Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 6:04rogermaestro555Racchette vintage mai incordateOggi alle 5:21Zundropmental tennisIeri alle 23:22rogermaestro555Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Ieri alle 23:11nw-tNovak DjokovicIeri alle 22:26rogermaestro555Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 20:45brian_67Dunlop Cx 400 Tour vs Percept 100 vsBabolatPS16x20Ieri alle 20:06Sim1CORDE PER EZONE 98Ieri alle 19:17LastmanMulti per donnay pro one octacore 97Ieri alle 19:00Marc71cambio racchetta per borsite?Ieri alle 18:14Eiffel59Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 17:44MauiOutfit Parigi: tutte le novità su TWEIeri alle 16:22AlessandroROLAND GARROSIeri alle 15:28baccio7Corde Pure Drive 2021 Ieri alle 14:36Danny 61ultra 100 cv colpi tesiIeri alle 11:28Taita87




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 9:43
chiedo cortesemente il parere dei più esperti di regolamenti per capire come funziona la gestione dei turni dei tornei.

ho giocato sabato un torneo di 4 , essendo NC ho cominciato la mattina alle 9 la prima partita

colpa mia , sono bravo a fare due volte i punti sia per me che per l'avversarionoi di 4^ , carne da macello ?  97171 , il match si è prolungato per 2,40 minuti noi di 4^ , carne da macello ?  939115 , da notare che c'erano almeno 32 gradi all'ombra !!!!

sia come sia alla fine porto a casa questa partita e il GA mi dice che avrei dovuto giocare di li a 15 minuti , alle ore 12.00 !!

rapida doccia e poi in campo con un ragazzotto 4. 5 di circa 20 anni super allenato e naturalmente bello riposato

inizio 2 a 0 per me , poi tra crampi mai provati in vita mia e visioni angeliche della madonna a causa del caldo , perdo 10 giochi di fila , solo un residuo di orgoglio mi porta a bruciare le ultime energie per andare sul 6 pari e perdere ,veramente azzoppato, al tiebreak , dopo due ore di gioco si avete capito bene , ho finito alle 14.05 Evil or Very Mad

non è finita perche vengo a sapere che se mai avessi vinto avrei dovuto fare una altro turno alle 16.30!!!!!!

risultato sono due giorni che non riesco a muovere i polpacci e per 24 ore ho continuato ad avere dei crampi incredibili

adesso per favore non ditemi che " se vuoi fare i tornei devi allenarti " perchè 6 ore di tennis a 40 gradi non li fanno nemmeno i professionisti

domanda , ma vi sembra corretto che la FIT da un lato vuole promuovere il tennis anche tra gli amatori inventando sempre ulteriori categorie con la scopo anche di fare soldi con le iscrizioni ai tornei e la tessera e dall'altro di fatto ti impedisce di salire di categoria con degli orari cosi assurdi ?
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 10:03
Se non sbaglio il doppio turno ci può stare, sicuramente non il terzo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20160
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 10:05
E chi te lo fà fare? Fare quei "tornei" x avere cosa...devi fare per forza beneficenza alla FIT? Non trovi nessuno che giochi bene x divertirti ad orari umani senza rischiare collassi...avere un "edichetta" di 4.1 ti fà sentire una persona migliore?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 10:19
nw-t ha scritto:E chi te lo fà fare? Fare quei "tornei" x avere cosa...devi fare per forza beneficenza alla FIT? Non trovi nessuno che giochi bene x divertirti ad orari umani senza rischiare collassi...avere un "edichetta" di 4.1 ti fà sentire una persona migliore?

scusa, ma non è questa la questione

sono stato per 40 anni a giocare solo tra amici e alla bella età di 53 anni ho deciso per la prima volta di fare la tessera , è un modo per provare un tennis diverso e assaporare il clima partita

poi se dovessi aspettare la classifica 4.1 per essere una persona migliore , ...campa cavallo noi di 4^ , carne da macello ?  97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20160
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 10:58
E allora ho ragione io...SE SAI che facendo la tessera x fare i "TORNEI di 4" l'andazzo degl'organizzatori dei club e delle possibili "direttive" della FIT sono quelle....che li fai a fare?? O li fai e stai zitto senza lamentarti...o li mandi dove vanno mandati con quell'andazzo...facile...
Anonymous
Ospite
Ospite

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 10:59
ace59 ha scritto:
nw-t ha scritto:E chi te lo fà fare? Fare quei "tornei" x avere cosa...devi fare per forza beneficenza alla FIT? Non trovi nessuno che giochi bene x divertirti ad orari umani senza rischiare collassi...avere un "edichetta" di 4.1 ti fà sentire una persona migliore?

scusa, ma non è questa la questione

sono stato per 40 anni a giocare solo tra amici e alla bella età di 53 anni ho deciso per la prima volta di fare la tessera , è un modo per provare un tennis diverso e assaporare il clima partita




Bravo, Ace! noi di 4^ , carne da macello ?  953229

Questo è lo spirito giusto!

