Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFISecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:06ZeusAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:45ZeusHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

EZONE Ai 98 310

+95
Jacopo7
KevinKline
ricca3006
alecos
Sman79
dan73
Raffus
batteo
albs77
Masterix1968
henm75
infinitejest
Tholos66
ELVIS1
salvatorefuschetti
ANTONIO75
Salvo_no
Giulio Marino
rossano
fedmex
jarod1
xCaesarAlbex
rebs
Iron
Blasius
onehandedbackhand
andrea1672
chiaralt
Krickstein
mp4/18
Robbyc
giuseppedona
giuliostax3
giacomowrc
kingkongy
startennis
pierpaolo0685
Eiffel59
blwi85
j.j.
Cienfuegos
dona.zit
blade67
Ninetto
Simonmare85
motombo
flainet
elan
alex92
Luke.ferra
tzetze
Il_Guaro
andre-rafa
valvo
chiros
luke
rb1
Paolo070
barbero71
ronwelty
pino peppe
abracadabra78
ale261005
agassi
riklha
fonta91
DinoP
mde1967
Gieppo
kiny75
mattiaajduetre
Guild
waterman
stef57
gibellino gian piero
gioamir
RaTPlayer
Hammer72
interceptor
Ziryab
Restarter
votantonio
Riki66
SirJulius
bertaux
makmilan
bolla
Becker
Crisidelm
PrinceLA
rafapaul
nw-t
ale.lorenz
libero
rossonero78
99 partecipanti
Andare in basso
avatar
rossonero78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 28.06.13

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty EZONE Ai 98 310

Sab 23 Nov 2013 - 16:41
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti...apro questo post solo per questo telaio yonex onde evitare confusione con altre racchette...
premetto sono classificato 4.1 fit ed il mio gioco e' prevalentemente piatto...sto giocando con un telaio incordato msv focus hex 1.23 e l'altro con luxilon alu power rough entrambe tirate a 21 kg
non mi soffermo sul peso e specifica in quanto perfetti come specificata da mamma yonex !!!
telai testati con diversi avversari, dal pallettaro al picchiatore percio con diverse fasi di gioco
la racchetta e' molto duttile, si riesce a fare sempre ciò che gli si chiede, spinge con controllo, la palla esce molto bene dal piatto corde e anche se non colpisci al centro ti aiuta...la trovo molto solida ed il colpo si sente molto bene...il servizio altrettanto bene sia di potenza che di effetto...a rete volée e smash sono facili da fare
di telai purtroppo ne cambio diversi in un anno, ma questo ha il giusto mix di tutto...superiore alla 98 xi che ho trovato vuoto e molto più facile di altre con piatti più piccoli e che dopo la seconda ora di partita in torneo non si reggono più e ti fanno sballare
non la paragono ad altri telai di altre marche tipo APD ecc ecc, in quanto credo semplicemente che con solo la qualità dei materiali il confronto sia ingiusto, altri telai da me testati
concludendo promosso a pieni voti...ottima qualità e versatilità...forse 6 mesi riuscirò a tenerle !!!

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 21:00
Mr president
.... allora: se leggendo ho capito bene... sto capendo che non capisco Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Gieppo un abbraccio amico mico
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 21:06
gioamir ha scritto:io provai la AI100demo di Twa, era nuova ero il primo e dopo 2 ore di utilizzo trattandola come un neonato, mi accorsi che era saltata della vernice e l' impressione e' quella di una racchetta molto delicata sia come telaio che come verniciatura
io sarò anche maniacale nella cura delle mie yonex, ma sia la AI100, che ho ulilizzato dai primi di novembre a 10 giorni fa, sia la AI98, che però utilizzo da una settimana, avevano una verniciatura perfetta....e poi come sono belle.
quando ai cambi di campo guardo gli sgorbi dei miei avversari mi sento così fortunato

yonex...the best ever
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 21:14
Bolla buona sera
Okappaaaaaaaaa   Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
e.......Yonex's 2 better
avatar
agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località: provincia roma
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head extreme pro

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 21:20
Buonasera ,
io sono indeciso se buttarmi su  ezone ai 98 o su extreme mp 2.0 che toppa molto di piu ' ...
voi che ne pensate ??
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 22:22
Agassi se lo scrivi nel post della AI 98 che pensi che ti risponderemo eheh Smile .. cmq sono due ottime racchette, secondo me ognuna delle due ha dei pro e dei contro, ma io la scelta l'ho fatta, sta a te capire quale si adatta di più al gioco che vuoi esprimere Wink
avatar
agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località: provincia roma
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head extreme pro

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 22:28
ahaahah....si lo so lo so ,  hai ragione , era una mezza provocazione ... Smile 
sto aspettando che mi arrivano in prova e poi decido ..
pero' magari un vostro commento mi tornava utile...
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 22:56
Per curiosità su questo telaio avete provato le firestorm 1,25? Oppure le zhero 1,25? A che tensioni mi consigliate di tirarle? Grazie ;-)
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 23:07
ciao
sceglierei la e.zone ai98 
ciao ciao
giuliostax3
giuliostax3
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: quarta buona......
Racchetta: ......wilson6,1 95 16x18 332g....speed mp graphene.....yonex Ai98....YONEX VCORE TOURG330

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 27 Mar 2014 - 23:57
Ciao a tutti....
ne venivo da un anno di head speed graphene mp...che mi ha fatto migliorare...ma forse meglio dire evolvere il mio gioco...renderlo piu moderno e swingoso.....con movimenti nello stesso tempo piu rotondi ma piu veloci.....
da qualche mese ho iniziato a soffrire un po di epicondilite.....mi sono curato.... fatto un po di riposo (tennistico)...mantenuto in forma di gambe con corsa e soprattutto sci....
e ho voluto provare una nuova racchetta.....
leggendo questo topic...mi è venuta voglia di provare questa racchetta......ne ho presa una....l'ho fatta incordare....e........me ne sono innamorato....
è velocissima di swing...maneggevole....se vuoi spingere e ci metti le gambe tira come una apd o pd....senti la palla nei tocchi..il rovescio esce facilisssimo sia in top che in back... servi preciso e con mille rotazioni.....a rete nelle volee basse e dove hai poco tempo x impostare e' stabilissima ma veloce da maneggiare.....non ti stanca il braccio.......non vibra.....
aggiungiamoci l'estetica....la vernice che non salta Very Happy  Very Happy  lol!  lol!  e che ha una areodinamicita fulminante abbinata ad un telaio profilato ma non troppo....morale ne ho preso due!!!!!!!!!!!!

Ok non è il santo graal delle racchette....se non ti metti bene con le gambe e non swing veloce e giochi troppo tradizionale o  non colpisci perfetto..non fai del male all'avversario......è veramente quasi troppo bilanciata verso il manico....motivo della sua maneggiovolezza....ma anche di poco peso di palla se non si fa tutto x bene...
Non ti regala niente come le babolat...
nelle volee alte e dove paradossalmente ho piu tempo x preparare il colpo....sento un po di mancanza di peso in testa....

ma finire le ore di tennis senza sentire il braccio demolito è il miglior fattore..

Corde provate..
starburn fluopower...23/22....sembrano fatte x questa racchetta...anche x il colore e l'estetica ....oneste, precise, non troppo ne rigide ne morbide...durature il giusto....potenti e .....perfette

ma poi ho anche provato
firestorm 120 sempre a 23/22...... Shocked  Shocked  Shocked  drunken  drunken 

mi do il benvenuto da solo nel mondo Yonex
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 0:23
Bella recensione di questo nostro gioiellino.
Ti do innanzitutto il benvenuto a nome di tutti...ma per caso il tuo è un auto invito nel Fan Club? Razz
Perché nel caso sei super benvenuto jaja.

Una domanda..quale ti è piaciuta di più tra le due corde?
avatar
giacomowrc
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone AI 98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 5:11
Sono attualmente in test con questa racchetta. Versione demo di tennis warehouse incordata con rpm blast molto tese (secondo me almeno 25 kg) a 2 nodi.
Rispetto alla mia vcore xi 100, la palla ha un peso pazzesco, la sento più maneggevole e il rovescio ad una mano ha beneficiato in particolar modo del bilanciamento arretrato. Inoltre davvero ottima al servizio. Insomma, mi sta facendo davvero tentennare; inoltre ho letto un gran bene anche della AI 100.
Vorrei in particolare un parere da chi le ha provate entrambe: secondo voi devo provare anche la 100? Possedendo già la vcore xi 100 troverei davvero questa grande differenza? In particolare nella ai 100 potenza e tolleranza dei colpi decentrati sono particolarmente superiori rispetto alla ai 98?
Insomma tirando le somme, la ai 98 è parecchio più agonistica e "tosta" rispetto alla ai 100?
Oggi dopo un'ora con la ai 98 ho ripreso in mano la vcore xi 100 e mi sembrava di giocare con un padellone rigido uscito direttamente dalla cucina di Joe Bastianich! Abbiate pietà di me e delle mie turbe notturne! Grazie a tutti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 7:27
Se ti sei trovato bene con un'incordatura assurda, ad una tensione assurda, e pure a due nodi..prova a pensare come ti ci troverai con il giusto setup... Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 7:50
buon giorno
Giuliosrax3         cheers  cheers  cheers 
Giacomowrc       cheers  cheers  cheers 
benvenuti ragazzi in... e.zone world!!!
Yonex's better
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 7:52
Mario ciao carissimo
una cortesia: posta sotto un prontuario su come settare la Ai98
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers grazie mille
Gianni
giuliostax3
giuliostax3
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: quarta buona......
Racchetta: ......wilson6,1 95 16x18 332g....speed mp graphene.....yonex Ai98....YONEX VCORE TOURG330

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 10:40
Gieppo ha scritto:Bella recensione di questo nostro gioiellino.
Ti do innanzitutto il benvenuto a nome di tutti...ma per caso il tuo è un auto invito nel Fan Club? Razz
Perché nel caso sei super benvenuto jaja.

Una domanda..quale ti è piaciuta di più tra le due corde?
 
Yonex fan club......devo essere sincero....per me fino a un paio di anni fa esisteva solo una marca di racchetta......ero tifosisissimo di Edberg, Sampras e ora e per sempre ReRoger......va da se che la prostaff in tutte le sue versioni erano il mio mito......
Con le sixone95 da 332g avevo trovato un buon compromesso tra tradizione, tifo, e piacere di giocare....
e yonex quasi non sapevo se erano japponesi Question

un giorno l'anno scorso un mio amico maestro mi ha detto: se vuoi migliorere il tuo tennis devi provare una 98/100 300g e modificare certi movimenti privilegiando la fluidita alla botta.....e ho fatto un po di esperimenti con le babolat, le exo tour, e qualche modello di head....alla fine..esce sto cacchio di graphene....mi da un demo della speed mp (tutto nero) e tiro certe reattori nucleari....cosi mi prendo 2 belle speed mp da 300g e via di missili x qualche mese.....anche se scopro subito che tra il demo head tutto nero e le versioni negozio c'era un abisso.....

I problemi al gomito sono iniziati....non voglio dare la colpa alla racchetta.....ma caso ha voluto che è la prima volta che li ho avuti.....

La ezone ai98 l'ho presa proprio xche' leggendo qua e la parlavate di qualita' costruttiva, vibrazioni maligne assenti, giusto rapporto tra rigidita e flex....bilanciamento arretrato ma cmq racchetta di spinta, ottima nel gioco a tutto campo(PS: in avanzamento su palle basse e corte degli avversari è micidiale) e devo dire che tutte queste caratteristiche sono REALI al 100%

ho aspettato un mese prima di scrivere le mie impressioni...che peraltro erano le stesse gia dopo un ora di gioco....ma volevo essere sicuro di quello che andavo a scrivere......e anche chi a turno sta dall'altra parte del campo mi conferma le mie sensazioni..... cheers  cheers e il fatto di giocare senza doloretti me la fa apprezzare ancora di piu

Vi ripeto ....se mi fate qualche domanda su altri modelli yonex...non so neanche di cosa state parlando...non conosco nessun modello...
ma al momento Yonex fan club con ai98...tutta la vita Razz  Razz  Razz  Razz 
di sicuro...tra qualche mese....mi togliero' lo sfizio di prendermi una vcore tour g 330....magari trovandola su un mercatino....e sentire forse meglio questo feel yonex non profilata....ma ne riparleremo tra un po.....

Tornando alla ai e alle corde......
Le Fluopower a 23/22 sono perfette....e secondo me vanno bene x il 99% di chi usa questa racchetta.....ho gia fatto due incordature con durata minima 14/15 ore di mix di controllo/spinta e tocco, sono oneste e sicure x tutta la durata senza cali di prestazioni o modificazione dell'impatto.....poi arriva il giorno che rompi...e via le cambi e a parte la prima mezzora di assestamento..torna tutto perfetto...
Esteticamente abbinamento ultra aggressive....prezzo onesto con rapporto qualita prezzo molto buono...

Le firestorm....mi riservo di provare l'125....per ora ho fatto una decina di ore con le 120 sempre 23/22 e siamo quasi alla fine...sento i primi cedimenti e cambio del rumore dell'impatto...
Queste corde sottili danno potenza e controllo incredibile.....rotazioni a gogo.....e amplificano le senzazioni positive di questo telaio....cioe lo rendono ancora piu veloce, con un'uscita di palla rapidissima, variazioni di gioco col telecomando, e tocchi piu sensibili....

Quindi le fluopower sembrano progettate x la ezone....mentre le firestorm 120....se possono...lo migliorano....logicamente a discapito della durata......(anche se la ezone di positivo rispetto a tante racchette profilate mangia moooolto meno le corde) Basketball  Basketball  cheers  cheers 
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 11:03

Vi ripeto ....se mi fate qualche domanda su altri modelli yonex...non so neanche di cosa state parlando...non conosco nessun modello...
ma al momento Yonex fan club con ai98...tutta la vita Razz  Razz  Razz  Razz 
di sicuro...tra qualche mese....mi togliero' lo sfizio di prendermi una vcore tour g 330....magari trovandola su un mercatino....e sentire forse meglio questo feel yonex non profilata....ma ne riparleremo tra un po.....

Bella storia e molto simile a molti di noi devo dire jejeje! 
avrai tempo anche di provare qualche altro modello Yonex e apprezzare oltre alla Ai98 anche altre ammiraglie della casa..non ultima (anzi) la prossima uscita Tour G.
Benvenuto ancora giuliostax3..ti aggiorno sul nostro Topic dedicato nella lista iscritti ed anche su FB..  EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 622327
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 11:13
Giuliostax: se vuoi prendere una Yonex non profilata per il feel prendi la 89tour!!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 12:52
ciao
e... la 97t no? 
ciao ciao
avatar
startennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.09.13

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 13:24
Oggi ho ripreso per la terza volta questa racchetta, ho avuto un contatto col cemento e mi è sembrata uscirne bene ripetto agli ispiegabili salti di vernice di cui vi ho già parlato. Purtroppo non riesco ancora a trovare un feeling per riuscire a domare la racchetta e portare a casa qualche 15. Sono in fase di adattamento......

Ho provato per qualche scambio una babolat strike da 295 grammi, non ho approfondito le specifiche del modello, ma sono riuscito a colpire meglio e il servizio è uscito bello piatto come non ci sono mai riuscito con altre racchette. Rispetto alla ai 98 sembra un giocattolino, ma funziona meglio, nel mio caso. Però aggiungo che sembra una tavoletta che forse con il passare del tempo possa dare problemi al braccio.

Secondo voi, mi converrebbe provare la ai 100 per cercare di avere un colpo più pieno e maggiore controllo?
Non sono un agonista, ma un attempato dilettante in cerca di emozioni!


Ciao a tutti-
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 13:45
Startennis buon pomeriggio
da quanto leggo ( in rif. esclusivo alla prova racchette ) sembrerebbe ti possa trovare meglio con un telaio più leggero: ben venga una prova ai100 e tieni presente che anche la Ai98 esiste in due varianti di peso. 
buon tennis
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 13:49
allora io ho montato signum pro firestorm 24/23....magari non va bene, ma mi ci sono trovato tanto bene!
sul secondo telaio già c'erano le poly tour pro (ma non so a che tensione): benone anche con quello!
sull'ultimo tecnifibre black code:...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 13:51
....lo so che mi ripeto, però AI100 è proprio una bella racchetta!!!
avatar
startennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.09.13

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 16:16
bolla ha scritto:....lo so che mi ripeto, però AI100 è proprio una bella racchetta!!!

So che mi piacerebbe la 100, ma ho scelto la 98 perchè vorrei migliorare nel gioco proprio perchè più tecnica.

Con la "strike" mi è venuto bene il servizio piatto e il mio swing è stato più veloce, ma non credo che passando dalla 98 alla 100 troverei grandi benefici in tal senso, forse avrei bisogno di una non profilata. Per adesso devo solo cercare di allenarmi di più e prendere confidenza con la ai98, anche perchè vorrei farmi la coppia se ci sarà il giusto sodalizio.

Anche se ho avuto l'impressione di giocare meglio con una babolat, non mi permetterei mai di comprarla, la qualità Yonex e il confort di questa racchetta è a livelli molto alti.
Ciao a tutti.
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 17:01
mattiaajduetre ha scritto:ciao
e... la 97t no? 
ciao ciao
Ciao Mattia!
Io le ho possedute entrambe e il feel della 89 è davvero unico!
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 17:08
Ziryab ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:ciao
e... la 97t no? 
ciao ciao
Ciao Mattia!
Io le ho possedute entrambe e il feel della 89 è davvero unico!
Very Happy 



Ziryab penso proprio che anche il vice presidente mattiaajduetre le abbia avute entrambe..
la sua è stata una domanda retorica..che anche la 97t vale quanto o quasi la 89t..

e so ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 18 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 28 Mar 2014 - 20:53
Mr. President good life
.... ormai mi " leggi " come un libro aperto....
quasi quasi... mi impaurisci
gieppo ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.