Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 0:05
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??


Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...

Borriello?! No grazie, preferisco il Pazzo!!! Razz
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 0:10
cristiano75 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??


Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...

Borriello?! No grazie, preferisco il Pazzo!!! Razz

altro che pazzini noi al milan ci siam presi Ibra Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 0:14
luan ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??


Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...

Borriello?! No grazie, preferisco il Pazzo!!! Razz

altro che pazzini noi al milan ci siam presi Ibra Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
Ibra è proprio uno zingaro... se le fa tutte!!!
Vediamo se anche stavolta vince lo scudo... visto che dovunque va... vince!
Cmq ibra con dhino e pato, nn è che lo vedo benissimo... sopratutto con dhino... troppe prime donne! Ibra dev'essere... sempre il protagonista...

Certo che il barsa pagarlo tutto quel denaro, ed ora lo svende alla grande!

Adesso mancano solo i saldi del real...
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 0:19
cristiano75 ha scritto:
luan ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??


Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...

Borriello?! No grazie, preferisco il Pazzo!!! Razz

altro che pazzini noi al milan ci siam presi Ibra Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
Ibra è proprio uno zingaro... se le fa tutte!!!
Vediamo se anche stavolta vince lo scudo... visto che dovunque va... vince!
Cmq ibra con dhino e pato, nn è che lo vedo benissimo... sopratutto con dhino... troppe prime donne! Ibra dev'essere... sempre il protagonista...

Certo che il barsa pagarlo tutto quel denaro, ed ora lo svende alla grande!

Adesso mancano solo i saldi del real...

si veramente ... io vorrei guthi al milan perchè su fifa2010 per la ps3 segno sempre con lui Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 è il mio idolo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
z1kas
z1kas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head Microgel Instinct

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 13:55
Parlo da milanista preoccupato: Sono felice che il Milan abbia preso un giocatore di peso come Ibra, ma prestito con obbligo di riscatto a 24 milioni di euro? La cosa mi puzza un po', troppo pochi dopo che il Barcellona l'anno scorso ne ha sborsati il doppio PIU' il cartellino di Eto'o.. secondo me Galliani ha promesso al Barça Thiago Silva o Pato per la prossima stagione.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 20:11
Va bene così... almeno adesso ci prendono qualcuno.... magari buono!

Detto questo... la juve ha perso ... anche lo scorso anno l'inter contor il bari era andata in bambola... il bari gioca bene ed è organizzato! SUl piano del gioco nn l'abbiamo vista... ma sulle occasioni siamo li, storari una parata!

La juve come lo scorso anno? Si.
In attacco gioca delpiero che è scarso forte, il centrocampo è lo stesso... xchè aquilani nn ha giocato... deceglie è scarso quanto grosso... e il quaglia da solo nn può fare nulla! Krasic l'unico che aveva un minimo di velocità è stato messo fuori dopo 45 minuti... che nn avesse la gamba?!

Ciò che mi preoccupa è del neri, mi sembra che abbia sbagliato tutti i cambi...inoltre è anche sfigato, martinez subito rotto e juve in nove... no martinez e delpiero... andiamo bene!

Considerando però... il quaglia giocherà con una punta... a centrocampo ci sarà aquilani, krasic inizierà a giocare 90 minuti... si dovrebeb ancora comprare la punta vera, benzema?! IL pazzo?! Prima o poi un terzino sx arriverà... E per finire spero di nn vedere più vedere la juve giocare con un giocatore finito 11 anni fa... che continua ad essere l'idolo di chi nn ha mai visto una partita di calcio! O nn sa giocare a calcio... e pensa che basta fare un gol durante una partita per aver giocato a calcio... terribile!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 20:13
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??

A me il quaglia nn dispaice...e secondo me diego se facesse il pirlo della situazione, renderebbe molto di più! Cmq è un buon giocatore, e lo scorso anno nn h abrillato... è stata molta colpa della squadra e dei tristi compagni che lo affiancavano!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 20:36
quagliarella imbarazzante...!!!!a me piace del neri...ma che cambi ha fatto..???bah...urge una seconda punta da affiancare ad amauri quando torna...quagliarella e delpiero=0...

