Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 18:27Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Stefanos TsitsipasOggi alle 18:23ExDedaluscorde per yonex vcore 98Oggi alle 18:12Eiffel59come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 17:48drichichiHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascal




Ultime dal mercatino
Link Amici

Utilizzo occhiali da vista o sole

+28
MARIO966
Eiffel59
Halexberry
zhero
SirJulius
felipe
andre-rafa
ronwelty
cristiano75
matador66
Marcotop65
riccardino
Cesare
rob77
Andras
defe88
Nitroraider
lucioa
maggy010
RiccardoRF
alexabis97
Dmat
DrDivago
lolloroma
b52_ste
blackninjamario
nanobabbo8672
chiaralt
32 partecipanti
Andare in basso
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Utilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 Empty Utilizzo occhiali da vista o sole

Lun 4 Mar 2013 - 11:05
Promemoria primo messaggio :

Ciao, con l'avanzare degli anni ho notato noto che faccio fatica a vedere bene la palla sui campi illuminati sia al coperto che in orario serale estivo, quindi mi sono decisa a fare la visita dall'oculista che mi ha prescritto come mi ero immaginata un bel paio gli occhiali.
In realta' mi servono anche per stare al computer e per la vita di tutti i giorni, ma la molla mi è scattata quando ho iniziato a fare fatica a giocare al coperto con le luci, anche perchè dalle mie parti alcuni campi sembrano illuminati con le candele.
Arriviamo al dunque...qulcuno di voi gioca con gli occhiali da vista? come vi trovate? si appannano?
o mi consigliate lenti a contatto o occhiali specifici sportivi tipo oakley con lenti graduate?
Io mediamente gioco due ore a settimana vorrei tenere in considerazione anche il fattore prezzo in quanto non ho idea del prezzo delle lenti giornaliere e nemmeno degli occhiali sportivi che so comunque essere cari.
grazie

Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

Utilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo occhiali da vista o sole

Mar 5 Apr 2016 - 15:02
io gioco con occhiali "normali"

ovvio le lenti devono essere infrangibili e magari una montatura leggera che si muova poco aiutano....

hai chiesto consiglio all'ottico ?
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Utilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo occhiali da vista o sole

Mar 5 Apr 2016 - 17:13
Io uso un paio di occhiali normalissimi fatti fare alla bisogna su Zennioptical.com per una quarantina di dollari tutto compreso (ci prendo da anni gli occhiali, miope con -4 da ambi gli occhi). Montatura in nylon tipo finto Rayban Wayfarer ma vanno benissimo, nessun problema di sorta anche dopo qualche ora sul campo, né di pesantezza né altro (e non sono leggerissimi).  C'è da dire che per fortuna non sudo esageratamente, ogni tanto li levo e asciugo le astine se mi accorgo che grondo (caso raro), per il resto tutto ok.
avatar
grippihno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.01.15

Utilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo occhiali da vista o sole

Mar 19 Apr 2016 - 14:03
i migliori sono ovviamente oakley....si trovano su tennis-warehouse ma sono cari...io uso gli oreo e si trovano nei decathlon al prezzo di 15 euro...occhiali normalissimi ed economici!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.