Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
Salve a tutti,
dopo qualche anno passato con le Head Prestige Graphene Pro ( a mio modestissimo parere tra le migliori racchette sul mercato) ho deciso, vista l'età che avanza ed il fisico che non sempre supporta ciò che il cervello ordina, di passare alle più "umane" nuove Prestige Graphene Touch S. Sulle Pro montavo con molta soddisfazione sia le Head Lynx che le Starburn Flou Power entrambe a sezione 1.25 con tensione 23/22.
Avendo io un gioco abbastanza piatto con poche rotazioni cat. 4.3 e volendo provare a cambiare le 2 suddette che corde mi potete consigliare ?
Grazie

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
Visto anche il peso inferiore meglio supplire con corde un po' più reattive.

Diciamo Head Hawk Touch 1.20 e Yonex PT Strike 1.25, entrambe a 22/21.

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
Grazie Mario, sempre disponibile e gentilissimo.
In "casa tua" cosa mi consiglieresti ?

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
La solita Turbo 6, oppure se cerchi un feeling più "cattivo" la Dynamite.

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
Grazie Mario.
Ho montato le Hawk normali( trovate solo queste ) 22/21 ma nn mi sono trovato bene.
Ora come da te suggerito provero le Touch.
Grazie ancora

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
La Prestige Touch S è troppo leggera per le Hawk. 
Se proprio non trovi le Touch (strano  però, le hanno rifilate a tutti... Suspect ) piuttosto meglio la Lynx.

Sarà meno potente ma risulta anche più facile...

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao leggo che stai utilizzando la nuova prestige touch s mi puoi dire come ti ci trovi, il piatto 95 è difficile da gestire?
io gioco abbastanza classico con poco spin e rovescio a una mano livello 4.3/4.4 pensi possa essere adatta?
ciao e grazie
Antonio

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Prestige Touch S è troppo leggera per le Hawk. 
Se proprio non trovi le Touch (strano  però, le hanno rifilate a tutti... Suspect ) piuttosto meglio la Lynx.

Sarà meno potente ma risulta anche più facile...

Trovate le Touch Mario, ma solo le 1,25. Che differenza cè con le 1.20 ?

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
ziku99 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao leggo che stai utilizzando la nuova prestige touch s mi puoi dire come ti ci trovi, il piatto 95 è difficile da gestire?
io gioco abbastanza classico con poco spin e rovescio a una mano livello 4.3/4.4 pensi possa essere adatta?
ciao e grazie
Antonio

Ciao,
come detto ad inizio post io giocavo con una Prestige Graphene Pro che ha lo stesso piatto corde quindi per me differenze di gestione non ve ne sono se non per i 20 gr in meno della S ( che non sono pochi ). Io mi ci trovo molto bene anche se ci ho fatto solo una dozzina di ore. Sto cercando la corda e la tensione giusta( con l'aiuto del buon Maestro Mario le troverò Laughing ). Ho perso un po' in pesantezza di palla ed in risposta al servizio ma ho fortemente guadagnato in tutto il resto specie nei recuperi. Ho anche provato le Speed e le Radical che hanno un piatto più grande ma perdevo molto in controllo. Sono "ahimè rassegnato" ad usare comunque le "Presigiose".... Smile

descriptionCORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S EmptyRe: CORDE PER PRESTIGE GRAPHENE TOUCH S

more_horiz
ok grazie gentilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere