Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:06ZeusAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:45ZeusHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Linea Radical Graphene

+103
ace59
GiaMy
giascuccio
fulvione
rube
T2000
Andrea Alberici
Francesco ##1
elan
royalflush
Ruskie
carpanir
blade67
Wawrinka
gatticla73
Luke.ferra
Matley
miticokekko98
Leutonio
ale.lorenz
Stefano Roccabianca
gabr179
Simonmare85
Kmore
Guanzy
carpediem88
gustav
mattiaajduetre
tempesta
Cesare
angelocarbone
Konrad63
bertaux
Turbolz
VonKurt
Iron
alexmondial
Cheli pino
leooooo
lore'
andreatennis98
barbero71
haas81
kiny75
fernandogonzalez
jjoe81
franzx
shiposo
newborn84
pieropas
stefano30
mfortuna
mp4/18
Paolo070
Rovescione
Hammer72
Vincent volley
mrkermit
zhero
gio2012
seneca85
cike77
Stebasso
andrea1672
chiaralt
flainet
J-Ego
MacSteX
ale1968
fabiusdic1976
Aerilmar
maux
lucaelia66
goran66
topspin07
shockwave
jasper
willy vilas
matador66
DAVIDE72
Restarter
gugaste
doma12
nw-t
rafapaul
simone banti
Marcotop65
stefanello
Becker
kingkongy
Eiffel59
fedmex
albs77
riklha
magazzie
Johnnyfreak76
Black
rovo
Frank71
ladal
snoopius
abracadabra78
Mark1976
107 partecipanti
Andare in basso
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Linea Radical Graphene

Mar 8 Ott 2013 - 8:50
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
Ho appena letto che la nuova radical pro Graphene peserà 310 gr ma avrà un bilanciamento leggermente più arretrati rispetto la ig ovvero a 315!
Qualcuno sa con certezza le specifiche che avrà la mp?

Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 2:25
Grande racchetta la pro!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 7:15
E per gli amanti delle innovazioni scientifiche e' arrivato anche lo " stannene" , riservato pero' alla categoria degli " arrotini/ombrellai " ! Very Happy Very Happy 
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 8:24
Ma secondo voi questi componenti sono usati anche sui telai destinati ai Pro? O i loro mantengono una struttura, sia pure con la massima qualita' del materiale, "classica"?
Anonymous
Ospite
Ospite

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 8:36
Marcotop65 ha scritto:E per gli amanti delle innovazioni scientifiche e' arrivato anche lo " stannene" , riservato pero' alla categoria degli " arrotini/ombrellai " ! Very Happy Very Happy 
cioè? spiegati!!
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 10:18
Si si Graphene prima Innegra poi Youtek  Very Happy  Very Happy 

Intanto Murray Djokovic Haas e compagnia bella usano i telai di 15 20 anni fa ...

