Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciaHead rip controlOggi alle 7:01Federgabrymacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 3 Gen 2010 - 10:49
Promemoria primo messaggio :

Ciao, domani inizia questo torneo, qualcuno saprebbe dirmi se in Italia lo trasmette qualcuno in diretta? Magari qualche link per vederlo in streaming?

Grazie a tutti, ho SKY e Digitale Terrestre...

montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Sab 9 Gen 2010 - 21:37
Non credo proprio Gianpà che possa tornare numero 1 per me già è molto se riuscirà a mantenere il numero 2 .

Penso che abbia la metà della resistenza di prima e soprattutto che sia partito forte in questa stagione perchè affamato di tennis e di voglia di dimostrare di essere competitivo come prima dopo le disavventure dello scorso anno.

Imho.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Sab 9 Gen 2010 - 22:30
In ogni caso... il primo set di Nadal è stato impressionante.

Davidenko tiene cojones....
Anonymous
Ospite
Ospite

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Sab 9 Gen 2010 - 22:36
cheers

R Basketball
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 4:22
Va detto che a Doha non ha incontrato nemmeno un top 20 prima di Davydenko.
Penso che lo spartiacque per capire che strada imboccherà il buon Rafa saranno gli AO: lì si vedrà se sarà in grado di tenere i ritmi dei primi e per quanti set su una superficie a lui non congeniale, dove per essere competitivo lo spagnolo ha assoluto bisgono di essere al top fisicasmente.

Soprattutto non ci sarà solo Federer a mettergli il sale sulla coda. Lo svizzero se non è in giornata è capace anche di farsi sfuggire una partita che ha in pugno (come secondo me è accaduto agli scorsi AO in finale), non sempre è lucidissimo tatticamente e sicuramente soffre mentalmente Nadal. Ma contro gli altri (affamatissimi di vittorie che contano) Rafa dovrà remare parecchio...

Sempre imho.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 11:26
Aerogel________

Senza dubbio!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 13:01
gli AO saranno un banco di prova importante, a questo punto
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 13:04
Secondo me per tirare delle conclusioni non bastano gli A.O....si vede che non è al max della forma,ma si vede anche che si sta riprendendo piano piano..quindi direi che il processo di "rigenerazione" potrebbe terminare il suo corso tra qualche mese...
Cmq sia sono fiducioso,rafa tornerà il numero 1..ne sono certo!
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 15:22
Ho visto la finale oggi (ieri non avevo fatto in tempo).
Sicuramente il primo set impressionante (mi è sembrato migliorato anche il servizio), non ce ne sarebbe stata per nessuno Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_eek
Però da metà partita Rafa aveva spesso il fiatone e alla fine non si reggeva in piedi.
Personalmente ho pochi ricordi di Nadal che porta a casa partite (anche in 3 set) un minimo combattute in meno di due ore per cui questo crollo mi lascia perplesso.
Spero che sia una situazione temporanea dovuta ai carichi di lavoro in vista dello Slam perché altrimenti altro che numero 1...
Sicuramente sarà meglio che si faccia un calendario con parecchie pause "di manutenzione" come fa Federer.

Imho.
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 17:22
mmm domandine..perche tutto quello che fà federer è giusto e quello che fà nadal è sbagliato?
perche si critica tanto nadal che ha perso in finale dopo quasi 3 ore ed un primo set da 6-0,mentre federer ha perso in modo piuttosto netto in semi con lo stesso davydenko?
per nadal è "ha il fiatone" per federer invece è normale...perche?
imho non cell ho con nessuno ma secondo me,si parla troppo (in generale dico) col "colore del proprio partito)
Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 18:00
Aerogel ha scritto:Ho visto la finale oggi (ieri non avevo fatto in tempo).
Sicuramente il primo set impressionante (mi è sembrato migliorato anche il servizio), non ce ne sarebbe stata per nessuno Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_eek
Però da metà partita Rafa aveva spesso il fiatone e alla fine non si reggeva in piedi.
Personalmente ho pochi ricordi di Nadal che porta a casa partite (anche in 3 set) un minimo combattute in meno di due ore per cui questo crollo mi lascia perplesso.
Spero che sia una situazione temporanea dovuta ai carichi di lavoro in vista dello Slam perché altrimenti altro che numero 1...
Sicuramente sarà meglio che si faccia un calendario con parecchie pause "di manutenzione" come fa Federer.

