Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 22:34Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gp75
gp75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.10.12

Profilo giocatore
Località: Al confine Liguria/Toscana
Livello: Infimo...da migliorare
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Yonex Poly tour HS

Ven 10 Mag 2013 - 11:53
Promemoria primo messaggio :

Come sono queste corde? me le hanno suggerite al negozio.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Re: Yonex Poly tour HS

Mar 16 Giu 2015 - 6:38
Magari non come feeling ma per giocabilità la Dynamite....
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Re: Yonex Poly tour HS

Gio 19 Nov 2015 - 21:47
Eiffel59 ha scritto:HS=High Solidity.
Nella presentazione della corda Yonex la definisce "sensazione solida e controllo millimetrico per picchiatori di livello avanzato".
In altri termini, la risposta ad articoli quali la Babolat Revenge, la TF Pro RedCode o la DoubleAR Raptor.
mario scusa un informazione io gioco con una yonex si100 con corde double ar raptor 25/24 quindi dici che se metto la yonex
hs non cambia nulla '? perchè con le raptor sbracciando tanto vado spesso lungo e speravo che con le yonex anche a tensione piu basse la palla mi stesse più in campo so che 25/24 e alta pero se scendo non controllo più
difatti prima giocavo con una slazenzer tour n1  23/22 e mi stava dentro tutto questa è piu profilata e devo tenere 
l,unico vantaggio che mi da e che posso fare anche più di due ore e non mi stanca il braccio ,mentre con quella di prima mi stancava di più grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Re: Yonex Poly tour HS

Ven 20 Nov 2015 - 8:04
Se con la Raptor a 25/24 (ammesso che siano reali... Suspect) vai ancora lungo stai messo male... scratch

Dovresti dare più rotazione, magari combinando un mono sagomato sulle verticali al tondo sulle orizzontali, utilizzando però corde meno reattive.

Prova Spin G/Fire 1.25 di Yonex a 23 costanti...
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Re: Yonex Poly tour HS

Ven 20 Nov 2015 - 14:04
Eiffel59 ha scritto:Se con la Raptor a 25/24 (ammesso che siano reali... Suspect) vai ancora lungo stai messo male... scratch

Dovresti dare più rotazione, magari combinando un mono sagomato sulle verticali al tondo sulle orizzontali, utilizzando però corde meno reattive.

Prova Spin G/Fire 1.25 di Yonex a 23 costanti...
ok grazie mario, si la tensione e giusta controllo sempre a fine lavoro con l'ert ,
a questo punto mi conviene tornare ad una racchetta meno profilata  e più bilanciata verso il mancico 
il mio gioco e piatto e avevo provato anche le dunlop black widow 1,31 ma lo trovata un po più elastica della raptor ed anche li mi scappa via
avatar
Tony Mad
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.01.14

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Re: Yonex Poly tour HS

Mar 12 Lug 2016 - 23:15
Ma dove si possono acquistare queste Poly Tour HS?
Non riesco a trovare nulla in rete!
Help me....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

poly - Yonex Poly tour HS - Pagina 2 Empty Re: Yonex Poly tour HS

Mer 13 Lug 2016 - 7:30
Il primo che mi viene in mente, Stringers World UK.

Comunque noi le abbiamo normalmente, e se chiami il distributore italiano ti può dare l'indirizzo del rivenditore a te più vicino che le ha acquistate.... Suspect
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.