Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Silicone nel manico...

+51
Ursus
babolat94
Giulio Marino
maurotrevi
lorenz90
mattiaajduetre
Turbolz
umbo
andrea scimiterna
woho21
Pino76
wila
cike77
MarcoZ
zhero
Pistol_Pete
FedEx
Marcotop65
SonicBackhand
VICTORY
perro
adip89
mino59
Simo91Bs
Salvo
Ziryab
mrkermit
Zagreus60
tiebreak
mibo
gflyer
brucetruce
Nostradamis
kingkongy
Stefano91
abracadabra78
Frantz
otello69
fede
janko60
alba77
oldest
marvenu
nw-t
rudy77
DaveNax
alexandertennis
andrea77ve
Aerogel
Eiffel59
GOMAX
55 partecipanti
Andare in basso
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

manico - Silicone nel manico... - Pagina 8 Empty Silicone nel manico...

Gio 6 Mag 2010 - 11:03
Promemoria primo messaggio :

Sicuramente si è parlato tantissimo di questo metodo per spostare il bilanciamento; scusate se ripropongo l'argomento ma non ho tempo per andare a cercare il post dedicato.
Il piombo adesivo sul fondello del manico va benissimo, ma vorrei che la mia customizzazione non fosse visibile.

Volevo chiedervi:
1) esiste un tipo particolare di silicone più adatto degli altri ?
2) come faccio a capire quanti grammi sto mettendo ?
3) è facile rimuoverlo ?

Grazie a chi vorrà rispondermi manico - Silicone nel manico... - Pagina 8 Icon_smile .

Ospite
Ospite

manico - Silicone nel manico... - Pagina 8 Empty Re: Silicone nel manico...

Gio 14 Mag 2020 - 18:04
A me servirebbe qualcosa di massimamente efficace per le vibrazioni, e qualche metodo per minimizzare il peso.
La soluzione di vander e' interessante, quantomento facilmente testabile e reversibile, posto che si trovi quella specie di filtro poroso (a prezzi umani).

In caso contrario, a meno di conferme che il metodo diminuira sensibilmente l'efficacia contro le vibrazioni, credo andro di silicone e chopsticks..
Anonymous
Ospite
Ospite

manico - Silicone nel manico... - Pagina 8 Empty Re: Silicone nel manico...

Gio 14 Mag 2020 - 18:37
lo trovi in ferramenta a circa 3 euro. non so dirti se è più efficace di altre soluzioni, io ho provato solo quello e mi ha soddisfatto
Anonymous
Ospite
Ospite

manico - Silicone nel manico... - Pagina 8 Empty Re: Silicone nel manico...

Lun 1 Giu 2020 - 13:56
VANDERGRAF ha scritto:lo trovi in ferramenta a circa 3 euro. non so dirti se è più efficace di altre soluzioni, io ho provato solo quello e mi ha soddisfatto
Potresti aggiungere una foto? In ferramenta volevano darmi una specie di lana in poliestere, e non credo fosse quello di cui si parlava..
Anonymous
Ospite
Ospite

manico - Silicone nel manico... - Pagina 8 Empty Re: Silicone nel manico...

Lun 1 Giu 2020 - 14:01
Io avevo in mente questo materiale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.