Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Six.one 95 s

+51
am.baz
silvan66
kiny75
albs77
pinimbe
lorenz90
LOIACONO
Ivanlendl
duluoz
Kaly
tempesta
giococlassico75
abanjo
zazzà
Eiffel59
axelmor
Stefano Roccabianca
Crisidelm
w_5100
pacianka
Chip&Charge
adip89
Paolo070
Fabione
Alexrun78
andreatennis98
Linolinu
agassi
Hammer72
fabio5675
chiros
alexmondial
Vincent volley
ivnlkv
Bebo
babolat94
Mr Wilson
mp4/18
Bhairava
FedEx
alba77
hmcondor
Marcotop65
abracadabra78
flainet
Becker
Frank71
elilo
kent08
Kmore
gustav
55 partecipanti
Andare in basso
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Six.one 95 s

Ven 1 Nov 2013 - 11:17
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante

Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Mar 5 Apr 2016 - 22:03
Paolo070 ha scritto:...penso che non te ne pentirai !

Beh di questo non ne sono molto sicuro Very Happy  però mi garbano davvero tanto (sulla carta...)
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Dom 10 Apr 2016 - 16:39
Domani se Dio vuole mia rrivano. Saranno incordate con sensation o rip spin?
albs77
albs77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Profilo giocatore
Località: Oriago di Mira
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 14 Apr 2016 - 14:38
massimiliano.derespinis ha scritto:Domani se Dio vuole mia rrivano. Saranno incordate con sensation o rip spin?

Sensation impossibile, quasi sicuro ripspin o altro mono.
Vedrai che telaio, per me una delle più belle racchette di sempre, un vero gioiello.
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 15 Apr 2016 - 23:20
Si, sono arrivate con le ripspin. Ho fatto 1 ora di singolo l'altro ieri e 1 oretta di doppio oggi. Devo dire che la racchetta è più tosta di quanto pensassi, ho fatto molta fatica a spingere perchè è davvero morbida (non ci credo che sia RA67, secondo me ha valori di rigidità più bassi), sono abituato ormai alle profilate più rigide. Ho riscontraro comunque un bel feeling all'impatto, ottimo il back ed il tocco in generale. Sorprendente a volte la traiettoria della palla che sembra destinata ad uscire e si abbassa improvvisamente lasciando di stucco l'avversario! ho trovato problemi sul rovescio coperto, andavo corto e come detto problemi a spingere con la stessa facilità con cui lo faccio con la Pure Drive. Oggi sentendo la racchetta troppo bilanciata al manico ho messo 2gr. a ore 12 (io non customizzo praticamente mai) e stranamente l'ho sentita più maneggevole, in campo effettivamente l'ho sentita meglio, penso che sia la soluzione più giusta anche se un'oretta di doppio è poco per giudicare. Mi riservo di esprimere un giudizio più attendibile dopo qualche altra ora di gioco.
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 16 Apr 2016 - 19:54
albs77 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Domani se Dio vuole mia rrivano. Saranno incordate con sensation o rip spin?

Sensation impossibile, quasi sicuro ripspin o altro mono.
Vedrai che telaio, per me una delle più belle racchette di sempre, un vero gioiello.

Tu hai aggiunto peso? corde e tensione? fammi sapere grazie Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 18 Apr 2016 - 18:08
Mi comincia a garbare la racchetta Smile. La mia coppia tra l'altro sembra in specifica anche se un po'più pesante. Con i 2 gr in testa e senza overgrip pesa 332 gr.. Confermo che la Pure Drive spinge molto di più e soprattutto con più facilità, ma le sensazioni all'impatto sono come la notte ed il giorno. Questa è davvero goduriosa, son felice perchè comincio ad apprezzare una racchetta più morbida. Ho deciso di utilizzarla anche nel torneo FIT che ho questa settimana, voglio un po' disintossicarmi dal lato oscuro...
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 18 Apr 2016 - 18:40
Allora in bocca al lupo!

Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 18 Apr 2016 - 18:58
tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!

Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.

Grazie Max, ma secondo te a parte le revolve che corde possono esaltarla? le corde con cui sto giocando sono le rip spin di serie e mi sa che sono addirittura 1,35, possibile?
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 21 Apr 2016 - 13:55
massimiliano.derespinis ha scritto:
tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!

Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.

Grazie Max, ma secondo te a parte le revolve che corde possono esaltarla? le corde con cui sto giocando sono le rip spin di serie e mi sa che sono addirittura 1,35, possibile?
Ciao
Anche se le vorrei vendere, le trovo ottime e sto vincendo un sacco di partite
Attualmente le incordo con cyclone 1.30 a 24 costanti
Primo non si muovono e secondo sono potenti e morbide il giusto per farti sentire bene la pallina 
Unico problema che dopo 10 ore massimo sono da cambiare, ma che goduria
Comunque se nessuno me le compra le continuo a usare volentieri
E ripeto le migliori Wilson finita l'epoca appunto delle 6.1
E se non avessi la benedetta Regna king
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 21 Apr 2016 - 14:36
silvan66 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!

Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.

Grazie Max, ma secondo te a parte le revolve che corde possono esaltarla? le corde con cui sto giocando sono le rip spin di serie e mi sa che sono addirittura 1,35, possibile?
Ciao
Anche se le vorrei vendere, le trovo ottime e sto vincendo un sacco di partite
Attualmente le incordo con cyclone 1.30 a 24 costanti
Primo non si muovono e secondo sono potenti e morbide il giusto per farti sentire bene la pallina 
Unico problema che dopo 10 ore massimo sono da cambiare, ma che goduria
Comunque se nessuno me le compra le continuo a usare volentieri
E ripeto le migliori Wilson finita l'epoca appunto delle 6.1
E se non avessi la benedetta Regna king
Ieri le ho fatte debuttare in torneo fit ed ho battuto un 4.2, non male come inizio!!! sto giocando ancora con le rip spin della casa, ho una matassa di ypnex ptp 1,25, secondo te ci stanno bene?
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 21 Apr 2016 - 18:16
massimiliano.derespinis ha scritto:
silvan66 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!

Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.

Grazie Max, ma secondo te a parte le revolve che corde possono esaltarla? le corde con cui sto giocando sono le rip spin di serie e mi sa che sono addirittura 1,35, possibile?
Ciao
Anche se le vorrei vendere, le trovo ottime e sto vincendo un sacco di partite
Attualmente le incordo con cyclone 1.30 a 24 costanti
Primo non si muovono e secondo sono potenti e morbide il giusto per farti sentire bene la pallina 
Unico problema che dopo 10 ore massimo sono da cambiare, ma che goduria
Comunque se nessuno me le compra le continuo a usare volentieri
E ripeto le migliori Wilson finita l'epoca appunto delle 6.1
E se non avessi la benedetta Regna king
Ieri le ho fatte debuttare in torneo fit ed ho battuto un 4.2, non male come inizio!!! sto giocando ancora con le rip spin della casa, ho una matassa di ypnex ptp 1,25, secondo te ci stanno bene?

le ptp le usai con la vcore 330g ottime, ma su questo reticolo preferisco il calibro grosso e reattivo il giusto a tensioni medio alte poi va a sensazioni personali, con le tensioni alte mi trovo bene perchè quando spingo la pallina rimane in campo Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Mer 27 Apr 2016 - 18:24
Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one,  ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 28 Apr 2016 - 17:18
Bene Max, spero che finalmente tu sia riuscito a coniugare fun&function, estetica e piacere di gioco. Poi per me l'importante è che una racchetta ti metta in fiducia. A quel punto non dico che l'una vale l'altra ma sta facendo più del suo sporco lavoro....
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 28 Apr 2016 - 17:27
Paolo070 ha scritto:Bene Max, spero che finalmente tu sia riuscito a coniugare fun&function, estetica e piacere di gioco. Poi per me l'importante è che una racchetta ti metta in fiducia. A quel punto non dico che l'una vale l'altra ma sta facendo più del suo sporco lavoro....

Si son contento, adesso devo trovare la corda più adatta, ma ci farò una prova anche con le yonex ptp 1,25 (ho la matassa più o meno a metà). Non lo so se arrivo all'estate con le fanciulle, però almeno mi han fatto capire che non devo giocare necessariamente con le 300x100 rigide. Un dato molto curioso è che stecco di meno che con la pure drive, non è strano? comunque dopo 1 ora e mezzo di tennis con queste sono molto più stanco che con le pure drive, l'avverto in maniera nitida questa maggior stanchezza, in compenso 0, dico 0, dolori.
p.s. se le vuoi provare fammi un fischio!
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 18:22
massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one,  ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
Quoto quello che dici
riesci a sopportare il peso proprio perché è bilanciata al manico contrariamente alle 300/100 
più peso senti vicino alla mano e più ci puoi fare quasi quello che vuoi
e la fatica maggiore viene ripagata Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 19:21
silvan66 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one,  ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
Quoto quello che dici
riesci a sopportare il peso proprio perché è bilanciata al manico contrariamente alle 300/100 
più peso senti vicino alla mano e più ci puoi fare quasi quello che vuoi
e la fatica maggiore viene ripagata Wink
Tu che sei un amante delle yonex hai mai provato la DR 98? in caso affermativo sapresti dirmi le differenze con la 95S in facilità, potenza e controllo?
avatar
am.baz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 43
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 26.12.12

Profilo giocatore
Località: Versilia
Livello: Quarta
Racchetta: Head TGT 293.2 Pj Mp XT

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 20:02
Ciao, io sulla 332 gr sto' giocando con la Revolve arancio 1.25 22\21 ma puoi fare anche un kg meno, e tra poco provero' le nere finalmente.
Provale, secondo me ti troverai bene sotto tutti gli aspetti.

Un saluto.
Andrea.
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 20:06
am.baz ha scritto:Ciao, io sulla 332 gr sto' giocando con la Revolve arancio 1.25 22\21 ma puoi fare anche un kg meno, e tra poco provero' le nere finalmente.
Provale, secondo me ti troverai bene sotto tutti gli aspetti.

Un saluto.
Andrea.

Grazie Andrea, ricambio il saluto.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 20:59
massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one,  ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!

Max, vedo che la racchetta sta riscuotendo anche con te il suo dovuto successo.
Grande racchetta.
posso dirti che io l'ho lasciata solo per tornare su APD perchè nonostante il piatto 95 ha uno sweet spot bello grande.

Ho provato varie Yonex tra cui la DR ultimamente e posso dirti che per me era più complicata di questa,piu tecnica e meno spinnosa.

La yonex che mi è piaciuta di piu è la VCOR Tour F le nuove duel g poco (ma molto meglio la 310 della 300) ed ultimamente mi sono preso una bella cotta per la Donnay x dual Silver grande racchetta.

Ma se ti trovi bene con la wilson six one 95 s continua con quella! 
Grande racchetta
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 21:51
tempesta ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one,  ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!

Max, vedo che la racchetta sta riscuotendo anche con te il suo dovuto successo.
Grande racchetta.
posso dirti che io l'ho lasciata solo per tornare su APD perchè nonostante il piatto 95 ha uno sweet spot bello grande.

Ho provato varie Yonex tra cui la DR ultimamente e posso dirti che per me era più complicata di questa,piu tecnica e meno spinnosa.

La yonex che mi è piaciuta di piu è la VCOR Tour F le nuove duel g poco (ma molto meglio la 310 della 300) ed ultimamente mi sono preso una bella cotta per la Donnay x dual Silver grande racchetta.

Ma se ti trovi bene con la wilson six one 95 s continua con quella! 
Grande racchetta
Ciao Max, ma tu la sentivi la maggior fatica con la Six One rispetto all'APD?
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 29 Apr 2016 - 23:11
Sono d'accordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti trovi bene continua.....
Io ho appena ripreso una Ai 98 che avevo già  posseduto appena uscita, la dr non l'ho mai provata ma secondo me quella migliore della serie è sempre la prima poi cosa vuoi che cambino è solo business

Sono simili con bilanciamento sul manico 
la 95s arrota di più e secondo me la palla è più pesante perché  il piatto 95 è solidissimo e  la rende più controllosa nonostante il reticolo non proprio da controllo , presumo che con la dr sia idem
Ed è quello che mi ha stupito di più di questo telaio, avendo giocato con tutte le Wilson 6.0 e 6.1
tienila ..........
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 30 Apr 2016 - 8:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
No,non è la fatica maggiore.Anzi sul rovescio soprattutto era più facile perchè piu bilanciata al manico.
Era la troppa sensibilità alle corde che mi ha fatto un po' perdere la bussola e che sul dritto con impugnatura chiusa trovavo un po' di difficoltà in piu' rispetto al piatto 100.

Però è una gran racchetta.

Ripeto che tra le retail classiche l'impatto migliore l'ho riscontrato proprio con la six one (anche la AI98 ottima ma non era per niente facile secondo me per lo sweet spot ridotto)

Poi se uno prova la Donnay x dual allora l'impatto è tutta un altra cosa....
Ma è una mia opinione
avatar
am.baz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 43
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 26.12.12

Profilo giocatore
Località: Versilia
Livello: Quarta
Racchetta: Head TGT 293.2 Pj Mp XT

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 6 Mag 2016 - 12:35
Massimilano dimmi qualcosa di nuovo, alla fine l'ho presa pure io.
Hai ancora sentito il bisogno di customizzarla un po'?
Appena mi arriva la incordo revolve nere .25 22/21.
Solito set up della 332 ncode, che ho leggermente alleggerito con il grip wilson feather thin di circa 7 gr e di conseguenza avanzato il bilanciamento di quasi mezzo cm compreso i 3gr ore 12.

kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 6 Mag 2016 - 14:24
Letto tutto, che fatica... Le avrò anche io a breve poi vi dico
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 6 Mag 2016 - 18:44
am.baz ha scritto:Massimilano dimmi qualcosa di nuovo, alla fine l'ho presa pure io.
Hai ancora sentito il bisogno di customizzarla un po'?
Appena mi arriva la incordo revolve nere .25 22/21.
Solito set up della 332 ncode, che ho leggermente alleggerito con il grip wilson feather thin di circa 7 gr e di conseguenza avanzato il bilanciamento di quasi mezzo cm compreso i 3gr ore 12.


Ciao Andrea! no così va bene anche perchè altro peso non penso di sopportarlo. Fammi sapere come ti trovi. A me continua a piacere molto questa racchetta anche se non ci giurererei sul fatto che non ci stia perdendo qualcosa (intendo in efficacia, rapportata al mio livello di gioco) rispetto alla PD.
avatar
am.baz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 43
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 26.12.12

Profilo giocatore
Località: Versilia
Livello: Quarta
Racchetta: Head TGT 293.2 Pj Mp XT

Six.one 95 s - Pagina 13 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 6 Mag 2016 - 19:45
Mi arriva lunedi'.
Penso di provarla meta' settimana.
Anche se sto a pezzi con la schiena, mi sono fatto male nel riscaldamento al torneo a marina il 25 aprile.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.