Quoto ogni tua singola parola.

E mi levo il cappello per il tuo spirito "guerriero"! Twisted Evil
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:08
nw-t ha scritto:E allora ho ragione io...SE SAI che facendo la tessera x fare i "TORNEI di 4" l'andazzo degl'organizzatori dei club e delle possibili "direttive" della FIT sono quelle....che li fai a fare?? O li fai e stai zitto senza lamentarti...o li mandi dove vanno mandati con quell'andazzo...facile...

ma ci fai o ci sei ?

ti ho appena scritto che è la prima volta che partecipo a dei tornei, come faccio a sapere l'andazzo ?

" o li fai e stai zitto senza lamentarti " ma che ragionamento è questo , certo che mi lamento se in quel torneo non è stato applicato il regolamento e/o , sottolineo, il buon senso

come da primo post chiedevo a chi è esperto di regolamenti se è corretto prevedere TRE partite lo stesso giorno . punto !
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20160
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:12
[/quote]

scusa, ma non è questa la questione

sono stato per 40 anni a giocare solo tra amici e alla bella età di 53 anni ho deciso per la prima volta di fare la tessera , è un modo per provare un tennis diverso e assaporare il clima partita

poi se dovessi aspettare la classifica 4.1 per essere una persona migliore , ...campa cavallo noi di 4^ , carne da macello ?  97171[/quote]E allora se vuoi la COMPETIZIONE X VINCERE......ALLENATI BENE FISICAMENTE....e non lamentarti...a tennis senza GAMBE ALLENATE non vai da nessuna parte....anche se trovi uno che sà giocare pochino a tennis...e cerca esclusivamente di tenere la palla in campo...hai poche scuse, perchè per batterlo devi correre come lui...a parità di condizione fisica...poi sei SEI VERAMENTE più forte devi vincere...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:18
nw-t ha scritto:

scusa, ma non è questa la questione

sono stato per 40 anni a giocare solo tra amici e alla bella età di 53 anni ho deciso per la prima volta di fare la tessera , è un modo per provare un tennis diverso e assaporare il clima partita

poi se dovessi aspettare la classifica 4.1 per essere una persona migliore , ...campa cavallo noi di 4^ , carne da macello ?  97171[/quote]E allora se vuoi la COMPETIZIONE X VINCERE......ALLENATI BENE FISICAMENTE....e non lamentarti...[/quote]

ho capito ci sei !

ancora con questa cosa del lamentarti ...., se vuoi te lo riscrivo ..... ho chiesto a chi ne sa di regolamenti se è corretto prevedere , per le persone normali tranne naturalmente nw-t che è super allenato di gambe e fisico, prevedere di fare tre partite nella stessa giornata con il sole a 40 gradi

è difficile da capire ?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20160
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:25
ma ci fai o ci sei ?

ti ho appena scritto che è la prima volta che partecipo a dei tornei, come faccio a sapere l'andazzo ?

" o li fai e stai zitto senza lamentarti " ma che ragionamento è questo , certo che mi lamento se in quel torneo non è stato applicato il regolamento e/o , sottolineo, il buon senso

come da primo post chiedevo a chi è esperto di regolamenti se è corretto prevedere TRE partite lo stesso giorno . punto ![/quote]Non sei il primo che scrive che ai tornei di 4 fanno fare più incontri nella stessa giornata...PENSAVO che TU ne fossi al corrente...io perchè lo sò non li farò mai...perchè anch'io ho 51 anni e non m'alleno come si deve da 26 anni...io sono tutto il contrario di allenato...quando m'allenavo lo facevo 8 ore a settimana...(giocavo a calcio...ma sempre allenamenti erano..).X il buon senso di cui parli...mi pare che della FIT e di chi organizza i tornei di 4 si lamentino un pò tutti...credo sia lo SCOTTO che tutti quelli che cominciano come te pagano perchè sono ORGANIZZATI MALE dalla base...quindi una cosa fatta male è meglio non farla...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20160
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:33
Quel ci sei...potevi evitare di scriverlo...non voglio risponderti di conseguenza.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:40
guarda che l'ho scritto dopo che per due volte mi accusavi di lamentarmi , quando io ho solo chiesto se era regolare prevedere tre partite lo stesso giono ...

