Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 3 Ago 2010 - 11:02
verdi a me non convince molto...non mi piacciono quei giocatori leggeri leggeri alla giovinco...mentre merkel mi sta piacendo tantissimo..(unica nota negativa...ha rifiutato la convocazione per le giovanili tedesche perche vuole la nazionale russa... Sad ...assassinoooo......!!!) Very Happy ...comunque sto guardando un po le formazioni per il fantacalcio..e il livello purtroppo è davvero basso....speriamo che prima o poi si inverta la tendenza....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 3 Ago 2010 - 21:51
kezmaz89 ha scritto:verdi a me non convince molto...non mi piacciono quei giocatori leggeri leggeri alla giovinco...mentre merkel mi sta piacendo tantissimo..(unica nota negativa...ha rifiutato la convocazione per le giovanili tedesche perche vuole la nazionale russa... Sad ...assassinoooo......!!!) Very Happy ...comunque sto guardando un po le formazioni per il fantacalcio..e il livello purtroppo è davvero basso....speriamo che prima o poi si inverta la tendenza....

Ecco, visto che parli di fantacalcio... vedi di darmi qualche dritta... che devo ancora mettermi a studiare!

Pensavo ad hernandez del palemmo... senza cavani dovrebbe avere strada libera...
Anche lo stesso cavani a napoli potrebbe fare bene
Lo scorso ad agosto, anno avevo puntato molto su:
Zarate
Pato
Totti

inutile dire come il tutto è poi cambiato!
Per me zarate è inestimbaile... ma sta ancora alla lazio?!?! Possibileche nessuno l'abbia preso?! Fossi AA lo prenderei subito... altro che seconda punta diego/delpiero... zarate basta dargli uuna multa se cerca di saltare più di 3 uomini... così la passa... e capisce che anche senza palla sui piedi si fanno belle cose! Cool
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 4 Ago 2010 - 8:40
guarda anche a me hernandez piace moltissimo..ed infatti punto su di lui....(mi rifiuto di creere ce uno come maccarone possa fregare il posto ad un simile talento...a mno di sbronze pesanti di mr rossi..)...altro giocatore che seconde me fara un gran campionato è proprio pato..che spostato piu avanti fara una 20ina di goal..(non è detto da milanista..cerco di essere piu obbiettivo possibile al fantacalcio..)...su zarate al di la che non mi fa impazzire..come detto non mi sembra si apra una grande stagione per la lazio...(tra l altro su hernanes ce il benfica pure....)..quindi non so...poi questo sara l anno di jovetic...(anche se si èappena rotto...quindi non so come sra ad inizio campionato..)..tra i nomi da tener d occhio...CENTROCAMPO:zuculini del genoa..giocatore che a me piace molto..unico dubbio...nel genoa è sempre dura capire i titolari.....ATTACCO:paloschi...questo deve essere l anno dell esplosione..si parla tanto di balotelli..ma questo ha segnato dopo 30 second in campionato..(ero alllo stadio..)..e goal all esordio assoluto con il milan vero i coppa italia...il gioctore che piu assomiglia ad inzaghi....!!DIFESA:al di la di munoz del palermo...io ti dico nagatomo..del cesena..giocatore intressante..che si porta via a nulla..occhio..!!...un consiglio..hamsik quest annno non vale piu la pena..giochera piu indietro..quindi meno goal..e mescolati ai suoi celebri cali di forma.ed un przzo alto..fanno cercare altrove..magari a udine...dove a centrocampo ove peschi peschi bene..candreva, inler (miei pupilli..) e asamoah..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 4 Ago 2010 - 13:33
Eh si paloschi uguale ad inzaghi... spero cmq più sportivo!
Hamsik... come nn prenderlo la fantacalcio... ci penserò...
Asamoah, secondo me fa grande stagione
Candreva... ha i numeri, son rimasto male che la juve nn l'abbia confermato... mah...
Pato è forte... altro che balotelli... però con quel cazzone di ronaldhino ciccione... sicuro che sarà 1pò limitato... ma cosa aspettate a mandarea casa quel grasso uomo, cazzo pagato 20ml + 6/7 ml all'anno... in due anni parlaimo di 1cifra da 35 ml!!! Mica bagigi!!!

Io comprerò Dzeko! Che giocherà con una maglietta a me simpatica... ed anche più!!! Twisted Evil
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 4 Ago 2010 - 13:53
ti piacerebbe dzeko eh.....????non arrivera...ma punta tranquillo su amari 15/16 goal li fara..!!con delneri segnano sepre le prime punte....pure pozzi....sarebbe capace di risuscitare huntelaar...!!!be dai forse questo è troppo...... Laughing
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 4 Ago 2010 - 14:05
kezmaz89 ha scritto:ti piacerebbe dzeko eh.....????non arrivera...ma punta tranquillo su amari 15/16 goal li fara..!!con delneri segnano sepre le prime punte....pure pozzi....sarebbe capace di risuscitare huntelaar...!!!be dai forse questo è troppo...... Laughing

Cmq huntelar, ha un suo perchè, cereto nn sarà un campione, ma se giocasse... esempio ad udine farebbe quei 15 gol...

In fondo se vado a vedere minuti giocati e reti... nn dovrebbe avere un brutto rapporto... vedasi catania?!?!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 4 Ago 2010 - 18:06
kezmaz89 ha scritto:poi questo sara l anno di jovetic...(anche se si èappena rotto...quindi non so come sra ad inizio campionato..)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 939115

Lo pensavo anch'io, peccato veramente! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Icon_rolleyes
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 4 Ago 2010 - 18:11
peccato si...ma è un bene per un altro mio pupillo..serbo ovviamente..(sapete come la penso su germamia e serbia.... cheers ...)...tale adem ljajic...be sara sicuro il suo anno...e nonostante non una mia grande simpatia per diversi motivii verso fiorentina e dirigenza....quest anno grazie all accoppiata mihajlovic e ljajic la fiorentina sara la mia seconda squadra in questo campionato...!!!io lo dico ora....occhio a questa fiorentina...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 13 Ago 2010 - 17:37
stasera c'è il solito triangolare di inizio stagione...:milan,juve,inter....voi..(e soprattutto cristiano75) come la vedete...io mi aspetto una juve piu brillante..(+avanti nella preparazione...)...un milan mediocre...e un inter un po in difficolta...questo a livello di gioco...per i risultati in una partita di 45 minuti puo succedere di tutto....e poi conta anche chi va in campo...(al milan mancheranno pato e thiago silva....circa l 80% della qualita nel milan...!!)
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 13 Ago 2010 - 18:27
kezmaz89 ha scritto:stasera c'è il solito triangolare di inizio stagione...:milan,juve,inter....voi..(e soprattutto cristiano75) come la vedete...io mi aspetto una juve piu brillante..(+avanti nella preparazione...)...un milan mediocre...e un inter un po in difficolta...questo a livello di gioco...per i risultati in una partita di 45 minuti puo succedere di tutto....e poi conta anche chi va in campo...(al milan mancheranno pato e thiago silva....circa l 80% della qualita nel milan...!!)

Cavoolo nn pensavo fosse stasera... purtroppo nn la vedrò... magari buttero l'occhio a sprazzi...

Cma il milan senza pato e tiago silva... è poco roba...
Si ila juve avrà più gamba... ma queste partite secondo me nn raccontano mai la verità!
Amamuri l'ho visto più pimpante... spero in un campionato decente, e con diego che sta facendo le valigie, beh la squadra è ancora da farsi... manca ancora un terzino sx una seconda punta... ed in teroia uno che detta i tempi!
C'è da lavorare tanto... il milan anche lui deve svecchiare... io la butto sempre li, dhino fuori dalle palle!
L'inter, ha poche cose da mettere a posto... purtroppo!!! What a Face
L'unico problema che era balottelli... nn ci sarà più!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 13 Ago 2010 - 18:41
sinceramente anche io lo ho scoperto ieri...hanno fatto poca pubblicita...guarda io non la vedo benissimo l inter quest anno...certo se alla fine riusciranno a tenere maicon gia potrebbe essere un altro discorso..ma comunque non mi convince eccessivamente...ti dico la verita mi aspetto un campionato mediocre..e vedo bene proprio la juve...certo se vendono diego devono comprare una forte seconda punta..invece continuano a cercare dzeko..e co..tutte prime punte..bah..e poi concordo con te che manca un terzino sinistro e un playmaker..(a proposito..hernanes faceva schifo...??)..amauri fara un gran campionato e poi io credo molto in del neri...la roma è un incognita..mentre vedo bene la fiorentina e il palermo..(se trova un playmaker serio..liverani ormai è imbarazzante......!!)concordo anche sul fatto che queste partite non dicono nulla...il milan giochera forse con 3 titolari..(non che con i titolari.....)..pero si vede un po come stanno le squadre di condizione..!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 14 Ago 2010 - 18:17
kezmaz89 ha scritto:...vedo bene proprio la juve..

..e poi concordo con te che manca un terzino sinistro

Consiglio per gli acquisti per la Juve:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gran giocatore!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Affraid
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 14 Ago 2010 - 19:30
ehhe...l anno scorso lo voleva il milan..poi non se ne fece nulla...gran bel giocatore bale...!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 14 Ago 2010 - 20:35
kezmaz89 ha scritto:ehhe...l anno scorso lo voleva il milan..poi non se ne fece nulla...gran bel giocatore bale...!!

è semplice... non lo vendono.. o offri 30 milioni e ne dai minimo 4 d'ingaggio a lui o non se ne fa nulla...

il tottenham non vuole venderlo assolutamente, lui non vuole andarsene..... sta benissimo là.. è un idolo dei tifosi, gioca sempre titolare, è quasi indispensabile alla squadra, guadagna bene, si trova benissimo, fa pure la champions..... o si offrono veramente tanti soldi o è impossibile acquistarlo..
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 14 Ago 2010 - 20:46
l anno scorso il tottenham ne voleva 12...il milan..ne offri 5...credo che detto tutto....tra l altro dopo la figuraccia cissoko...(il tottenham l avrebbe venduto perche si era infortunato un po troppe volte..e poi si diceva che portasse sfortuna...in quanto quando giocava il tottenham non vinceva...bah....e lui sarebbe venuto di corsa....poi ha fatto una grande stagione quest anno e il prezzo è schizzato....che dire bei dirigenti il milan.. Evil or Very Mad )
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 16 Ago 2010 - 10:03
kezmaz89 ha scritto:l anno scorso il tottenham ne voleva 12...il milan..ne offri 5...credo che detto tutto....tra l altro dopo la figuraccia cissoko...(il tottenham l avrebbe venduto perche si era infortunato un po troppe volte..e poi si diceva che portasse sfortuna...in quanto quando giocava il tottenham non vinceva...bah....e lui sarebbe venuto di corsa....poi ha fatto una grande stagione quest anno e il prezzo è schizzato....che dire bei dirigenti il milan.. Evil or Very Mad )

Non ci credo!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Affraid

Sono sempre più schifato dalla Società AC Milan... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Icon_evil

Non parliamo poi della figuraccia fatta con Cissoko, neppure in I Categoria ci si comporta così: NO COMMENT!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Icon_evil
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 18 Ago 2010 - 23:44
Alex concordo per quanto fatto con Cissoko... scandaloso!

La giusta punizione è stata che l'Inter abbia fatto la tripletta cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 19 Ago 2010 - 16:33
jasper ha scritto:Alex concordo per quanto fatto con Cissoko... scandaloso!

La giusta punizione è stata che l'Inter abbia fatto la tripletta cheers

Ti quoto! Very Happy

E vale di più in quanto, anche se non sono certo più tifoso del Milan, guardo sempre con simpatia quei colori che da bimbo mi regalarono tante belle emozioni. Cool
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 20 Ago 2010 - 22:38
stasera prima anticipo prima giornata di bundesliga....bayern-wolfsburg...2-1 grazie a quei due fenomeni autentici che sono muller e schweinsteiger...!!mamma mia..!!in mezzo il momentaneo pareggio di dzeko..!!
FORZA BAYERN!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 20 Ago 2010 - 23:14
kezmaz89 ha scritto:stasera prima anticipo prima giornata di bundesliga....bayern-wolfsburg...2-1 grazie a quei due fenomeni autentici che sono muller e schweinsteiger...!!mamma mia..!!in mezzo il momentaneo pareggio di dzeko..!!
FORZA BAYERN!

Grandi... dzeko perdi pure... così impari a nn venire a torino!!! Buahahahahah
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 27 Ago 2010 - 8:56
ma quanto è forte Hernandez del Palermo?! Meno male che ce l'ho a fantacalcio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 622327
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 28 Ago 2010 - 19:57
Costruire la struttura per poi inserire 1-2 campioni, per avere una squadra definitiva.
Certo ci vuole pazienza... oggi si costruiscono le basi, italiane per ingranare, e magari il prox anno, una punta talentuosa e qualche altro regalino, per tornare ai vertici della champions league.

E' questo che stanno pensano Marotta & C?! Spero tanto di si.

In definitiva, si sono mossi, abbastanza bene con il mercato. Considerando che dovevano mettere a posto 4 anni di errori,orrori, ed dimenticanze. Una squadra da svecchiare, da aggiornare, da modificare... nn è stato facile metterci le mani.

Rinforzato gli esterni, questo vuole del neri, via diego, xchè seconda punta nn è...preso quaglia, che per me, ha un grande potenziale e deve ancora sparare tutte le sue cartucce... il napoli 'ha preso per 20 ml dall'udine, ma poi come punta centrale, chiaramente lo scorso anno ha fatto il buco nell'acqua, come seconda punta, x me sarà un altro quaglia!
Bonucci e coda a rinforzare la difesa...
Aquilani, a mettere i piedi a centrocampo, chiaramente il romano è di cristallo, e quindi concordo con la formula del prestito, se va bene... bene, se va male se ne torna dagli inglesi... se aquilani nn si rompe è un fenomeno nel suo ruolo.. ma con i se nn si fanno molte cose!
Krasic, dal cuore juventino, finalmente è arrivato... ha già dimostrato attaccamento ia colori, e questo male nn fa... ora gli tocca sfrecciare per quell'autostrada che si chiama fascia, destra sinsitra, nn importa... deve puntare saltare e crossare... vai krasic, siamo con te!

La punta... rimane molto incognita... sarà il brasialino amauri, che con il gioco sulle fasce, dovrebbe andare su in cielo a prendersi i palloni che a lui piacciono tanto!? Aspettiamo... si tratta con benzema, io vorrei il pazzo, che il campionato italiano lo conosce... e mi è sempre piaciuto dall'atalanta.

Manca il terzino sx... c'è ancora da lavorare...

Ma siamo sulla buona strada...

questa è la differenza tra il progetto di Marotta... ed il proscetò di Blanc...

Speriamo bene, ora le danze sono aperte... mi aspetto una grande annata, fata di umiltà (giocatori e tifoseria) e vittorie, che possano portare la juve in champions... per tornare a vincere come un tempo, quando il campo veniva calpestato dai Peruzzi, Ferrara, DiLivio, Torricelli, Ravanelli, Capitano Conte... giocatori italiani, umili, che hanno vinto... acquistati per poco, come giocatori normali... giocatori normali diventati campioni!

Forza Juve
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 28 Ago 2010 - 20:00
Ahhh...come nn posso più editare il messaggio?!?!?!?

Uff... ho scritto coda, xchè pensavo all'udine... chiaramnete è motta!

Che figuraccia! Suspect
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 28 Ago 2010 - 20:39
la juve ha fatto bene a vendere Diego, un giocatore veramente sopravvalutato lo scorso anno. è già tanto che qualcuno abbia offerto 15 milioni per uno di cui non si capisce il ruolo e che non è mai riuscito a calciare in porta (memorabili le ciabattate a lambire la bandierina del corner) . confused
tra Benzema e il Pazzo molto meglio il secondo.
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 28 Ago 2010 - 23:01
diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 23 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 29 Ago 2010 - 0:05
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??


Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...

Borriello?! No grazie, preferisco il Pazzo!!! Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.