Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Dunlop NTIeri alle 18:31Tholos66
YPF ProjectIeri alle 14:42drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    tizzi69
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 2

corde per head peso 280 gr Empty corde per head peso 280 gr

Mar 27 Ott 2015 - 17:28
    Buonasera a tutti gli utenti, sono nuova del forum e vorrei avere un consiglio sulle corde più adatte per la mia racchetta che attualmente è una Head Extreme peso 280 grammi. Non mi intendo assolutamente di corde perchè sono un'amatrice, che ha ripreso a giocare dopo diversi anni di inattività. Il mio gioco quindi non è di grandi pretese, prevalentemente piatto, ma chiaramente vorrei migliorarmi e oltre al telaio mi hanno detto che le corde fanno differenza. Vorrei che mi consigliaste corde di buona qualità. Grazie a chi mi darà qualche prezioso consiglio.
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61372

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

corde per head peso 280 gr Empty Re: corde per head peso 280 gr

Mar 27 Ott 2015 - 20:36
    Per poter dare suggerimenti "mirati" bisognerebbe sapere tipo calibro e tensione delle corde attuali, e se montata a due (errato) o quattro (corretto) nodi...

Un'ultima cosa...di che versione di Extreme stiamo parlando?
    tizzi69
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 2

corde per head peso 280 gr Empty Re: corde per head peso 280 gr

Mar 27 Ott 2015 - 21:16
    Purtroppo non so quali siano le corde attuali in quanto ho comprato la racchetta usata e già incordata. La mia domanda infatti era finalizzata ad avere un consiglio qualora decidessi di rifare l'incordatura. Il modello è una extreme S. Grazie
    skiseba73
    skiseba73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 10

Profilo giocatore
    Livello: principiante
    Racchetta: aero pure drive gt lite

corde per head peso 280 gr Empty MX estreme squadra

Gio 5 Nov 2015 - 22:20
    Quali corde (mono o Multi-filamento) monta Head di fa Fabbrica e che tensione?
    Quali corde (mono o Multi-filamento) monta Babolat aero pure lite 2016 (test decathlon)?
    Come mai nei siti ufficiali o di vendita non vi è scritto che corda monta di fabbrica e che tensione è incordata, così si avrebbe un riferimento iniziale.
    skiseba73
    skiseba73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 5 Nov 2015 - 22:21
    Quali corde (mono o Multi-filamento) monta Babolat aero pure lite 2016 (test decathlon)?
    Come mai nei siti ufficiali o di vendita non vi è scritto che corda monta di fabbrica e che tensione è incordata, così si avrebbe un riferimento iniziale.
    skiseba73
    skiseba73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 5 Nov 2015 - 22:23
    skiseba73
    skiseba73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 5 Nov 2015 - 22:23