Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson blx six one Team

+29
jean65it
Andras
ibbaz
alfredo scigliano
abracadabra78
uolter74
alba77
mrkermit
Marcuccio
frobenius68
elan
nw-t
alexmondial
Limone111
kobazzo
Gulfa
leconte
A3Iverson
GIANLUINI DICA
Hammer72
robben29
DrDivago
Lupo65
Alex
Frantz
maverick
Marco81
Eiffel59
TheRevolution
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
TheRevolution
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.04.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson BLX Blade 98

Wilson blx six one Team Empty BLX Six-One Team

Gio 22 Lug 2010 - 21:40
qualcuno l'ha provata?
per che tipo di gioco si adatta?

attualmente gioco con Radical MP e vorrei passare a Wilson: secondo voi potrebbe essere la scelta giusta di casa Wilson

ansioso x dritte e suggerimenti

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 23 Lug 2010 - 7:20
Con che Rad MP giochi? La Microgel?
Comunque la SixOne Team ha in comune solo il peso..per il resto è totalmente diversa. Forse potresti avere più feeling con la kBlade 98 che di punti in comune con la Radical ne ha ben di più...
avatar
TheRevolution
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.04.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson BLX Blade 98

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Ven 23 Lug 2010 - 10:57
Eiffel59 è la versione youtek
kblade 98 l'ho provata e mi ci son pure trovato bene
questo telaio però mi incuriosisca molto fermo restando il fatto che non vorrei un telaio troppo "pesante"
avatar
Marco81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.1
Racchetta: Youtek Radical Pro

Wilson blx six one Team Empty Wilson Blx Six One TEAM

Mar 27 Lug 2010 - 11:40
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere un consigli su questa nuova racchetta della Wilson. Allora premetto che vengo da un annetto di gioco da una Wilson K Six One Team usata in cui mi sono trovato discretamente , non sono un giocatore bravissimo ma gioco spesso e sto cercando di riprendere un discorso interrotto anni fa, quello che ho trovato di difettoso almeno per me e non so se è una sensazione e basta e non sentire molto la testa della racchetta faccio un discreto dritto e un rovescio direi schifoso per ora Sad a una mano entrambi con poca potenza, ora sia perchè volevo una racchetta da iniziare io sia perchè volevo cambiare avevo buttato l'occhio sulla nuova ONE TEAM ecco volevo sapere se è proprio identica in tutto e per tutto alla mia o se come ho letto da qualche parte è un poco piu' pesante in avanti? E poi magari avendo questo eventuale leggero peso in avanti sarebbe meglio o peggio ? Guadagnerei in potenza e perderei in controllo anche essendoci solo un minimo dislivello?
maverick
maverick
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Primo, ma ho ancora un cannoncino....
Racchetta: Troppe

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 27 Lug 2010 - 18:48
Ciao Marco,
io sto usando una K 6.1 Team. Sono agli inizi (un principiantone) ma mi trovo abbastanza bene.
Però ho il problema contrario, cioè ho dovuto piombare leggermente (5 gr.) il manico perchè sul rovescio monomane avevo qualche difficoltà.
Oggi l'ho testata durante la lezione e devo dire che la situazione è nettamente migliorata. Certo, forse ho perso un po' di spinta (d'altronde non è questa la racchetta per tirare fiondate) ed i miglioramenti sono dovuti anche ai progressi personali, ma ti posso dire che il feeling è aumentato.
Molta più sicurezza, polso più fermo e finalmente 'sta testa della racchetta che non punta verso il basso.
Questa la mia personalissima impressione, aspetta cmq i consigli dei più esperti del forum.
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mer 28 Lug 2010 - 10:32
Ciao Marco io la sto usando da un mesetto e provo a dirti qualcosina; per quello che ho sentito in giro la BLX è meno tosta e meno "spaccabraccio" della versione K, un pochino più confortevole, ma sempre con un telaio eccellente, quindi la qualità e il livello cui si attesta sono gli stessi.
Per quel che mi riguarda ho ripreso a giocare da aprile dopo una pausa decennale e rispetto ad una vecchia Prince CTS 90 la trovo una gran racchetta, non posso essere troppo tecnico perchè l'attrezzo è superiore alle mie capacità, ma se te vieni dalla K un'idea del tipo di racchetta te la sei fatta. L'impressione che ho avuto io è che se gioco a tutto braccio e colpisco bene (davanti, timing e al centro della racchetta) la palla parte forte e sta dentro, ma se rallento lo swing, colpisco un po' dietro o non ci metto il peso, la palla resta li, però siccome l'unico neo è che ha delle corde scarsissime, potrò valutare meglio non appena le cambio, in più forse è un pochino troppo tesa per me.
intanto ti ho dato qualcosa da leggere, Wilson blx six one Team Icon_lol poi arriverà chi ne sa più di me ad illuminarti, buona giornata.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mer 28 Lug 2010 - 11:01
Marco81 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum

Benvenuto nel Forum! Wilson blx six one Team 594163

Quando hai tempo completa il tuo profilo. Wilson blx six one Team Icon_wink

Marco81 ha scritto:volevo chiedere un consigli su questa nuova racchetta della Wilson. Allora premetto che vengo da un annetto di gioco da una Wilson K Six One Team usata in cui mi sono trovato discretamente , non sono un giocatore bravissimo ma gioco spesso e sto cercando di riprendere un discorso interrotto anni fa, quello che ho trovato di difettoso almeno per me e non so se è una sensazione e basta e non sentire molto la testa della racchetta faccio un discreto dritto e un rovescio direi schifoso per ora Sad a una mano entrambi con poca potenza, ora sia perchè volevo una racchetta da iniziare io sia perchè volevo cambiare avevo buttato l'occhio sulla nuova ONE TEAM ecco volevo sapere se è proprio identica in tutto e per tutto alla mia o se come ho letto da qualche parte è un poco piu' pesante in avanti? E poi magari avendo questo eventuale leggero peso in avanti sarebbe meglio o peggio ? Guadagnerei in potenza e perderei in controllo anche essendoci solo un minimo dislivello?

Il telaio che stai usando è tutt'altro che "facile" o da principianti.

E' un telaio complesso e da cui è difficile trarre soprattutto potenza e spin.

Io, fossi in te, mi indirizzerei su qualcosa di un po' più facile e profilato.

Tipo, tanto per capirci e rimanendo sempre in casa Wilson, una BLX Pro Team o, se proprio vuoi, anche una BLX PRo open (per il rovescio monomane meglio questa Wilson blx six one Team Icon_wink ).

Ciao. Wilson blx six one Team Icon_smile
avatar
Marco81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.1
Racchetta: Youtek Radical Pro

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Dom 1 Ago 2010 - 10:56
grazie a tutti delle risposte
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Wilson blx six one Team Empty Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 14:50
Volevo postare questa domanda su "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]" visto che qualcuno l'aveva tirata in ballo, ma credo sia meglio un post dedicato onde evitare casini o ricerche complicate....
Eiffel59 ha scritto:La Team è ottima solo con una quindicina di grammi in più equanimamente distribuiti Wilson blx six one Team Icon_smile sennò la palla esce si veloce ma col peso di una piuma...
DrDivago ha scritto:quotone... così la trovo perfetta anch'io... Wilson blx six one Team 622327

Queste due affermazioni (DrDivago ci gioca anche) mi stimolano e m'incuriosiscono, sono senz'altro giuste (mi fido ciecamente di Eiffel), ma mi domando se valgano per tutti e quindi servano a "correggere dei difetti intrinsechi" del telaio oppure se la customizzazione (come suggerirebbe il termine) va a personalizzare (e quindi ognuno ha il suo set up) la racchetta...

Mettiamola sul piano personale, ho una coppia di queste racchette da circa due mesi, ma ho giocato sempre con racchette 90/98 di superficie e mi ci trovo piuttosto bene, secondo voi (vele per tutti eh, non solo per i due quotati) questa modifica è sempre consigliabile o no? Il mio livello, secondo la classificazione ITR, è fra 3.5 e 4.0, non sono un pallettaro, anzi vado spesso (spesso troppo avventatamente) a rete, gioco in top per quel che lo schema fitto consente e "sbraccio" abbastanza, che mi dite? La tengo così o la modifico? Che corde ci mettereste voi? Multi? Mono? Ibrido? Tensioni con customizzazione o "nature"? Ad oggi ho la TF black code 1.24 tirata a 24 due nodi e il colpo arriva abbastanza profondo, non so quanto veloce o quanto pesante, ma in palleggio la metto senza troppo sforzo nell'ultimo metro di campo...che devo fare? Wilson blx six one Team Affraid

p.s.: lo sapevo che dovevo star lontano da questo forum... Wilson blx six one Team 939115
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 15:04
Frantz, il "difetto intrinseco" è relativo all'uso da parte nostra essenzialmente su terra di un attrezzo nato per giocare sul veloce...il modding aiuta..comunque.
Uniforme, come ho detto, solo per aumentare la massa senza portarla a 332+ corde che per un uso continuativo alle velocità attuali sono da alieni o schwarzenegger de'noantri Smile

Per la corda, oserei pure l'1,18 di quella che hai (a 25kg, 2 nodi va benone...), oppure altri mono sottili&rapidi..Weiss TT 1,18, Signum Tornado 1,19 et similia. Precisi e veloci... Smile
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 15:15
quindi tre grammi nel manico e altrettanti a ore 10 e ore 2?
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 15:23
Frantz ha fatto una domanda che volevo fare da tempo. Io gioco mediamente con racchette piu' pesanti, ma l'eta' incalza e il braccio e la spalla si stancano prima e devo dire ho fatto piu' di un pensierino verso la Team; ho giocato per un po con la 6.1 team e l'unica modifica che feci fu di aggiungere un po di piombo nel manico tanto per arretrarne il bilanciamento.

Master Eiffel, hai dato a Frantz un consiglio sui mono; io gioco con i multi, ma preferisco i mono (usati ibridi). L'unico motivo per i multifilo e' il gomito dolente, ma ci sara' pure un mono (magari co-poly) decente ma delicato che posso usare in ibrido con un multifilo (magari il Toalsen che suggeristi in altri post, siccome un po di extra spin mi piacerebbe). Ringraziando in anticipo ( e sperando di non essere uscito dall'argomento). Cheers Smile
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 15:26
Non sapevo che la Team fosse un telaio per il veloce...che cambia? più leggero per essere più veloci di braccio? non serve troppa potenza a differenza della terra?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 15:45
visto che sono stato chiamato in causa, racconto la mia esperienza con la racchetta in questione... rispondo solo sul lato telaio, dato che sulle corde sono ancora ignorante come una capra (come direbbe il buon vecchio Sgarbi) ed Eiffel ha già espresso il suo esperto parere...
premetto che ho preso in mano la mia prima racchetta da tennis a 18 anni, ma gioco costantemente (lezioni collettive + partite qua e là) solo a partire da un anno... e l'autovalutazione nel mio profilo è assolutamente onesta...

la BLX team l'ho presa qualche mese fa abbastanza di fretta e furia perchè avevo rotto quella con cui avevo cominciato a giocare a tennis (una Wilson da principiante, leggerissima e con un piattone da 103")...
visto che già da tempo volevo evolvere ad un attrezzo più "retaiolo" ho approfittato del buon prezzo che facevano alla Decathlon e l'ho presa, supportato anche dal fatto che il telaio è comunque leggero (fin troppo!)... dopo varie prove (su terra) ho raggiunto un buon compromesso tra controllo e potenza con i fatidici 15g in più (aggiunti gradualmente fino a trovare il mio equilibrio), che mi permettono di reggere (anche se un po' a fatica - motivo per cui, non essendo ancora un agonista, come seconda racchetta ho fatto una scelta un po' diversa) scambi da fondo prolungati...

però per il tipo di gioco che provo a fare (serve & volley, rovescio ad una, colpi prevalentemente piatti) adesso va bene, anche su diverse superfici...

in conclusione, se in futuro decidessi di fare il paio di Team, di certo non la lascerei "nuda"...
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 16:30
e come li hai messi i 15 gr?
maverick
maverick
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Primo, ma ho ancora un cannoncino....
Racchetta: Troppe

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 16:45
Io uso una K 6.1 Team ed ho messo 5 gr. sul manico, sotto il grip originale.
Il rovescio monomane ne ha guadagnato ma vorrei dare un po' di stabilità alla testa con il setup consigliato da Mario.
Secondo voi, 4 gr. distribuiti ad ore 3 e 9 con quanti gr. al manico dovrebbero essere compensati per mantenere il bilanciamento come è adesso?
Già ora pesa 321 gr. (corde, antivibro, over e piombo al manico).
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 16:49
se non ricordo male...