comunque pace a amici come prima noi di 4^ , carne da macello ?  622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20160
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 11:52
ace59 ha scritto:guarda che l'ho scritto dopo che per due volte mi accusavi di lamentarmi , quando io ho solo chiesto se era regolare prevedere tre partite lo stesso giono ...

comunque pace a amici come prima noi di 4^ , carne da macello ?  622327
Purtroppo io non avevo letto le tue risposte mentre creavo la risposta..mi spiace io non voglio assolutamente fare polemica con te...io partivo dalla base che tu sapessi già che l'organizzazione è quella...che fanno fare 2 o 3 partite in un giorno a quelli che partono da fondo..e devono entrare nel vero tabellone...
rovva77
rovva77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1827
Località : modena
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: campogalliano
Livello: 4.4
Racchetta: Rebel 105

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 12:20
stessa situazione capitata a me ieri, ma anche io ho perso al terzo della seconda partita, e avrei dovuto giocare la terza a distanza di un paio d'ore...
il G.A mi ha dette che come regolamento possono fare giocare anche 3 partite.
non mi sono posto il problema della terza partita ma probabilmente non avrei giocato e avrei insultato pesantemente il GA
p.s un tizio si è sentito male causa colpo di caldo, stava giocando alle 13 con 37 gradi
per me lo sport dovrebbe aiutarti con la salute non ammazzarti...
certo che se tutti chinano la testa o non fanno la tessera fit per protesta qui il problema non si risolve mai..
in fondo la federazione italiana tennis è di chi ama questo sport non di alcuni GA che se ne sbattono di tutto e di tutti
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 13:06
Esatto proprio allo stesso torneo di Ace ho chiesto al GA che ha confermato che per regolamento si possono fare 2+1 o 1+2 ... cioè (non lo avevo minimamente capito) 3 partite in un giorno ma divise 2 al mattino e 1 pomeriggio o viceversa (quindi non 3 al mattino Smile ).
Che sia decisamente dura per noi NC poco allenati è ovvio, che sia giusto ognuno faccia le proprie considerazioni, che sia svantaggioso per affrontare i turni successivi di sicuro !!! ma questo è il gioco e lo accetto (poi magari mi girerebbero OO Wink )
Comunque io ho risolto uscendo al primo turno Very Happy

@Ace: tanto avrai già i punti per passare a 4.6 e in breve 4.5 quindi non ti annoiare troppo con questi pensieri Wink
rovva77
rovva77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1827
Località : modena
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: campogalliano
Livello: 4.4
Racchetta: Rebel 105

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 13:12
Io sono un 4.5.... Non credere sia solo una situazione riguardante gli NC!!
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 13:15
Purtroppo c'è tanta gente che vuole giocare e pochi tornei.
Anche io trovo allucinanti i doppi turni ( figurarsi i tripli ) , però é un scotto che bisogna provare una volta e basta , grazie al metodo classifiche basta vincer poche partite per uscire da questo meccanismo infernale , diciamo che se arrivi 4.4 sei tranquillo.
Diciamo che il primo anno é duro , ma sa da fare.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 13:27
mcristian ha scritto:Esatto proprio allo stesso torneo di Ace ho chiesto al GA che ha confermato che per regolament Very Happy o si possono fare 2+1 o 1+2 ... cioè (non lo avevo minimamente capito) 3 partite in un giorno ma divise 2 al mattino e 1 pomeriggio o viceversa (quindi non 3 al mattino Smile ).
Che sia decisamente dura per noi NC poco allenati è ovvio, che sia giusto ognuno faccia le proprie considerazioni, che sia svantaggioso per affrontare i turni successivi di sicuro !!! ma questo è il gioco e lo accetto (poi magari mi girerebbero OO Wink )
Comunque io ho risolto uscendo al primo turno Very Happy

@Ace: tanto avrai già i punti per passare a 4.6 e in breve 4.5 quindi non ti annoiare troppo con questi pensieri Wink
Grazie cristian finalmente la risposta ,quindi tutto regolare tranne la poca logica di fare giocare tre partite con 40 gradi
Mi farò passare i crampi, stamattina mi sono inscritto al tornea di sabato prossimo Very Happy
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 14:22
ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:Esatto proprio allo stesso torneo di Ace ho chiesto al GA che ha confermato che per regolament Very Happy o si possono fare 2+1 o 1+2 ... cioè (non lo avevo minimamente capito) 3 partite in un giorno ma divise 2 al mattino e 1 pomeriggio o viceversa (quindi non 3 al mattino Smile ).
Che sia decisamente dura per noi NC poco allenati è ovvio, che sia giusto ognuno faccia le proprie considerazioni, che sia svantaggioso per affrontare i turni successivi di sicuro !!! ma questo è il gioco e lo accetto (poi magari mi girerebbero OO Wink )
Comunque io ho risolto uscendo al primo turno Very Happy

