Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Corde su Prestige Pro Graphene

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
Solpemachaco
rebel
Simonmare85
tomahawk
brian_67
matador66
scubapizzo
Stefanik
Giordy1
jekyll
bobosque
mattiaajduetre
Guanzy
sullivan
GhigoToscano
Tennis Forever
pasky76
ale261005
Tholos66
lucaelia66
zeus77
Amedeo9287
Pat75
onehandedbackhand
nw-t
honogiulio
lollo__87
Becker
Phelix_64
Frank71
haas81
Paulmall
abracadabra78
rube
BEN00
wromax
sergiocil.
djsven
MARIO966
Massimo P.
Eiffel59
eddie2
46 partecipanti

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyCorde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vorrei qualche indicazione in più sulle corde più adatte per questo bellissimo telaio. Al momento ho provato le Dynamite a 22 kg. (e mi sono piaciute abbastanza, anche se desidererei un po' di rotazione in più) e le Turbo 6 1.20 a 23 kg.. Queste ultime hanno un ottimo comfort e molta potenza, buon spin e un discreto controllo. Molto probabilmente il calibro più adatto è l'1.25 e non 1.20.
Altre indicazioni? Grazie. Smile

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
su questo telaio sono ottime le lynx 1.25.

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se vuoi giocare in full sali di un solo kg (24/23 4 nodi)

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
no non in full.. verticali poliplasma 1.23 e orizzontali micronite 1.27

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
quindi mantengo SPPP in verticale e sulle orizzontali al posto delle SPPP metto le micronite.. 
Quanto le tiro? 23x24 (senza prestrech)?
ps. ero abituato con sppp in full a 23x22

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
anche 23 pari

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Ho in pò di matassine babolat: Rpm , hurricane tour e la hurricane normale... quale ci sta meglio su questo telaio x un 4.3 fit?  Grazie

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Up...
Mi è arrivata una demo da tw.. qualcuno sa che corde montano normalmente? È liscia e grigio scuro ... grazie

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
tomahawk ha scritto:
quindi mantengo SPPP in verticale e sulle orizzontali al posto delle SPPP metto le micronite.. 
Quanto le tiro? 23x24 (senza prestrech)?
ps. ero abituato con sppp in full a 23x22

Allora provate SPPP v 23kg MICRONITE o 23kg.. ottima la sensazione di morbidezza all'impatto..mi permette alcune finezze nei tocchi e nel beck.. manca però quell'esplosività delle sppp in full.. se abbasso la tensione a 22x22 potrei andare nel verso giusto?

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Help per favore.. non conosco per niente il comportamento dei multi..devo tirare a 24 o 22 per aver maggior esplosivita'?

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Provata con le hawk 1.25 23/22 (comprata usata). Mi sono molto divertito ma se volessi un uscita di palla leggermente piu veloce (non esagerata come le lynx che ho provato su altre racchette)? Grazie!

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Micronite è abbastanza secca, farei 22 costanti ma col multi prestirato...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prova la Hawk Touch, stesso calibro e tensione.

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Grazie! Il mio incordatore non ce l ha..eventualmente firestorm 1.25? Per uscita di palla un po piu veloce verticali un kg di più corretto?

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
come le vedete le blast team sulla prestige xt mp ?...qualcuno le ha provate?

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
In 1.20 e tensione mediobassa, ottima.

La usano diversi nostri clienti...

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Provate le blast team ( avevo le 1,25)22/21 su prestige xt mp, ottima corda ma poco reattiva, ora faccio una prova con solinco tour bite 1,20....sperando di non avere fastidi al braccio.

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Strana la "poca reattività" visto che lo è più del 10% in più rispetto alla Blast... Shocked

Sicuro che non ci siano stati problemi di montaggio?  Suspect

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Può essere non incordata benissimo...sono autodidatta

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Comunque visto le la corda mi piace molto,prima di fare nuovi tentativi con altre,voglio provare a montarla 20/19. Magari trovo un po' più spinta visto che gioco con la mp

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Provata sia la firestorm 1.25 che la hawk stesso calibro..entrambe mi danno la senzazione di eccessiva elasticita e poco spin(23/22)..non potendo provare le hawk touch e non volendo salire di tensione avevo pensato alle tornado..puo essere una buona idea? Eventualmente le lynx (anche se su altre racche l ho trovata un po plasticosa e con un eccessiva uscita di palla)?

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
CaXXo c'entra la Tornado?  Suspect
E' rigida. è secca, perde molta tensione in un tempo relativamente breve.
Passi ibridata (dove sembra trasformarsi) ma in full non è esattamente la corda di maggior successo della Signum. e nello specifico di quel telaio non ne abbiamo montata una che è una in tre anni..
Vuoi una corda più "spenta"? Montaci una Sonic pro, una isospeed Pulse, una Gosen Polylon Confort o Polybreak...

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Ok grazie! Non pensavo di sbagliare a tal punto..vuol dire che provero con la sonic pro! Grazie ancora!

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Provate le tornado 1.23 a 24/23..terribili un ferro da stiro, tirare la palla di la era una fatica e uno stress costante..strano perche l avevo provata su altre racchette e mi ci ero trovato molto bene!

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Le lynx o le Tour Bite Soft potrebbero andare?? Quali caratteristiche avrei da queste due corde? 4.2 "picchiatore" da fondo campo top normale rovescio a una mano..

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Scusate l ennesimo post..provate le lynx e come temevo un uscita di palla troppo veloce per me..per il resto nom male..mi consigliate una corda con una uscita di palla tra la lynx e la hawk?

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Due su tutte in questo periodo...Yonex poly Tour Tough e TF pro Red Code Wax 1.25

descriptionCorde su Prestige Pro Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Corde su Prestige Pro Graphene

more_horiz
Grazie e sturburn?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere