Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:35Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Lun 3 Dic 2012 - 0:18
Promemoria primo messaggio :

Complice la bassa statura (1,73) e la pinguedine (taglia L o XL, a seconda del numero di frequentazioni nelle trattorie della zona), mi ritrovo fra le mani pantaloncini troppo lunghi. Dato che giocare in kilt non è tra le mie massime aspirazioni, sapete consigliarmi qualche modello un po' più corto degli Adidas Response o degli Artengo?

Possibilmente niente Nike,

Grazie

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Lun 3 Dic 2012 - 17:26
l'artengo fa 2 modelli, quello più economico è corto, altro che 3 dita sopra il ginocchio... non arriva a metà coscia!

anche io sono ben 171cm per 75kg... non proprio un filino...

fino allo scorso anno era molto corto, ora dal sito non si capisce, ma sembra facciano 2 modelli, short e longshort, non è che tu hai preso il longshort?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Lun 3 Dic 2012 - 23:28
Marcotop65 ha scritto:Ma si' i pantaloncini stile Ajax anni '70 !
Poi pero' devi giocare sul cqmpo come Johan Crujiff, no come Roger Federer !!! Very Happy

Azz, peccato perché Roger riesco a imitarlo così bene... Wink
Sabato ho un doppio: potrei chiedere al compagno di fare Neeskens Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Lun 3 Dic 2012 - 23:39
nanobabbo8672 ha scritto:l'artengo fa 2 modelli, quello più economico è corto, altro che 3 dita sopra il ginocchio... non arriva a metà coscia!

anche io sono ben 171cm per 75kg... non proprio un filino...

fino allo scorso anno era molto corto, ora dal sito non si capisce, ma sembra facciano 2 modelli, short e longshort, non è che tu hai preso il longshort?

Non mi pare, ma ora non li ho sottomano.
Mi sembrano questi
url=http://www.decathlon.it/artengo-short-800-id_8200485.html][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forse ho solo preso una taglia di troppo...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 0:01
questi mi sembrano piu' corti pero' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 0:27
Credevo di aver letto male e distrattamente il titolo.... Invece è proprio vero! Ma l'idea quale sarebbe ? Dobbiamo provarceli noi e poi, nel camerino ci facciamo una foto clandestina con l'auto scatto del telefonino? Quindi se vedono il flash da dietro la tenda, poi, all'uscita, ci prendiamo noi lo sguardo di condanna di tutte le signore del Decathlon????
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 1:00
se li vuoi corti prendi direttamente le mutande ARTENGO Embarassed

cmq pure io sono corto 1,73m e cmq uso adidas...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 7:30
kingkongy ha scritto:Credevo di aver letto male e distrattamente il titolo.... Invece è proprio vero! Ma l'idea quale sarebbe ? Dobbiamo provarceli noi e poi, nel camerino ci facciamo una foto clandestina con l'auto scatto del telefonino? Quindi se vedono il flash da dietro la tenda, poi, all'uscita, ci prendiamo noi lo sguardo di condanna di tutte le signore del Decathlon????
Be', non ambivo a tanto. Ma se lo fai, non dimenticarti di includere un elemento che funga da riferimento di scala. Dato che sei uno sportivone inveterato, suppongo che il canonico pacchetto di sigarette sia fuori discussione, quindi va bene anche una bottiglia di Gatorade... Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 7:39
Massimo79 ha scritto:se li vuoi corti prendi direttamente le mutande ARTENGO Embarassed
Ho preso questi: domani vedrò se sono tennicompatibili... Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cmq pure io sono corto 1,73m e cmq uso adidas...

Perché sei timido e ti vergogni a far vedere le gambe... Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 7:40
Konrad63 ha scritto:questi mi sembrano piu' corti pero' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sì, è vero. Al prossimo giro ne prendo un paio.
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 8:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Icon_minipost_new1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oggi a 7:39



Massimo79 ha scritto:se li vuoi corti prendi direttamente le mutande ARTENGO Embarassed
Ho preso questi: domani vedrò se sono tennicompatibili... Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


cmq pure io sono corto 1,73m e cmq uso adidas...

