Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

ZUS - Thread generale

+101
matty
narduccioi75
matice
Sciaffusa
Cesare
jimmyita
drichichi
Rafael_98
pasky76
andrea scimiterna
Rafter fan
alb111
Leutonio
babolat_98
matador66
oruam84
Matusa
SpecialOne10
Ziryab
emo
blackmox
gabr179
phoenixsuper
albe6668
DropshotII
tempesta
lorenz90
Somerset
Young.8
Daniele73
araton32
D_Artagnan
brian_67
andyvakgj
w_5100
SuperGeo
Guild
woho21
VonKurt
ciuiga74
glenn uguccioni
Turbolz
Barbun
ThirdEye_
tuso88
bluparker71
agrego78
sullivan
vitali
Cecca
Tuone
Becker
tarie
maligno76
maux
KevinKline
ale sav
giuntaman
NaStrick
alecs589
jagui
margaecar
motombo
giolp
alex92
SirJulius
andreatennis98
zar972
SempreesoloSuperMac
vfalini
Eiffel59
ace59
goran66
newborn84
andrea1672
lucioa
Tholos66
felipe
Wawrinka
alegio20
alfredo scigliano
Antaniserse
alegrandslam
nikuz
Frank Ottobre
maverick9801
kingkongy
MikeF18
franzx
DrDivago
riccardino
babolat94
abracadabra78
mattiaajduetre
Marcotop65
tiebreak
FedEx
Frank71
LerioVà
magazzie
Mirko1973
105 partecipanti
Andare in basso
Mirko1973
Mirko1973
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: ZUS + Starburn

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty ZUS - Thread generale

Ven 3 Mag 2013 - 22:41
Promemoria primo messaggio :

Iscrivendosi al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avrete la possibilità di ricevere via mail un filmato con una piccola anticipazione delle nuove racchette Zus....a chi è interessato buona visione..... ZUS - Thread generale - Pagina 21 953229
Buon tennis a tutti
Mirko

P.S. Tra qualche giorno sarà pubblicato il sito definitivo.....chi potrà venire al DemoDay del 26 Maggio a Roma le proverà in anteprima.... affraid

bluparker71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.14

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Lun 9 Mar 2015 - 8:23
A favore di angell sicuramente il costo e non credo che la differenza sia imputabile ad una migliore o peggiore qualità dei materiali usati. Certo chi decide per un telaio custom magari del costo se ne infischia e guarda più alla giocabilità ma se poi il risultato finale non è così diverso come sembra non esserlo per alcuni allora anche il prezzo va tenuto in considerazione.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Lun 9 Mar 2015 - 12:55
@ Bluparker  un centinaio di EURO non sono pochi come differenza su un telaio... come dici tu le variabili sono le stesse di costruzione, colori a parte (non penso che influisca la scelta del grigio o del nero piuttosto che il rosso o il giallo), quindi dove vanno a finire questi soldi? Margine per il costruttore (in parte può essere) ma vuoi che qualcosa di più non possano avere nella scelta dei materiali o nei processi di costruzione (stampaggio, MP, controllo qualità etc..). Tieni conto che comunque anche scostamenti minimi di costo vengo amplificati nei prezzi dai moltiplicatori di vendita che comunque in alcuni settori sono molto alti. Oppure può essere una scelta commerciale di proporre un custom a prezzi più abbordabili per rosicchiare fette di mercato alla concorrenza margini permettendo.

Dove sono prodotte le ZUS e le Angell? EU o extra? Asia o USA?

@ Domenico io già con Yonex non ho più dolori a gomito e spalla... però ho visto che con ogni telaio devo aggiungere o togliere qualcosa per farlo lavorare come voglio io, ovviamente con tutti i pro i contro di una custommizzazione home made. Mi intriga avere un telaio dove posso scegliere la maggior parte delle variabili anche perché sicuramente il risultato è sicuramente diverso.

