Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 19:21andrefreetimeInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:15andry23jsvFlavio CobolliOggi alle 19:14EGtennis2208Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 18:53Eiffel59Fabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 12:12
Ieri mi è venuta la malsana idea di comprare una prestige pro ed ho girato tutta Napoli alla ricerca di un manico L4 e tutti mi hanno guardato come un alieno?
Stessa risposta da tutti,il manico grosso è obsoleto,prendono tutti il manico più piccolo,si vende più L2 che L3!

Come mai questa tendenza?
Perché scegliere un manico più piccolo...non scivola troppo?
Sono io l'alieno o è solo una questione commerciale e nessuno vuole più rischiare di avere merce a terra?
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 12:31
MacSteX ha scritto:Ieri mi è venuta la malsana idea di comprare una prestige pro ed ho girato tutta Napoli alla ricerca di un manico L4 e tutti mi hanno guardato come un alieno?
Stessa risposta da tutti,il manico grosso è obsoleto,prendono tutti il manico più piccolo,si vende più L2 che L3!

Come mai questa tendenza?
Perché scegliere un manico più piccolo...non scivola troppo?
Sono io l'alieno o è solo una questione commerciale e nessuno vuole più rischiare di avere merce a terra?
L'hai trovata poi??
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 12:44
No...ho mandato una mail a tennis Point al Vomero...spero rispondano presto,ho deciso di rifarmi la coppia,ma non voglio cambiare i gusci per adattarla a L4,si sballano sempre i pesi. Comunque erano quasi riusciti a convincermi sull'L3...ma sono troppo abituato al 4 e non vorrei fare una cagata!
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 12:47
Ho parlato propio ieri con Francesco di TP... preso da miliardi di incordature multiple... manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? 97171... vedo di fare una telefonata ad un mio amico che ha un altro negozio con prezzi che definire concorrenziali è un eufemismo... poi ti fo sapere , non so se oggi è aperto...
Ciauuuu
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 12:56
Wow...grazie mille,posso spostarmi tranquillamente anche in provincia.
Digli che passeró lunedì a ritirarle!
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 13:10
MacSteX ha scritto:Wow...grazie mille,posso spostarmi tranquillamente anche in provincia.
Digli che passeró lunedì a ritirarle!
manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? 97171 Nessuna provincia Macssssss .... io sono di Napoli, quello sta a lagopatria dove giochiamo noi....... manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? 97171 se le ha, si fa presto non ti preoccupare... Wink
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 13:20
MacSteX ha scritto:Ieri mi è venuta la malsana idea di comprare una prestige pro ed ho girato tutta Napoli alla ricerca di un manico L4 e tutti mi hanno guardato come un alieno?
Stessa risposta da tutti,il manico grosso è obsoleto,prendono tutti il manico più piccolo,si vende più L2 che L3!

Come mai questa tendenza?
Perché scegliere un manico più piccolo...non scivola troppo?
Sono io l'alieno o è solo una questione commerciale e nessuno vuole più rischiare di avere merce a terra?

Mah, sembrerebbe più una questione commerciale; e Cmq se a te va bene il 4, prendi il 4 echecazz... Very Happy
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 13:53
A trovarlo...
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 14:19
Se sei abituato al 4 non cambiare io ho provato a cambiare manico 3 e mi e' venuta l'epicondilite non so se e' un caso ma....
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 14:23
emanuele fiore ha scritto:Se sei abituato al 4 non cambiare io ho provato a cambiare manico 3 e mi e' venuta l'epicondilite non so se e' un caso ma....
Io il mio manico 3 della head l'ho dovuto sagomare poco per volta con della finta pelle, insomma una gomma sottile, dal lato delle due facce anteriore e posteriore perchè i manici head sono di un rettangolare osceno, ora è stabile come tutti gli altri che l'hanno preceduto (gioco con head da 20 anni)... il peso è aumentato di circa 12 grammetti ed il bil è arretrato a 32.5... và nà bellezza... manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? 97171 mai avutu problemi al poslo o al braccio, è stabile, non si gira... nù babbà... manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? 97171
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 17:29
Hai avuto modo di contattare il negoziante?
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 19:12
MacSteX ha scritto:Hai avuto modo di contattare il negoziante?
E' chiuso, lo chiamo lunedì... vedo che mi dice... Wink
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

manico - Perché tutti scelgono il manico piccolo? Empty Re: Perché tutti scelgono il manico piccolo?

Sab 21 Lug 2012 - 21:41
si vede che grande non piace...piace piccolo Very Happy Razz , ormai si punta solo su quello che si vende di più , prova a chiedere a qualche povero ragazzo che porta 48 di scarpe se le riesce a trovare al primo tentativo Wink , io ho provato manici L1,2,3,4,5 , con il 4 e 5 grande stabilità della mano al servizio però si impiegna quei centesimi di secondo a cambiare impugnatura che dico sempre personalmente mi fanno arrivare un pò in ritardo all'impatto (già di mio sono veloce a colpire come un bradipo in coma) quindi opto sempre per L3 che è più versatile ps: d'estate monto sempre l'overgrip al contrario così non scivola la mano dal manico essendo più manico poichè con questo freddino sembra di essersi buttati a mare avrò fatto la scoperta dell'acqua calda scratch Question
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.