Perché sei timido e ti vergogni a far vedere le gambe... Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 97171




son carini, poi alla fine son pur sempre pantaloncini... ma li vuoi corti xkè giochi il doppio misto? ammettilo... Wink
io son 1,73m ma x 56kg, il tuo opposto... più ke gambe, sono stecchi...
ciao.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 8:47
Riccardino, ma non puoi adottare i pantaloni bianchi lunghi? Fa tanto chic!
Dai, io capisco l'ondata di solidarietà ...ma non posso andare in un camerino e fotografarmi in mutande in zona pacco!!! Per di più vuoi la dima colore della Kodak e la bottiglia.... È da maniaci sessuali mettersi nei pantaloni una bottiglia!
Riccardino diventerai cieco a furia di strofinare la Lampada-Gatorade come Aladino !!!
Vuoi un consiglio? Prendi Ellesse che son quel che cerchi: li ho visti in saldo anche nei negozi della ex catena Cisalfa.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 9:46
da notare come le polo artengo facciano sembrare più magri... Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 97171

indosso: polo artengo, sottomaglia kipsta, pantaloncini artengo, sottopantaloncini kipsta, calzini artengo, scarpe artengo e borsone artengo... taglia M o L, non ricordo!

qui sono al penultimo polenta open ad abano terme... stavo per cominciare il doppio con super GOTAMA...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 9:58
prego, astenersi soci occulti della Artengo !!!

finalmente un thread che capisco anche io, basta con questa fisima di corde telai ecc Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 97171

il tema è molto sentito da chi come me non è molto alto ( 1,78) ma in compenso è un po morbido pig ( vabbè dai un po di bugie non fanno poi male )

sembriamo tutti dei nanetti con questi pantaloncini che arrivano al ginoccho e hanno una ampiezza da spinnaker Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 97171

facciamo una petizione perchè le aziende modifichino i loro parametri con misure più decenti ! vota antonio vota antonio

andy , tu che sei il proprietario della Artengo mettici una parola buona ........
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 10:05
ace59 ha scritto:andy , tu che sei il proprietario della Artengo mettici una parola buona ........


ho una quota anche in kipsta... Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 953229

da adesso lo standard sarà 175cm x 85kg, chi vorrà i pantaloni da rapper sotto il ginocchio si comprerà una bella tuta e la taglierà alla sua misura ideale, come facevo io ai tempi dell'università...

ci sarà anche un nuovo modello con fascie scaldapancia incorporate, cosa ve ne pare?Razz
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 4 Dic 2012 - 10:09
E la panciera?
Si', insomma, la fascia per le RENI, la Cintura del Dottor Zivago, ops, del Dottor Gibaud ???
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Dom 9 Dic 2012 - 22:27
riccardino ha scritto:
Konrad63 ha scritto:questi mi sembrano piu' corti pero' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sì, è vero. Al prossimo giro ne prendo un paio.

Confermato: questi sono proprio quelli che cercavo. Grazie della dritta. Smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 11 Dic 2012 - 15:07
lieti di esserti stato utile...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mar 11 Dic 2012 - 23:50
Massimo79 ha scritto:


son carini, poi alla fine son pur sempre pantaloncini... ma li vuoi corti xkè giochi il doppio misto? ammettilo... Wink

No: anche se farei la mia figura Wink
Ma le pulzelle che conosco tirano troppo forte e non mi vogliono tra i piedi, in campo...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? - Pagina 2 Empty Re: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

Mer 12 Dic 2012 - 0:00
kingkongy ha scritto:Riccardino, ma non puoi adottare i pantaloni bianchi lunghi? Fa tanto chic!
C'avevo pensato, ma l'ultimo paio buono se li è fregati Borotra...

Dai, io capisco l'ondata di solidarietà ...ma non posso andare in un camerino e fotografarmi in mutande in zona pacco!!! Per di più vuoi la dima colore della Kodak e la bottiglia.... È da maniaci sessuali mettersi nei pantaloni una bottiglia!

Chi sono io per giudicare usi e costumi di un primate? Bando alle timidezze!

Riccardino diventerai cieco a furia di strofinare la Lampada-Gatorade come Aladino !!!

Ecco cos'è stato... E io che davo la colpa allo studio matto e disperatissimo. Smile

Vuoi un consiglio? Prendi Ellesse che son quel che cerchi: li ho visti in saldo anche nei negozi della ex catena Cisalfa.

Ora ho risolto con gli Artengo ma ho visto gli Ellesse (glorioso marchio) da cisalfa e mi sa che c'hai ragione. Alla prossima occasione li accatto.

Grazie della dritta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.