Il piatto 100 è più un 98 veramente? Lungo e stretto? Ero orientato ad un 100 16x19 flex 62 poi peso e bilanciamento da definire (315-320g, 30,5 o 31 cm dipende dal bilanciamento incordata che non deve superare i 32 cm e swingweight 330 335...)
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Lun 9 Mar 2015 - 14:11
agrego78 ha scritto:@ Bluparker  un centinaio di EURO non sono pochi come differenza su un telaio... come dici tu le variabili sono le stesse di costruzione, colori a parte (non penso che influisca la scelta del grigio o del nero piuttosto che il rosso o il giallo), quindi dove vanno a finire questi soldi? Margine per il costruttore (in parte può essere) ma vuoi che qualcosa di più non possano avere nella scelta dei materiali o nei processi di costruzione (stampaggio, MP, controllo qualità etc..). Tieni conto che comunque anche scostamenti minimi di costo vengo amplificati nei prezzi dai moltiplicatori di vendita che comunque in alcuni settori sono molto alti. Oppure può essere una scelta commerciale di proporre un custom a prezzi più abbordabili per rosicchiare fette di mercato alla concorrenza margini permettendo.

Dove sono prodotte le ZUS e le Angell? EU o extra? Asia o USA?

@ Domenico io già con Yonex non ho più dolori a gomito e spalla... però ho visto che con ogni telaio devo aggiungere o togliere qualcosa per farlo lavorare come voglio io, ovviamente con tutti i pro i contro di una custommizzazione home made. Mi intriga avere un telaio dove posso scegliere la maggior parte delle variabili anche perché sicuramente il risultato è sicuramente diverso.

Il piatto 100 è più un 98 veramente? Lungo e stretto? Ero orientato ad un 100 16x19 flex 62 poi peso e bilanciamento da definire (315-320g, 30,5 o 31 cm dipende dal bilanciamento incordata che non deve superare i 32 cm e swingweight 330 335...)
Io ho provato tutti i pesi da 335/30.5 di head radical twine tube a 300/32,5 ki 15 pro kennex. Poi ho manifestato le mie perplessità e le mie richieste ed è nata lei e adesso sto giocando ed anche bene e senza dolori. Non voglio parlare di qualità perchè non ho mai provato una Angell nè sono all'altezza di giudicare, il mio metro di giudizio è il dolore: se ho dolore non va bene, se non ho dolore va bene. La ki 15 300 non è una fetecchia, è una signora racchetta, fatta con tutti i criteri, eppure mi dava fastidio. La prince graphite classic 100 ottima ma pesante. Alla fine zus 305 gr bilanciata 32, lunga 27, piatto corde 100 16x19, rigidità rigorosamente 62 e gioco senza antivibrazione anche per 3 ore senza alcuna ripercussione a polso, braccio o spalla. Non parlo di quello che non ho provato, nè dico questo è meglio o peggio, dico che quello che ho scartato non è andato bene per la mia spalla. Ovvio metteteci multifilo a tensioni ridicole anche 20/19 sennò ciccia! ok? i miei multi: Starburn Legendary 1,30 22/21 e Gut Power 1,25 23/22.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Lun 9 Mar 2015 - 14:45
@ Domenico quoto quello Che hai detto. Ognuno si trova con il sul set up ma deve sapere quello che gli piace e quello che si può permettere fisicamente parlando e quello meno dannoso per il suo fisico. Giocare senza dolori o dover sempre ricorrere al ghiaccio o al fisio terapista è una gran cosa.
avatar
bluparker71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.14

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Lun 9 Mar 2015 - 20:27
La possibilità di poter fornire telai di diverso colore di sicuro incide sulprezzo, un'altra ragione potrebbero essere i costi doganali. In ogni caso è certo che la valutazione dei due telai è strettamente soggettiva. 
PS: Se fosse per me la zus la farei solo nera a maggior ragione se ciò contribuisse ad abbassarne il prezzo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mar 10 Mar 2015 - 12:45
Premesso che, a suo tempo, avevo creato un topic apposito per confrontare i due prodotti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei rispondere brevemente e con sincerità ad alcune considerazioni emerse

bluparker71 ha scritto:Mi permetto di dire che anche per Angell c'è la possibilità di interloquire con chi le assembla che è persona seria e disponibile, e che a parte il colore le variabili sono le stesse. Per il controllo qualità invece la zus sembra essere un pó avanti , non si sono riscontrati errori e ritardi come invece sembra essere accaduto per angell.
Precisazione doverosa: l'interlocutore sono io, ma l'assemblaggio e le spedizioni sono a totale cura dello staff di SportMaxx.
Mi trovo nella (scomoda) posizione di "collante" tra produttore, importatore (i rapporti tra le due parti non sono per niente semplici, perchè da una parte Paul non brilla per visione imprenditoriale e dall'altra SportMaxx non brilla per organizzazione e celerità) e clienti. Proprio per migliorare la velocità media di evasione degli ordini, che al momento rappresenta indubbiamente il nostro tallone d'Achille, mi sto battendo per avere più carta bianca.

