Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 8:34interceptorPrince 107G Fans ClubOggi alle 8:22Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 8:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 7:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 7:00Albi78AlcarazOggi alle 7:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 6:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 6:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 6:42flep1979Head Boom MPOggi alle 6:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 6:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 5:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 5:22mattiaajduetre4 risate Ieri alle 22:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 20:35drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Bot
Bot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.13

Profilo giocatore
Località: Voghiera
Livello: La butto di la
Racchetta: Babolat Pure Drive 300gr

Compagno Cercasi zona Ravanna (Bagnacavallo/Villanova) per il weekend Empty Compagno Cercasi zona Ravanna (Bagnacavallo/Villanova) per il weekend

Ven 6 Dic 2013 - 11:06
Durante il weekend vivo a Ravenna ma sono sempre vissuto a Ferrara dove non ho problemi a trovare un compagno per giocare a tennis.

Il problema è a Ravenna dove ancora non conosco nessuno che giochi a tennis a parte un neo-papa' molto impegnato (Giustamente) in famiglia vista la contingenza appena espressa.

Detto questo io vorrei giocare la domenica o il sabato con un po' di regolarità quindi se c'e' qualche buon giocatore disponibile a giocare nel weekend in zona Ravenna (meglio bagnacavallo o villanova) sarei veramente una persona felice.

Il mio livello di gioco è itr 3.5/4.0 non sono classificato fit perchè non ho fatto tornei, ho in previsione di farli nel 2014. (per questo vorrei aumentare le ore di gioco oltre le 2-3 attuali)
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Compagno Cercasi zona Ravanna (Bagnacavallo/Villanova) per il weekend Empty Re: Compagno Cercasi zona Ravanna (Bagnacavallo/Villanova) per il weekend

Ven 6 Dic 2013 - 16:03
Intanto hai già messo su l'accento romagnolo:
compagno-cercasi-zona-ravanna-bagnacavallo-villanova-per-il-weekend

Very Happy
avatar
Marcivale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 07.12.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Compagno Cercasi zona Ravanna (Bagnacavallo/Villanova) per il weekend Empty Re: Compagno Cercasi zona Ravanna (Bagnacavallo/Villanova) per il weekend

Sab 7 Dic 2013 - 9:17
Ciao bot.. Vuoi giocare oggi (sab 7-dic) a faenza ore 1630 che ho un campo prenotato?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.