Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniIeri alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPIeri alle 18:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Borse Yonex

+11
Daniele73
ANTONIO75
Marcotop65
Restarter
bolla
motombo
Gieppo
blwi85
gibellino gian piero
bertaux
honogiulio
15 partecipanti
Andare in basso
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Borse Yonex Empty Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 11:30
Ragazzi, una domanda...
che borsone Yonex avete? e sopratutto avete un borsone yonex per le vostre nipponiche? questa domanda perchè sono in procinto di accaparrarmi una nuova fiammante vcore tour G 310, con relativo borsone e magari zainetto (insomma rifaccio il guardaroba), ma sono alquanto dubbioso sulle nuove proposte per quanto riguarda questi accessori.
Mi spiego meglio: ho ancora un borsone yonex, non mi ricordo il modello, presi il tutto ai tempi di una rqis 1 tour che ancora possiedo, ma ne rimasi alquanto deluso...
- innanzitutto il materiale, molto "fino" al tatto dando quasi l'impressione di bucarsi se riempito a dovere
- la capienza, mi ricordo che presi un borsone da 9, ma a stento riuscivo a mettere tutto il necessario per l'allenamento, per doccia e cambio (parlo di asciugamano, scarpe con custodia, borsetta saponi vari, palline 2 tubi, cappello, fasce, overgrip, completo per giocare, vestiti)  con sole 2 racchette senza fodero dentro. 
- l'imbottitura degli spallacci, sono finissimi, riempito a dovere e messo in spalla non è per niente comodo.
- le zip fragili

Purtroppo sono giunto a queste conclusioni dopo averlo confrontato con un borsone Fischer che attualmente uso, credo sia uno degli ultimi modelli prima dell'acquisizione di Pacific, ma è doveroso dire che è fantastico, ovvero gli spallacci sono imbottiti e sono degni del loro nome, l'interno è molto capiente e curato con una piccola tasca per mettere effetti personali, la capienza (benchè parli sempre di un modello da 9) è di molto superiore, il materiale al tatto dà molta più "fiducia" ed è semirigido in alcuni punti dandogli anche un piacevole aspetto, le zip sono solide e spesse.

Adesso, avvicinandomi all'acquisto di un nuovo modello e non avendo possibilità di visionarli dal vivo, mi trovo titubante nello scegliere un borsone tra i nuovi modelli Active Series (che tra l'altro ho visto che li ha disponibili solo twUS) che tra l'altro sono tutti da 6! Qualcuno ne ha? Sapete dirmi qualcosa? (stesso discorso per gli zainetti, che trovo comodissimi l'estate, oramai i nuovi modelli delle case concorrenti hanno forme ben più ergonomiche con soluzioni salva-spazio innovative, come il vano scarpe separato)
Forse se proprio dobbiamo trovare un neo della nostra casa nipponica è proprio questo, il confronto dei nuovi modelli di borsoni e accessori non regge con le altre case a mio parere e sopratutto non corrisponde all'indiscussa qualità dei telai.

Sicuramente qualcuno di voi ne sà più di me Smile
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 13:11
Qualitativamente non lo so ma gli ultimi usciti mi pare che sono proprio da 9 e non di più!! 
Io non l'ho preso perchè credo che sia un po' piccolo per quello che porto di solito!!
gibellino gian piero
gibellino gian piero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 58
Località : gattinara
Data d'iscrizione : 11.03.12

Profilo giocatore
Località: gattinara (vc)
Livello: 3.5 F.I.T
Racchetta: vcore tourG 330 g/ tourG 310g /vcore 95d / ai100 / rdis 100 / liquidmetal radical tour