agrego78 ha scritto:Tieni conto che comunque anche scostamenti minimi di costo vengo amplificati nei prezzi dai moltiplicatori di vendita che comunque in alcuni settori sono molto alti. Oppure può essere una scelta commerciale di proporre un custom a prezzi più abbordabili per rosicchiare fette di mercato alla concorrenza margini permettendo.
bluparker71 ha scritto:La possibilità di poter fornire telai di diverso colore di sicuro incide sulprezzo, un'altra ragione potrebbero essere i costi doganali. In ogni caso è certo che la valutazione dei due telai è strettamente soggettiva. 
PS: Se fosse per me la zus la farei solo nera a maggior ragione se ciò contribuisse ad abbassarne il prezzo.

Premesso che sia noi che Mirko per le ZUS siamo price-taker (ovvero non decidiamo il prezzo base finale al pubblico), queste sono tutte considerazioni corrette.
Angell infatti era partita con un "prezzo di lancio", per poi assestarsi su quello attuale, che va inteso come "prezzo standard di lungo periodo".
Ulteriore fattore da prendere in considerazione è il costo della creazione di un dato stampo (mold): Paul Angell ha potuto "riciclare" quelli delle vecchie Vantage, motivo per cui finora ha dovuto investire solo in quello della TC90 (a mio modesto parere, soldi spesi male).

agrego78 ha scritto:Dove sono prodotte le ZUS e le Angell? EU o extra? Asia o USA?
Entrambe Made in China, anche se i produttori questo non lo pubblicizzano, per ovvi motivi d'immagine.
avatar
tuso88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : Modena
Data d'iscrizione : 06.01.12

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson pro sfaff 95

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mar 10 Mar 2015 - 17:27
Salve a tutti per "fare" una ZUS custom 95 simile a una pro staff 95 ma che spinga un po di più cosa mi consigliate?
Io pensavo a 62RA 315g/315 mm......
Attendo consigli.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mar 10 Mar 2015 - 18:50
Chiedi a Zus una Custom "Genesis". Costa 400 euro (circa) e te la fanno uguale con tue specifiche extra.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mar 10 Mar 2015 - 20:54
DrDivago ha scritto:Premesso che, a suo tempo, avevo creato un topic apposito per confrontare i due prodotti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei rispondere brevemente e con sincerità ad alcune considerazioni emerse

bluparker71 ha scritto:Mi permetto di dire che anche per Angell c'è la possibilità di interloquire con chi le assembla che è persona seria e disponibile, e che a parte il colore le variabili sono le stesse. Per il controllo qualità invece la zus sembra essere un pó avanti , non si sono riscontrati errori e ritardi come invece sembra essere accaduto per angell.
Precisazione doverosa: l'interlocutore sono io, ma l'assemblaggio e le spedizioni sono a totale cura dello staff di SportMaxx.
Mi trovo nella (scomoda) posizione di "collante" tra produttore, importatore (i rapporti tra le due parti non sono per niente semplici, perchè da una parte Paul non brilla per visione imprenditoriale e dall'altra SportMaxx non brilla per organizzazione e celerità) e clienti. Proprio per migliorare la velocità media di evasione degli ordini, che al momento rappresenta indubbiamente il nostro tallone d'Achille, mi sto battendo per avere più carta bianca.

agrego78 ha scritto:Tieni conto che comunque anche scostamenti minimi di costo vengo amplificati nei prezzi dai moltiplicatori di vendita che comunque in alcuni settori sono molto alti. Oppure può essere una scelta commerciale di proporre un custom a prezzi più abbordabili per rosicchiare fette di mercato alla concorrenza margini permettendo.
bluparker71 ha scritto:La possibilità di poter fornire telai di diverso colore di sicuro incide sulprezzo, un'altra ragione potrebbero essere i costi doganali. In ogni caso è certo che la valutazione dei due telai è strettamente soggettiva. 
PS: Se fosse per me la zus la farei solo nera a maggior ragione se ciò contribuisse ad abbassarne il prezzo.

