Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Parere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61Rip Control VS Velocity mltOggi alle 19:14LoTaffiHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro Kennex Q 5

+39
charlesti
VonKurt
adg
Marcotop65
DrDivago
MARIO966
Zaza78
riccardino
rossano
andrea1672
Andrè 81
dalon
mano de piedra
leooooo
perro
linor
Kmore
john68
jasper
monitor
tiebreak
Cesare
kingkongy
videollvio
simoo92
steccovich
Konrad63
abracadabra78
niraga
redcode
contropiede
carletto
uolter74
Becker
maffo72
wilsor
nw-t
elan
rovigo
43 partecipanti
Andare in basso
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Pro Kennex Q 5

Lun 30 Lug 2012 - 8:51
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, la scorsa settimana parlando con l'agente Kennex mi ha fatto vedere la nuova Q5, una racchetta tipo Q tour però con profilo del telaio più spesso schema 18/20 e peso 295 gr c'è anche da 315, qualcuno ne sa qualcosa di questo nuovo modello

grazie ciao

jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 23 Ott 2012 - 10:09
Becker, di al tuo amico che per un "malato" di racchettite passi tutto ma il borsone no!!! Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 23 Ott 2012 - 22:09
allora,affetto da racchettite come sempre ho deciso di prendere la q5 315gr visto che a maneggevolezza rispetto alla 295 c'e' davvero poca differenza,nn so se ho fatto la scelta giusta perche' nn ho ancora provato la 295 ma da una racchetta da 315gr mi aspettavo qualcosa di piu'.
Oggi ho fatto la prima oretta su un bel campo in terra con l'amico mauro,per gli amici McMauro Laughing,palline dunlop fort all court che rimbalzavano davvero tanto nonostante siano state aperte da una settimana.....incordata con monofilo msv heptatwist 1.25 a 21/20,le note positive sono la buona potenza(cmq e' una racca piu' di controllo) sui colpi piatti compreso il servizio,il controllo,nessun dolore al braccio dopo un'ora di legnate e l'ottima maneggevolezza,tra le 315gr provate(e sono tante!) e' stata la piu' maneggevole in assoluto,il peso si sente poco essendo bilanciata molto indietro(30,5cm).....le note negative purtroppo le rotazioni che escono poco pesanti e soprattutto uno sweetspot a mio parere abbastanza piccolo,sui colpi decentrati la palla nn arriva alla rete oppure arriva dall'altra parte molto corta e leggera,perdona poco e questo e' un aspetto fondamentale,nn ha senso avere in mano un piatto 100 che perdona poco,quindi nn la boccio perche' cmq e' una buona racchetta con dei bei pregi,ma e' da verificare,provandola piu' a fondo,se vale la pena tenere un piatto 100 poco permissivo,poi magari provero' la 295 per vedere se il bilanciamento piu' in testa da' questo problema,qualcuno di voi ha avuto sensazioni simili?
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 23 Ott 2012 - 22:16
per le rotazioni ed un controllo discreto,
abbinato ad una super manegevolezza

extreme ig pro 2.0
se vuoi stare su quel peso

ottimo telaio;-)

ciao claudione
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 23 Ott 2012 - 22:19
john68 ha scritto:per le rotazioni ed un controllo discreto,
abbinato ad una super manegevolezza

extreme ig pro 2.0
se vuoi stare su quel peso

ottimo telaio;-)

ciao claudione
ehh caro luca,la ig pro l'ho tenuta in mano e l'ho sentita pesantina,la q5 315gr e' molto piu' maneggevole!e poi ho appena venduto le mp 2.0 Neutral
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mer 24 Ott 2012 - 21:02
e bravo Claudio , altra racca da evitare...faccio giusto un'osservazione avendo avuto la ki5-315 , il piatto è un finto 100 , sovrapposto ad una blade erano praticamente uguali ...vai a capire come prendono le misure
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mer 24 Ott 2012 - 21:54
Non ho resistito,comprato coppia di Q5 295g L3....poi ordinato grip cuoio 1,3mm + piombo bassa densità + nastro copritesta!!!
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 8:50
abracadabra78 ha scritto:allora,affetto da racchettite come sempre ho deciso di prendere la q5 315gr visto che a maneggevolezza rispetto alla 295 c'e' davvero poca differenza,nn so se ho fatto la scelta giusta perche' nn ho ancora provato la 295 ma da una racchetta da 315gr mi aspettavo qualcosa di piu'.
Oggi ho fatto la prima oretta su un bel campo in terra con l'amico mauro,per gli amici McMauro Laughing,palline dunlop fort all court che rimbalzavano davvero tanto nonostante siano state aperte da una settimana.....incordata con monofilo msv heptatwist 1.25 a 21/20,le note positive sono la buona potenza(cmq e' una racca piu' di controllo) sui colpi piatti compreso il servizio,il controllo,nessun dolore al braccio dopo un'ora di legnate e l'ottima maneggevolezza,tra le 315gr provate(e sono tante!) e' stata la piu' maneggevole in assoluto,il peso si sente poco essendo bilanciata molto indietro(30,5cm).....le note negative purtroppo le rotazioni che escono poco pesanti e soprattutto uno sweetspot a mio parere abbastanza piccolo,sui colpi decentrati la palla nn arriva alla rete oppure arriva dall'altra parte molto corta e leggera,perdona poco e questo e' un aspetto fondamentale,nn ha senso avere in mano un piatto 100 che perdona poco,quindi nn la boccio perche' cmq e' una buona racchetta con dei bei pregi,ma e' da verificare,provandola piu' a fondo,se vale la pena tenere un piatto 100 poco permissivo,poi magari provero' la 295 per vedere se il bilanciamento piu' in testa da' questo problema,qualcuno di voi ha avuto sensazioni simili?



sono cosi' le pk 5. ho avuto la 315 e ho sempre in borsa la 295. e' la loro struttura, il loro motore. Sembra che abbiano un "ammortizzatore di accellerazione.... "
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 15:03
Ragazzi avete controllato le vostre Q5? La mia coppia di Q5 295 pesa 303g bilanciata a 33cm....in questo caso a me va benissimo perchè le avrei customizzate,adesso ci metto solo il cuoio e dovrebbero essere perfette x me!!

Non ricordo precisamente i dati,ma anche quelle del mio amico sono fuori specifica...la sua 295 pesa 290g!!

Adesso ne incordo 1 e la testo stasera a lezione!!
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 15:32
1. state usando la stessa bilancia? Smile
2. 33 di balance unstrunged? sei sicuro? è fuori specifica di 1,5 cm... Shocked
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20098
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 15:41
Konrad63 ha scritto:1. state usando la stessa bilancia? Smile
2. 33 di balance unstrunged? sei sicuro? è fuori specifica di 1,5 cm... Shocked
Scusa domandagli se a densità è tutto a posto...Smile
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 15:45
nw-t ha scritto:
Konrad63 ha scritto:1. state usando la stessa bilancia? Smile
2. 33 di balance unstrunged? sei sicuro? è fuori specifica di 1,5 cm... Shocked
Scusa domandagli se a densità è tutto a posto...Smile
Very Happy Very Happy
o come diceva Totò potrebbe essere la "forza di gravidanza" diversa Wink
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 17:58
1- Avevo verificato peso della sua quando l'ho incordata,ma non il bilanciamento.
2- si,nuda come i cinesini l'hanno fatta Smile ...praticamente ora incordata,tenendola con un dito sul ponte,sta dritta parallela al terreno!!
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 18:26
Becker ha scritto:2- si,nuda come i cinesini l'hanno fatta Smile ...praticamente ora incordata,tenendola con un dito sul ponte,sta dritta parallela al terreno!!
anche la mia!! ....pero' il peso è 296 gr (telaio) + 5 gr (over) + 17 gr (corde) + 1 gr (antivibro) = 319 gr esatti alla bilancia
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 22:54
Sono di ritorno da ora di lezione...racchetta incordata 21-20kg con Solinco TourBite 1.20!!

Mi sono divertito molto,mi piace quell'assenza totale di vibrazioni che mi fa sentire lavorare la corda. Secondo me ha un bel sweetspot,a rimbalzo risponde bene su tutti i colpi,il back tende a "galleggiare" un pò,il top non so quanto pesi però si gestisce bene lift e parabole,il colpo penetrante è gustoso e viaggia bello spedito!!

Il mio amico mi ha accennato che la sua prima ora con la 315 è andata bene,riesce ad essere preciso e profondo,strettini e smorzate ok e il back si alza come con la 295.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Gio 25 Ott 2012 - 23:09
Becker ha scritto:Sono di ritorno da ora di lezione...racchetta incordata 21-20kg con Solinco TourBite 1.20!!

Mi sono divertito molto,mi piace quell'assenza totale di vibrazioni che mi fa sentire lavorare la corda. Secondo me ha un bel sweetspot,a rimbalzo risponde bene su tutti i colpi,il back tende a "galleggiare" un pò,il top non so quanto pesi però si gestisce bene lift e parabole,il colpo penetrante è gustoso e viaggia bello spedito!!

Il mio amico mi ha accennato che la sua prima ora con la 315 è andata bene,riesce ad essere preciso e profondo,strettini e smorzate ok e il back si alza come con la 295.
provero' anch'io la tour bite 1.20,la mia corda preferita fin'ora,vediamo se la situazione su alcune cose cambia o meno..sul back nn ho trovato problemi,ma e' l'unico colpo che mi viene molto bene con qualsiasi racchetta,sul dritto in top invece la racca mi deve dare una mano avendo una presa eastern,quindi piu' adatta ai colpi piatti che infatti mi escono molto piu' potenti,ma nn mi piace giocare sempre piatto.....a presto per il prossimo test!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Lun 29 Ott 2012 - 0:13
fatte altre due ore con la 315 con l'amico fabiusdic che e' un 4.2,palline babolat team nuove,superficie play it in terra rossa.....il feeling sta aumentando,confermo lo sweetspot nn molto ampio ma con le corde che si sono leggermente smollate la situazione sembra essere migliorata,la racca e' prevalentemente di controllo,ma se si prende bene e si tira piatto partono delle belle legnate,quindi da preferire la botta piatta o leggermente arrotata,per i nadaliani nn la vedo molto adatta....confermo anche l'ottima maneggevolezza,nn si sente per niente pesante grazie al bilanciamento di 30,5cm,ottimo anche il back e il servizio dove pero' ci vuole un'esecuzione corretta,nn esce "da solo" come con una pure drive per esempio.....per finire,dopo due ore di legnate il braccio sta benissimo,zero indolenzimenti,fitte al gomito,mal di spalla....ci sono racchette un po' piu' adatte a me(rigide profilate) ma che alla fine qualche problemino me lo danno....adesso vorrei testarla su superficie veloce e poi vedo se fare la coppia o meno ...adesso vorrei provarla con la solinco tour bite 1.20 e provare anche la 295 Smile
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Lun 29 Ott 2012 - 20:33
Cla , come mai hai mollato le racche ligth ??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Lun 29 Ott 2012 - 21:53
elan ha scritto:Cla , come mai hai mollato le racche ligth ??
ciao paulinho Smile......le ho mollate perche'........tu lo sai? Laughing...diciamo che in questo caso non trovo la q5 315gr meno maneggevole di una light con un po' di custom,poi nn so,magari tornero' alle leggere,sai che la racchettite non ha cura Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20098
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Lun 29 Ott 2012 - 21:58
abracadabra78 ha scritto:
elan ha scritto:Cla , come mai hai mollato le racche ligth ??
ciao paulinho Smile......le ho mollate perche'........tu lo sai? Laughing...diciamo che in questo caso non trovo la q5 315gr meno maneggevole di una light con un po' di custom,poi nn so,magari tornero' alle leggere,sai che la racchettite non ha cura Laughing
Fai fare qualche oretta di tennis al ragazzo....Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Lun 29 Ott 2012 - 22:46
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
elan ha scritto:Cla , come mai hai mollato le racche ligth ??
ciao paulinho Smile......le ho mollate perche'........tu lo sai? Laughing...diciamo che in questo caso non trovo la q5 315gr meno maneggevole di una light con un po' di custom,poi nn so,magari tornero' alle leggere,sai che la racchettite non ha cura Laughing
Fai fare qualche oretta di tennis al ragazzo....Smile
ehhhh...abbiamo giocato una sola volta forse un annetto fa,qualche oretta sepoffa' Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20098
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Lun 29 Ott 2012 - 23:21
abracadabra78 ha scritto:ehhhh...abbiamo giocato una sola volta forse un annetto fa,qualche oretta sepoffa' Smile
Occhio che il ragazzo è migliorato molto da quanto sò...potrebbe farti passare un ora e mezzo "stressante"...Smile come quella che passarà l'inter sabato con la Juve...Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 30 Ott 2012 - 0:07
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:ehhhh...abbiamo giocato una sola volta forse un annetto fa,qualche oretta sepoffa' Smile
Occhio che il ragazzo è migliorato molto da quanto sò...potrebbe farti passare un ora e mezzo "stressante"...Smile come quella che passarà l'inter sabato con la Juve...Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
be',lo spero per lui!.....quando avevamo giocato era molto indietro tecnicamente,gli avevo consigliato di tenere una racchetta e giocarci,ma siccome gli hanno diagnosticato la mia stessa malattia,RACCHETTITE ACUTA Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171....(incurabile ovviamente).....nn mi ha ascoltato,se nn lo vedro' migliorato al massimo gli tirero' dietro 3-4 racchette........juve inter sara' stressante perche' partita difficile,ma lo sara' di meno se "l'arbitro" dietro la porta si fara' i caxxi suoi Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 30 Ott 2012 - 13:06
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:ehhhh...abbiamo giocato una sola volta forse un annetto fa,qualche oretta sepoffa' Smile
Occhio che il ragazzo è migliorato molto da quanto sò...potrebbe farti passare un ora e mezzo "stressante"...Smile come quella che passarà l'inter sabato con la Juve...Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
be',lo spero per lui!.....quando avevamo giocato era molto indietro tecnicamente,gli avevo consigliato di tenere una racchetta e giocarci,ma siccome gli hanno diagnosticato la mia stessa malattia,RACCHETTITE ACUTA Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171....(incurabile ovviamente).....nn mi ha ascoltato,se nn lo vedro' migliorato al massimo gli tirero' dietro 3-4 racchette........juve inter sara' stressante perche' partita difficile,ma lo sara' di meno se "l'arbitro" dietro la porta si fara' i caxxi suoi Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171


abbiamo giocato almeno 2 anni fà , avevo appena iniziato a giocare , oggi 2/3 tiri li reggoPro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171 ,certo che tu non mi avevi dato il buon esempio , in 1h hai provato 4 rache con corde diverse ....secondo te potevo non ammalarmi ?? infettato mi hai !! Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 30 Ott 2012 - 13:09
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:ehhhh...abbiamo giocato una sola volta forse un annetto fa,qualche oretta sepoffa' Smile
Occhio che il ragazzo è migliorato molto da quanto sò...potrebbe farti passare un ora e mezzo "stressante"...Smile come quella che passarà l'inter sabato con la Juve...Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171

potrebbero bastare 45 secondi Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 30 Ott 2012 - 13:13
elan ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:ehhhh...abbiamo giocato una sola volta forse un annetto fa,qualche oretta sepoffa' Smile
Occhio che il ragazzo è migliorato molto da quanto sò...potrebbe farti passare un ora e mezzo "stressante"...Smile come quella che passarà l'inter sabato con la Juve...Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
be',lo spero per lui!.....quando avevamo giocato era molto indietro tecnicamente,gli avevo consigliato di tenere una racchetta e giocarci,ma siccome gli hanno diagnosticato la mia stessa malattia,RACCHETTITE ACUTA Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171....(incurabile ovviamente).....nn mi ha ascoltato,se nn lo vedro' migliorato al massimo gli tirero' dietro 3-4 racchette........juve inter sara' stressante perche' partita difficile,ma lo sara' di meno se "l'arbitro" dietro la porta si fara' i caxxi suoi Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171


abbiamo giocato almeno 2 anni fà , avevo appena iniziato a giocare , oggi 2/3 tiri li reggoPro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171 ,certo che tu non mi avevi dato il buon esempio , in 1h hai provato 4 rache con corde diverse ....secondo te potevo non ammalarmi ?? infettato mi hai !! Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 97171
be'...pure io predico bene e razzolo male! Laughing....cmq quando vuoi 2-3 tiri li faccio volentieri Smile
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro Kennex Q 5 - Pagina 7 Empty Re: Pro Kennex Q 5

Mar 30 Ott 2012 - 13:25
facciamo passare le queste feste , ti mando un sms ...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.