Boccaloni ...
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 11:01
Sicuramente tutto questo serve a vendere di piu, se non cambiassero materiale ogni 1-2 anni ci sarebbe meno voglia di cambiare (sempre che cambino veramente).Pero mi sembra strano che anche tra i pro siano sempre uguali, qualcosa avranno cambiato magari non i materiali, ma gli studi e la tecnologia va avanti.Le corde sicuramente (forse il passo piu grande è stato fatto su quelle).
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 11:16
Comunque alla fine è la prova sul campo che determina la bonta di una racchetta.Per me graphene o no, la rad pro rimane una grande racchetta.
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 15:22
E basta con questa storia di quanto erano meglio le head di 20 anni fa. Ogni volta che ne esce una il 50% degli interventi le percula dicendo che le pt/tgt e che le head vecchie erano 1000 volte meglio.
Sembra di essere nel forum bwm moto dove avviene la stessa cosa.
Io le pt/tgt non le ho, non le trovo e per quei prezzi sono anche troppo per il mio livello.
Le head vecchie idem: regalatemi una decina di head vecchie e vi dirò che per il mio gioco sono meglio.
Tutti sanno che un tempo i materiali, la costruzione e il comtrollo qualitá erano superiori.
Ma cosa dobbiamo fare? Piangere sempre?
Passare ore a cercare su internet o nei mercatini vecchi telai?
La gradpro è un gran racchetta con una personalitá ben precisa: può piacere o meno.
Per cortesia paragonatela anche con le vecchie head ma come gioco e sensazioni non come qualitá ( che poi vorrei vedere voi,me o altri in un blind test...)
Grazie
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 15:31
fedmex ha scritto:E basta con questa storia di quanto erano meglio le head di 20 anni fa. Ogni volta che ne esce una il 50% degli interventi le percula dicendo che le pt/tgt e che le head vecchie erano 1000 volte meglio.
Sembra di essere nel forum bwm moto dove avviene la stessa cosa.
Io le pt/tgt non le ho, non le trovo e per quei prezzi sono anche troppo per il mio livello.
Le head vecchie idem: regalatemi una decina di head vecchie e vi dirò che per il mio gioco sono meglio.
Tutti sanno che un tempo i materiali, la costruzione e il comtrollo qualitá erano superiori.
Ma cosa dobbiamo fare? Piangere sempre?
Passare ore a cercare su internet o nei mercatini vecchi telai?
La gradpro è un gran racchetta con una personalitá ben precisa: può piacere o meno.
Per cortesia paragonatela anche con le vecchie head ma come gioco e sensazioni non come qualitá ( che poi vorrei vedere voi,me o altri in un blind test...)
Grazie


Pero',me lo consentitai,57 di rigidita' contro 68 attuali se ne accorgerebbe anche Stevie Wonder  Smile
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 15:38
Certo. La mia tf ltd è molto più morbida della gradpro ma così la fanno. Potessi scegliere...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 15:50
in ogni caso pare che sia meno potente ed abbia piu' controllo della versione che sostituisce, il che e' senz'altro un "plus"
Anonymous
Ospite
Ospite

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 15:52
fedmex ha scritto:E basta con questa storia di quanto erano meglio le head di 20 anni fa. Ogni volta che ne esce una il 50% degli interventi le percula dicendo che le pt/tgt e che le head vecchie erano 1000 volte meglio.
Sembra di essere nel forum bwm moto dove avviene la stessa cosa.
Io le pt/tgt non le ho, non le trovo e per quei prezzi sono anche troppo per il mio livello.
Le head vecchie idem: regalatemi una decina di head vecchie e vi dirò che per il mio gioco sono meglio.
Tutti sanno che un tempo i materiali, la costruzione e il comtrollo qualitá erano superiori.
Ma cosa dobbiamo fare? Piangere sempre?
Passare ore a cercare su internet o nei mercatini vecchi telai?
La gradpro è un gran racchetta con una personalitá ben precisa: può piacere o meno.
Per cortesia paragonatela anche con le vecchie head ma come gioco e sensazioni non come qualitá ( che poi vorrei vedere voi,me o altri in un blind test...)
Grazie

