Promemoria primo messaggio :
Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Finalmente testata un paio d' ore in singolare.
Familiarità immediata, corde Scorpion 1.22mm a 22/21kg ci stanno benissimo, ma incorderò 1kg in più perchè questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Unico momento di difficoltà la risposta al servizio, la palla a volte mi scappava colpa anche delle corde poco tese.
Abituato alla vecchia PP con le stesse corde a 20kg non pensavo che questd spingessero tanto.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Molto più morbida delle vecchie PP ma ugualmente confortevole.
A tenerla in mano sembra lo stesso telaio delle IGPP, manovrabilissima.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.
Se la vecchia PP era da almeno 3.5-4.1 fit questa diventa la Prestige per i quarta categoria (4.2-4.3).
Tutto bello?
NO..se amate le profilate statene alla larga.
Basta si una discreta tecnica ma se non hai gamba e ci arrivi un po scomposto tiri sui teloni..in questo senso è Prestige vera!
Se non avete gambe buttate solo soldi perchè vi si ritorce contro.
Io gambe ce l' ho e visto che l' hanno resa piu semplice me le prendo.
Telai in specifica perfetta:
Peso 315g bil. 31.5cm SW 300...incordate con overgrp 334g / 32.3cm / SW 330 punti.
Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Finalmente testata un paio d' ore in singolare.
Familiarità immediata, corde Scorpion 1.22mm a 22/21kg ci stanno benissimo, ma incorderò 1kg in più perchè questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Unico momento di difficoltà la risposta al servizio, la palla a volte mi scappava colpa anche delle corde poco tese.
Abituato alla vecchia PP con le stesse corde a 20kg non pensavo che questd spingessero tanto.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Molto più morbida delle vecchie PP ma ugualmente confortevole.
A tenerla in mano sembra lo stesso telaio delle IGPP, manovrabilissima.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.
Se la vecchia PP era da almeno 3.5-4.1 fit questa diventa la Prestige per i quarta categoria (4.2-4.3).
Tutto bello?
NO..se amate le profilate statene alla larga.
Basta si una discreta tecnica ma se non hai gamba e ci arrivi un po scomposto tiri sui teloni..in questo senso è Prestige vera!
Se non avete gambe buttate solo soldi perchè vi si ritorce contro.
Io gambe ce l' ho e visto che l' hanno resa piu semplice me le prendo.
Telai in specifica perfetta:
Peso 315g bil. 31.5cm SW 300...incordate con overgrp 334g / 32.3cm / SW 330 punti.