Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 18:52rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:36Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 18:18EGtennis2208Tornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaNovak DjokovicOggi alle 17:04francesco_jsbBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

manico - "Arrotondare" manico Head Prestige Empty "Arrotondare" manico Head Prestige

Dom 10 Feb 2013 - 16:05
Ciao a tutti...
Ultimamente faccio fatica a trovare l'impugnatura giusta del servizio con questa forma del grip, cioè quella un po' allungata Head...provando una Wilson mi sono reso conto che la trovo con più facilità.
C'è un modo per arrotondarla??
Si potrebbero incollare due strisce di overgrip (sotto al grip) nei lati più lunghi in modo che diventi più tondo??
Grazie.
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

manico - "Arrotondare" manico Head Prestige Empty Re: "Arrotondare" manico Head Prestige

Dom 10 Feb 2013 - 16:08
Ma in questo modo l'impugnatura a martello non dovrebbe essere più facile da trovare? Mi sa che non ho capito bene...
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

manico - "Arrotondare" manico Head Prestige Empty Re: "Arrotondare" manico Head Prestige

Dom 10 Feb 2013 - 16:11
O forse non riesci ad "avvolgere" il grip con la mano?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

manico - "Arrotondare" manico Head Prestige Empty Re: "Arrotondare" manico Head Prestige

Dom 10 Feb 2013 - 16:26
Boh non saprei...sento più maturale il grip più tondo sul servizio... con quello Head invece no...
Ah, a proposito, secondo voi è possibile giocare solo con il grip in cuoio Head o Wilson? Senza overgrip...
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

manico - "Arrotondare" manico Head Prestige Empty Re: "Arrotondare" manico Head Prestige

Dom 10 Feb 2013 - 16:31
FedEx ha scritto:Boh non saprei...sento più maturale il grip più tondo sul servizio... con quello Head invece no...
Ah, a proposito, secondo voi è possibile giocare solo con il grip in cuoio Head o Wilson? Senza overgrip...
penso che tutto sia possibile, dipende come sempre dalle sensazioni personali, io il cuoio Head lo trovo un po'... come dire... "sfuggente" , se non ci piazzo sopra un overgrip mi sembra che mi si giri troppo nelle mani, per quanto riguarda il manico da arrotondare non ne ho la più pallida idea, anche se a me un manico rotondo da l'impressione di non farmi capire per che verso è messa la testa della racchetta scratch
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

manico - "Arrotondare" manico Head Prestige Empty Re: "Arrotondare" manico Head Prestige

Dom 10 Feb 2013 - 16:36
Il problema è che sento poco il manico Head solo sul servizio...
Forse dipende anche dall'overgrip che avevo messo, un ORRENDO Prestige Pro che dopo due ore è già da buttare perchè sembra un'anguilla...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.