Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 22:26rogermaestro555Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 21:55tomahawkYonex PerceptOggi alle 21:40rogermaestro555Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 20:45brian_67mental tennisOggi alle 20:10rogermaestro555Dunlop Cx 400 Tour vs Percept 100 vsBabolatPS16x20Oggi alle 20:06Sim1CORDE PER EZONE 98Oggi alle 19:17LastmanMulti per donnay pro one octacore 97Oggi alle 19:00Marc71cambio racchetta per borsite?Oggi alle 18:14Eiffel59Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 17:44MauiOutfit Parigi: tutte le novità su TWEOggi alle 16:22AlessandroROLAND GARROSOggi alle 15:28baccio7Corde Pure Drive 2021 Oggi alle 14:36Danny 61ultra 100 cv colpi tesiOggi alle 11:28Taita87Nuova racchetta under 14Oggi alle 9:43Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

+59
insideout
FernandoC.
andyvakgj
rebel
luigi.filippo
araton32
silvan66
dce
Cesare
aloiacon
kuolema
gioan75
iSanti
votantonio
giococlassico75
Ziryab
giuliostax3
Gianluca Peddis
SIGENT76
jasper
giascuccio
Paolo Scaccabarozzi
Becker
Pintia
GIELLE
lunno
gianlugi1978
cavallo di pietra
Paolo070
kingkongy
abracadabra78
ale.lorenz
Frank Ottobre
Frank71
adip89
pinimbe
bolla
goran66
lollo__87
ronwelty
Crisidelm
nw-t
bertaux
mattiaajduetre
Marcotop65
gibellino gian piero
Simonb
gabry1980
tronxz28
perro
SW1985
tarie
Gieppo
Eiffel59
fedmex
rafapaul
DinoP
Leutonio
onehandedbackhand
63 partecipanti
Andare in basso
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 31 Mar 2014 - 23:54
Promemoria primo messaggio :

Ho appena letto la onesta recensione di Leutonio sulla 310 così ho deciso di seguirlo a ruota con la 330 gr. Spero di essere esaustivo e dettagliato (sperando che mia figlia mi lasci il Pc senza reclamare Peppa Pig e mia moglie non rompa le acque proprio adesso...)  Very Happy 
Inizio con una breve descrizione della sceneggiatura: Campo in cemento, lancia palle Wilson e palle Dunlop Fort. 
Telaio: stock, sulla bilancia 350 gr incordato con ibrido reverse (Babolat Vs touch 1,30/ Luxilon Alu power 1,25 - 21/19kg)
causa infortunio in corso di guarigione (sindrome del tunnel radiale) dopo un discreto riscaldamento/affaticamento del braccio, inizio da subito con il gioco di volo. 
Da premettere che solo negli ultimi mesi sto affinando il mio gioco passando da incallito baseliner ad all around player e sto giocando il 75% degli incontri in doppio proprio per allenare questo aspetto. Mi sono meravigliato davvero! Racchetta stabilissima e di una precisione disarmante. Credo che in un quarto d'ora avrò sbagliato di pochi cm mezza dozzina di volèe spinta al limite del colpo di chiusura; quelle di puro piazzamento e di avvicinamento alla rete uscivano belle pesanti e veloci. Voto del telaio a rete: 8 (nonostante un ovale apparentemente più piccolo dei miei soliti, magari la precisione è dovuta proprio a questo, chissà..e magari nelle mani di chi sa giocare bene a rete il voto potrebbe essere anche maggiore)
Da fondo in mezz'ora ho forzato e tanto e, udite udite, non ho colpito la rete neanche una volta: il top lo prende meravigliosamente e la pallina sistematicamente cadeva a non meno di un metro oltre la riga di servizio opposta...tant'è che ad un certo punto ho cominciato a dubitare di me stesso ed ho impostato la lancia palle in modalità random anche per correre un po' e a velocità sostenuta (diciamo una buona palla di un terza categoria). Anche qui premetto che le mie gambe al momento sono un po' imballate, non proprio rapidissime, ma nei recuperi estremi riuscivo a manovrare e frustare di polso alzando la traiettoria abbastanza profonda. Il rovescio (il mio colpo meno naturale) stranamente più solido del dritto..molto arrotato e profondo, mentre nel dritto dopo il terzo scambio "coperto" ero tentato dalla botta piatta ed il lungolinea a destra su palla incrociata usciva davvero col botto (il rumore all'impatto è qualcosa di simile ad un schioppo di frusta, davvero godurioso). Il back di rovescio è stato il colpo che in assoluto mi ha davvero lasciato senza parole. Rasoiata allo stato puro! e riuscivo persino a direzionarlo vicino le righe.. che dire, dalla linea di fondo a questo telaio dò un pienissimo 9 !
Al servizio ho dedicato pochissimi minuti (causa infortunio) perciò mi riservo di giudicare tra 2 giorni, ma se può interessare sono uscito dal campo dopo 80 minuti senza il minimo dolore articolare (e se ci sono riuscito io che dalla spalla al polso destro sono un relitto, la prokennex ha da che preoccuparsi)
Sulla pastosità (per alcuni eccessiva) del telaio io mi sento di consigliare un controllato aumento di peso, fino a 360 gr secondo me, ci si può spingere...non si sentono molto e la velocità di palla la si può ricavare da buoni setup e tensioni non oltre i 22 kg.
Se avete domande particolari sono qui...la 330 merita davvero!

rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 9:12
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
DinoP ha scritto:sempre con sta storia della partita… Smile …il tennis è uno solo, finchè giocherai la partita con il freno a mano tirato, per paura di andare lungo, colpire la palla più' su o più' giù', avere un telaio più' o meno pesante, sarà' l'ultimo dei tuoi problemi….. Wink 

p.s. i 5 cm erano e sono solo indicativi, di certo non li ho misurati, magari sono solo 2….. Laughing
dino,qui ti sbagli di grosso,il tennis nn e' uno solo,ma c'e' il palleggio dove sembrano tutti fenomeni,c'e' la partitella tra amici dove si lascia andare il braccio(ma nn troppo).....poi c'e' il torneo che e' un tennis completamente diverso dai primi due.....e la racchetta pesante,flessibile ecc.... diventa,nella maggior parte dei casi,un secondo avversario,calcolando che le partite nn durano mezz'ora.....
Non sono d'accordo Abra, lo scorso anno Sergio ( un over 40) lo scorso anno ha vinto 12/13 tornei di quarta usando la blade 93 ...molti più di quello che si pensi usano racchette " difficili " con ottimi risultati sia in quarta che in terza bassa.
Sicuramente più di 4 o 5 anni fa .
paolo,quel sergio,che nn conosco,se ha vinto 12-13 tornei,probabilmente e' perche' sa giocare a tennis meglio di tutti noi messi assieme,quindi vince!......... e vincerebbe sicuramente anche con una racchetta piu' facile......... e adesso,dopo 12-13 tornei vinti penso proprio che avra' la classifica che gli spetta,nn in quarta cat di sicuro......l'esempio si deve fare con un quarta categoria,nn con un ex C1-C2
Ti assicuro che a livello di colpi non è niente di che , gran fisico e intelligenza tennistica , ma mai un vincente .
Non è mai stato oltre il 3.4 , per intenderci il mio amico dottore è più forte .
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 10:19
Io ho provato in pratica per la prima volta a tirare una Yonex (la Ai 98) con la stessa tensione V/O (full mono, 23Kg, Cyclone) e mi sono accordo giocandoci che devo andare più secco all'impatto: la palla accelera più facilmente quando voglio tirare forte, ma su alcuni colpi "miei", per esempio dritto a due mani, su palla bassa (tipo back incrociato dell'avversario), tirato in cross strett(issim)o spesso mi si ferma sul nastro, che è una cosa che non mi capitava quasi mai prima: devo lavorarla tanto (troppo) di più...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 11:51
abracadabra78 ha scritto:
DinoP ha scritto:se sai giocare a tennis, vinci con qualunque racchetta, se non lo sai fare, perdi…….io conosco poche altre regole………quella dei telai difficili che non aiuterebbero in torneo, secondo me è una fissa….cosi' come lo è pensare di vincere con facilita' usando una OS da 300 grammi contro uno che impugna una Prestige 600……..io non faccio tornei, ma le mie migliori partite, le ho vinte con le Prestige…... Wink
dino....e' una fissa che hanno il 90% di quelli che si vedono in giro per i tornei  Wink

Lo so, percio' dico che è una fissa, anche perché ho appurato che il restante dieci (tra cui io) non ha mai vinto una partita che avrebbe perso con una Prestige e non ha mai perso una partita che avrebbe vinto con una OS…….scusa ma resto della mia opinione e cioè io vinco con la racchetta che mi da il miglior feeling…... (e qui ad ognuno la sua, io preferisco piatti piccoli, telai pesanti e bilanciamento non oltre i 32, non conosco racchetta con simili caratteristiche che non siano agonistiche, quindi secondo il tuo ragionamento, io dovrei solo palleggiare?? Smile ) …….quella che conosco come le mie tasche, nessuna reazione imprevista e che mi lasci giocare il mio miglior tennis……quando incontro uno più' forte di me, non c'è racchetta che possa farmi vincere, inutile prendersela con l'attrezzo… Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 11:53
Eiffel59 ha scritto:No Dino..anche se in quello che hai detto c'è una parte di verità (ma sta proprio nell'abilità dell'incordatore fare in modo che gli attriti siano ridotti al minimo e la tensione "reale") è proprio una cosa Yonex-specifica...ed ancor più, specifica a "questo" telaio (anche se è un fenomeno che ho notato in tutti i telai che generano "motu proprio" molta rotazione...): alzando la tensione delle orizzontali la traiettoria è molto più "piatta" pur mantenendo la rotazione che l'attrezzo riesce ad impartire alla palla, il che dà una frazione di secondo in meno al ricevente per prepararsi e lo obbliga a "scavare" da terra la palla a causa del rimbalzo più radente. Non solo..sui back la palla non si alza quasi, obbligando a rinvii rabberciati alla meglio e generalmente lenti ed alti, il che specie ai livelli più bassi (come il mio... RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 810504 ) è un vantaggio non da poco...

Ovviamente, la palla che passa più bassa sul filo della rete è più rischiosa anche per chi la invia per meno margine d'errore...però... Suspect 

Al momento i vantaggi mi paiono decisamente superiori agli svantaggi.

Faro' senza dubbio la prova, scusa Mario, non ho ben capito quali sarebbero gli svantaggi pero'…. scratch
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 14:28
tornando a noi…..come ogni volta che ho un telaio nuovo da provare, il meteo mette pioggia per i 15 giorni successivi….. Mad  Mad  Mad
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 14:52
Mad Dino, gli svantaggi sono che la traiettoria è più bassa, dunque in un palleggio o in un recupero la parabola della palla è minore, con maggior rischio di errore beccando la rete/nastro.

Parlando della racchetta, a costo di sembrare monotono, la descrivi proprio come la volkl Organix 10 mid. Hai usato proprio le parole che penso io quando la uso. Questo anche per la questione dello SS più al centro, ma comunque efficace anche più in testa, ma più "vuoto", "secco". Il centro è godurioso e, con un boom, fa seguire fucilate. Come hai suggerito, è il flex che fa tutto.

Mi dispiace per la nuvola fantozziana che ti perseguita!


@ Mario la questione della minore differenza di tensione tra V e O vale come discorso generale? Nel senso, V=O, traiettoria più "piatta", V> 1kg O più rotondità, V>2kg O ancora più rotondità? Oltre al discorso connesso che lo SS si alza e aumenta e dunque le rotazioni.
Grazie!;-)
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 14:58
Simonb ha scritto:Mad Dino, gli svantaggi sono che la traiettoria è più bassa, dunque in un palleggio o in un recupero la parabola della palla è minore, con maggior rischio di errore beccando la rete/nastro.

Parlando della racchetta, a costo di sembrare monotono, la descrivi proprio come la volkl Organix 10 mid. Hai usato proprio le parole che penso io quando la uso. Questo anche per la questione dello SS più al centro, ma comunque efficace anche più in testa, ma più "vuoto", "secco". Il centro è godurioso e, con un boom, fa seguire fucilate. Come hai suggerito, è il flex che fa tutto.

Mi dispiace per la nuvola fantozziana che ti perseguita!


@ Mario la questione della minore differenza di tensione tra V e O vale come discorso generale? Nel senso, V=O, traiettoria più "piatta", V> 1kg O più rotondità, V>2kg O ancora più rotondità? Oltre al discorso connesso che lo SS si alza e aumenta e dunque le rotazioni.
Grazie!;-)

Si Simon, questo lo avevo capito, credevo ce ne fossero altri…….quindi a te non è piaciuto pareggiare le tensioni??
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 15:19
Personalmente, differenzio sempre. Ho giocato solo 2/3 volte con tensio pari, ma non mi trovo bene, nemmeno se faccio un full. Preferisco differenziare a prescindere.

PS. Scusa per la precisazione futile bounce
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 15:23
Ma figurati se devi scusarti per una cosa simile....Simon ma lo farai un giro con la nuova belva di casa Yonex??
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 15:29
Penso di si, anche se ho visto che con i telai grandi, proprio non mi trovo. Ma il gusto della prova...;-)

Diciamo che sono un po' scottato dalla 97 normale, che sto provando a scambiare e ho paura di avere un primo innamoramento con la 97, che poi non è seguito da una vera affinità.
Attendo molto curioso il nuovo mid;-) magari 16x19!

Due domande: hai cambiato il grip? Ho letto un po' indietro, ma non ho trovato (sono anche distratto dalla Ivanovic!)
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Dom 27 Apr 2014 - 15:34
Si l'ho fatto, in tutte le mie Yonex, non che non mi piacesse quella sensazione di durezza che ti fa' sentire perfettamente gli spigoli, ma con il grip originale, specialmente dopo qualche ora di gioco ( il grip si assottiglia ovviamente) il manico diventava davvero troppo piccolo.....comunque tranquillo, ti garantisco che della vecchia 97 questa ha poco o niente.... Wink
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 10:50
rafapaul ha scritto:
bertaux ha scritto:Sarò scarso io, ma voi in partita veramente riuscite a dire colpisco la palla 5 centimetri più in basso così mi parte più forte?? Mha!!
E poi se mi venite a dire di impattare 5 cm più in basso allora questo telaio non è fatto neanche per i terza categoria e dubito che sia anche per i seconda!
Non sono d'accordo , per certi aspetti io ritengo la vcore 330 non G più facile della 98 ai.
Per cui penso che anche la G lo sarà .
Spero che mi arrivino la prossima settimana ed esprimerò un mio parere .

Una domanda a rafapaul, in che senso intendi la Vcore 330 più facile della Ai98 ? E sulla base di che cosa ti aspetti che anche la Tour G lo sia ? Un'altra cosa e scusate l'OT (se volete proseguiamo in PM o sulla sezione apposita della Ai98), te lo chiedo anche perché sto testando la Ai98 anch'io ed in effetti l'ho trovata abbastanza difficile per una 98 da 310 gr e semiprofilata.....e te lo chiedo perché anche te come me hai giocato/giochi con la T-figth 315 16 M.....

Mi interesserebbe sapere la tua opinione e un paragone tra la Ai98 e la T-figth e tra la stessa t-figth e le due vcore, G e non G.

Per quanto riguarda la Ai98 la trovo precisissima confortevole e ben bilanciata e cpn un buon tocco ma quello che mi ha lasciato un po' diciamo stranito almeno settata come quello che ho io (una full razor 1.20 a 21 kg e l'altra ibrido razor 1.30/TGV 1.35 a 22/23.4 kg) è che non spinge come pensavo ed esige per rilasciare un po' di potenza che la palla venga colpita come vuole lei, un po come diceva dino P della 330G.......soprattutto ho avvertito anch'io un eccessivo flex della gola e la testa non troppo veloce come se fosse eccesivamente polarizzata e per via anche della sezione più soittile al cuore flettesse molto in quel punto con la conseguenza di sentire la testa un po disconnessa pesante e poco maneggevole nonostante il bilanciamento piuttosto arretrato.

Con la T-figth, che trovo più o meno ugualmente impegnativa ma meno difficile e simile come potenza (???????) questo non avviene nemmeno aggiungendo peso in testa pur trattandosi di telaio molto flessibile......

Mi chiedevo dunque se forse questa non sia un difetto/caratteristica delle nuove yonex sia Ai che Tour G....
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 12:32
ma come, Presidente e vice, aspettavate tanto una recensione su questo telaio e nemmeno un vostro commento, niente, nemmeno di striscio…. Neutral
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 13:55
Ero occupato a leggere tutti i vostri bei OT nelle recensioni Very Happy
Scherzo dai..appena mi arriva Dino.. -2/3 giorni. Arrivo anch'io Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:23
Aaah ecco.... Smile ....con quali corde la riceverai??
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17336
Età : 30
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:26
DinoP ciao carissimo
... io non ho scusanti: sono stato praticamente assente dal forum per giorni :oops:  :oops: .... chiedo venia :oops:  :oops: 
P. S. dopo aver provato la leggera sapevo che la hg sarebbe stata da " sturbo"
abbraccio mon ami
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:33
La riceverò senza corde..ci monterò o le PTPro o le fluopower (per poi provare le FP in ibrido con singut)
Devo decidere.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:33
Spero niente di preoccupante Gianni.....buon pomeriggio  Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:37
Gieppo ha scritto:La riceverò senza corde..ci monterò o le PTPro o le fluopower (per poi provare le FP in ibrido con singut)
Devo decidere.
Io eviterei il full mono.....questa racchetta ha delle sensazioni old-style molto marcate, adora il budello o multi top di gamma...io farei un bell'ibridino...... Wink
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17336
Età : 30
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:57
Dino carissimo ciao

no nulla: solo lavoro e quando sono in zona Salò... zero internet
abbraccio gigante
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17336
Età : 30
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 14:58
P. S. un full alupower però ........
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 15:39
Per per quante ore però?? Meglio aiutarlo con un bel budellino....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17336
Età : 30
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 15:41
Dino hai ragione: bisogna " dimenticare " che durano quattro,  massimo cinque ore. ...
ciao mon ami
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 16:45
Un ibrido Fluopower/Synthetic gut Gosen Micro come ce lo vedete?
È il mio singut preferito..con il multi proprio non riesco..troppo effetto fionda.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 59
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 17:52
mattiaajduetre ha scritto:P. S. un full alupower però ........

Scusa Mattia, a che ora si recita da te il rosario ?  Laughing 
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17336
Età : 30
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 14 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 28 Apr 2014 - 21:56
buona sera  marco.....
rosario? magari tre gloria basterebbero.... tutti i giorni però
provare per CREDERE

stay good
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.