Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
MaestroRogerFederer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : Portico di Caserta
Data d'iscrizione : 03.01.13

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: 4nc
Racchetta: Head Radical Tour

Nuovo di Passione Tennis Empty Nuovo di Passione Tennis

Gio 3 Gen 2013 - 12:08
Salve a tutti, mi sono iscritto su passione tennis pochi minuti fa, quindi prima di tutto mi presento, oltre che salutare tutti i ragazzi del sito. Sono un 27 enne residente in provincia di caserta e oramai il tennis per me è diventata una malattia. Parlo sia di quello giocato che di quello in tv. Ovviamente il mio mito è il Maestro Supremo (e che ve lo dico a fa!.
Ho iniziato a giocare a tennis nel gennaio del 2010 (ho fatto basket e pallanuoto a livelli agonistici da ragazzo), e devo dirvi che mi sono sorpreso dei miei risultati. I miei amici del piccolo circolo che frequento dicono che giochi bene. Ma io so di aver tantissimo da apprendere. Sono quasi a zero.
Quest'anno però vorrei farmi la tessera fit, giusto per mettermi un pò alla prova ( a ottobre ho battuto un ragazzino che era 4.3 per 7-6 6-1 sulla terra, il mio circolo è in cemento...) Cmq, è' una buona idea secondo voi?
Inoltre, se presento il certificato medico agonistico oggi stesso, con relativa richiesta di tesseramento, secondo voi potrò partecipare ad un torneo di quarta delle mie parti che inizierà il 16 gennaio?
Grazie per la risposta, saluti a tutti. Smile
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Nuovo di Passione Tennis Empty Re: Nuovo di Passione Tennis

Gio 3 Gen 2013 - 12:36
ciao e benvenuto, se hai gia' inoltrato la richiesta della tessera alla fit, puoi partecipare ,

cosi, mi han detto l'anno scorso, quando non mi sono iscritto ad un torneo, perche' non mi era ancora arrivata la tessera, ma poi parlando con gli organizzatori, mi han detto, che avrei potuto iscrivermi
avatar
MaestroRogerFederer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : Portico di Caserta
Data d'iscrizione : 03.01.13

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: 4nc
Racchetta: Head Radical Tour

Nuovo di Passione Tennis Empty Re: Nuovo di Passione Tennis

Gio 3 Gen 2013 - 17:59
grazie per la tua risposta!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Nuovo di Passione Tennis Empty Re: Nuovo di Passione Tennis

Gio 3 Gen 2013 - 18:06
Benvenuto!
avatar
MaestroRogerFederer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : Portico di Caserta
Data d'iscrizione : 03.01.13

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: 4nc
Racchetta: Head Radical Tour

Nuovo di Passione Tennis Empty Re: Nuovo di Passione Tennis

Gio 3 Gen 2013 - 23:23
Grazie otello69!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.