TESTA: 5
ORE 3/6/9: 2 ciascuno
MANICO: 4

quindi (in teoria) ho leggerissimamente aumentato il bilanciamento verso la testa...
maverick
maverick
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Primo, ma ho ancora un cannoncino....
Racchetta: Troppe

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 17:16
DrDivago ha scritto:se non ricordo male...

TESTA: 5
ORE 3/6/9: 2 ciascuno
MANICO: 4

quindi (in teoria) ho leggerissimamente aumentato il bilanciamento verso la testa...

Come ti trovi a stabilità con questa configurazione? E che tipo di corde usi?
Grazie.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 17:26
stabilità molto meglio della versione "nuda"...
quanto alle corde sono deciso solo sulla tensione: 23-24...
al prossimo cambio seguo le dritte di Eiffel...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 21:40
La tua configorazione è una di quelle "ottimali".
In alternativa, 3 nel manico,3+3 negli steli, 3 ad ore 12 (più tocco) oppure 6 nel manico e 3+3 ad ore 3&9 (più stabilità e peso di palla)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Lun 6 Set 2010 - 21:44
Ah...corde sottili (multi 1,24 a 24/23 prestirato od ibrido - una delle mie bimbe adora quello con le Nilita BlackStar+ Phantom a- con verticali max 1,20 ed orizzontali non superiori all'1,25, a 22/24)
robben29
robben29
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C2 a 15 anni. a 16 smette di giocare, causa rottura di palle totale. Dopo 10 anni gli ritorna la voglia...
Racchetta: wilson blx six one team

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 7 Set 2010 - 0:23
L'ho comprata poco tempo fa.
Ho messo le corde Luxilon alupower a 21 kg (poiche' è da molto che non gioco e volevo riniziare con una tensione bassa).
INGIOCABILE.
Pensavo fosse la racchetta.
Ho cambiato le corde, Tecnifibre Promix a 21 kg.
Un'altra racchetta, per me molto buona.
Spinge, la palla non è una piuma come qualcuno dice.
Per quanto mi riguarda se rinizio a giocare costante aggiungo un 9 g di peso per aumentare la potenza e alzo il tiraggio a 23kg.
Ma per come sono allenato ora, cioe' nulla, inizio piano cosi'.
Cerco tralaltro un'altra visto che ne ho solo una....
In sintesi la recensione è molto positiva per quanto mi riguarda.
robben29
robben29
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C2 a 15 anni. a 16 smette di giocare, causa rottura di palle totale. Dopo 10 anni gli ritorna la voglia...
Racchetta: wilson blx six one team

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 7 Set 2010 - 0:45
Sicuramente è un telaio che richiede una buona tecnica, forse anche qualcosa in piu' di "buona".
Come ogni Wilson a profilo stretto d'altronde....
robben29
robben29
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C2 a 15 anni. a 16 smette di giocare, causa rottura di palle totale. Dopo 10 anni gli ritorna la voglia...
Racchetta: wilson blx six one team

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 7 Set 2010 - 0:46
Non ho percepito una grossa differenza tra Blx team e K team.
A me la Blx mi è sembrata piu' difficile a dir la verita' e richiede un buon settaggio, nel senso che la racchetta cambia molto a seconda di corda e tensione.
robben29
robben29
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C2 a 15 anni. a 16 smette di giocare, causa rottura di palle totale. Dopo 10 anni gli ritorna la voglia...
Racchetta: wilson blx six one team

Wilson blx six one Team Empty Re: Wilson blx six one Team

Mar 7 Set 2010 - 0:48
Sto dicendo un po' a tutti quelli che chiedono info sulla Blx six one team, che il fatto che sia leggera non significa che sia maneggevole o facile.
Rimane una racchetta che bisogna saper gestire, a prescindere dal peso.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.