Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Affidabilità Sweet Zone Tool di TWUOggi alle 11:25dragoncinocorde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoPro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 10:12Mauro978Luca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:54rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 9:47Giulio MarinoManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:09vdarioTourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28Baty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Corde Starburn

+83
diego_df
albs77
m4nd
MARIO966
franzic
Marcotop65
Turbolz
d3xter
LerioVà
fuma87
Hammer72
Nostradamis
emanuele fiore
ale.lorenz
biciomac
matador66
zak74
Aeroblast
angelocarbone
fedmex
maxfabo
Bebo
davino69
chip&charge2
bleu
onehandedbackhand
giulioz3
jagui
effe
babolat94
albe_gat
gflyer
Masterix1968
Flyhome
Mark1976
nw-t
topspin07
morcing
m.g.
goran85
mattiaajduetre
guinadi
leonardobonaiuto
Gianluca Peddis
Frank71
Crisidelm
mosquita
SirJulius
swinic
Pat75
fragarbo
9roby
Paulmall
alex92
fede
zhero
giamundo
giorodo
Tibia
Riki66
schiver
pinimbe
braided
Simo91Bs
Tennis Forever
Kmore
ray237
vitali
mikigallo
Massimo79
alberto25
Hybris72
steccovich
simoo92
mikymiky
ale261005
magazzie
MkTama90
jack77
jasper
doppiofallo
Eiffel59
Simoneshake
87 partecipanti
Andare in basso
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 1 Lug 2012 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

2) bis la twisted è più elastica e meno "rotativa"...ma allora quando si ibrida con la quadra non twisted è come fare un ibrido reverse?
2) tris la twisted è meno rotativa perché forse gli spigoli non sono più vivi (4) o perché è rivestita da una guaina che ammorbidisce gli spigoli?

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 15:55
meglio un multifilo......o al massimo la vortex turbo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72176
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 18:39
Sulla Black meglio la Turbo, o come detto, l'abbinata con la V7, magari a basse tensioni per quel po' più di spinta.

O tra i multi, lo Spiral che perlomeno è corazzato, o dura un battito d'ali di farfalla (oggi mi sento poeta Very Happy)
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 19:29
Eiffel59 ha scritto:Sulla Black meglio la Turbo, o come detto, l'abbinata con la V7, magari a basse tensioni per quel po' più di spinta.

O tra i multi, lo Spiral che perlomeno è corazzato, o dura un battito d'ali di farfalla (oggi mi sento poeta Corde Starburn - Pagina 14 97171)



...o un bel mono tosto che dura...tutta la vita di un ... brucoCorde Starburn - Pagina 14 97171 solo che poi non diventa nemmeno farfalle e devi tagliarlo:lol!

...ops ho rovinato la poesiaCorde Starburn - Pagina 14 97171Corde Starburn - Pagina 14 97171Corde Starburn - Pagina 14 97171
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 19:54
News: 6 metri di Octoblaze (non rough) buttati causa grommet-cesso della Rebel Evil or Very Mad Corde Starburn - Pagina 14 861689Corde Starburn - Pagina 14 432574 l'ultimo passaggio al cuore per un qualche motivo mentre passavo il lasco al centro dopo il montaggio delle verticali mi ha tagliato una verticale e dall'altro lato simmetricamente me l'ha lacerata in modo molto serio..

Bestemmie, poi mi son messo li con la carta vetrata finissima e ho cercato di ottimizzare il tutto (fra l'altro da oggi ho smesso di trasferire il lasco al centro alla JayCee perchè per me stressa solo corde e telaio e non serve a una beneamata).

1) Alla fine ho soli sei metri di Octo rimasti.. come potrei fare per ibridarla al meglio?

2) Per consolarmi ho montato la BBPT.. però Mario quella che mi avevi passato tu a Brescia mesi fa What a Face tensione 22.5/22.5.. Sembra enormemente reattiva, non ci ho ancora giocato ma già mi ispira un sacco king approvi la tensione?
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 20:06
Octoblaze in ibrido con la turbo!
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 20:15
MkTama90 ha scritto:...

2) Per consolarmi ho montato la BBPT.. però Mario quella che mi avevi passato tu a Brescia mesi fa What a Face tensione 22.5/22.5.. Sembra enormemente reattiva, non ci ho ancora giocato ma già mi ispira un sacco king approvi la tensione?
le twistate, sulla Rebel 98, non erano le prescelte da Mario (forse per la loro reattività scratch) aspettiamo suoi lumi. Le BBPT per me erano le migliori sulla Graphite 100 in attesa di una non ancora testata V3S
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 22:37
Cmq quelle che ho montato non sono le bbpt classiche Wink
avatar
goran85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.11

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Dom 28 Ott 2012 - 23:07
Eiffel59 ha scritto:Sulla Black meglio la Turbo, o come detto, l'abbinata con la V7, magari a basse tensioni per quel po' più di spinta.

O tra i multi, lo Spiral che perlomeno è corazzato, o dura un battito d'ali di farfalla (oggi mi sento poeta Corde Starburn - Pagina 14 97171)

grazie mille..credo che provero la turbo allora..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72176
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Lun 29 Ott 2012 - 7:40
(No Mk, non lo sono..more to follow Wink )
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Lun 29 Ott 2012 - 7:56
MkTama90 ha scritto:Cmq quelle che ho montato non sono le bbpt classiche Wink
sì, si era capito Wink gatta prototipa ci cova Corde Starburn - Pagina 14 97171
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 0:36
Mmm ho un nuovo "cliente"/amico che gioca con una PD modello 2012 con Sensation Control tirate a 25 kg credo..

Oggi incredibilmente dopo 2 mesi di gioco a 6 ore la settimana (esatto, parliamo di una cinquantina di ore) ha rotto, allibito per la poca durata delle corde rispetto alle sonic pro arancio che aveva usato sul vecchio modello che gli erano durate più di sei mesi (facepalm) Corde Starburn - Pagina 14 97171



Tralasciando ciò, sorgono spontanei alcuni quesiti:

1) che brazz di corda sono ste sensation control? Ho provato a studiarle visivamente quando ho tagliato ma non ho capito come sono costruite.. Mario? What a Face

2) cosa c'è di equivalente o simile in casa Starburn?

3 che poi non è una domanda) personalmente visto che conosco molto bene lo stile del ragazzo visto che ci gioco (e si evince dall'usura delle corde), solitamente calmo e molto difensivo, spinge solo quando se lo può decisamente permettere e di rado, zero rotazione, mette tutto in campo, pensavo per lui all'ibrido che ho provato anch'io turbo/tourna rough (non corazzato), tensione 23.5/25

dovrebbe (ahime) giovare dell'incredibile facilità che io avevo riscontrato con questo setup. La durata non dovrebbe essere un problema visto che io avevo distrutto il multi dall'esterno col back dopo poche ore ma lui non lo usa tanto e se si non lo spinge Wink

Comunque per me la sua corda sarebbe un multi corazzato di quelli nuovi in porto oppure qualcosa tipo lo spiral.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72176
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 7:35
E' la risposta alla Ripost di Babolat 8anche se le modalità di costruzione sono diverse od alla XD di TF che non si sa se uscirà con quel nome (molto più simile).
In pratica, fasci di filamenti di nylon (16 per essere precisi) ognuno dei quali "bloccato" da una spirale di LCP (il polimero di cui sono fatte le Adrenaline) ed una guaina esterna in nylon con trattamento termico.
Non è che mi piaccia granchè, visti il suono mutato e la rapidità di risposta pari a quella di un bradipo in letargo, però su una PD, con quelle caratteristiche di giocatore, potrebbero avere una loro logica..
In Starburn, il concetto più simile (non uguale) potrebbe essere la Spiral, però con più resa e meno durata; od in alternativa la Evo di cui già sai che dovrebbe essere disponibile a breve.

Però anche Turbo/Tourna Rough specie come gioco non dovrebbe essere male per lui...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 8:06
ciao mario....
visto che sei on line mi posso inserire?
sulla yy 97t dopo aver provato l'ibrido ho montato in full: V7 a 23/22 kg e tutto e' migliorato che cambiamenti credi subirei montando in full titan a 24/23 kg?
grazie in anticipo
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 8:44
MkTama90 ha scritto:Mmm ho un nuovo "cliente"/amico che gioca con una PD modello 2012 con Sensation Control tirate a 25 kg credo..

Oggi incredibilmente dopo 2 mesi di gioco a 6 ore la settimana (esatto, parliamo di una cinquantina di ore) ha rotto, allibito per la poca durata delle corde rispetto alle sonic pro arancio che aveva usato sul vecchio modello che gli erano durate più di sei mesi (facepalm) Corde Starburn - Pagina 14 97171



Tralasciando ciò, sorgono spontanei alcuni quesiti:

1) che brazz di corda sono ste sensation control? Ho provato a studiarle visivamente quando ho tagliato ma non ho capito come sono costruite.. Mario? What a Face

2) cosa c'è di equivalente o simile in casa Starburn?

3 che poi non è una domanda) personalmente visto che conosco molto bene lo stile del ragazzo visto che ci gioco (e si evince dall'usura delle corde), solitamente calmo e molto difensivo, spinge solo quando se lo può decisamente permettere e di rado, zero rotazione, mette tutto in campo, pensavo per lui all'ibrido che ho provato anch'io turbo/tourna rough (non corazzato), tensione 23.5/25

dovrebbe (ahime) giovare dell'incredibile facilità che io avevo riscontrato con questo setup. La durata non dovrebbe essere un problema visto che io avevo distrutto il multi dall'esterno col back dopo poche ore ma lui non lo usa tanto e se si non lo spinge Wink

Comunque per me la sua corda sarebbe un multi corazzato di quelli nuovi in porto oppure qualcosa tipo lo spiral.

Io andrei di spiral.........eviterei il mono, finchè ha durate simili col multi! Cool
Per il resto, rimaniamo coi soliti 4 multifili (technoace, gutpower, spiral e legendary) ancora per un po', senza nessuna novità.
Anche xchè deve capire che il mono lo dovrebbe cambiare ogni 16 ore, altrimenti prima o poi(insieme alla PD), verrà spiezzato in due! Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 8:45
mattiaajduetre ha scritto:ciao mario....
visto che sei on line mi posso inserire?
sulla yy 97t dopo aver provato l'ibrido ho montato in full: V7 a 23/22 kg e tutto e' migliorato che cambiamenti credi subirei montando in full titan a 24/23 kg?
grazie in anticipo

Più sensibilità, meno rotazione, meno durata......più precisione. Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72176
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 8:47
@mattia: più velocità e precisione..ma meno spin proprio: dovresti entrare di più tu sulla palla, con conseguente minor durata della corda...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72176
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 8:47
..battuto sul tempo... Corde Starburn - Pagina 14 432574 Very Happy
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 9:51
Eiffel59 ha scritto:E' la risposta alla Ripost di Babolat 8anche se le modalità di costruzione sono diverse od alla XD di TF che non si sa se uscirà con quel nome (molto più simile).
In pratica, fasci di filamenti di nylon (16 per essere precisi) ognuno dei quali "bloccato" da una spirale di LCP (il polimero di cui sono fatte le Adrenaline) ed una guaina esterna in nylon con trattamento termico.
Non è che mi piaccia granchè, visti il suono mutato e la rapidità di risposta pari a quella di un bradipo in letargo, però su una PD, con quelle caratteristiche di giocatore, potrebbero avere una loro logica..
In Starburn, il concetto più simile (non uguale) potrebbe essere la Spiral, però con più resa e meno durata; od in alternativa la Evo di cui già sai che dovrebbe essere disponibile a breve.

Però anche Turbo/Tourna Rough specie come gioco non dovrebbe essere male per lui...

Ma quindi è simile ad un multimono in questo senso.. perchè ieri sera ho cercato i fliamenti e.. dove brazz' sono? Corde Starburn - Pagina 14 97171

Adesso vado con l'ibrido perchè ho quello, poi vedo come aggiustare il tiro Wink grazie mille a tutti!

deve capire che il mono lo dovrebbe cambiare ogni 16 ore, altrimenti prima o poi(insieme alla PD), verrà spiezzato in due! Corde Starburn - Pagina 14 97171

hehe.. allora poi.. lol! santa

Ciao!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 10:53
ola...
maggior precisione? provo ...

grazie mille! 2 m''''h gentle .

alla prossima
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mar 30 Ott 2012 - 17:27
ciao mario...
ho provato in full sia vortex7 a 23/22 kg su un telaio yy97t 330 che titan a 24/22,5 kg su altra 97t 330 e devo dire che mi strapiacciono entrambe con preferenza per titan anche xe' non ho perso molto in top spin e ho guadagnato in tutto il resto.
ora provero' la v7 tesa a 24/22,5 kg.

grazie mille a te e marco

alla prox.
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mer 31 Ott 2012 - 0:12
mattiaajduetre ha scritto:ciao mario...
ho provato in full sia vortex7 a 23/22 kg su un telaio yy97t 330 che titan a 24/22,5 kg su altra 97t 330 e devo dire che mi strapiacciono entrambe con preferenza per titan anche xe' non ho perso molto in top spin e ho guadagnato in tutto il resto.
ora provero' la v7 tesa a 24/22,5 kg.

grazie mille a te e marco

alla prox.

