il telaio 18x20 che offre piu rotazioni in topspin

- alexmondialVeterano
- Numero di messaggi : 1623
Profilo giocatore
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)
il telaio 18x20 che offre piu rotazioni in topspin
sono alla ricerca di un telaio da controllo assoluto,18X20, che pero' non disdegna le rotazioni anzi...e sia abbastanza maneggevole.
Ho avuto modo di provare la speed pro graphene ma era troppo complicato per me far girare la palla.
Le caratteristiche sono le seguenti :
profilo da 21 a 23
bilanciamento assolutamente al manico
peso max con overgrip e antivibro 340
Chi puo' aiutarmi?
grazie a tutti
- OspiteOspite
Re: il telaio 18x20 che offre piu rotazioni in topspin
- OspiteOspite
ma col 18x20 non avrai granchè spin...massimiliano.derespinis ha scritto:con la blade 16x19 ho avuto impressioni pessime, in passato invece ho usato con soddisfazione la k blade 98
- OspiteOspite
- OspiteOspite
Se ti sei trovato bene con Radical e Pro open con la blade sei proprio fuori strada... Le Prince? Le Yonex? Le Volkl? Le Dunlop?massimiliano.derespinis ha scritto:si ma davvero la blade 16 x 19 per me è stato uno shock, la provai in una partita con un amico con cui solitamente gioco, anche lui 4.3 io sono un po più forte almeno negli scontri diretti, con la blade 16x19 5-0 per lui, davvero non riuscivo a controllare i colpi, allora presi la radical pro ig (mi avevano dato la blade e la radical da provare quella mattina) ti sembrerà assurdo ma da 0-5 a 7-5 per me! presi la radical che poi ho tenuto per 5 6 mesi. la Radical era una buona racchetta ma la trovavo un po' duretta, poi l'ho cambiata ad agosto 2013 con la Wilson pro open blx che tuttora uso con soddisfazione. Alla fine credo che terrò la pro open per la stagione dei tornei e probabilmente da ottobre mi dedicherò alla ricerca della nuova racchetta, almeno questa sarebbe la soluzione più giusta....però ho una gran voglia di provare, dannata racchettite....
Intanto che peso e che rigidità preferisci?
- OspiteOspite