenza, anche a scatola chiusa. Poi ovviamente in futuro potrai sempre cercare qualcosa di più performante se ne senti il bisogno.

sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 7 Nov 2011 - 20:02
la pro open è gia abbastanza performante per chi gioca con molte rotazioni o da fondo è un ottima racchetta provala anche se sarebbe meglio un monofilamento
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mer 9 Nov 2011 - 11:50
ibbaz ha scritto:Ciao a tutti!
chiedo gentilmente un consiglio....

Ho una K Six One Team anch' io e mi ci trovo molto bene....

unico neo i colpi di tocco e sotto rete mi escono a fatica...la palla mi rimane sul piatto corde o mi finisce in rete...
idem i pallonetti...

come posso customizzarla per migliorare questo aspetto?

Attualmente sono incordato con Budello Babolat Tonic + 1,35 a Kg 23v/22o (??buona scelta??) e ho messo 6gr nel Manico , 3gr a h.9 e 3gr a h.3...
Totale: Peso 335,4 gr e bil.33,5cm

HELP EIFFEL!

pure io ho preso una K-factor six one team , x divertirmi con il custom , risultato 20gr di silicone nel manico e overgrip 312gr nuda con bil a 32.3

questa sera la faccio incordare , poi vediamo Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 15 Nov 2011 - 12:49
Ho aggiunto altri 5g di piombo in testa ai 21g (che già avevo sulla testa) della 6.1 Team BLX. Ora il peso a nudo dovrebbe essere 289+26=315g al netto del silicone (poco per la verità) messo dentro al manico sotto al tappo.

Usata stamane in allenamento per un'ora, ottime sensazioni che rafforzano quelle dei 21g tutti in testa.

Ho come la sensazione di aver creato un ibrido genetico tra la 6.1 Team BLX e la Roddick

Very Happy
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 15 Nov 2011 - 12:56
26 grammi aggiunti solo in testa? affraid ma cosi' non è diventata una clava?
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 15 Nov 2011 - 13:08
Konrad63 ha scritto: 26 grammi aggiunti solo in testa? affraid ma cosi' non è diventata una clava?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e godo come una scimmia impazzita all'idea!

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 97171

p.s.

seriamente: se intendi clava=racchetta con cui picchiare fortissimo ok, se intendi clava=racchetta troppo pesante invece no

Wink

mi starò facendo sicuramente un viaggio ma mi piace l'idea di aver dato una personalizzazione così estrema ad una racchetta che mi pare di capire sia di buona/molto buona qualità costruttiva al contrario della già citata Roddick (parole del sommo Eiffel, non mie)

Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 18 Nov 2011 - 15:16
da 26g a 31g........totale 320g unstrung

Shocked

lo scorso martedì in allenamento ho ripreso in mano la 6.1 Team "originale" del mio allenatore, quella da 289g unstrung........ingiocabile!

Cool
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 22 Nov 2011 - 11:47
Ragazzi un aiuto: devo sostituire una delle due protezioni in plastica sulla testa della mia 6.1 team e, al solito, il posto dove incordo fa le solite storie (serve fare l'ordine a Wilson, chissà quando arriva, etc). Conoscete mica delle scorciatoie o dei link dove possa procedere con l'acquisto in modo più spedito?

Grazie

Andras
ibbaz
ibbaz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Wilson blx six one Team - Pagina 6 Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 22 Nov 2011 - 17:17
prova se [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... dovrebbero averle
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.