Imho.


D'accordo con te.
Cmq il Nadal di una volta per me lo si vedrà si, ma solo su youtube.
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 18:13
the--eagle ha scritto:mmm domandine..perche tutto quello che fà federer è giusto e quello che fà nadal è sbagliato?
perche si critica tanto nadal che ha perso in finale dopo quasi 3 ore ed un primo set da 6-0,mentre federer ha perso in modo piuttosto netto in semi con lo stesso davydenko?
per nadal è "ha il fiatone" per federer invece è normale...perche?
imho non cell ho con nessuno ma secondo me,si parla troppo (in generale dico) col "colore del proprio partito)
Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink

Io credo che si critichi tanto Nadal perchè è più giovane, perchè un calo di Federer è fisiologico (ha una certa età, ha raggiunto certi obiettivi e credo sia anche sufficientemente appagato, ha una famiglia che gli ruberà sicuramente energie), mentre gli alti e bassi del maiorchino sono, diciamo, più complessi da giustificare.
Comunque, senza voler offendere nessuno nè prendere come esempio qualcuno in particolare, solitamente i tifosi di Nadal, vuoi per la giovane età vuoi per la foga, sono i primi ad essere poco obbiettivi quando si parla del loro idolo.
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 18:25
Felipo ha scritto:
the--eagle ha scritto:mmm domandine..perche tutto quello che fà federer è giusto e quello che fà nadal è sbagliato?
perche si critica tanto nadal che ha perso in finale dopo quasi 3 ore ed un primo set da 6-0,mentre federer ha perso in modo piuttosto netto in semi con lo stesso davydenko?
per nadal è "ha il fiatone" per federer invece è normale...perche?
imho non cell ho con nessuno ma secondo me,si parla troppo (in generale dico) col "colore del proprio partito)
Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink

Io credo che si critichi tanto Nadal perchè è più giovane, perchè un calo di Federer è fisiologico (ha una certa età, ha raggiunto certi obiettivi e credo sia anche sufficientemente appagato, ha una famiglia che gli ruberà sicuramente energie), mentre gli alti e bassi del maiorchino sono, diciamo, più complessi da giustificare.
Comunque, senza voler offendere nessuno nè prendere come esempio qualcuno in particolare, solitamente i tifosi di Nadal, vuoi per la giovane età vuoi per la foga, sono i primi ad essere poco obbiettivi quando si parla del loro idolo.

Secondo me invece(che oltre ad essere tifoso di nadal,losono anche di djoko e delpo..quindi non mi focalizzo solo su rafa)e sottolineo secondo me,il rafa ha un solo "difetto",ovvero quello di aver complicato la vita (sportiva) a roger...e qualsiasi passo falso che fà viene messo sotto i riflettori il piu del dovuto...mi ricorda tanto parlando in termini calcistici... lazio-roma... tutti i tifosi dicono di essere "sportivi" ma poi quando si parla di è meglio la lazio\roma ognuno perde qualsiasi obbiettività e rema dalla sua parte... secondo me il tennis,anche se sport nobile..moooooolto piu del calcio,avrà sempre i suoi "tifosi" e non "sportivi",non è da prendere come un insulto..io stesso sono un tifoso e non "sportivo". lo sono nel calcio e anche nel tennis,non esaspero la cosa ma lo sono ugualmente dentro di me.
Detto ciò...basta solo ragionare un attimo e chiedersi se in fondo in fondo non siamo tutti un pò "tifosi"..sia per roger che per nadal...
ovviamente tutto questo IMHO Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 18:42
La mia risposta è NO.

Il tifo nel tennis è un contro-senso.

Personalmente... amo vedere una bella partita.

Vinca Federer, Nadal... o Gambadilegno, non ha importanza.

E' bello vedere 2 campioni che si fronteggiano con colpi stellari.

Il tifo lasciamolo al tristissimo mondo del calcio.