Che io sappia la Titan è uno dei pallini di Mario e a parte la durata è una corda di primo livello.. Purtroppo non l'ho mai provata però Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72176
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mer 31 Ott 2012 - 7:22
Messaggio chiaro.. Wink
Rimedierò Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mer 31 Ott 2012 - 7:38
ciao....

anche le v7 direi siano un cavallo di battaglia...
faro' un altro paio di prove e poi vi faro' sapere anche xe' gia' sono consapevole che trovato il giusto settaggio...
...
....
poi ripartiro' da zero per sperimentare nuovi settaggi!!!
una volta mario mi disse che la curiosita' e' donna ... ma allora?!?!?!?
vabbe' ... mario: tu continua a sfornare novita' tecniche che io pensero' a...
...
...
...
testarle!!!!!!

vabbe' facezie a parte vorrei ringraziare tutti voi di cuore per la gentilezza.
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mer 31 Ott 2012 - 10:38
Eiffel59 ha scritto:Messaggio chiaro.. Wink
Rimedierò Smile

Era riferito a me o a mattiaecc ? Smile

Cmq fra poco arrivano impressioni dettagliate sulle agonistiche che sto provando.. A naso direi che potevo montarle anche a 21 perché così siamo un po' "over the top" per me, corda molto impegnativa (però che servizi Razz )

Dovrei calmarmi e decidere un setup "ufficiale" cioè v3 oppure un bepl'ibrido e l'altra racchetta la contino a dedicare a prove ed esperimenti (non posso farne a meno Very Happy )

Ciao! (maledetto cell non si riesce a scrivere)
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mer 31 Ott 2012 - 15:19
Salve a tutti.
Volevo riferirvi di un test di gioco su Starbun Proton Rough 1,25, che purtroppo ho appreso essere uscita di produzione.
Ci ho giocato sinora tre ore tra domenica scorsa e ieri sera incordate a 23/23 Kg sulla mia Ozone Tour MP (customizzata con 2+2 gr. di piombo ad ore 3 e 9 e 4 gr. sotto l'elastico ferma grip) .
Ottime sensazioni! Bellissimo impatto, ottima presa sulla palla e resa per lo spin. Bellissimo feeling, sin da subito.
Botta piatta sulla prima di servizio e rovescio coperto ovviamente meno ficcanti che con la PD GT (ma ciò dipende dalla Ozone).
Non ho ancora riscontri sulla durata ma vi aggiornerò.

Domanda per i "titolari" del marchio.
Mario/Marco, con cosa sarà sostituita la PTR, visto che era un prodotto per me, sinora, dimostratosi valido?
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Corde Starburn - Pagina 14 Empty Re: Corde Starburn

Mer 31 Ott 2012 - 15:39
pinimbe ha scritto:Salve a tutti.
Volevo riferirvi di un test di gioco su Starbun Proton Rough 1,25, che purtroppo ho appreso essere uscita di produzione.
Ci ho giocato sinora tre ore tra domenica scorsa e ieri sera incordate a 23/23 Kg sulla mia Ozone Tour MP (customizzata con 2+2 gr. di piombo ad ore 3 e 9 e 4 gr. sotto l'elastico ferma grip) .
Ottime sensazioni! Bellissimo impatto, ottima presa sulla palla e resa per lo spin. Bellissimo feeling, sin da subito.
Botta piatta sulla prima di servizio e rovescio coperto ovviamente meno ficcanti che con la PD GT (ma ciò dipende dalla Ozone).
Non ho ancora riscontri sulla durata ma vi aggiornerò.

Domanda per i "titolari" del marchio.
Mario/Marco, con cosa sarà sostituita la PTR, visto che era un prodotto per me, sinora, dimostratosi valido?

La PTR black da 1.25 che è molto simile a quella che hai provato tu rimane in produzione ancora un po' da quanto mi aveva detto Marco. Quindi don't worry Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.