Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:06Luchino 67dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Graphene Prestige Pro

+89
nw-t
Enrico51
kent08
passionetennisgbav
marco983
epicicloide
Simonmare85
Luigi Angelo Aronica
bigshotbarlo
jekyll
brian_67
fabryk77
mosquita
C A
patillo
Tholos66
andrea scimiterna
tuso88
stefano70
Guanzy
Sp3CtR3
mattiaajduetre
haas81
sullivan
rafapaul
abracadabra78
chiros
fedmex
Veterano
tufo
aloiacon
Noodles
giococlassico75
zeus77
DAVIDE72
eddie2
Paolo070
Iron
onehandedbackhand
Pat75
Mosian
Stefano91
fabio77
Cesare
Phelix_64
gugaste
Amedeo9287
franzx
Untennista
Aerilmar
Paulmall
bio
neorunner
gianlugi1978
jackzeta
Steno
albi
smigna
maligno76
mfortuna
Luckyermy
Mario92
ale261005
Mr Wilson
rube
VonKurt
ciccio91
matteo70
magazzie
steno68
Deapart
mrkermit
Massimo P.
riklha
ale.lorenz
alexmondial
fede
fabiusdic1976
andrea1672
Stebasso
Marcotop65
Zagreus60
djsven
mikigallo
Luke.ferra
vfalini
rossonero78
iamwill
Frank71
93 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Head Graphene Prestige Pro

Mer 19 Feb 2014 - 16:16
Promemoria primo messaggio :

Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Finalmente testata un paio d' ore in singolare.
Familiarità immediata, corde Scorpion 1.22mm a 22/21kg ci stanno benissimo, ma incorderò 1kg in più perchè questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Unico momento di difficoltà la risposta al servizio, la palla a volte mi scappava colpa anche delle corde poco tese.
Abituato alla vecchia PP con le stesse corde a 20kg non pensavo che questd spingessero tanto.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Molto più morbida delle vecchie PP ma ugualmente confortevole.
A tenerla in mano sembra lo stesso telaio delle IGPP, manovrabilissima.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.
Se la vecchia PP era da almeno 3.5-4.1 fit questa diventa la Prestige per i quarta categoria (4.2-4.3).
Tutto bello?
NO..se amate le profilate statene alla larga.
Basta si una discreta tecnica ma se non hai gamba e ci arrivi un po scomposto tiri sui teloni..in questo senso è Prestige vera!
Se non avete gambe buttate solo soldi perchè vi si ritorce contro.
Io gambe ce l' ho e visto che l' hanno resa piu semplice me le prendo.
Telai in specifica perfetta:
Peso 315g bil. 31.5cm SW 300...incordate con overgrp 334g / 32.3cm / SW 330 punti.

Massimo P.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: 2 Head Prestige Pro Graphene-2 Babolat Pure Strike Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 13 Mar 2014 - 20:33
grazie a tutti per le risposte, eviterò sicuramente l'ibrido col budello. Comunque le Wilson, sono le racchette di Del Potro, Six.One 95 schema chiuso 18/20 340 gr circa. Ho bisogno di spingere di più, credo che le monterò full come mi suggerisce Fabius, ma con tensione più bassa come suggerisce Andrea....domani incordo, 2 giorni di prova e se avete piacere vi aggiorno
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Ven 14 Mar 2014 - 23:00
Altra battaglia di due ore, altre piacevoli sensazioni..è fico vincere con una Prestige  Very Happy
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 8:34
Frank71 ha scritto:Altra battaglia di due ore, altre piacevoli sensazioni..è fico vincere con una Prestige  Very Happy

Oggi ci rigioco (contro).....
Spero che sia fico anche perderci  Laughing 
Vero Fabiusdic???  Twisted Evil 
A parte le battute, davvero una gran bella racchetta....l'amico Fabio giovedì ha fatto 2 ore di allenamento super....e credo che abbia ormai scelto il suo telaio 2014!!!
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 9:50
Perdere o vincere ... sarà battaglia!!!!
Io mi sto trovando benissimo e non pensavo fosse così facile come racchetta.
Hai proprio ragione Ale ... ho scelto il mio telaio 2014 ... almeno dei primi 6 mesi
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 19:06
No Ale ... è fico vincerci
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 19:08
Ragazzi queste Prestige le trovo eccezionali.
Ma ora ho un problema ... ho trovato di meglio della Pro ... la Rev Pro Very Happy!!!!
Era customizzata con 3+3gr ad ore 3-9 e altri 2-3gr alla gola. Corda Starburn ma non so ne modello ne tensione!
Comunque ho sentito molto più la palla rispetto la Pro. Servizio da paura (vero Ale? Smile ), la botta piatta di dritto viene meglio, anche a rete maggior tocco. Perdona un po' meno della Pro ma le sensazioni sono decisamente migliori.
Certo che queste Prestige Graph ti mettono proprio in difficoltà ... ma anche gli avversari Very Happy
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 19:53
c'è qualche d'uno che ha o ha provato anche la Wilson Balde 98 16x19 e può fare un paragone?
avatar
Massimo P.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: 2 Head Prestige Pro Graphene-2 Babolat Pure Strike Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 20:03
Ciao ragazzi, come vi avevo detto, vi riporto sensazioni sulle nuove racchette GPP....provate 2 ore di gioco con Tour Bite, 4 nodi 21/22 kg....PAZZESCHEEEEE...ottimo controllo e spin da paura. Il servizio sono cannonate, finalmente quello che volevo...prolungamento naturale del braccio. Devo dire ci ho messo un'oretta a prendere le misure, devo chiudere il movimento prima altrimenti la palla esce di 2 metri. Altra cosa che ho trovato fantastica è la risposta ai colpi potenti dell'avversario, restituisce immediatamente tutto. Ho trovato finalmente le mie racchette. Ne proverò anche una con un ibrido, sapete consigliarmi qualcosa? Vorrei ancora più potenza senza perdere troppo controllo. Buon tennis a tutti
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 23:14
Tour bite calibro?
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 15 Mar 2014 - 23:34
Purtroppo per me ho provato di meglio: prototipo Zus da 50RA. Niente di simile mai provato... forse una PT57 provata tempo fa le si avvicinava come sensazioni. Ma questa è 16x19. Fantastica. Purtroppo non in vendita, se non con cospicuo investimento economico. Spero solo che quelle "ordinabili" da 62RA siano ugualmente goduriose perché ho tutta l'intenzione di prenderne due: alla fine meglio 500euro investiti in Zus che 400euro in telai, per quanto fatti bene come questi Graphene, da negozio.
Scusate l'off topic.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 16 Mar 2014 - 9:07
fabiusdic1976 ha scritto:Ragazzi queste Prestige le trovo eccezionali.
Ma ora ho un problema ... ho trovato di meglio della Pro ... la Rev Pro Very Happy!!!!
Era customizzata con 3+3gr ad ore 3-9 e altri 2-3gr alla gola. Corda Starburn ma non so ne modello ne tensione!
Comunque ho sentito molto più la palla rispetto la Pro. Servizio da paura (vero Ale? Smile), la botta piatta di dritto viene meglio, anche a rete maggior tocco. Perdona un po' meno della Pro ma le sensazioni sono decisamente migliori.
Certo che queste Prestige Graph ti mettono proprio in difficoltà ... ma anche gli avversari Very Happy

Fabio a parte che stai giocando benissimo e ti vedo davvero tornato ai tuoi livelli di forma:  cheers 
Detto questo, io credo tu abbia davvero chiuso il cerchio delle prove e dei test invernali pre-stagione con questa RevPro customizzata.
E' LA TUA ARMA !!!
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 16 Mar 2014 - 10:33
Grazie Ale.
Anche perché l'arma me l'hai fatta conoscere tu.
Non l'avrei mai provata onestamente concentrato sulla Pro
avatar
Massimo P.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: 2 Head Prestige Pro Graphene-2 Babolat Pure Strike Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 16 Mar 2014 - 13:48
Frank71 ha scritto:Tour bite calibro?
1.10 Frank....altra ora stamattina, un pò di scambi. Adesso vado a giocare partita vera, poi vi aggiorno
avatar
Massimo P.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: 2 Head Prestige Pro Graphene-2 Babolat Pure Strike Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 16 Mar 2014 - 23:45
che battaglia.... la racchetta mi da sempre ottime sensazioni. un vero cannoncino. Terzo set a parte(perso al TB, set di tamburello da spiaggia) escono veramente dei missili in top-spin dal dritto, sembra di avvolgere la palla con queste corde e l'energia che rilascia la PPG. Credo che abbasserò la tensione di un kg, e customizzerò una decina di grammi a ore 3 e 9
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 6:23
10g di piombo??????
avatar
Massimo P.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: 2 Head Prestige Pro Graphene-2 Babolat Pure Strike Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 8:32
Frank71 ha scritto:10g di piombo??????
esagero Frank? pensavo a 10 gr in oiù sulla racchetta, mi manca sentire un pò di peso. Credi snaturerei troppo le caratteristiche della racchetta?
avatar
Deapart
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.08.13

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 9:13
Ciao a tutti sono un felice (o almeno lo ero) possessore di 2 tecnifibre tfight ltd 16m. In settimana ho provato la nuova prestige g pro e ne sono rimasto folgorato per stabilitá di impatto bilanciamento e morbidezza. Dalla lettura delle caratteristiche tecniche non dovrebbe esistere grande differenza tra le due. Qualcuno di voi le ha provate entrambe? Mi sono come al solito invaghito dell'idea della racchetta ideale o secondo voi ci sono delle sostanziali differenze? Grazie a chi mi saprà rispondere io nel frattempo preparo l'annuncio per il mercatino...
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 10:48
se metti 10g di piombo nell ovale e' troppo diventa una clava.
se metti 2,5g+2,5g ore 3/9 e 5g al manico gia si ragiona..in un apposito post su customizzazioni ho chiesto info ad eiffel
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 10:58
Bella racchetta (pure esteticamente) provata una oretta in partitella. Forse gli manca qualche grammo di peso, ma per quanto mi riguarda comunque ha un difetto che me la fa scartare subito: sweetspot piccolo. O impatti bene e SEMPRE o diventa un battipanni. Non perdona niente, troppo difficile/impegnativa per me, specie con avversari che spingono e ti danno poco tempo per ragionare. Mi tengo la Extreme Pro che la butta di la anche con la stecca Wink
avatar
Massimo P.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: 2 Head Prestige Pro Graphene-2 Babolat Pure Strike Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 11:07
Frank71 ha scritto:se metti 10g di piombo nell ovale e' troppo diventa una clava.
se metti 2,5g+2,5g ore 3/9 e 5g al manico gia si ragiona..in un apposito post su customizzazioni ho chiesto info ad eiffel
Grazie Frank, proverò senz'altro così. Rimango in attesa di consigli su che tipo di Ibrido montare sulle PPG come ho chiesto in ualtro post. Le Tour Bite sono fantastiche in tutto, potenza, spin, controllo, ma fanno un rumore all'impatto che mi distrae, come se il telaio fosse filato. E sicuro sono le corde dato che lo sento in tutt'e 2 i telai.
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 11:37
Deapart ha scritto:Ciao a tutti sono un felice (o almeno lo ero) possessore di 2 tecnifibre tfight ltd 16m. In settimana ho provato la nuova prestige g pro e ne sono rimasto folgorato per stabilitá di impatto bilanciamento e morbidezza. Dalla lettura delle caratteristiche tecniche non dovrebbe esistere grande differenza tra le due. Qualcuno di voi le ha provate entrambe? Mi sono come al solito invaghito dell'idea della racchetta ideale o secondo voi ci sono delle sostanziali differenze? Grazie a chi mi saprà rispondere io nel frattempo preparo l'annuncio per il mercatino...
Ciao e benvenuto in questo forum di matti ... anzi visto che già ti sta venendo la racchettite scappa!!!! Smile
La TFight LTD 16x19 è una bella racchetta anche a detta di molti ... io ho provato varie corde e anche un po' di custom per renderla più cattiva ... ma secondo me rimane più difficile e impegnativa e spinge anche meno rispetto la Prestige Pro Graphene ... secondo me vince ad occhi chiusi su tutti i colpi
Però se ti sei trovato bene con la TF LTD 16M potresti non gradire la miglior spinta di palla della Prestige ... ma se l'hai provata e ti è piaciuta
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 12:26
steno68 ha scritto:Bella racchetta (pure esteticamente) provata una oretta in partitella. Forse gli manca qualche grammo di peso, ma per quanto mi riguarda comunque ha un difetto che me la fa scartare subito: sweetspot piccolo. O impatti bene e SEMPRE o diventa un battipanni. Non perdona niente, troppo difficile/impegnativa per me, specie con avversari che spingono e ti danno poco tempo per ragionare. Mi tengo la Extreme Pro che la butta di la anche con la stecca Wink
SWeetspot piccolo: mi sa che non hai provato le youteck allora........era una noce! Very Happy 
A confronto su questa sembra un fresbee! Razz 

Conta che la prestige rimane il top come "agonistica" di head.......ma ti assicuro che rispetto alle vecchie serie questa perdona tantissimo.
In compenso ho notato che le racchette in graphene sono molto più sensibili di altri telai alle corde che si montano.......cambiano veramente tantissimo.
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 12:43
Beh ovviamente sarebbe stato il top per me provarla con le mie adorate CTT :-P
Comunque quella da me provata montava le hawk, e siccome le ho avute anche sulla extreme un piccolo confronto lo ho potuto fare.
Non metto in dubbio che la prestige sia ottima, figurati, dico solo che è per buoni giocatori che, come dice Frank, devono arrivare bene sulla palla SEMPRE.
djsven
djsven
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 37
Località : ancona
Data d'iscrizione : 06.05.13

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: intermedio
Racchetta: pro staff RF

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 18:01
buonasera a tutti... 

ho provato la suddetta racchetta e mi sono trovato veramente molto bene.. sto pensando seriamente ad acquistarle.

l ho provata con le scorpion 1.22 tirate a 22-21... che altre corde consigliate su questo telaio? qualcosa di morbido che fa sentire bene la palla a cui non manchi però una buona spinta.

grazie per le risposte.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 18:12
djsven ha scritto:buonasera a tutti... 

ho provato la suddetta racchetta e mi sono trovato veramente molto bene.. sto pensando seriamente ad acquistarle.

l ho provata con le scorpion 1.22 tirate a 22-21... che altre corde consigliate su questo telaio? qualcosa di morbido che fa sentire bene la palla a cui non manchi però una buona spinta.

grazie per le risposte.

Hawk...Zhero... Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 622327 
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 17 Mar 2014 - 18:40
Marcotop65 ha scritto:


Hawk...Zhero... Head Graphene Prestige Pro - Pagina 5 622327 

... se sei un agonista picchiatore da fondo campo. 
La Hawk la ho provata direttamente, bellissima, ma costa un botto e devi saper spingere e bene per poterla apprezzare. La Zhero viene più volte accostata alla corda Head, quindi presumo possa essere simile.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.