Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

team - Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100 Empty Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100

Mar 8 Gen 2013 - 17:27
Buonasera a tutti,mi presento,mi chiamo Giuseppe e gioco a tennis a un discreto livello (Classifica FIT 3.5) gioco quasi tutti i giorni e mi alleno anche molto a livello atletico.

Le mie racchette attuali (da due anni) sono due Pro Open Blx 2012 con cui devo ammettere che mi trovo anche abbastanza bene,anche se quest'anno ho deciso di cambiarle.Ho provato prima la Wilson Steam 100 Blx (Quella variopinta per intenderci) con la quale mi sono trovato abbastanza bene,la racchetta spinge molto e la palla arriva molto vicino alla riga e molto profonda (cosa per me fondamentale in quanto non posseggo un gran braccio), e subito dopo ho provato la Prince Tour Team 100 anche questa grandissima racchetta che mi ha colpito molto per la facilità con cui riesco a trovare gli angoli,veramente sorprendente e cio' permette di aprirmi il campo con molta facilità (cosa che non avviene facilmente con la Steam) ma in contrapposizione la lunghezza delle palle si accorcia di almeno un metro.

Gioco il dritto in top,rovescio sia coperto che in back,servizio non fortissimo...

Adesso sono a un bivio,non so quale racchetta scegliere,so perfettamente che la scelta è soggettiva,mi piacerebbe avere un consiglio anche da parte vostra.

I miei complimenti per il forum è davvero bello.

Grazie
avatar
asattenohito
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Località : Varese
Data d'iscrizione : 18.11.12

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson Steam BLX 100

team - Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100 Empty Re: Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100

Mer 13 Feb 2013 - 14:51
ciao!
io uso la steam e mi trovo benissimo. Potente e precisa al punto giusto.
E' confortevole per il braccio e ti fa una mano nei momenti di maggiore tensione.

Cosa volere di più dalla vita? Smile
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

team - Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100 Empty Re: Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100

Gio 14 Feb 2013 - 14:17
Grazie per la risposta...alla fine ho optato per la prince,dopo mesi di prove ho avuto l'impressione che sia più maneggevole della Wilson che comunque secondo me non era affatto male.

Comunque anche io nella wilson ho notato potenza e precisione come hai detto tu.

Spero di aver fatto la scelta giusta,ma questo lo dirà il tempo e le partite.grazie per la tua risposta
avatar
asattenohito
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Località : Varese
Data d'iscrizione : 18.11.12

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson Steam BLX 100

team - Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100 Empty Re: Cambio Racchetta : Wilson Steam 100 Blx vs Prince Tour Team 100

Ven 15 Feb 2013 - 11:31
Ho giocato anche con la tour 18x20 ed e'effettivamente una grande racchetta..forse la team e'addirittura più facile, quindi ottima scelta!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.