ORA FORZA MILAN...!!!
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 20:44
kezmaz89 ha scritto:quagliarella imbarazzante...!!!!a me piace del neri...ma che cambi ha fatto..???bah...urge una seconda punta da affiancare ad amauri quando torna...quagliarella e delpiero=0...

ORA FORZA MILAN...!!!

grande milaaan Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 14:26
non è che voglio fare quello che vede sempre....
...ma mi spiegate perchè Ibra si è ridotto lo stipendio da 12 a 8 milioni? perchè è stato tifoso del Milan da sempre????
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 14:59
perche 12 milioni sono assurdi..e fuori da qualsiasi mercato..il milan gli ha detto..:
ti riesci ad accontentare di 8 milioni e resti li dal tuo amico guardiola...e lui nonostante i quattro soldi ha accettato..
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 17:10
un pensiero che un calciatore non farebbe mai : " prendo già 12 milioni se ne prendo 4 in meno sono comunque tanti soldi " €€€€€€€€
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 17:15
tante volte i giocatori sono schiavi dei loro ingaggi...se voleva andare via..doveva accettare questo..
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 17:26
eh si ha fatto proprio un grande sforzo un cittadino normale non prende 8 milioni neanche in tutta la sua vita
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 18:09
Frantz ha scritto:non è che voglio fare quello che vede sempre....
...ma mi spiegate perchè Ibra si è ridotto lo stipendio da 12 a 8 milioni? perchè è stato tifoso del Milan da sempre????

Al barsa prendeva 10+2 per premi
AL milan prenderà 8+2 per premi

Praticamente si è ridotto lo stipendio del 20%...
Son tanti soldi, rispetto a noi (stipendio medio tra i 1000 e i 2000 euro), anche noi prendiamo tanti soldi rispetto ad un cinese sfruttato... e quindi!? Ci sarebbe facile rinunciare la 20% del ns. stipendio?! Io credo di no, xchè vogliamo andare in ferie, vogliamo cinema+pizza, vogliamo la racchetta nuova etc...
Beh quei maledetti di multimiliardari di calciatori, vorranno avere la loro porche, il loro yatch, etc... è tutto realtivo ragazzi! Tutto relativo!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 18:17
be..non è proprio uguale..e comunque tu lavori in un posto dove sei considerato l ultima ruota del carro..e ti offrono un posto dove saresti il piu importante ma con il 18% di stipendio in meno..(che ripeto non assolutamente paragonabile come esempio....)..be almeno ci pensi..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 18:27
kezmaz89 ha scritto:be..non è proprio uguale..e comunque tu lavori in un posto dove sei considerato l ultima ruota del carro..e ti offrono un posto dove saresti il piu importante ma con il 18% di stipendio in meno..(che ripeto non assolutamente paragonabile come esempio....)..be almeno ci pensi..

Beh..... è ovvio che ha si rinunciato al 18%, ma per ovvi motiv... nn avrebbe giocato, nn parlava con guardiola... nn so, mancava solo che i tifosi lo prendessero a sassate!
Se fosse stato titolare fisso, col cavolo che se ne andava...quello zingaraccio!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 18:51
sembra trovato l accordo tra il milan e la juve su borriello... Sad ...mi dispiace molto..a mio avviso la piu forte prima punta italiana...e secondo me una cessione un po senza senso..il milan rimane senza una prima punta fisica vera..e la juve prende un altr prima punta...(ha gia amauri...)...invece di trovare una seconda di livello internazionale...bah..alla fine arriva ibra a 24...e tra huntelaar e borriello ne fanno su 35..chiamala stupida la societa..!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 20:21
kezmaz89 ha scritto:sembra trovato l accordo tra il milan e la juve su borriello... Sad ...mi dispiace molto..a mio avviso la piu forte prima punta italiana...e secondo me una cessione un po senza senso..il milan rimane senza una prima punta fisica vera..e la juve prende un altr prima punta...(ha gia amauri...)...invece di trovare una seconda di livello internazionale...bah..alla fine arriva ibra a 24...e tra huntelaar e borriello ne fanno su 35..chiamala stupida la societa..!!