Premesso che sia noi che Mirko per le ZUS siamo price-taker (ovvero non decidiamo il prezzo base finale al pubblico), queste sono tutte considerazioni corrette.
Angell infatti era partita con un "prezzo di lancio", per poi assestarsi su quello attuale, che va inteso come "prezzo standard di lungo periodo".
Ulteriore fattore da prendere in considerazione è il costo della creazione di un dato stampo (mold): Paul Angell ha potuto "riciclare" quelli delle vecchie Vantage, motivo per cui finora ha dovuto investire solo in quello della TC90 (a mio modesto parere, soldi spesi male).

agrego78 ha scritto:Dove sono prodotte le ZUS e le Angell? EU o extra? Asia o USA?
Entrambe Made in China, anche se i produttori questo non lo pubblicizzano, per ovvi motivi d'immagine.

Grazie per le tue risposte molto esaustive.
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mar 10 Mar 2015 - 21:51
Opinione personale ma pensare di farsi fare una racchetta Zus simile ad una rerail ha poco sesnso.se volete prendere Zus provatela e prendete quella che vi soddisfa di piu'.
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 15:15
Sicuri che vengono fatte in Cina? http://www.ubitennis.com/blog/2014/12/11/recensione-test-campo-zus-tennis-racchetta-tennisworld-roma/
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 15:22
Oggi spero di riuscire a parlare direttamente con Mirko e glie lo chiedo direttamente. La questione 'fatto in ...' È molto particolare e sottile. Basta che grafica e assemblaggio finale vengano fatti in un dato paese che il prodotto finito diventi 'fatto in ...' Tipo telaio stampato in Cina ma non so montaggio passacorde, manico o paint job o altro fatto in ... Per dare la provenienza. Poi gli americani sono maestri in questo... sentiamo chi le importa cosa dice.
avatar
bluparker71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.14

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 15:55
Cina o non cina se uno prova una racchetta e si trova bene alla fine cosa importa, magari una è prodotta in giappone o in italia ma non fa per il mio gioco e quella prodotta in cina si.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 16:06
Non discuto la qualità del prodotto ma la coerenza ratio qualità prezzo. Se devo spendere 500 e più per una coppia di racchette mi piace sapere da dove provengono e che passaggi fanno. Anche solo per curiosità professionale....Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 16:10
Le ZUS sono fatte in Cina per quanto riguarda i telai, che vengono rifiniti a Boca Raton in Florida.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 16:27
agrego78 ha scritto:Non discuto la qualità del prodotto ma la coerenza ratio qualità prezzo. Se devo spendere 500 e più per una coppia di racchette mi piace sapere da dove provengono e che passaggi fanno. Anche solo per curiosità professionale....Smile
calcola anche che sono customizzate in florida,quindi paghi anche questo,un passaggio in piu' e costi di spedizione che incidono sul prezzo finale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 16:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sicuri che vengono fatte in Cina? http://www.ubitennis.com/blog/2014/12/11/recensione-test-campo-zus-tennis-racchetta-tennisworld-roma/
sicuri.....sulla pubblicita' che ubitennis fa alla zus e al buon mirko(persona simpaticissima e "malata" come noi di racchette),nn c'e' scritto che in florida vengono solo customizzate.....in ogni caso in cina si fanno anche cose buone volendo se si usano buoni materiali.... risparmiano cmq sulla manodopera e penso che questo sia il caso di angell e zus,cioe' fatte in cina ma con buoni materiali,ma con angell che ha meno passaggi,quindi costa meno....poi come detto da dr divago,angell non si e' dovuta "inventare" gli stampi,visto che dovrebbero essere gli stessi di vantage,anche per questo penso che le angell costino meno
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 18:05
Il 90% dei prodotti comunemente usati da tutti noi è prodotto in Cina... Vuoi non avere anche una racchetta cinese! Laughing  Gli americano purtroppo non producono quasi più niente sul suolo americano e a ben vedere forse non è poi tanto male... Smile  La stessa cosa capita con i Telai delle MTB: ormai tutti producono in Cina per ragioni ovvie di costo (e di marginalità sul prodotto) il telaio e poi assemblano le componenti in USA o Germania o altro... anche se amo le Giapponesi una Anglo-Cinese ci può stare se mi da soddisfazione... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Mer 11 Mar 2015 - 22:52
abracadabra78 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sicuri che vengono fatte in Cina? http://www.ubitennis.com/blog/2014/12/11/recensione-test-campo-zus-tennis-racchetta-tennisworld-roma/
sicuri.....sulla pubblicita' che ubitennis fa alla zus e al buon mirko(persona simpaticissima e "malata" come noi di racchette),nn c'e' scritto che in florida vengono solo customizzate.....in ogni caso in cina si fanno anche cose buone volendo se si usano buoni materiali.... risparmiano cmq sulla manodopera e penso che questo sia il caso di angell e zus,cioe' fatte in cina ma con buoni materiali,ma con angell che ha meno passaggi,quindi costa meno....poi come detto da dr divago,angell non si e' dovuta "inventare" gli stampi,visto che dovrebbero essere gli stessi di vantage,anche per questo penso che le angell costino meno
Grazie  Wink
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 19:42
ciao a tutti.
Una cortesia, siccome Zus Italia non da telai in prova ed io abito lontano da Roma vorrei sapere, cortesemente, se uno di Voi, possesori di una o più, Zus potrebbe spedirmene una in prova in quanto non vorrei spendere tutti quegli euro per niente. Ho comprato una Angell ma l'ho provata prima perchè abito vicino a chi le assembla.
Ovviamente tutte le spese saranno a mio carico e pago eventualmente anche "l'affitto" tanto mi basta provarla per pochissimo tempo.
Per chi fosse intenzionato nel caso in privato darei tutte le garanzie, anche documentate, che di certo non sono un "malvivente" e solo che per spendere tanti soldi per comprare una racchetta senza averla provata non mi va. Preferisco spendere qualcosa, forse anche inutilmente, ma almeno dopo posso decidere il da farsi.
PS Ho chiesto, telefonicamente, alla Zus Italia Mirko e mi ha confermato che non danno più telai in prova.
Grazie per l'attenzione e buona serata
Arturo
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 19:50
Sullivan: la tua richiesta non credo verrà accolta...