Purtroppo parli così perchè per tua "sfortuna" non sei cresciuto con quei telai, sennò ti posso garantire che non perderesti 5 mesi per cercare "il tuo telaio" e gira e rigira alla fine il destino era già segnato. Comunque la pastosità e l'impatto delle vecchie Head, Prince, Yonex e Wilson, obiettivamente i nuovi telai se lo sognano!!!!!!!!!!! Possono spingere quanto vuoi ma la sensazione di palla non sarà mai la stessa, e dico telai retail non ultra customizzati!!! L'esempio oggi ho giocato con amica per allenarci a tenere bene palleggio regolare, bene lei aveva una babolat, poi dopo 40 minuti io ho voluto provare mia vecchia prince e lei ha visto nel borsone la mia Head radical tour twin tube... il suo gioco è cambiato dalle palle "paraboliche" a botte ferme pazzesche ma è anche passata da un telaio di 255 g ad un telaio di 350 g ma RA 59!!! Sono comunque qualità e giochi diversi, ci si può trovare oppure no, ma chi gioca da molto tempo riconosce si anche ad occhi chiusi un telaio "storico" da uno moderno, perchè comunque la differenza c'è eccome...
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 17:45
Mica dico il contrario, anzi...
Il punto è che siccome è stato detto e ridetto, basta. Sappiamo che è così e che difficilmente si tornerá indietro. Parliamo di modelli 2013 e delle loro peculiaritá. Il ( bel ) passato è....passato!
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 18:52
Paragonare un telaio di 255 grammi con uno da 350 mi sembra esagerato, con quello da 350 penso si tiri piu forte se ce la fai a muoverlo, e dopo quanto ti stanchi?Venti anni fa la pure drive esisteva? Dovrebbe essere un troiaio invece la usano in tanti (e stata copiata da quasi tutti i marchi) e la palla viaggia molto di piu oggi che venti anni fa, questo a tutti i livelli.Concordo sul migliore controllo e qualita generale sulle vecchie per il resto come per altre cose si tende a dire che prima era meglio di ora e le cose come le facevano prima ora non le fanno piu.Mi trovo d'accordo con fedmex paragoniamo le racchette per le sensazioni che ci danno senza cercare troppo il cosidetto pelo nell'uovo.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:05
maux ha scritto:Paragonare un telaio di 255 grammi con uno da 350 mi sembra esagerato, con quello da 350 penso si tiri piu forte se ce la fai a muoverlo, e dopo quanto ti stanchi?Venti anni fa la pure drive esisteva? Dovrebbe essere un troiaio invece la usano in tanti (e stata copiata da quasi tutti i marchi) e la palla viaggia molto di piu oggi che venti anni fa, questo a tutti i livelli.Concordo sul migliore controllo e qualita generale sulle vecchie per il resto come per altre cose si tende a dire che prima era meglio di ora e le cose come le facevano prima ora non le fanno piu.Mi trovo d'accordo con fedmex paragoniamo le racchette per le sensazioni che ci danno senza cercare troppo il cosidetto pelo nell'uovo.
Giusto,io ho 47 anni e le racchette di 20 e più anni fa le ho usate.
Fare paragoni è molto difficile in quanto troppi parametri sono cambiati.
Ma vi ricordate 30 anni fa cos'erano i primi games quando si giocava con palle nuove....???ingiocabili,palle che andavano via senza quasi controllo....
Ed i campi sintetici...?...ai tempi si diceva "campi veloci" perché veloci lo erano davvero...ma tanto veloci,in terza categoria quando trovavi uno che serviva bene non si rispondeva davvero mai....oggi è tutto diverso,si x carità i vecchi telai sono un'altra cosa ,altro impatto altre sensazioni altro fascino,ma...alla fine serve questa tipologia di telaio x il tennis moderno..?secondo me no..io ho ancora 6 Prestige Youtex di cui 2 tgk 238,4...,355 gr incordate...bellissime...però dopo 1 ora e 1/2  che gioco in torneo con un ragazzino 3.2 che picchia come un fabbro rimpiango di non aver portato l'Extreme Pro.

Scusate se sono andato fuori tema
Lorenzo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:25
Guanzy ha scritto:..alla fine serve questa tipologia di telaio x il tennis moderno..?secondo me no..io ho ancora 6 Prestige Youtex di cui 2 tgk 238,4...,355 gr incordate...bellissime...però dopo 1 ora e 1/2  che gioco in torneo con un ragazzino 3.2 che picchia come un fabbro rimpiango di non aver portato l'Extreme Pro.
Lorenzo
Su questo Lore io non sono d'accordo...te con quel ragazzino ci perderesti con qualsiasi tipo di racchetta...la prestazione in gioco la fà sempre l'intensità con la cui TE riesci a tenere/giocare...poi naturalmente tecnicamente come colpi non devi commettere errori. Lui (quel ragazzino) ti fa tenere un ritmo che x te è DANNOSO...non reggi...poi se ha anche colpi più "FORTI" dei tuoi non hai speranza...Ma la racca usata conta poco o niente...
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:33
nw-t ha scritto:
Guanzy ha scritto:..alla fine serve questa tipologia di telaio x il tennis moderno..?secondo me no..io ho ancora 6 Prestige Youtex di cui 2 tgk 238,4...,355 gr incordate...bellissime...però dopo 1 ora e 1/2  che gioco in torneo con un ragazzino 3.2 che picchia come un fabbro rimpiango di non aver portato l'Extreme Pro.
Lorenzo
Su questo Lore io non sono d'accordo...te con quel ragazzino ci perderesti con qualsiasi tipo di racchetta...la prestazione in gioco la fà sempre l'intensità con la cui TE riesci a tenere/giocare...poi naturalmente tecnicamente come colpi non devi commettere errori. Lui (quel ragazzino) ti fa tenere un ritmo che x te è DANNOSO...non reggi...poi se ha anche colpi più "FORTI" dei tuoi non hai speranza...
Ciao Luca,non intendevo dire quello...in una partita intensa che dura,la fatica che fai con una Prestige è sicuramente superiore a quella che faresti utilizzando una racchetta moderna...il risultato alla fine non cambia...forse...se sono stanco usando la Prestige inizio a non tirare più la prima di servizio dopo un set con la moderna magari dopo 2 e se il ragazzino è alla mia portata magari la partita la vinco anche...con la Prestige magari la perdo al terzo e poi x 2 giorni sono pieno di dolori...