Mah... io a sti 24 ml nn ci credo! C'è qualche cosa sotto...
O il prox anno, gli da tipo thiago silva... oppure c'è stato qualche regalo che noi nn sappiamo... insomma il barsa mica è impazzito... andiamo!
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 30 Ago 2010 - 21:30
cristiano75 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:sembra trovato l accordo tra il milan e la juve su borriello... Sad ...mi dispiace molto..a mio avviso la piu forte prima punta italiana...e secondo me una cessione un po senza senso..il milan rimane senza una prima punta fisica vera..e la juve prende un altr prima punta...(ha gia amauri...)...invece di trovare una seconda di livello internazionale...bah..alla fine arriva ibra a 24...e tra huntelaar e borriello ne fanno su 35..chiamala stupida la societa..!!

Mah... io a sti 24 ml nn ci credo! C'è qualche cosa sotto...
O il prox anno, gli da tipo thiago silva... oppure c'è stato qualche regalo che noi nn sappiamo... insomma il barsa mica è impazzito... andiamo!

si infatti ne ha spesi il doppio per comprarlo
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 31 Ago 2010 - 8:46
be detto da chi tifa un squadra che ha speso 25 milioni per diego..per darlo via a 15..e prendersi quagliarella a 16....magari ci sara qualcosa sotto..ma il barcellona proprio per quei 12 milioni all anno...non poteva tenere il giocatore in tribuna..secondo me si sono fatti un po prendere per la gola...poi ci saranno dei premi..e alla fine saranno facilmente 30 milioni..non credo potessero ambire a tanto di piu..(il city credo gli abbia offerto 33...ma ibra ha rifiutato..)..comunque non so...al max ci potrebbe essere un opzione si thiago silva..non credo pato
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 31 Ago 2010 - 15:10
Vi posto un link in tema al mercato della juve.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Icon_lol
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


e almeno su sta cosa c'ha ragione!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 31 Ago 2010 - 15:26
[quote="dionixseven"]Vi posto un link in tema al mercato della juve.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Icon_lol
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 31 Ago 2010 - 18:20
alla fine la juve è riuscita a perdere anche borriello....bah..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 31 Ago 2010 - 19:16
kezmaz89 ha scritto:alla fine la juve è riuscita a perdere anche borriello....bah..

Visto la chiusura dle mercato, ritiro tutte le parole positive nei confronti di marotta... ero convinto, anzi mi sembrava palese che una punta sarebbe arrivata...

Mercato JUVE:

VOTO 0

E' inutile cercare di fare una discreta squadra... quando per un mese giocherai in avnati con delpiero e quaglia... poi più avanti ci sarà amauri+quaglia... senza cambi per l aprima punta... fortuna che alla juve nn si rompe mai nessuno!!! What a Face


Questa squadra ha dell'incredibile... arriveremo anche dietro al parma... mi sa che quest'anno neanche la guardo!
Tiferò Parma ed Udinese

Queste fanno squadre serie con pochi soldi, sopratutto l'udine... che ha una rete d'osservatori che da il tango a tutte quante! Moratti arriva a guardare solo in italia, e forse nn comprende neanche le isole!

Ma ero straconvinto, che sarebbe arrivato un difensore centrale... Rinaudo va benissimo, tanto deve fare il 4°
Un terzino sx... giocheremo con de ceglie... avevamo criscito...avevamo balzaretti...e d invece abbiamo de ceglie!!!
Una punta... pazzini benzema adebayor forlan... un cazzo di qualcuno dovevamno prenderlo... andava bene anche borriello... mica chiedevo torres o dzeko...bah!

Eravamo andati a prendere dzeko... ed il wolfsburg ci ha preso diego... mah?!?!
La roma, ch eancora ancora nn ha i soldi per innaffiare il campo d'allenamento, ci ha soffiato burdisso e borriello...mah?!?!?

Non ho più parole...

E' come fare 1sqaudra con messi dzeko etoo
però senza portiere... a che ca**o serve?!?!??! Al nulla!!! What a Face
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 31 Ago 2010 - 20:21
capisco la tua amarezza..e anche io credevo arrivasse alla juve una punta e soprattutto un terzino sinistro...de ceglie è imbarazzante..(tra l altro avevate anche molinaro che a me l anno a siena era piaciuto molto..l avevo al fantacalcio..e ora sta facendo davvero bene in germania...)..sono rimasto deluso anche io..e non capisco come abbia fatto una societa in mano ad una banca a spendere 20 milioni per borriello-burdisso...bah..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.