A mio parere, naturalmente.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 18:45
...
concordo con te Corre
ed e' il Mio Personale Parere, ovviamente Wink

R Basketball
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 18:52
Bè cosi sembra quasi che il "tifo" sia augurare all'avversario la catastrofe! il tifo che intendo io è diverso! emozionarsi,soffrire e gioire per un tennista o una squadra di calcio che sia,per me sono cose fondamentali,a cui non potrei rinunciare.
certo che una bel match di 5 ore con colpi da fuoriclasse e ribaltamenti di risultato è sempre ben accetto ma... veder trionfare i propri idoli è qualcosa di diverso,sempre secondo me è..
e sfido chiunque a non avere preferenze di nessun genere!
a parole è una cosa..quando vedi un nadal Vs roger a wimbledon bè..ti aspetti in primis una partita emozionante e spettacolare..ma..io personalmente veder magari perdere rafa dopo 5\6 ore di gioco......ci rimarrei malissimo!questa è la mia definizione di "tifoso" Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 20:07
The eagle, onestamente ti dico che io ho "fatto il tifo" per un solo tennista (Safin Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_twisted ) perché mi sono avvicinato al tennis solo nel 2006 quando Marat già era l'ombra di se stesso e speravo ogni volta che da quei lampi che regalava potesse risorgere il campione. Ma anche lì, la speranza era che arrivasse qualcuno a rendere le cose più interessanti al vertice, che regalasse partite memorabili come quelle che io non avevo visto. Inutile dire che sono rimasto deluso... In compenso c'è stato il boom di Nadal e l'avvento di altri 4 o 5 giovani che hanno mischiato un po' le carte in tavola.

Per il resto anche io penso che nel tennis non possano esistere partiti o tifoserie, perché vorrebbe dire sperare che vinca il giocatore preferito anche a costo di vedere una brutta partita. Fermo restando che spero che la finale di uno slam siano i primi 5 (ma ci metto pure Andy e Nikolay va') a giocarsela piuttosto che 2 outsider Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_razz poco importa chi vince, basta che se le siano suonate di santa ragione Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 97171

Ti dirò di più, a me Nadal sta anche simpatico perché è uno molto umile e che ha lavorato parecchio per ottenere quello che ha. Ma io non sono suo "tifoso" (come non lo sono di altri), quindi se qualcosa non va e se ne parla non ho problemi a constatarlo. Del resto siamo appassionati e, chi più chi meno, giocatori, quindi è normale che certe cose saltino più all'occhio rispetto a chi il tennis lo guarda solo in tv.

E secondo me la sconfitta di Federer è diversa da quella di Nadal. Lo svizzero ha perso per i suoi soliti difetti, che con l'avanzare dell'età, la famiglia (e ci aggiungo il calo di motivazioni) si faranno sempre più evidenti, consentendogli dei picchi nei punti chiave della stagione, ma meno costanza sicuramente.

Nadal ha perso perché il punto forte del suo tennis è venuto a mancare, il che secondo me è più grave (da vedere poi i motivi, ma questo è un altro discorso). Il fatto del fiatone non era figurato, era che proprio rafa boccheggiava dopo aver giocato uno scambio un po' più lungo e io non lo avevo mai visto così, così come non lo avevo mai visto cedere fisicamente a fine match.

E siccome a questo punto è chiaro che il suo fisico ha bisogno di parecchie cure, suggerivo l'esempio di Federer che gioca 18 tornei giusti giusti per avere il tempo di recuperare...

Detto questo, penso sia sottinteso che chiunque qui auspica il ritorno del Nadal migliore perché questo renderebbe più interessante il circuito. Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink

Poi occhio, un conto è dire "io preferisco il tennis di..." un conto è dire "io tifo per...".
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Dom 10 Gen 2010 - 23:13
OT (per non aprire appositamente un topic): c'è la finale di Brisbane tra Stepanek e Roddik su Sportitalia2 (Sky e DT)
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Lun 11 Gen 2010 - 0:29
[quote="Aerogel"]The eagle, onestamente ti dico che io ho "fatto il tifo" per un solo tennista (Safin Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_twisted ) perché mi sono avvicinato al tennis solo nel 2006 quando Marat già era l'ombra di se stesso e speravo ogni volta che da quei lampi che regalava potesse risorgere il campione. Ma anche lì, la speranza era che arrivasse qualcuno a rendere le cose più interessanti al vertice, che regalasse partite memorabili come quelle che io non avevo visto. Inutile dire che sono rimasto deluso... In compenso c'è stato il boom di Nadal e l'avvento di altri 4 o 5 giovani che hanno mischiato un po' le carte in tavola.

