Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Velocity MLT

+167
Solo Tennis
russo_f
Ubaldone
PistolPete79
aorfab
Ale2021
MatteoSan
joker83
Vietto
thefox86
bkdagos
Zeus
fonzi
mirri
Nicholas Euforico
Pio
Alessandro1980
ercrisbie
giannioliveto
blacktiger90
gianni oliveto
Rino30763
matice
erball
johnnyyo
Kmore
Montra
Moren
Roby62
davidev88
Tozzo83
266
symphony
Sky Room
fgiardulli
linor
Eiffel59
Rouge12
aiaco
fa
carpanir
max1957
drichichi
andrea scimiterna
pilupilu
nicpett
X-Man
Paolo_69
albs77
mattia0991
Pierluigy
Ragus
gdecet
wetton76
wila
Micheleavitabile
vfalini
zomma1970
T_Muster
kgb1969
Enrico51
POE
Nando62
araton32
dama32
Riki66
padesa
paolillo
Matusa
MarioIRA
Mauro
falco66
mairold
Fasojeppo
napav
caporale77
Generous
geriko007
Sportime.2002
The Grinder
Bexent
ellroadx81
raftermania
infinitejest
zypolite
Leonardo77
luigi1967
blackmox
goldrake
Riddick72
aloiacon
pefran
ANTROB
snoopius
giascuccio
Piemons91
Ares Daniel
tomai
fedexpress
jarod1
PERTUGIO
basida
stefano surace
marco983
tonygecko
willy vilas
pedro1980
madd0g72
st13
Francesco Borrelli
Tonico
fero
Luchino 67
Zeno81
Sandro62
rafapaul
starsky86
milo1973
Charlie
rebs
Yonderboy69
MEGA77
onehandjack
alfredo scigliano
burinz54
grandeRoger
tar
Young.8
nw-t
alechino
matty
philo vance
Vittorio M.
chalemma
matador66
misterrovescio
phoenixsuper
renatolib
Ziryab
Robbyc
Cecca
haas81
Jessie Malone
alfredolista
butch
Attila17
Mario Boretti
NaStrick
Tennis Forever
stefano30
pasky76
dino84
ferraz83
Ivan0101
Fabione
Ursus
oldstyle
drew76
Supernep72
manuel17787
imoral
blackwolf45
jekyll
Giulio Marino
sampras63
Fra884
marco177
171 partecipanti
Andare in basso
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Head Velocity MLT

Mar 27 Ott 2015 - 23:42
Promemoria primo messaggio :

Apro questa discussione in quanto non ce n'è una apposita per questa corda.
L'ho provata oggi su Speed MP 2015, nera calibro 1.25 tensione 24/23...
...mi è sembrata eccezionale!!! Il miglior multi mai provato, niente da invidiare a un mono (provengo da Lynx) e soprattutto nessun dolore, né al polso né al portafogli Laughing !!!
Molto più spin di qualunque multi abbia provato.
Vorrei chiedere a chi l'ha provata e ai più esperti le differenze dell'1,25 con calibro 1.30...quale ha più controllo?

MEGA77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 4.2
Racchetta: PK KI5 300

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Dom 18 Dic 2016 - 12:23
...incordo 2 nodi 23kg rispetto ai 24 cui incordavo con xr1..
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Dom 18 Dic 2016 - 17:52
Che assomigli più ad un mono, te lo confermerebbe anche il mio gomito.........a me, la sensazione di comfort, è durata 2 partite ,poi sempre più secche e rigide....e dire che la racchetta è piuttosto morbida ( 62 RA ). La XR 1, in tutte le racchette su cui l'ho montata, mi ha dato tocco e sensibilità nelle giocate di taglio, unite ad un buon controllo e ad un comfort ottimale fino ad almeno 18/20 ore di utilizzo. Questa velocity, buona per 5/6 ore, poi.....buonanotte.. Sleep Sleep confused
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Dom 18 Dic 2016 - 19:09
io su PD2015 uso le natural 1.25 4 nodi 22kg, vanno alla grande anche
dopo molte ore di gioco e assolutamente nessun dolore al gomito
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 19 Dic 2016 - 11:30
Luchino 67 ha scritto:Mah.....non so che dire....è la prima volta che delle corde mi deludono così tanto. Alla fine dell'ultimo match, le ho rotte volutamente contro il paletto della rete, per essere sicuro di cambiarle, visto che sono un testone e sarei stato capace di continuare ad usarle per capirci qualcosa..... e dire che prima tenevo le Sensation anche più di un anno sulla Kobra, ma così schifo non mi hanno mai fatto ( non fucilarmi Eiffel, ora le cambio con regolarità)......La controprova sarà , che monto le XR 1 ad una tensione minore ( 23/22 ) e vediamo che succede...magari è la racchetta che si è involuta... Shocked Shocked