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 13:21
Ciao io ce l'ho da nove
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 13:28
io ho preso inizialmente quella da 6 ma è decisamente troppo piccola.. poi ho preso quella da 9 e mi ci trovo bene
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 14:28
ma all'interno hanno un vano resistente a temperature estreme dove riporre i telai o qualsiasi altro oggetto come oramai han quasi tutte le altre marche?
Sono un fan nipponico e mi piace "viaggiare coordinato", ma vedendo le altre proposte, mi trovo costretto ad optare per altro Sad
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 14:32
Ciao a tutti e a te honogiulio
Io da Presidente sono un caso a parte e cattivo esempio jajaja.. 
Ne ho 3 di borsoni Yonex..di cui 2 vecchi modelli da 12 racchette cadauno e li uso per conservare i miei telai + 1 ultimo modello da 9 che uso abitualmente, quello blu e nero, che reputo di buona fattura anche se i vecchi forse sono un pochino fatti meglio..nei particolari.
Cmq il borsone da 9 non è piccolo ed entra tutto il necessario, magari poteva essere ulteriormente migliorato con qualche scomparto/tasca in più per i piccoli accessori ma è bello e comodo.
Ha il vano termico porta racchette ma invece di essere color alluminio è fatto con imbottitura verde.
Lato positivo invece gli spallacci sulla parte superiore che non vanno a finire per terra a sporcarsi quando si poggia il borsone.
Unico ed inarrivabile è il backpack nero..zaino allungato dove entrano comodamente anche 3 racchette (interamente a differenza degli altri comuni zaini), scarpe più l' indispensabile per la doccia.
L'ho preso in Usa ed è il mio preferito..questo qui:

Borse Yonex BAG1429-007-500x500
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 15:02
grazie presidente per le delucidazioni nei particolari, lo zainetto dove l'hai trovato precisamente? mi interessa parecchio Very Happy
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 15:19
Figurati caro.
L'ho preso quando ero in Usa ordinato da un amico in Giappone non so precisamente da quale fornitore purtroppo. Non so se conviene da qui in Italia con i costi di sped. 
Forse sulla baia si trova qualcosa..
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 18:39
Già che si parla di borse Yonex colgo l'occasione per dare un'anteprima che riguarda il raduno del nostro Fan Club del 21-22 Giugno.
In occasione del raduno presso lo stand ufficiale Yonex sarà presentata la nuova linea borse 2015. STAY TUNED!! Wink
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 19:25
mandami delle foto e al mio ok parti con il furto dell'intera gamma

 Very Happy  Very Happy  Very Happy
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 20:40
Jajjajajaja ti piacerebbe. Devi venire non hai capito..anche con un piede solo.metti la scusa che devi fare una riabilitazione speciale con talassoterapia. Smile
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 3 Giu 2014 - 20:40
Jajjajajaja ti piacerebbe. Devi venire non hai capito..anche con un piede solo.metti la scusa che devi fare una riabilitazione speciale con talassoterapia. Smile
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 10 Giu 2014 - 22:25
il mio borsone yonex da 9 mi accompagna da quasi 4 anni ed è ancora perfetto!!!
è il primo che ho acquistato della casa nipponica (a differenza delle numerosissime racchette jap che si alternano al suo interno), ma provato quello non tornerò piu' indietro
...le cerniere, che in tutte le altre borse mi si incartavano dopo poco, ancora filano lisce come l'olio...
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mar 10 Giu 2014 - 22:58
Grande bolla.. Come darti torto! Semplicemente la verità..
Eeehh belle borse e belle.... Razz

Borse Yonex 297212_299296440085873_126966253985560_1442307_745814480_n
Restarter
Restarter
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Età : 56
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Sudo, godo e picchio duro. Un 4a ignorante.
Racchetta: Fu Prince Exo3 Rebel 98, ora Yonex Ezone AI 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mer 11 Giu 2014 - 14:56
Ciao ho il Borsone Yonex 9er, preso a gennaio, colore giallo smeraldino e nero: si intona con la mia Ezone Ai98.
Ottima fattura, le cerniere sono da benchmark per tutti, materiale molto resistente, tasca porta scarpe finalmente capiente, tre scomparti in grado di portare comodamente 3 telai x ciascuna.
Io giro in scooter, quindi uso moltissimo gli spallacci che sono perfetti ed essendo rivolti dalla parte del sopra non si sporcano quanto se costretto a posare la borsa a terra.
Nella mia configurazione torneo: trasporto 3 telai, 1 cambio completo + 2 magliette, giacca a vento, asciugamano piccolo, asciugamano da doccia, 2 x borracce da 600 ml, 1 paio di scarpe, accessori doccia (non entro nei dettagli), ciabatte doccia, 1 x tubo palle da 4, 6 polsini, 3 fasce, 1 cappellino, overgrip di scorta, matassa corde e altre cosette d'emergenza.
La tasca accessori è capiente e sicura. Lo scomparto termico ti tiene anche le bevande in fresco sotto il sole cocente.

