Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? Empty Wilson K-Blade Team - Is this a fake ??

Sab 14 Set 2013 - 11:07
Ordunque, causa racchettite ad inizio anno decido di prendere una K-Blade Team visti i pareri positivi relativi a questo telaio. Infatti comincio a giocarci e mi ci trovo decisamente bene, tant'è che dopo un pò, giurando sui mercatini trovo altri due telai ed arrivo ad averne addirittura 3.
Quando mi arriva la seconda e la terza, noto però che la prima ha delle piccole differenze rispetto alle due successive, la più evidente è il tappo del manico fatto in maniera diversa.
Non ho dato grossa importanza alla cosa visto che le racchette giocavano tutte alla stessa maniera e ho pensato che fosse stato semplicemente sostituito il tappo.
Poi causa sempre racchettite (e paghe in torneo) comincio a giocare con altri telai e quindi decido di vendere. Vendo la coppia, ovvero le due racchette che in tutto e per tutto corrispondono a quanto si vede sulla rete e mi tengo la prima.
Per curiosità comincio a girare in rete e mi sorge il tarlo che la prima racchetta possa essere un falso.
Le differenze fra le "standard" e questa, sono il tappo appunto e la mancanza dell'ologramma Wilson.
Allego le foto di queste zone e del manico della racchetta con il tappo smontato.
Avendo pensato di venderla, ma non volendo tirare sole, chiedo: la racchetta è un falso ??
Mi ricordo che in vecchio post (cercherò il link) si era già parlato di una K-Blade Team con il tappo diverso, che se non ricordo male era stata comprata alla Decathlon.
Potremmo essere di fronte a un telaio versione Decathlon, vedi Head Radical di cui si è parlato sul forum ?
team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? D20_4210
team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? D20_4211
team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? D20_4212
team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? D20_4213
team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? D20_4214
team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? D20_4215
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? Empty Re: Wilson K-Blade Team - Is this a fake ??

Lun 16 Set 2013 - 15:41
Nessuno che mi può aiutare ?? Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? Empty Re: Wilson K-Blade Team - Is this a fake ??

Mar 17 Set 2013 - 7:56
Di strano ci sono la fabbricazione del manico ed il fatto che non sia riempita di schiuma come era uso all'epoca...oltretutto al tempo avevano una sorta di "tappo interno" con due aperture ovali, qui assente.
Ergo potrebbe essere un fake (facendolo misurare con un Ra-Test potresti avere un idea su flex bilanciatura ed altro per confrontarli).
Ma potrebbe essere pure una prostock....o addirittura una proroom. indago meglio sulla sigla sul grip, e ti fò sapere.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

team - Wilson K-Blade Team - Is this a fake ?? Empty Re: Wilson K-Blade Team - Is this a fake ??

Mar 17 Set 2013 - 8:57
Grazie Mario. Molto gentile come sempre.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.