Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 22:48ImmadarioQualità incordaturaOggi alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiOggi alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiOggi alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Apr 2015 - 18:36
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!


Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 10:15
Siamo impazienti, scusa. Very Happy
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 11:14
Si scusa ma siamo un po' come bambini che aspettano Babbo Natale santa
Intanto venerdí ho sentito Mirko e la mia dovrebbe essere pronta lunedì Basketball
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 12:27
RenaTheWiz ha scritto:Si scusa ma siamo un po' come bambini che aspettano Babbo Natale santa
Intanto venerdí ho sentito Mirko e la mia dovrebbe essere pronta lunedì Basketball

Le mie arriveranno verso la fine della 1' settimana di Giugno.praticamente un mesetto giusto dall'ordine. So che Mirko (persona squisita) e' stato straimpegnato e non calco la mano.Speriamo ne valga la pena di tutta questa pazienza.
avatar
lcdg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: yonex dr 98, tecnifibre hdx 1.30 23,5/23

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 13:36
tenendo conto delle caratteristiche di gioco che vi sto per elencare quale potrebbe essere una configurazione adatta per una zus:
dritto e rovescio (ad una mano) con leggera copertura in top, back di rovescio solo in recupero, prima di servizio piatta o slice (5-6 ace a partita), seconda in kick. non sono un picchiatore, ma sulla seconda di servizio o appena l'avversario accorcia aggredisco cercando il vincente e comunque scendendo a rete (dove mi piace trovarmi). sono comunque un giocatore all-round, nel senso che sul servizio, per variare gioco, almeno una volta a game faccio il serve&volley, se la partita poi lo richiede, non mi faccio alcuno scrupolo a diventare un regolarista e remare. base del mio gioco è tenere profonde le diagonali in attesa che l'avversario accorci. ho una buona smorzata in back di rovescio. tecnica sufficiente (sono un ex C3 -molto ex visto che sono passati circa 27 anni), me la gioco con i terza categoria ma contro un maestro ex 3.1 non sono mai riuscito a vincere un set (max 7-6). ho 42 anni ma sono in buona forma fisica, sono alto 1.72 e peso 68 kg.; racchetta usata da quando ho ripreso in questi ultimi anni wilson pro open blx 2012 (set up attuale black code 22 kg - tgv 24 kg. uso l'ibrido per aiutare il gomito dove soffro di una leggerissima forma di epitrocleite). recentemente ho provato un wilson pro staff 97 315 gr. e mi è piaciuta. unico vero limite ad una eventuale configurazione della zus è il peso, 310 o proprio al massimo 315 gr.
grazie
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 13:49
Potrebbe andare un piatto 100, 16x19, peso 310@31,5cm, manico tipo Wilson.

La cosa ancora poco chiara a molti di noi é la rigiditá: per il braccio meglio la 62 ma temo che rispetto alla ProOpen la spinta sia decisamente inferiore. Anche la 70 comunque viene giudicata molto più gentile rispetto ai telai commerciali di pari rigiditá.

Ti consiglio comunque di aspettare un paio di settimane perché ci sono parecchie Zus in arrivo e fioccheranno impressioni e recensioni varie.
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 18:52
Ho problemi seri alla spalla e cerco un attrezzo dal confort massimo, cosa suggerite tra zus ra62 e prince 100 tour?
avatar
lcdg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: yonex dr 98, tecnifibre hdx 1.30 23,5/23

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 20:38
grazie RTW, in effetti credo che le tue indicazioni siano adatte, certo sulla rigidità del telaio si passa da 62 (forse un po' troppo morbida) ad un 70 (forse un po' troppo rigida).
mi piacerebbe attendere le prove sul campo, purtroppo però, se non ricordo male, la promozione è valida solo per maggio, poi il prezzo tornerebbe quello di prima.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 24 Mag 2015 - 20:48
lcdg ha scritto:grazie RTW, in effetti credo che le tue indicazioni siano adatte, certo sulla rigidità del telaio si passa da 62 (forse un po' troppo morbida) ad un 70 (forse un po' troppo rigida).
mi piacerebbe attendere le prove sul campo, purtroppo però, se non ricordo male, la promozione è valida solo per maggio, poi il prezzo tornerebbe quello di prima.

Si hai ragione, il tempo per la promozione scade. Io nel dubbio l'ho presa Ra70 per avere un telaio moderno con buona stabilità e potenza...che spero non si riveli eccessiva study
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 26 Mag 2015 - 14:08
Il dado è tratto!

Presa piatto 100" 315 gr x 310 bil. 16x19 full White manico Head 27" lunghezza
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 26 Mag 2015 - 14:14
Smile
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 26 Mag 2015 - 14:26
Domandina: ma quale corda spinnosa si potrebbe montare? Yonex poly tour spin? Rpm blast? Black code? Anyone else?
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 26 Mag 2015 - 14:48
Su tennis taste dicono che su Zus non siano male anche le fluopower e acquapower di starburn.
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 13:03
Arrivate ieri sera..ben imballate, in specifica e molto belle come vernice...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 13:44
emo ha scritto:Arrivate ieri sera..ben imballate, in specifica e molto belle come vernice...

Invidiaaaa Smile
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 14:19
SuperGeo ha scritto:Il dado è tratto!

Presa piatto 100" 315 gr x 310 bil. 16x19 full White manico Head 27" lunghezza

Come non detto, qualcosa non è andato a buon fine nell'ordine e adesso il sito è offline... Sad
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 14:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Come non detto, qualcosa non è andato a buon fine nell'ordine e adesso il sito è offline...

A me il sito tennisworld.it funziona... se hai problemi chiama in negozio o direttamente Mirko..
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 14:41
Dai turbolz che arrivano anche letue... Sono arrivate le demo? Le hai provate?
Turbolz ha scritto:
emo ha scritto:Arrivate ieri sera..ben imballate, in specifica e molto belle come vernice...

Invidiaaaa Smile
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 14:53
glenn uguccioni ha scritto:Dai turbolz che arrivano anche letue... Sono arrivate le demo? Le hai provate?
Turbolz ha scritto:
emo ha scritto:Arrivate ieri sera..ben imballate, in specifica e molto belle come vernice...

Invidiaaaa Smile

Non e' arrivato nulla..stamattina Mirko non mi ha risposto...riprovo oggi. Grazie dell'interessamento Smile
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 15:01
Ho contattato Mirko questa mattina per configurare la mia racchetta e quella di un mio amico. Mi ha davvero stupito per competenza, disponibilità e schiettezza.. . Un grande! Mi ha detto che hanno problemi sul sito e quindi mi ha fatto passare l'ordine via email.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 15:07
emo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Come non detto, qualcosa non è andato a buon fine nell'ordine e adesso il sito è offline...

A me il sito tennisworld.it funziona... se hai problemi chiama in negozio o direttamente Mirko..

Si grazie, ho risolto con una email e una telefonata di Mirko (disponibile e competente).
Hanno qualche problema col sito e stanno aspettando che i tecnici lo sistemino.

Yuppi! Very Happy
avatar
doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 15:32
Scusate ma i riferimenti di Mirko si trovano on line? Ho mandato una mail una settimana fa ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 15:39
Chiama al tel fisso che trovi sul sito.. Loro ti daranno il numero di cellulare. Meglio mandare prima un SMS a Mirko chiedendo di venire contattato
avatar
smigna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: si vince e si perde
Racchetta: prestige mp

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 28 Mag 2015 - 18:01
Che voi sappiate è ancora attiva l'offerta? grazie
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 28 Mag 2015 - 22:04
Ciao arrivata la mia prima ZUS (la seconda tra un 10 giorni).
Purtroppo potrò' provarla, causa ferie, solo tra una settimana circa.
Primo contatto: nera opaca (con grommets neri) e' bellissima. Aggressiva. Senza scritte o specifiche con la sola scritta CUSTOM sul lato fa molto "professionista" eh eh.
Il piatto 95 e' come dimensioni il "vecchio" 98 head con cui tanti siamo cresciuti. 
Aspetto con ansia di provarla.

Ciao a tutti x ora
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 0:43
Arrivata anche a me la mia "RenaTheWiz Custom" cheers

Chi è così gentile da dirmi quante e quali corde vanno skippate (piatto 100, 16x19) ? Nelle foto che ho visto in rete mi sembra che fra testa a gola si saltino un numero diverso di corde.
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 9 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 10:01
Come le incorderete? io la mia (ra 63) ho incordato questo primo giro con ibrido babolat RPM Team/Tecnifibre TGV, a 20/21,5... ho utilizzato stesse corde e tensioni delle mie Yonex Tour g 310...cosi da non modificare anche i parametri corde su un telaio nuovo e a me sconosciuto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.