Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 15:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tra i pro c'è veramente la pure aero??

+15
Kmore
Bhairava
giococlassico75
Eiffel59
woho21
onehandjack
felipe
jasper
Michele Forni
padesa
blade67
rebs
rafapaul
Danny 61
babolat94
19 partecipanti
Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Gio 14 Gen 2016 - 14:56
Promemoria primo messaggio :

Dopo aver visto che la Garcia la usa, Nadal manco morto, ho fatto caso ad altri pj e sembra che:
- schiavone effettivamente la usi 
- troicki idem 
Voi sapete altro riguardo il cambio o meno a livello pro?

babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 19 Feb 2016 - 10:12
Querrey pure sembra aver apprezzato..sembra che continui questo andamento: i top non cambiano e perseverano verso il loro gioco dalla n.20 in giù è sempre più apprezzata, forse si tenta di dare una svolta alla carriera.. Non so se ci si può riuscire ma sicuramente più di qualcuno ha trovato giovamento dal passaggio. 
L'unico che non ci è riuscito è stato klizan che dopo averne disintegrate diverse sul cemento dei campi australiani è tornato alla head colpendo più forte che mai..
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 19 Feb 2016 - 13:53
Ma sono confermati tutti questi passaggi? Non sono solo PJ?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 19 Feb 2016 - 14:28
No il bello è proprio questo non può essere pj.. La pure arto è inconfondibile non c'è il rigonfiamento del bumper al cuore del telaio e i gromet esterni a ore 12, 3 e 9 non hanno tutte quelle mezze circonferenze Che hanno le vecchie babolat. Quando mi viene un dubbio e sono curioso cerco sempre le immagini. Per esempio smith ( l'avversario ieri di querrey e pj). Ulteriore conferma dopo il dato oggettivo basta guardare lo swing di querrey e la parabola che la palla prende.. Comunque mi sono attenuto alle foto, ma il movimento mi aveva appunto fatto venire il dubbio dal momento che ho osservato nei vari hanno diversi partite dell'americano
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Lun 22 Feb 2016 - 12:58
Janowicz pure ha ricambiato telaio.. Questo ragazzo cambia più telai di noi. Come disse Mario una volta, mi sa che frequenta il forum sotto mentite spoglie
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Lun 22 Feb 2016 - 13:29
Ieri sera guardando la finale querrey/ram vinta dal primo Mi sono chiesto se non fossi stato troppo precipitoso a vendere le mie dopo 3/4 mesi... Hanno un gioco abbastanza diversoi due finalisti e la PA si è adattata bene ad entrambi. Io non l'ho mai capita. Dopo diversi custom non trovavo mai la quadra. O spingeva troppo o troppo poco... Ora uso la 97s da 2 mesi stanno iniziando i tornei, comicio a scrivere annuncio??
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Lun 22 Feb 2016 - 13:41
Non ho ancora provato la pure aero. Scrivo molto a riguardo perché è un telaio che mi affascina ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Lun 22 Feb 2016 - 14:51
babolat94 ha scritto:Janowicz pure ha ricambiato telaio.. Questo ragazzo cambia più telai di noi. Come disse Mario una volta, mi sa che frequenta il forum sotto mentite spoglie
ma come ancora? ahah
usa la PA ora?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:17
woho21 ha scritto:
babolat94 ha scritto:Janowicz pure ha ricambiato telaio.. Questo ragazzo cambia più telai di noi. Come disse Mario una volta, mi sa che frequenta il forum sotto mentite spoglie
ma come ancora? ahah
usa la PA ora?
Purtroppo si. Visto le foto in rete.


Anche Inigo cervantes (sta giocando contro delbonis) ha PA.aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Inigo-cervantes-of-spain-returns-a-shot-to-alexandr-dolgopolov-of-picture-id511179904
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:24
stasera cervantes contro del bonis entrambi con pure aero
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:24
il successo che sta avendo tra i pro è a dir poco disarmante. A partre Janowicz che cambia racchetta come le fasi lunari, ci sono state adozioni da parte di grandi nomi. Alcuni sono passati a questo telaio, ma la maggioranza hanno fatto l'upgrade di modello, sintomo che su qualcosa sono riusciti a dare in più con questo telaio.
Anche il fatto di aver creato 2 versioni, credo che a livello non solo commerciale, ma anche atp abbia dato maggiori possibilità di soluzioni (sappiamo benissimo che anche se portassimo la PA al peso della tour, non sarebbe ugualmente la stessa cosa). Perciò si aprono maggiori orizzonti in fase di custom tra i 2 modelli volti a soddisfare un pò tutte le esigenze.
La colorazione del telaio poi è azzeccatissima, può piacere o meno ma la racchetta la si riconosce anche dalla visuale delle telecamere mentre c'è lo scambio. Il giallo neon al di là della apprezzabilità, a me piace non lo posso negare, è staa un ottima trovata commerciale dall'alto impatto visivo.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:28
matador66 ha scritto:stasera cervantes contro del bonis entrambi con pure aero
No mata. Delbonis ha la aero storm (vedi profilo boxed e cortex al manico e schema 16 x 20)
aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Sydney-2016-martes-delbonis
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:36
da lontano sembrava proprio la PA
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:50
da lontano ormai sembrano tutte PA. Da delbonis però me lo aspettavo che si nascondesse una aeero storm  dato il suo stile da randellatore. Per il resto ormai unico modo per sapere verità è cercare le immagini sul web
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Ven 26 Feb 2016 - 21:53
vero, comunque questo del pj è un malcostume dilagante
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Dom 28 Feb 2016 - 19:54
Ma l'aerostorm non è stata soppiantata dalla pure control?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Dom 28 Feb 2016 - 20:46
soppiantata a livello commerciale, ma non tra i pro. Sono diversi quelli che dopo la fuori uscita di produzione l'hanno adottata con pj apd 2013. Ora invece lo fanno con pj pure aero.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Gio 3 Mar 2016 - 7:48
Caspita infatti sto vedendo ultimamente un mare di pro che la usano(almeno apparentemente) sia uomini che donne...e anche tra voi i commenti sono ottimi...io l'ho provata ieri ed e' stata la prima racchetta che non m'e' piaciuta all'inizio...di solito la prima ora penso sempre di aver trovato la racchetta della vita Laughing ...invece la PA non m'ha x niente impressionato...anche se a dire il vero dopo 1/2 ora gia' iniziavo a trovarci un po' di feeling...solo sul servizio ho notato da subito un bell'aiuto...a questo punto devo x forza riprovarla x bene ed in singolo soprattutto(ieri era doppio)...chissa' che stavolta sia il contrario:con l'amore a prima vista le racche non mi sono mai durate piu' di 3 mesi(ad esagerare)...magari stavolta non e' stato amore a prima vista ma magari dura di piu'?....vi sapro' dire ...
Anonymous
Ospite
Ospite

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Gio 3 Mar 2016 - 8:21
Mauri, se non sei un toppatore pieno, la PA non va bene.

Nasce SOLO per quel gioco.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Mer 18 Mag 2016 - 13:13
Sembra che anche hantuchova sia passata almeno come pj e quindi abbandonando Prince
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Mer 18 Mag 2016 - 15:11
babolat94 ha scritto:Sembra che anche hantuchova sia passata almeno come pj e quindi abbandonando Prince
è tanto che non usa più la Prince..nell'ultimo anno usava la instinct
racchettite anche per lei! Very Happy
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

aero - Tra i pro c'è veramente la pure aero?? - Pagina 4 Empty Re: Tra i pro c'è veramente la pure aero??

Mer 18 Mag 2016 - 16:01
Una marea di giocatori e giocatrici la usano: basta guardare in gola come sono i grommets
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.