Per il resto anche io penso che nel tennis non possano esistere partiti o tifoserie, perché vorrebbe dire sperare che vinca il giocatore preferito anche a costo di vedere una brutta partita. Fermo restando che spero che la finale di uno slam siano i primi 5 (ma ci metto pure Andy e Nikolay va') a giocarsela piuttosto che 2 outsider Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_razz poco importa chi vince, basta che se le siano suonate di santa ragione Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 97171

Ti dirò di più, a me Nadal sta anche simpatico perché è uno molto umile e che ha lavorato parecchio per ottenere quello che ha. Ma io non sono suo "tifoso" (come non lo sono di altri), quindi se qualcosa non va e se ne parla non ho problemi a constatarlo. Del resto siamo appassionati e, chi più chi meno, giocatori, quindi è normale che certe cose saltino più all'occhio rispetto a chi il tennis lo guarda solo in tv.

E secondo me la sconfitta di Federer è diversa da quella di Nadal. Lo svizzero ha perso per i suoi soliti difetti, che con l'avanzare dell'età, la famiglia (e ci aggiungo il calo di motivazioni) si faranno sempre più evidenti, consentendogli dei picchi nei punti chiave della stagione, ma meno costanza sicuramente.

Nadal ha perso perché il punto forte del suo tennis è venuto a mancare, il che secondo me è più grave (da vedere poi i motivi, ma questo è un altro discorso). Il fatto del fiatone non era figurato, era che proprio rafa boccheggiava dopo aver giocato uno scambio un po' più lungo e io non lo avevo mai visto così, così come non lo avevo mai visto cedere fisicamente a fine match.

E siccome a questo punto è chiaro che il suo fisico ha bisogno di parecchie cure, suggerivo l'esempio di Federer che gioca 18 tornei giusti giusti per avere il tempo di recuperare...

Detto questo, penso sia sottinteso che chiunque qui auspica il ritorno del Nadal migliore perché questo renderebbe più interessante il circuito. Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Icon_wink

Poi occhio, un conto è dire "io preferisco il tennis di..." un conto è dire "io tifo per...".[/quote

Condivido con te buona parte del discorso,anche io mi auspico che in una finale ci arrivino i primi 5/6 e anche roddick Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 622327 però resto,o almeno mi resta dentro,e non posso farci nulla Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Lol la simpatia,o meglio,l ammirazione assoluta per quei 2\3 players (rafa,djoko e delpo in questo caso ^^) che mi spingono a tifare per loro..sempre però,con la speranza di avere un bel match!!!il che è chiedere tanto (vincita,match appassionante etc etc sono esigente Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Lol Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Lol ) ma non riesco a farne a meno.
ragazzi che dire..sarà che vengo dalle curve degli stadi di calcio..... (ma sono contro la violenza,e ci tengo a precisare che il tifo "pulito" c è anche nelle curve,i violenti sono pochi)vivo di emozioni forti e da quando mi sono innamorato del tennis questi 3 players mi hanno trasmesso quel qualcosa che credevo mi potesse dare solamente la mia quadra di calcio! e credetemi...detto da uno che ha campato di calcio è bestiale Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 97171
cmq io ho visto miglioramenti da parte di nadal,secondo me deve ripartire da quel primo set...giocava profondo e con intensità.... spero (e credo fermamente) nella sua completa """guarigione""""... Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 622327
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Lun 11 Gen 2010 - 9:32
ma djokovic che fine ha fatto???? non fà nessun torneo prima degli AO??
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Lun 11 Gen 2010 - 11:40
murray ha giocato la hopman cup perdendo in finale contro la spagna...
ha anche perso solo il songolo della finale contro robredo!
e la sua socia era una inglesina di 15 anni con un bel futuro... (è per caso finalmente finito il tempo delle tenniste star a 14 anni?)
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Qatar ExxonMobil Open 2010 - Pagina 2 Empty Re: Qatar ExxonMobil Open 2010

Lun 11 Gen 2010 - 12:33
MichaelStich ha scritto:ma djokovic che fine ha fatto???? non fà nessun torneo prima degli AO??
QUOTO! O.o
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.