Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
F4bius
Zagreus60
Eiffel59
arena
ray237
adip89
FedEx
alegrandslam
nw-t
13 partecipanti

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Miss Shvedova ieri ha fatto un record nel circuito femminile WTA rifilando il set perfetto 24 quindici di fila contro gli zero (nessuno) della avversaria...la numero 10 del mondo...una certa Sara Errani...purtroppo il 3D era GIA' stato fatto ieri...ma la notizia non era abbastanza clamorosa...non interessa a nessuno se è stato fatto un record a livello mondiale...quindi è stato offuscato....ieri sera da Sky è venuto fuori un solo caso uguale nel circuto maschile nel 1983.

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Capisco il tuo ragionamento, solo che mi è sembrato molto di parte quando hai detto che federer è superiore a tutti e sa di esserlo.
In secondo luogo, la errani sicuramente non arriva a capire a pieno il tennis di federer, perchè qualitativamente non è ancora arrivata a tali livelli, ma questo implica che nessuno di noi può sentirsi autorizzato ad esprimere giudizi sul gioco di un top player e pensare di dire il giusto.

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Ale, Roger l'ho conosciuto a 13 anni, quando spaccava racchette, bestemmiava in tedesco e faceva la stellina. Il discorso di quest'anno non c'entra una beata, c'entrano determinati atteggiamenti lontani dalla luce dei riflettori.
Ho già detto -e torno a ripetere- che non ho nulla da dire sul tennista (al limite, posso fargli degli appunti sul materiale, ma se fa fatica ad accettare, se e quando lo fa, i consigli delle persone di sua fiducia, dubito seriamente che segua i miei... Very Happy ) ma semmai sulla persona, che per com'è non mi piace e continua a non piacermi.
Ciò non toglie che dovendo scegliere -tennisticamente- tra lui e diciamo un Isner, sceglierei centodieci volte su cento lui...

Proprio per questo, non posso che condividere il pensiero di ray su oggettività e soggettività...

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Ribadisco quanto detto in un altro post: la Errani ha sbagliato a dire certe cose perché nuocciono alla sua immagine. Poi, in realtà, quanto detto può anche essere più o meno condivisibile. La verità è che fino a tre mesi fa avrebbe potuto dire qualunque cosa e non avrebbe fatto notizia. La luce dei riflettori ti obbliga a "riflettere" prima di parlare perché ogni tua parola viene esaminata al millimetro e fa opinione. Si abituerà. Neanche Nole o Roger o Rafa possono permettersi di dire ciò che pensano... ed è giusto così! Non ho condiviso, tanto per cambiare sport, alcune osservazioni di Buffon, né in passato alcune di Bobo Vieri. Sono grandi atleti, superlativi, ma anche dei privilegiati e quello che pensano deve essere pesato accuratamente prima di essere detto. Non sempre è così per tante ragioni, non ultimo che si tratta molto spesso di ragazzi che hanno come unico (comunque prevalente) interesse quello per il loro sport. Se parlano di altro dovrebbero essere un po' più prudenti, perché spesso si tratta di opinioni discutibili, non approfondite, che toccano argomenti delicati. Al bar si può dire qualunque scemenza, di fronte ad un taccuino o una telecamera no. Tutto qui!

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
eiffel però così ci metti curiosità??? Very Happy cos' ha di male per quanto riguarda il suo comportamento fuori dal campo?
ps. cmq se non si fida un "federer" potrei anche capire...di tennis credo ne sappia tanto...ricordiamoci che è anche stato per molto senza allenatore...e ritornando a Sara è questa una differenza e cioè sara non può permetterselo perchè deve crescere ancora tanto tennisticamente....e ancora ripeto non doveva permettersi tali dichiarazioni solo per una finale slam raggiunta....poi vedi i risultati?!? ti monti la testa e finisce che fai la figuraccia.....

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
zagreus vogliamo parlare di cassano pochi giorni fa!??! ahahahah Very Happy

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Sad Sad Sad

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Very Happy

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
se parliamo di Sara Errani lo dobbiamo fare nel 3D a lei dedicato.
https://www.passionetennis.com/t17790-sara-errani-gioie-e-dolori.

avviso comunque che stiamo discutendo, tra MOD, se è giusto che ci sia un unico post riguardante un personaggio, come è stato fatto finora, o se è meglio lasciare che ce ne siano di più, onde migliorare la leggibilità a discapito però del numero dei post...vi tengo aggiornati.
grazie

edit:
OK
riapro il post lasciandolo qua. Si è deciso di non iglobare i post che parlano di un personaggio in un'unico onde evitare che diventi troppo lungo e illeggibile.

Naturalmente, se un argomento è già trattato, si dovrà per forza scrivere nel 3d aperto.

grazie

Fabio

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
il problema secondo me fabius è che il 3d è diventato da parliamo del set perfetto della schvedova a parliamo male di sara errani...

la cosa giusta sarebbe riportare tutto nel 3d si sara e lasciare questo con i commenti sul set perfetto...

perchè aprire tanti 3d sullo stesso argomento (e questo, forse, non doveva esserlo) crea solo confusione in chi cerca di mantenere le cose leggibili, quindi mi dispiace ma condivido poco, ma il mio parere non vale nulla, la decisione di lasciare tutti questi 3d aperti sugli stessi argomenti...

con simpatia A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 622327

andy

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Andy
come hai letto, io prima di fare e brigare ho aperto un post di chiarimento/informazione ai boss.
Io, misero MOD, ho voluto prima chiedere.

Mi è stato risposto come ho su specificato.

Per quanto riguarda questo post, sono d'accordo con te e adesso chiedo pubblicamente all'autore se è d'accordo che io cambi il titolo dello stesso.

quindi

at saluttttt

Smile

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
grazie fabius...
chiarissimo il fabius pensiero!!! A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 622327
ma non avevo dubbi in proposito! Wink

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
cheers

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Ciao Fabio, sarei io l'autore del 3D...ma non capisco perchè cambiare il titolo...Sara Errani s'è "trovata" dentro x sua "sfortuna..." ma il 3D è x il record fatto dalla Shvedova nel circuito WTA...24 quindici a zero è un record mai successo...poi se rifilato anche alla numero 10 della classifica attuale WTA fà ancor più scalpore...purtroppo c'è sempre gente che invece di stare in "tema" parla d'altro...ma quì succede quasi in tutti gl'altri 3D...

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Sono daccordo con nw-t Wink

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Il problema è che si può parlare fino a un certo punto del golden set, ma più che due commenti e un video riassuntivo di tutti i punti non c'è tanto da dire... se poi vi riferite al dibattito nato su antipatia/simpatia della errani avete ragione, ma se vi riferite al dibattito demeriti errani/meriti shvedova per me si rimane in topic (parlando anche dei pregi/difetti del gioco della errani con critiche annesse)

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(Scampia..chiedetevi come mai i napoletani lo amano e magari qualcuno spiegherà il "perchè" di quella visita)

Scusa Eiffel, questa non l'ho capita...me la potresti spiegare?

Posto che a me non piace assolutamente come gioca Sara, credo sia il caso di non decontestualizzare le parole della Errani in riferimento all'intervista in cui fa la famosa affermazione su Federer. Io credo che lei intendesse esprimere (a modo suo) il concetto "Ragazzi, fatevi il mazzo, perché solo col duro lavoro si può riuscire a fare qualcosa di buono. Non basatevi sulle apparenze"

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Ok, dopo averla riletta non è così scandalosa...però la parola "fighetto" poteva risparmiarsela...

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Mi piacerebbe tanto tanto tanto sentire la sbobinatura....
Intervista a parte, credo sia dura prendersi sulle gengive un record altrui... Psicologicamente detestabile!

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao Fabio, sarei io l'autore del 3D...ma non capisco perchè cambiare il titolo...Sara Errani s'è "trovata" dentro x sua "sfortuna..." ma il 3D è x il record fatto dalla Shvedova nel circuito WTA...24 quindici a zero è un record mai successo...poi se rifilato anche alla numero 10 della classifica attuale WTA fà ancor più scalpore...purtroppo c'è sempre gente che invece di stare in "tema" parla d'altro...ma quì succede quasi in tutti gl'altri 3D...


nessun problema per me.
lascio tutto com'è. A me sembrava un pò più logico un titolo diverso visto che alla fine si parla praticamente solo di Errani. In effetti la Errani è entrata dopo ed ha preso il sopravvento.

Per una logica di consultazione del forum, ti propongo, se ti va, di rifare lo stesso post copiando incollando la prima parte, io rinomino questo ( dimmi il titolo) ed elimino la parte dedicata all'autrice del post.
sei d'accordo?



F4bius


descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
Allora Fabio..potresti lasciare il mio post iniziale in toto...perchè "richiama" come argomento il SOLO record fatto dalla Shvedova...x quanto riguarda la "comprimaria indicata" non vedo problemi...si gioca in 2 a tennis in singolo e c'è quello che vince e quello che perde...nessun pareggio. X i post fatti dopo ci sono SOLO 3 post a TEMA 2 miei con i link x vederlo e uno fatto da arena. Gli altri post fatti da tutti gl'altri li puoi "spostare" dove meglio credi...infatti parlano di tutt'altro...interviste, Roger...ecc. ecc. Poi chi vuole parlare del record bene...

descriptionA lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...! - Pagina 2 EmptyRe: A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

more_horiz
fa niente dai,
lascio tutto così.

;-)


buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere