Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 16:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetrePure Aero 2023Oggi alle 16:14LoTaffiBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 15:45ITSURRICorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 15:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

+60
vanfanti
Nicox
gianfranco3110
mmike
TheRevolution
enry84
kalamaro
Antonio Mangano
foreveredberg
schiver
montox
guinadi
pasfish
Becker
ibbi77
Sman
marco.tazzioli
circeo3
doubleace
LaRana
davidedp
Magm4
oathrulez
RenaTheWiz
iFabio
Eiffel59
abracadabra78
dirk23
Wimbledonmygarden
braided
leo1984
crism54
magazzie
GOMAX
nanobabbo8672
Jason
giascuccio
Roby751
ful
emanuele
wik
oedem
Felipo
max-max
Manza
MichaelStich
Florian
ermetek
valeriotennis
kinoko
frank
lapiadina
Alex
cristiano75
clemclem
jvƐƦdƐl
Eros
superteo
Skorpion
federervito
64 partecipanti
Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 19 Giu 2009 - 11:38
Promemoria primo messaggio :

Ormai sono uscite da qualche settimana queste head...chi tra di noi le ha provate? In particolare sono curioso della versione speed mp. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_wink

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 12:12
nano8672 ha scritto:
al solo pensiero di provare decine di racchette per trovare quella giusta impazzisco, sono un ingegnere e ho bisogno di sicurezze!!! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Kopfschuettel

Fai bene, altrimenti non ne esci più...
Anche se però ti consiglio comunque di fare un pò di prove per cercare un telaio più moderno, magari con caratteristiche simili a quello che hai.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 12:14
certo, sto provando alcune racchette perchè deve cambiare, per ora quello con cui sono andato meglio è la kobra tour, poi vediamo!
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 12 Set 2009 - 11:17
raga io ho un altra domanda x la head speed mp 16 x 19.a prescindere che mi trovo molto bene ho una senzazione strana a livello di manico.ho sempre giocato con le babolat pure drive e aeropro con il manico 3 -4 3/8. per la head ho preso la stessa misura ma il manico una volta messo il grip(babolat)mi sembra un pò più grosso e guardando bene effettivamente lo è rispetto alle babolat.ora qualcuno ha notato se i manici head sono un pò più grossi? colpa della schiuma? oppure è solo perchè è nuova e poi il manico a forza di giocare cederà un pò? se gioco senza grip il manico è perfetto.voi sapete se una volta rovinato in negozio te lo sistemano come nuovo?oppure è meglio non rovinare il manico originale e usare sempre il grip?
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 12 Set 2009 - 11:25
Jason ha scritto:raga io ho un altra domanda x la head speed mp 16 x 19.a prescindere che mi trovo molto bene ho una senzazione strana a livello di manico.ho sempre giocato con le babolat pure drive e aeropro con il manico 3 -4 3/8. per la head ho preso la stessa misura ma il manico una volta messo il grip(babolat)mi sembra un pò più grosso e guardando bene effettivamente lo è rispetto alle babolat.ora qualcuno ha notato se i manici head sono un pò più grossi? colpa della schiuma? oppure è solo perchè è nuova e poi il manico a forza di giocare cederà un pò? se gioco senza grip il manico è perfetto.voi sapete se una volta rovinato in negozio te lo sistemano come nuovo?oppure è meglio non rovinare il manico originale e usare sempre il grip?

in tutte le racchette che ho usato, le usavo col grip originale e con l'overgrip sopra... però in questa youtek speed ci gioco benissimo e mi va benissimo solo col grip originale.. ne possiedo già un altro uguale identico a quello originale, quindi quando si rovina, lo tolgo e ci metto il nuovo..

il grip nuovo originale si trova sempre.. ed è uguale a quello che hai nella tua racchetta appena comprata..

eccolo quà:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 12 Set 2009 - 11:52
farò cosi pure io perchè con l'overgrip non mi sento proprio a mio agio.son contento che il problema non era una mia immaginazione visto che l'hai notato pure tu.grazie.ciao
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 12 Set 2009 - 11:55
Jason ha scritto:farò cosi pure io perchè con l'overgrip non mi sento proprio a mio agio.son contento che il problema non era una mia immaginazione visto che l'hai notato pure tu.grazie.ciao

piu che altro per me non è un problema.. è una grande soddisfazione trovarmi benissimo senza aggiungere nessun grip.. la mano rimane comodissima e non tentano di uscirmi nemmeno le vesciche.. cosa che invece succedeva con altre racchette se non mettevo su qualche over grip..
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 12 Set 2009 - 18:55
GOMAX ha scritto:
nano8672 ha scritto:
io però gioco da vent'anni con la stessa racchetta, quindi non so quanto sono posso essere attendibile!

Ragazzi, dopo questa dichiarazione (20 anni con la stessa racchetta Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 953229 !!!), propongo di eleggere nano8672 "Supermoderator" di questo forum.

20 anni ! Qui c'è gente a cui la racchetta non dura nemmeno 20 giorni... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_redface

Io uso le mie da 17 anni: faccio da vice???? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 97171
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 13 Set 2009 - 11:12
si ma apparte la comodità di quello originale avverto la senzazione che il manico sia più grande con l'overgrip rispetto alle babolat.e si tratta sempre di un manico 3.sarà sta schiuma...boh!
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 19 Set 2009 - 13:15
ragazzi ho tra le mani una head speed mp ma 18x20 l'avete provata?
Mi è stata data in prova dal mio rivenditore!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 19 Set 2009 - 13:29
federervito ha scritto:ragazzi ho tra le mani una head speed mp ma 18x20 l'avete provata?
Mi è stata data in prova dal mio rivenditore!

18x20 no... però ho sentito dire che è piu facile da usare a rete rispetto alla 16x19, e che è anche piu adatta ai colpi piatti.. mentre con la 16x19 predilige il gioco in top spin.. dovrebbe essere molto buono il servizio come con la 16x19..

in sostanza la differenza con la 16x19 è che una predilige il gioco in top spin mentre l'altra è piu adatta ai colpi piatti e la 18x20 è molto buona per i colpi a rete mentre nella 16x19 ci vuole molta perizia e tocco per il controllo dei colpi a rete..


però sappi che io ho provato solo la 16x19, le mie descrizioni sulla 18x20 sono tutte per sentito dire Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_wink
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 19 Set 2009 - 13:33
va be intanto me la provo! a proposito paolo è arrivata oggi tutto perfetto Wink le corde però le ho già tagliate...un sint gut Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_razz
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 19 Set 2009 - 14:16
federervito ha scritto:va be intanto me la provo! a proposito paolo è arrivata oggi tutto perfetto Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_wink le corde però le ho già tagliate...un sint gut Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_razz

non ti piacevano??? lo so, sono corde scadenti, però mi ci trovavo molto bene io.. ho fatto 4 stupende gare di torneo con quelle corde Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_wink
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 19 Set 2009 - 20:09
No Paolo i syntetic proprio non li digerisco!

Comunque racchetta perfettamente nelle caratteristiche dichiarate, sia peso che bilanciamento!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 20 Set 2009 - 0:19
federervito ha scritto:No Paolo i syntetic proprio non li digerisco!

Comunque racchetta perfettamente nelle caratteristiche dichiarate, sia peso che bilanciamento!

mi fa piacere che per ora ti abbia soddisfatto, ora spero che ti soddisfi anche in campo mentre giochi in modo da trovarti benissimo col nuovo telaio Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_wink
crism54
crism54
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 20 Set 2009 - 12:48
ciao, mi potete confermare, chi ha questo modello di racca, se tutti avete la schiuma dentro, come dalla foto precedentemente mostrata? il dubbio è che quella è cmq + pesante delle specifiche, se la avessero tutte (cosa strana cmq ultimamente non la mette quasi nessuno) sarebbe una piacevole sorpresa! potete inoltre dirmi se secondo voi, nel caso ci fosse, questa schiuma sia solo nel manico o avvertite la sensazione che sia anche nell'ovale?
grazie.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 20 Set 2009 - 13:58
crism54 ha scritto:ciao, mi potete confermare, chi ha questo modello di racca, se tutti avete la schiuma dentro, come dalla foto precedentemente mostrata? il dubbio è che quella è cmq + pesante delle specifiche, se la avessero tutte (cosa strana cmq ultimamente non la mette quasi nessuno) sarebbe una piacevole sorpresa! potete inoltre dirmi se secondo voi, nel caso ci fosse, questa schiuma sia solo nel manico o avvertite la sensazione che sia anche nell'ovale?
grazie.

io posso confermarmi che nella mia 16x19 la schiuma c'è.. e la racchetta, incordata e con anti vibrante pesa 334 gr
avatar
ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 20 Set 2009 - 18:35
Ho comprato da poco questa racchetta, e visto che sono prossimo ad accordarla potreste consigliarmi una corda adatta? Voi cosa usate?
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 20 Set 2009 - 19:30
ermetek ha scritto:Ho comprato da poco questa racchetta, e visto che sono prossimo ad accordarla potreste consigliarmi una corda adatta? Voi cosa usate?

per ora ci ho provato solo le luxilon alu power tirate a 27/26.. ottime, si gioca benissimo se si tirano a tutto braccio e con tutta la forza tutti i colpi.. se becchi la palla perfettamente, và proprio dove vuoi tu ed esce un tiro stupendo
leo1984
leo1984
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.09.09

Profilo giocatore
Località: San Cesareo (RM)
Livello: 4.5
Racchetta: aero drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 20 Set 2009 - 22:21
io l'ho provata con varie corde..... senzaltro la migliore di tutte è stato quando ho provato l'ibrido luxilon fluoro (22)e x one biphase(23) però sono durate 5 ore al contrario quelle che mi hanno dato senzaltro piu soddisfazione anche come tenuta di tensione sono state le blackcode 24/23 solo le ho dovute togliere perchè mi faceva male il gomito, ora gioco con le rip control che senzaltro danno molte meno sensazioni e molta meno spinta ma rimangono cmq delle buonissime corde a parer mio
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 0:54
leo1984 ha scritto:io l'ho provata con varie corde..... senzaltro la migliore di tutte è stato quando ho provato l'ibrido luxilon fluoro (22)e x one biphase(23) però sono durate 5 ore al contrario quelle che mi hanno dato senzaltro piu soddisfazione anche come tenuta di tensione sono state le blackcode 24/23 solo le ho dovute togliere perchè mi faceva male il gomito, ora gioco con le rip control che senzaltro danno molte meno sensazioni e molta meno spinta ma rimangono cmq delle buonissime corde a parer mio

proverò le synthetic gut in questi giorni.. le faccio tirare a 26/25, ma la sensazione è che le corde stupende per le mie caratteristiche e per questa racchetta siano le luxilon alu power.. mi sono trovato benissimo finora..
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 11:26
Dopo avere provato la demo della Speed MP 16x19 per circa 10 giorni, ho deciso di abbandonarla per i seguenti motivi:
- pocco controllo nella fase di spinta
- poca sensibilità
- un pò troppo imprevedibile
- nonostante il piatto da 100 ha uno sweet spot come una da 95

Forse mi ha portato a questa scelta anche il fuori specifiche della demo (15gr in più !!!), peccato perchè è molto maneggevole, servizio ottimo e "spinna" molto facilmente, però a ritmi alti e con palle nuove appena aperte è dura da controllare.
Continuerò ad allenarmi con le mie Prestige Pro.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 11:51
Manza ha scritto:Dopo avere provato la demo della Speed MP 16x19 per circa 10 giorni, ho deciso di abbandonarla per i seguenti motivi:
- pocco controllo nella fase di spinta
- poca sensibilità
- un pò troppo imprevedibile
- nonostante il piatto da 100 ha uno sweet spot come una da 95

Forse mi ha portato a questa scelta anche il fuori specifiche della demo (15gr in più !!!), peccato perchè è molto maneggevole, servizio ottimo e "spinna" molto facilmente, però a ritmi alti e con palle nuove appena aperte è dura da controllare.
Continuerò ad allenarmi con le mie Prestige Pro.

io mi trovo benissimo in fase di spinta.. tiro a tutto braccio e la palla entra che è una meraviglia.. certo nelle volèe e nelle palle corte è difficile da usare, però sto facendo progressi e già a rete mi ci sono abituato benissimo, sulle palle corte ancora mi manca qualcosa per farle perfette.. il servizio è stupendo!! la mia pesa 4 gr in piu.. niente di che.. 334 con antivibrante e corde!!
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 12:06
Vi confermo che anche la speed mp 18x20 ha la schiuma nel manico, ho appena controllato!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 12:07
federervito ha scritto:Vi confermo che anche la speed mp 18x20 ha la schiuma nel manico, ho appena controllato!

l'hai provata sul campo?? attendiamo recensioni sulla 18x20 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_twisted
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 12:10
MichaelStich ha scritto:
federervito ha scritto:Vi confermo che anche la speed mp 18x20 ha la schiuma nel manico, ho appena controllato!

l'hai provata sul campo?? attendiamo recensioni sulla 18x20 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Icon_twisted

Non ancora Paolo oggi pomeriggio alle 14 primo test! Purtroppo è incordata con le babolat revenge di cui non si parla un gran bene.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 21 Set 2009 - 12:14
MichaelStich ha scritto:io mi trovo benissimo in fase di spinta.. tiro a tutto braccio e la palla entra che è una meraviglia..

come Del Potro?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 10 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.