@Ace: tanto avrai già i punti per passare a 4.6 e in breve 4.5 quindi non ti annoiare troppo con questi pensieri Wink
Grazie cristian finalmente la risposta ,quindi tutto regolare tranne la poca logica di fare giocare tre partite con 40 gradi
Mi farò passare i crampi, stamattina mi sono inscritto al tornea di sabato prossimo Very Happy
Tutto regolare e da me si diceva "xe el mestier che se incarna (è il mestiere che si incarna, che prende confidenza con il tuo essere fisico)", lo scotto iniziale da pagare Smile
Quando non giocavo a tennis (cioè l'anno scorso) e vedevo questi sotto il sole a giugno mi chiedevo come potessero farlo ... poco male che io facevo lo stesso in spiaggia e prima ancora sul cemento ... adesso gioco una volta a settimana alle 13 Smile anche questo quindi fa parte del gioco, resistere a temperature da fonderia geek
Pensa quando sarai un 4.2 e giocherai all'una di notte lol! aspettando i qualificati sifagti come me Very Happy
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 14:24
@Ace a proposito complimenti pubblici per il risultato, senza commentare il gioco (non ne avrei titolo e sono troppo di parte) sicuramente per la tenacia ... match non facile Wink complimenti noi di 4^ , carne da macello ?  622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 14:35
questo è il motivo per cui preferisco i tornei uisp a quelli fit, si tiene conto anche delle disponibilità, perchè si fanno per far giocare la gente, poi ci sono altri problemi...

ma quello delle disponibilità è fondamentale per noi amatori/lavoratori, secondo me!

giocare 3 o anche solo 2 volte nello stesso giorno è abbastanza stupido, perchè ha come risultato quello di far smettere alla gente di iscriversi ai tornei fit... c'è da dire che a regime (cioè dal secondo o terzo anno che giochi), è difficle che accada ed è sempre più facile che gli incontri siano equilibrati...

io con 3 soli tornei disputati lo scorso anno sono diventato 4.4 e quest'anno non dovrei avere questi problemi... se non che non farò tornei fit di singolo (forse 1, al massimo 2, vediamo)...

tu però non dovresti giocare così tanto... chiudi subito il punto... tanto se devi perderlo dopo 3/4 scambi, almeno ti levi il pensiero... lol!

in bocca al lupo per il prossimo... se tutto va bene sabato pomeriggio io invece ho una gara di golf (se mia moglie mi lascia andare!)

PS confermo che si possono giocare 3 incontri al giorno... se cerchi sul sito della federtennis trovi i regolamenti, basta leggerne 2:

RTS e regole di tennis... molto utili!!! study
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1323
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 14:54
Essendo al primo tesseramento quest'anno sono nella stessa condizione dell'amico Ace59 del quale condivido le perplessità/problematiche sollevate e, nel modo più completo, la frustrazione di fondo.

Ad oggi sono a due tornei quest'anno e per ora, nonostante il marchio 4/NC, ho scansato il doppio turno. Che peraltro "in caso" preferirei giocare o tipo a 12 ore di distanza dal primo (esempio: 9 di mattina e 9 di sera) o se proprio proprio immediatamente dopo il primo match.

Perchè se il doppio turno casca tipo 2/3 ore dopo il primo ho idea ci sia giusto il tempo di inchiodarsi per bene con l'acido lattico ed andare in campo non proprio al massimo delle possibilità
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 16:46
mcristian ha scritto:@Ace a proposito complimenti pubblici per il risultato, senza commentare il gioco (non ne avrei titolo e sono troppo di parte) sicuramente per la tenacia ... match non facile Wink complimenti noi di 4^ , carne da macello ?  622327

grazie , in effetti , lasciando perdere la qualità del tennis espresso davvero bassa , sono contento di aver portato a casa una partita così assurda ( per la cronaca 75 57 64 tempo di gioco 2,40 minuti )
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 16:51
Ace controlla questo link Wink noi di 4^ , carne da macello ?  622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

noi di 4^ , carne da macello ?  Empty Re: noi di 4^ , carne da macello ?

Lun 18 Giu 2012 - 16:59
grazie del suggerimento cristian , ma il buon Nanobabbo mi aveva appena comunicato il passaggio a 4.6 , wowww , sai lui campa a percentuale sui miei premi noi di 4^ , carne da macello ?  97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.