Non credi sia la prima corda che registra appasionati e detrattori contemporaneamente........
Confrontare la Velocity con la Sensation mi sembra fuori luogo, anche e soprattutto in termini di confort..... certo è che tenere una corda per 1 anno, perdonami, ma non dimostra troppa sensibilità verso questa componente tanto importante di questo sport....  Wink
Poi, proprio perchè si dovrebbe usare la corda con cui si gioca meglio, se ci si trova bene con la Sensation, va benissimo così...... non solo, perchè cambiare.........

Io mi trovo benissimo con la Velocity. E' vero che dopo 5/6 ore perde un po' di morbidezza (ma non di spinta) e le corde iniziano a muoversi, ma a quel punto, sempre per la mia sensazione, mi ritrovo con confort simile a quello che avevo con la TGV o la Micronite appena montate.........

Ergo, lode e gloria alla Velocity, ed al suo spin (che nessuna delle corde citate possiede)... cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 19 Dic 2016 - 11:50
Le Sensation che durano 1 anno è da guinness dei primati   Smile  io quando uso una racchetta Wilson nuova che incordano con quelle a 25 Kg dopo 30 minuti son già da tagliare Neutral
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 19 Dic 2016 - 17:08
nw-t ha scritto:Le Sensation che durano 1 anno è da guinness dei primati   Smile  io quando uso una racchetta Wilson nuova che incordano con quelle a 25 Kg dopo 30 minuti son già da tagliare Neutral
Mai giocato con corde montate...le taglio subito.
Non si sa mai da quanti mesi sono su e a quanti kg, il test non avrebbe senso.

Saluti
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 19 Dic 2016 - 20:21
alfredo scigliano ha scritto:
nw-t ha scritto:Le Sensation che durano 1 anno è da guinness dei primati   Smile  io quando uso una racchetta Wilson nuova che incordano con quelle a 25 Kg dopo 30 minuti son già da tagliare Neutral
Mai giocato con corde montate...le taglio subito.
Non si sa mai da quanti mesi sono su e a quanti kg, il test non avrebbe senso.

Saluti

Ciao Alfredo, beh da quando incordo (2011) neanch'io ma prima capitava che prima di farla incordare qualche colpo ce lo tiravo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 1:21
Young.8 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Mah.....non so che dire....è la prima volta che delle corde mi deludono così tanto. Alla fine dell'ultimo match, le ho rotte volutamente contro il paletto della rete, per essere sicuro di cambiarle, visto che sono un testone e sarei stato capace di continuare ad usarle per capirci qualcosa..... e dire che prima tenevo le Sensation anche più di un anno sulla Kobra, ma così schifo non mi hanno mai fatto ( non fucilarmi Eiffel, ora le cambio con regolarità)......La controprova sarà , che monto le XR 1 ad una tensione minore ( 23/22 ) e vediamo che succede...magari è la racchetta che si è involuta... Shocked Shocked

Non credi sia la prima corda che registra appasionati e detrattori contemporaneamente........
Confrontare la Velocity con la Sensation mi sembra fuori luogo, anche e soprattutto in termini di confort..... certo è che tenere una corda per 1 anno, perdonami, ma non dimostra troppa sensibilità verso questa componente tanto importante di questo sport....  Wink
Poi, proprio perchè si dovrebbe usare la corda con cui si gioca meglio, se ci si trova bene con la Sensation, va benissimo così...... non solo, perchè cambiare.........

Io mi trovo benissimo con la Velocity. E' vero che dopo 5/6 ore perde un po' di morbidezza (ma non di spinta) e le corde iniziano a muoversi, ma a quel punto, sempre per la mia sensazione, mi ritrovo con confort simile a quello che avevo con la TGV o la Micronite appena montate.........

Ergo, lode e gloria alla Velocity, ed al suo spin (che nessuna delle corde citate possiede)... cheers
Perdonami, ma il confronto con le Sensation, l'ho fatto perchè, solo le Sensation le ho tenute per così tanto tempo.......ora cambio regolarmente dopo max 20 ore. Le TGV le ho provate sulla Kobra e le ho trovate fantastiche come comfort e nel gioco da fondo, ma a rete non sentivo la pallla come invece la sento con le XR 1. Credimi se ti dico che il comfort, con la Velocity, mi ha abbandonato dopo 2 partite..........
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 1:41
alfredo scigliano ha scritto:
nw-t ha scritto:Le Sensation che durano 1 anno è da guinness dei primati   Smile  io quando uso una racchetta Wilson nuova che incordano con quelle a 25 Kg dopo 30 minuti son già da tagliare Neutral
Mai giocato con corde montate...le taglio subito.
Non si sa mai da quanti mesi sono su e a quanti kg, il test non avrebbe senso.

Saluti
Ai tempi, provai la Kobra e mi piacque assai al punto da comprarla ( e la uso ancora in torneo e ci vinco con dei 4-1 ). Quando fu ora di cambiar le corde, visto il buon feeling, dissi di rimontare la stessa corda ( appunto la Sensation ) e la tenni per oltre un anno ( cosa che non faccio più con qualsiasi corda che monto ).
Grazie a questo forum, ho cambiato totalmente il mio approccio con le corde, ed ora sono assai meticoloso nell' utilizzarle per il giusto periodo, nella loro scelta in base al telaio e nella ricerca delle tensioni ideali. Questo diverso approccio, ha prodotto un miglioramento nella solidità da fondo campo in maniera esponenziale, che mai avrei creduto....perdo poche partite e mi diverto molto di più senza aver stravolto il mio gioco di attacco.......
 Questa Velocity, non mi ha convinto molto......ora monterò le XR 1 anche su questa racchetta, nelle altre non mi han mai deluso. Se durano poco anche queste, allora forse dovrò cercare la colpa nel telaio.......chissà..... Shocked Shocked
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 10:19
...però tu parli della versione "nera" e calibro 1.30...........

Io uso le versione "neturale" e calibro 1.25.

E la versione nera sembrerebbe resituire un feeling più rigido...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 10:29
Young.8 ha scritto:...però tu parli della versione "nera" e calibro 1.30...........

Io uso le versione "neturale" e calibro 1.25.

E la versione nera sembrerebbe resituire un feeling più rigido...
per la guaina nera che le da il colore lo penso anche io, ma come confort direi che in generale la versione 1.30 è superiore all' 1.25 sia nella versione nera che naturale
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 10:36
Infatti vorrei togliermi il dubbio provando la 1.30 naturale.
Anche per vedere cosa cambia in termini di spin. Ora, con la 1.25, il mio diritto è divenuto veramente un'arma
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 10:43
Young.8 ha scritto:Infatti vorrei togliermi il dubbio provando la 1.30 naturale.
Anche per vedere cosa cambia in termini di spin. Ora, con la 1.25, il mio diritto è divenuto veramente un'arma
io su pd2015 preferisco l'1.25...prima montavo l'1.30 a 23kg ora l'1.25 a 22kg...è più performante, a discapito solo del confort se a parità di tensione, se tirate ad un kg in meno dell'1.30 siamo lì...anche come durata.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 20 Dic 2016 - 10:49
Io incordo 20/19, 4 nodi.......
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Sab 24 Dic 2016 - 17:01
buongiorno 
Mi son preso una matassa di velocity 1,30 visto che mi soddisfa e preserva il braccio.
unica cosa vorrei togliermi lo sfizio di farci un ibrido classico x spinnare e mi  chiedevo cosa abbinarci.
Andrei ad occhi chiusi sulla lynx 1,25 che avevo provato in full con ottimi risultati ma si era indurita in 6 ore scarse e era emerso un pelo di fastidio al braccio.Gran corda comunque-
Cosa mi consigliate?pensavo tipo  revolve o element o tourna black 7
Fabione
Fabione
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 51
Data d'iscrizione : 29.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta:

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Sab 24 Dic 2016 - 21:47
Prova solinco hiper g
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 9 Gen 2017 - 17:47
SE può tornare utile, faccio un confronto con la Tecnifibre XR 1 che ho montato sulla Pacific X-Force 295. Intanto, le differenze di incordatura ovvero, 4 nodi e 24/23 kg. per la Head, mentre 23/22 kg. per la XR 1 ma a 2 nodi. Dopo aver usato per le famose 6 ore anche le XR 1, direi che il comfort è a vantaggio di quest'ultime, così come per il tocco e l'uscita di palla; effettivamente, anche se il mio gioco è più prossimo al gioco piatto che al top spin, le rotazioni sono state migliori con la Head, ed anche il controllo, ma le Head erano tirate di più, quindi può essere per quello. Mia personale opinione, le Head le vedo più adatte a chi ha un gioco più "moderno", ovvero, in top spin a ritmi medio alti: io ho un gioco più old style con molte discese a rete, ed in palleggio, mi piace giocare fluido a ritmo medio basso per poi accelerare ( si fa per dire ) improvvisamente per rubare il tempo e chiudere a rete. Diciamo che in palleggio, sono un po un Simon....tiro piano e sbaglio poco........ ecco, con le Head, questo tipo di gioco, non mi riusciva proprio...la palla non camminava e, soprattutto con il back, rimanevo spesso corto e alla mercè dell'avversario........ Sad Sad
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 9 Gen 2017 - 18:09
Paragonare 2 corde a tensioni diverse, con metodi di incordature differenti e per di più differenziando la tensione sull'incordatura a 2 nodi sinceramente non ha alcun senso. 
Se vuoi capire quale corda faccia al tuo caso le devi incordare allo stesso modo (tensione+nodi), con lo stesso incordatore e sulla stessa macchina...altrimenti che confronto è?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 9 Gen 2017 - 20:57
Hai abbastanza ragione..............mia personale convinzione, che anche montando la Velocity tutto uguale alla XR 1, preferirei la seconda, che ho già scelto come mio multifilo preferito, alla pari con il TGV, che però, a rete, mi soddidfa meno. La Velocity era già montata sulla racchetta che ho comprato qui sul mercatino......e ti dirò, subito, per le prime 5/6 ore non mi dispiaceva.......poi sempre peggio con arrivo di forte dolore al gomito......
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 9 Gen 2017 - 22:03
Probabilmente la scelta sarebbe stata la stessa non lo metto in dubbio, era solo per chiarire che il confronto andrebbe fatto in un certo modo altrimenti entrano in gioco troppe variabili.
Tonico
Tonico
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 380
Età : 51
Località : Alvito fr
Data d'iscrizione : 16.07.16

Profilo giocatore
Località: Alvito fr
Livello: 6nc
Racchetta: Pro kennex Q+5 XPro

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 10 Gen 2017 - 15:40
L'XR 1 costano anche di più cmq....
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 10 Gen 2017 - 15:40
Il doppio direi!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 10 Gen 2017 - 16:54
Me le montano al costo di 20 euri........
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 10 Gen 2017 - 21:16
Intendevo i costi delle matasse!
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mer 18 Gen 2017 - 12:50
Vorrei chiedervi cosa ne pensate della Velocity 1.25 nera montata in  full su una Donnay Pro Stock Schiavone ( racchetta che deriva dalla GT Formula 100) a 21 kg.?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

vcore - Head Velocity MLT - Pagina 14 Empty Re: Head Velocity MLT

Mer 18 Gen 2017 - 13:27
Prestirata? Sennò è un po' scarsino...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.