Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Detesto djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
danitennis
tarie
TAJA&LIGA
lucioa
elprincipe85
kingkongy
riccardo vivona
andreatennis98
GIANLUINI DICA
andrea scimiterna
lorenz90
nardac
Paolo070
chiros
Michele Forni
SuperGeo
giococlassico75
Ziryab
Roger66
giuntaman
Eiffel59
ELVIS1
Dannypower
tispringo
fabiusdic1976
Veterano
Konrad63
Trave
b52_ste
ThirdEye_
gabr179
ale.lorenz
Orion19
babolat94
abracadabra78
jagui
tempesta
wetton76
Black
viciohead
Robbyc
jasper
emish89
Gianluca Peddis
Gieppo
woho21
ale261005
fedmex
52 partecipanti

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyDetesto djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
@danitennis
tu vuoi troppo, già ha una mezza idea e tu pretendi pure che la debba esplicare??

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
@danitennis
tu vuoi troppo, già ha una mezza idea e tu pretendi pure che la debba esplicare??

Vabè allora aspetterò che l'idea sia "piena" !!!  Laughing Laughing Laughing Laughing

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Vabbe' ragazzi ma spiegatemi perchè Thiem sarebbe pieno di talento e Djokovic no! una cosa sono le preferenze personali un'altra le evidenze, secondo me ce ne vogliono 3 di Thiem per fare un giocatore come Djokovic.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Vabbe' ragazzi ma spiegatemi perchè Thiem sarebbe pieno di talento e Djokovic no! una cosa sono le preferenze personali un'altra le evidenze, secondo me ce ne vogliono 3 di Thiem per fare un giocatore come Djokovic.

ma dai su...  chiunque è più bravo e bello di Nole. 

vuoi mettere poi il gioco vario di Thiem che sa tirare forte o fortissimo indipendentemente dalla situazione, se è messo bene con le gambe, se ha senso... 
il talento puro è  colpire con il telaio quattro palle break consecutive,  non riuscire a concretizzare nessuna palla break nonostante l avversario ti stia regalando 9 doppi falli, che in genere non fa nemmeno in tutto il torneo.. 

questo si che è un gioco ricco di variazioni  Laughing

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Vabbe' ragazzi ma spiegatemi perchè Thiem sarebbe pieno di talento e Djokovic no! una cosa sono le preferenze personali un'altra le evidenze, secondo me ce ne vogliono 3 di Thiem per fare un giocatore come Djokovic.

Massimiliano, nessuno ha detto che Nole non abbia talento, forse o sicuramente ne ha troppo, ma tutti o quasi concordano sul fatto che il suo gioco sia troppo poco emozionante. In un talent show direbbero "non mi sei arrivato!" Smile
Nole è un fuoriclasse unico fa tutto troppo bene e al momento giusto sale ancor più di livello. Punto determinate?!? E lui se ne esce con un servizio vincente... ormai sai già che andrà a finire così. Non è una suo colpa, per carità, ma a volte essere perfetti o quasi annoia.
Punto 

Giuntaman, si sta facendo un'analisi di quello che accade e quello che si vede/prova. Abbiamo capito che sei un tifoso, cosa che tra l'altro non concepisco, ma ognuno è libero di dire quel che pensa avendo cura di essere rispettosi un dell'altro Wink

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
jasper ha scritto:
Giuntaman, si sta facendo un'analisi di quello che accade e quello che si vede/prova. Abbiamo capito che sei un tifoso, cosa che tra l'altro non concepisco, ma ognuno è libero di dire quel che pensa avendo cura di essere rispettosi un dell'altro Wink

e beh... giustamente sono io quello a cui far notare che manca di rispetto.. non chi mi accusa di non poter avere idee  Laughing
ma sono io il tifoso che manca di obiettività.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Penso che qui nessuno stia negando il talento di Djokovic (e ci mancherebbe, se è numero 1 al mondo... ) ma quanto la sua "incapacità" di emozionare il pubblico o almeno un determinato tipo di pubblico. E se viene fischiato probabilmente è colpa del fatto che la gente non lo ama come non lo amano molti qui del forum.
Però non venitemi a dire che non è amato solo perchè batte regolarmente Federer Nadal etc.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
jasper ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Vabbe' ragazzi ma spiegatemi perchè Thiem sarebbe pieno di talento e Djokovic no! una cosa sono le preferenze personali un'altra le evidenze, secondo me ce ne vogliono 3 di Thiem per fare un giocatore come Djokovic.

Massimiliano, nessuno ha detto che Nole non abbia talento, forse o sicuramente ne ha troppo, ma tutti o quasi concordano sul fatto che il suo gioco sia troppo poco emozionante. In un talent show direbbero "non mi sei arrivato!" Smile
Nole è un fuoriclasse unico fa tutto troppo bene e al momento giusto sale ancor più di livello. Punto determinate?!? E lui se ne esce con un servizio vincente... ormai sai già che andrà a finire così. Non è una suo colpa, per carità, ma a volte essere perfetti o quasi annoia.
Punto 

Giuntaman, si sta facendo un'analisi di quello che accade e quello che si vede/prova. Abbiamo capito che sei un tifoso, cosa che tra l'altro non concepisco, ma ognuno è libero di dire quel che pensa avendo cura di essere rispettosi un dell'altro Wink

Si non ce l'avevo con te, ho letto che altri mettono in dubbio il suo talento. Comunque, sarò un caso strano, ma a me il suo gioco non annoia. Non sono neanche un suo tifoso, tifo Roger e quando Nole affronta Murray, tifo per Andy...quindi ho detto tutto. Però a me piacciono le sue geometrie, come si muove e come fa apparire semplici dei cambi di direzione molto difficili, arrivo a dire che esteticamente il suo gioco sia bello....non mi lapidate! Quanto all'antipatia del vincente quella c'è sempre stata nel tennis è un po' scemata con Roger e Rafa che avevano (soprattutto Roger) una marea di tifosi, ma ricordo ad esempio Lendl com'era mal sopportato. Umanamente Nole è una persona di notevole spessore, con dei valori che magari ce l'avessero i nostri ragazzi.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
giuntaman ha scritto:
jasper ha scritto:
Giuntaman, si sta facendo un'analisi di quello che accade e quello che si vede/prova. Abbiamo capito che sei un tifoso, cosa che tra l'altro non concepisco, ma ognuno è libero di dire quel che pensa avendo cura di essere rispettosi un dell'altro Wink

e beh... giustamente sono io quello a cui far notare che manca di rispetto.. non chi mi accusa di non poter avere idee  Laughing
ma sono io il tifoso che manca di obiettività.

Te in un argomento intitolato "detesto djokovic" non dovresti neanche entrarci  Very Happy

Dai è inutile che prendi le difese di Nole, lo sai e lo sappiamo tutti che sta rompendo le balle perchè non perde mai!  Laughing

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Dai, però, piantiamola anche con questa storia del "rispetto"... Si sta giocando e ci si sta pizzicando: un po' di goliardia e di "ottusità" da tifosi ci sta! Anzi, ci dovrebbe sempre stare. 
Forse, quello che non si perdona a Djoko e' la sua assoluta normalità fuori dal campo e super-abilità dentro. Credo che ognuno di noi vorrebbe essere così signore, alla mano e sensibile "nonostante" la ricchezza e il successo. È il "sogno perfetto" di chi spera di fare 6 al Superenalotto...
In campo, Djoko vince. Ma come? Anche qui?! Ma perché deve vincere tutto lui che ha già tutto? Beh, questo non glielo si perdona. 
Che strano eroe. O che strani noi che il campione un po' stronzo ci piace... Ci piace perché ha tutto ma possiamo criticarlo e sentirci "un po'" migliori di lui... Perché noi, al suo posto, sapremmo esser ben migliori...

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Dai, però, piantiamola anche con questa storia del "rispetto"... Si sta giocando e ci si sta pizzicando: un po' di goliardia e di "ottusità" da tifosi ci sta! Anzi, ci dovrebbe sempre stare. 
Forse, quello che non si perdona a Djoko e' la sua assoluta normalità fuori dal campo e super-abilità dentro. Credo che ognuno di noi vorrebbe essere così signore, alla mano e sensibile "nonostante" la ricchezza e il successo. È il "sogno perfetto" di chi spera di fare 6 al Superenalotto...
In campo, Djoko vince. Ma come? Anche qui?! Ma perché deve vincere tutto lui che ha già tutto? Beh, questo non glielo si perdona. 
Che strano eroe. O che strani noi che il campione un po' stronzo ci piace... Ci piace perché ha tutto ma possiamo criticarlo e sentirci "un po'" migliori di lui... Perché noi, al suo posto, sapremmo esser ben migliori...


Complimenti King, questo è un GRANDE post

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Scusate ma Borg emozionava .......a me no però é stato un grandissimo .
Nole non mi piace ma se continua di sto passo diventerà il tennista più vincente della storia , può non piacere , lo si può sportivamente odiare , ma é un fenomeno assoluto.
I numeri non mentono .

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Djokovic è l'uomo di gomma dei fantastici 4!!!Anche io godo di piu' a vedere Federer ma non si puo' negare la perfezione atletica del numero 1,mi stava molto piu' sul caxxo Nadal da vedere e mi annoiava molto di piu' perche' era molto piu' pallettaro di Djokovic,almeno quest'ultimo quando vuole accelera e chiude i punti,anche sottorete,insomma è completo e non è un ribattitore di palle come lo era Nadal anche se lo puo' diventare a suo piacimento perche' sa difendere come nessuno,ma in piu' sa anche attaccare e fare tutto il resto.
Per il fatto che non sta simpatico a molti io penso che sia per il suo atteggiamento in campo un po' alla Zlatan(Ibra),ma se lo ascoltate fuori dal campo,è molto posato e anche molto simpatico fa imitazioni etc.
Insomma per me è davvero un grande.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:
Djokovic è l'uomo di gomma dei fantastici 4!!!Anche io godo di piu' a vedere Federer ma non si puo' negare la perfezione atletica del numero 1,mi stava molto piu' sul caxxo Nadal da vedere e mi annoiava molto di piu' perche' era molto piu' pallettaro di Djokovic,almeno quest'ultimo quando vuole accelera e chiude i punti,anche sottorete,insomma è completo e non è un ribattitore di palle come lo era Nadal anche se lo puo' diventare a suo piacimento perche' sa difendere come nessuno,ma in piu' sa anche attaccare e fare tutto il resto.
Per il fatto che non sta simpatico a molti io penso che sia per il suo atteggiamento in campo un po' alla Zlatan(Ibra),ma se lo ascoltate fuori dal campo,è molto posato e anche molto simpatico fa imitazioni etc.
Insomma per me è davvero un grande.

Nadal ribattitore di palla Sad tutto é soggettivo ma questa mi pare una sciocchezza

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Tra l'altro Nadal a rete se la cava meglio di Djokovic(si intende come volee non come copertura del campo)

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Molti credono ancora oggi che gente come Nadal e Ferrer facciano un gioco di difesa!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Ricordate il Nadal 2013 sul cemento americano? si può dire tutto ma non che giocasse di difesa o facesse il pallettaro

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Adolfo ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Dai, però, piantiamola anche con questa storia del "rispetto"... Si sta giocando e ci si sta pizzicando: un po' di goliardia e di "ottusità" da tifosi ci sta! Anzi, ci dovrebbe sempre stare. 
Forse, quello che non si perdona a Djoko e' la sua assoluta normalità fuori dal campo e super-abilità dentro. Credo che ognuno di noi vorrebbe essere così signore, alla mano e sensibile "nonostante" la ricchezza e il successo. È il "sogno perfetto" di chi spera di fare 6 al Superenalotto...
In campo, Djoko vince. Ma come? Anche qui?! Ma perché deve vincere tutto lui che ha già tutto? Beh, questo non glielo si perdona. 
Che strano eroe. O che strani noi che il campione un po' stronzo ci piace... Ci piace perché ha tutto ma possiamo criticarlo e sentirci "un po'" migliori di lui... Perché noi, al suo posto, sapremmo esser ben migliori...


Complimenti King, questo è un GRANDE post


un conto é pizzicarsi sui giocatori, un altro dire che mi meraviglio che tale utente possa addirittura avere una idea....
ho aperto una segnalazione, ma invece di prendere provvedimenti ve ne compiacete...

quindi ci sto, insultiamoci sul personale, ma con goliardia. 
ah ma del resto non siamo nel thread di Nadal, li vige il rispetto delle regole  Very Happy

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Esatto Giuntaman, hai perfettamente compreso le regole del gioco.
Io godo come un opossum quando ti fanno arrabbiare....e tu te la prendi. Altrimenti non c'è gusto.
E, come avrai notato, sono un acerrimo e ottuso nemico di Djoko e del suo minivan da 36.500 euro, navigatore compreso, con cui fa le vacanze al mare con la famiglia (altro che Mercedes...).

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: leggi sotto

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
A proposito Marietto, tu un giorno mi hai confidato che Djoko lo stimi proprio! Domani ti faccio l'auto con il cacciavite....!
hahahhahahahahahah

Aspetta che ci penso: anche a me Djoko piace! Ok, mi guarderò allo specchio e mi sputerò in un occhio!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
@giuntaman la tua segnalazione è stata valutata come non appropriata. Per quello che ho letto nessuno ha scritto che non puoi avere idee o le tue idee sono stupide, semplicemente tu NON hai esposto la tua idea e ti hanno esortato invano a farlo. Leggi meglio la prossima volta

@Eiffel59 prendo atto che non conosci minimamente le regole di un qualsiasi forum ma a flammare sei bravissimo invece. Ti prego a tornare ad attengiamenti consoni. Grazie

Per tutti gli altri: ricordo che questo non è un thread su Nadal (per cui ce ne sono già due aperti) quindi esorto tutti a rimanere in linea con l'argomento del topic.

Grazie a tutti.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: e ti ricordo che non sono permessi attacchi verso altri utenti del forum

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Adolfo ha scritto:
@giuntaman la tua segnalazione è stata valutata come non appropriata. Per quello che ho letto nessuno ha scritto che non puoi avere idee o le tue idee sono stupide, semplicemente tu NON hai esposto la tua idea e ti hanno esortato invano a farlo. Leggi meglio la prossima volta

ok letto meglio Wink

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: 10gg di ban per attacco verso altri utenti nonostante l'avvertimento

descriptionDetesto djokovic - Pagina 8 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: 10gg di ban per attacchi verso altri utenti del forum
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere