Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Parere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61Rip Control VS Velocity mltOggi alle 19:14LoTaffiHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Incordatrice elettronica prime armi

Sab 19 Set 2015 - 11:50
Salve a tutti.
Vorrei porre un quesito ai più esperti in materia, dato che ho deciso di incordare da solo le mie racchette e quelle di mia mogli e mia figlia ed eventualmente qualche amico. Dovrei fare il corso IRSA di primo livello a breve, ma volevo consigli su cosa acquistare di elettronico, ma con budget limitato.
Mi ero orientato sulla Protennis 480 plus a 1050 euro o sulla Premium Stringer 8700 a 800 euro.
Che cosa mi consigliate e per iniziare vanno bene?
Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Sab 19 Set 2015 - 12:18
Mi aggiungo alla domanda. E di una Premium Stringer 3800 con motore Wise sui 1000?
Anche in confronto ad esempio alla Gamma Progression II 602 con lo stesso motore a 1100..

quello che mi piaceva della premium stringer , apparte il motore, era la manopola unica per i due bracci di fissaggio (a differenza della gamma che ne ha uno per ogni braccio) e i nuovi clamp e supporti per i clamp..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Sab 19 Set 2015 - 19:54
...lasciate perdere la 8700. Buon piatto, ma il motore è solo marginalmente meglio di quello delle varie pro's pro ed assimilate..meglio la 3800 col Wise, a quel punto.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Sab 19 Set 2015 - 21:58
LORENZO GATTINI ha scritto:Salve a tutti.
Vorrei porre un quesito ai più esperti in materia, dato che ho deciso di incordare da solo le mie racchette e quelle di mia mogli e mia figlia ed eventualmente qualche amico. Dovrei fare il corso IRSA di primo livello a breve, ma volevo consigli su cosa acquistare di elettronico, ma con budget limitato.
Mi ero orientato sulla Protennis 480 plus a 1050 euro o sulla Premium Stringer 8700 a 800 euro.
Che cosa mi consigliate e per iniziare vanno bene?
Grazie.
ciao...tutta la vita la protennis 480 plus,spendi 250 euro in piu' ma hai una macchina di qualita' superiore rispetto alla premium stringer
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 8:58
Alternative sempre su quella fascia di prezzo?
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 9:32
Ma la 3800 con wise dove la trovo?
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 11:05
Ho ricevuto come regalo a sorpresa da mia moglie una tennispro CB 14 PRO. La uso da circa un anno e mi ci trovo benissimo. La consiglio sicuramente. Penso che sia molto simile alla 4800 sia come caratteristiche che come prezzo
Anonymous
Ospite
Ospite

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 13:13
qualcuno (Mario forse?) che ha avuto modo di provarle entrambe potrebbe scriverci una riga di confronto tra 3800 e gamma progression 602? il motore e' lo stesso, ma come piatto e clamp?
A me piaceva il fatto che , ad esempio la premium stringer ha una manopola sola per coppia di braccetti. Pero i clamp della gamma forse sono migliori?
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 13:17
Alla 480 plus volevi dire penso.
La CB14 la vendono su tennispro a 1279 euro; un poò troppo per me.
Grazie comunque.
Ma la 3800 e la gamma parliamo di manuali.
Anonymous
Ospite
Ospite

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 15:58
LORENZO GATTINI ha scritto:Alla 480 plus volevi dire penso.
La CB14 la vendono su tennispro a 1279 euro; un poò troppo per me.
Grazie comunque.
Ma la 3800 e la gamma parliamo di manuali.

Beh no, si vendono anche insieme al trazionatore elettronico Wise, migliore di quelli con testa rotante della 8700 et similia
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 16:04
Si,ma a chi posso rivolgermi per l'abbinamento manuale+wise?
Anonymous
Ospite
Ospite

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 16:31
Eiffel o tennisman, per dirne due
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 16:58
Eiffel? Mi puoi aiutare?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 17:09
Per questioni meramente organizzative (e troppo lunghe da spiegare) in questo periodo facciamo arrivare le macchine direttamente al cliente dal produttore. Temo però che attualmente la 3800+Wise non sia disponibile, visto che le prossime consegne sono previste per metà ottobre.
Potrebbe averne ancora qualcuna Dirk (Tennisman.de) ma non so quanto siano le spese di spedizione...
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Dom 20 Set 2015 - 18:15
Ho capito, mi faccio una elettronica classica e non ci penso più.
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

incordatrice - Incordatrice elettronica prime armi Empty Re: Incordatrice elettronica prime armi

Mar 22 Set 2015 - 19:39
Tyger 410. Per 10 racchette al mese può andare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.