Ciao e buona serata
Lorenzo

Ps:di ragazzini 3.3 ne ho battuti già 2 quest'anno x poi perdere da un 3.2 ex B1 di un anno più vecchio di me che gioca con una Extreme...i ragazzini li ho presi a palle corte e back...il vantaggio di essere anziano
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:35
Per me Luca ha ragione. Aggiungo anche che, se il ragazzino era dotato di palla veloce e pesante (concetto diverso da "intensità")...la racchetta giusta serve. Serve massa, serve inerzia, serve stabilità.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:36
Superato da intervento di Guanzy.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:45
Chiaro quello del ragazzino era solo un esempio che significava partita impegnativa...poteva essere partita tra 4.3 a fine Luglio con 30 gradi contro avversario che corre come "uno scappato da casa" e ributta sempre e solo pallonetti


Ultima modifica di Guanzy il Sab 25 Gen 2014 - 19:46 - modificato 1 volta.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:46
Si...ma io gioco con un mid Prestige proprio perché è il telaio con cui faccio più male nei miei colpi forti...giocando con "altro" il mio gioco (nel totale) risulterebbe MENO INCISIVO.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 19:51
kingkongy ha scritto:Per me Luca ha ragione. Aggiungo anche che, se il ragazzino era dotato di palla veloce e pesante (concetto diverso da "intensità")...la racchetta giusta serve. Serve massa, serve inerzia, serve stabilità.
Infatti...quelle racche servono anche x MANTENERE quelli scambi con ASSOLUTA facilità...il problema GROSSO...son le gambe  Sad  se mi portassero veloce sempre sulla palla x aprire e tirare il braccio (a me) in 38 anni che gioco non s'è mai stancato dopo 1 ora e mezzo di di gioco....anzi...và più molto meglio che all'inizio...
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 20:16
Chiedo scusa mi sono espresso male io...le gambe sono quelle che spingono su tutti i colpi...quando sono stanche quelle e non girano e non spingono la Prestige la puoi anche rimettere nella borsa ed un braccio anche allenato serve a ben poco,anche perché se non spingi con le gambe ed il resto del corpo finisci con l'essere poco fluido,strappi con il braccio e la profondità dei colpi e la pesantezza di palla precipitano in maniera irrecuperabile
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 20:18
nw-t ha scritto:Si...ma io gioco con un mid Prestige proprio perché è il telaio con cui faccio più male nei miei colpi forti...giocando con "altro" il mio gioco (nel totale) risulterebbe MENO INCISIVO.
Federer docet
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 20:21
Sampras docet di più....ha dichiarato più volte che se avesse cambiato racchetta prima avrebbe vinto sicuramente di più...
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 25 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 25 Gen 2014 - 20:32
No ma io davo ragione a Luca....
I colpi di roger senza la sua fidata clava sono meno incisivi, non fanno male come prima ma ci ha guadagnato in termini di facilità dell'attrezzo che quando le cose non girano lo aiuta invece di ritorcersi contro
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.