Sono molto soddisfatto. 
Yonex Rulez!
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mer 11 Giu 2014 - 17:21
grazie mille per le delucidazioni, sono pronto per l'acquisto Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mer 11 Giu 2014 - 21:57
Gieppo ha scritto:Già che si parla di borse Yonex colgo l'occasione per dare un'anteprima che riguarda il raduno del nostro Fan Club del 21-22 Giugno.
In occasione del raduno presso lo stand ufficiale Yonex sarà presentata la nuova linea borse 2015. STAY TUNED!! Wink

Ando' ?
avatar
ANTONIO75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 25.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: terzo scalino partendo dal basso
Racchetta: yonex v core pro 100

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Sab 19 Lug 2014 - 15:23
visto quello di un amico mio presto procederò all'acquisto: capiente, materiali migliori..... Borse Yonex 622327
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Sab 19 Lug 2014 - 19:52
ANTONIO75 ha scritto:visto quello di un amico mio presto procederò all'acquisto: capiente, materiali migliori..... Borse Yonex 622327

 cheers  cheers  cheers
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Lun 21 Lug 2014 - 21:50
Gieppo ha scritto:
ANTONIO75 ha scritto:visto quello di un amico mio presto procederò all'acquisto: capiente, materiali migliori..... Borse Yonex 622327

 cheers  cheers  cheers

ho un borsone yonex da 9 da piu' di tre anni e l'ho davvero utilizzato, maltrattato, spedito in parecchi voli ( non so se hai presente come i bagagisti trattino i bagagli che vanno in stiva...); ebbene svolge ancora perfettamente la sua funzione..
yonex the best ever
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Ven 19 Set 2014 - 12:43
Belli anche nelle nuove colorazioni, li ho appena visti in vendita su un famoso sito.
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Lun 22 Set 2014 - 12:53
Gieppo ha scritto:Ciao a tutti e a te honogiulio
Io da Presidente sono un caso a parte e cattivo esempio jajaja.. 
Ne ho 3 di borsoni Yonex..di cui 2 vecchi modelli da 12 racchette cadauno e li uso per conservare i miei telai + 1 ultimo modello da 9 che uso abitualmente, quello blu e nero, che reputo di buona fattura anche se i vecchi forse sono un pochino fatti meglio..nei particolari.
Cmq il borsone da 9 non è piccolo ed entra tutto il necessario, magari poteva essere ulteriormente migliorato con qualche scomparto/tasca in più per i piccoli accessori ma è bello e comodo.
Ha il vano termico porta racchette ma invece di essere color alluminio è fatto con imbottitura verde.
Lato positivo invece gli spallacci sulla parte superiore che non vanno a finire per terra a sporcarsi quando si poggia il borsone.
Unico ed inarrivabile è il backpack nero..zaino allungato dove entrano comodamente anche 3 racchette (interamente a differenza degli altri comuni zaini), scarpe più l' indispensabile per la doccia.
L'ho preso in Usa ed è il mio preferito..questo qui:

Borse Yonex BAG1429-007-500x500
hahahah mi consoli presidente! L'ho presa anch'io dal Giappone!
Mi piaceva un sacco, mi sembrava ben progettata e risolveva il problema che ho con la moto che la borsa classica mi tocca la sella e mi esce dalle spalle!

A parte la sovrattassa doganale Sad devo dire davvero un ottimo acquisto!
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mer 15 Ott 2014 - 16:13
Sono uscite le nuove borse Yonex, sono già su TWE.. E' cambiata solo la colorazione? uff ancora non hanno messo uno scomparto termico per le racchette, mi sà che aspetto la prossima mandata anche stavolta
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Mer 15 Ott 2014 - 17:20
@ lunno. Borse Yonex 622327
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Borse Yonex Empty Re: Borse Yonex

Gio 16 Ott 2014 - 9:46
anche se la nuova arancione e bianca attizza non poco, le mie vcore g ringraziano Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.