Chi si compra una ZUS, lo fa per avere un attrezzo personale ed esclusivo.

Perché mai, secondo te, dovrebbe spedirlo ad una persona che non conosce?

Senza contare il disturbo di impacchettare e spedire, il rischio di smarrimento e il rischio di rottura della racchetta stessa.

Ti conviene, secondo me, cercare qualcuno che abita vicino a te, organizzare una partita e provare la sua ZUS.
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 19:58
infatti lo capisco per questo ho scritto che daro', in privato, garanzie serie concrete e notevoli.
Sono un ex B4 che da poco ho ripreso a giocare quindi non sono di certo un sprovveduto. Nel caso di rottura anche se non per colpa mia, risarciro' l'intero ammontare della racchetta nuova sottoscrivendolo.
Poi se nessuno non vuole, per qualsiasi motivo farlo o fidarsi pazienza..restero' col dubbio ma non comprerò mai una racchetta senza provarla.
Dalle mie parti, Vicenza, non conosco nessuno che le ha.....magari.
Grazie e ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 20:03
Spero qualcuno ti venga incontro.

Non mi riferivo alla mancanza di fiducia nei tuoi confronti...

Piuttosto allo sforzo organizzativo nello spedire un attrezzo personale...
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 20:05
si avevo capito pero sai..al giorno d'oggi ........ cheers
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 20:19
Dammi retta, compratene una a tua immagine e somiglianza...hna volta che ci avrai giocato ne ordinerai altre 3...minimo...fidati, queste ZUS non hanno rivali!
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

ZUS - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: ZUS - Thread generale

Gio 19 Mar 2015 - 20:40
ci credo ma voreii prima provarla. ho una Prestige pro G. a 340 grammi e mi trovo benissimo, unica pecca che con qualsiasi corda (mono, multi o ibrido) è poco pastosa.
La Angell TC95 invece è molto pastosa, ma molto, va molto bene in tutto anzi, ma non mi trovo e non rieco a sentirla come la PPG... non so non ci capisco più niente.
mannaggia.. era meglio che continuavo a giocare a biliardo e non tornare al tennis.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.