Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 21:18Danny 61Stefanos TsitsipasOggi alle 21:16Donnari MassimoDenis ShapovalovOggi alle 20:59brian_67Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
LENDL80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: head prestige pro youtek 2012

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Mer 2 Mag 2012 - 23:42
Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo quindi mi sembra giusto presentarmi. Sono Francesco la mia classifica attuale è 3.4 e fino a 5 anni fa ero un 3.1 fit....poi ho praticamente smesso di giocare e quest'anno mi è ritornata alla grande la passione. il mio è il classico gioco di gran ritmo da fondo campo, sempre in pressing. gioco sia arrotato (quando non sento molto la palla per un maggior controllo) che piatto quando sono più allenato e arrivo meglio con le gambe. il mio è quindi un tennis dove per rendere al meglio devi essere sempre fisicamente al top avendo io zero talento. Ho sempre giocato con le prestige (tour e classic) e mi sono sempre trovato meravigliosamente bene. successivamente sono passato alla head prestige midplus 18 X 20 ma, complice anche il mio calo fisico e il mio pochissimo tennis degli ultimi 3 anni non l'ho mai sentita completamente mia. quest'anno che sono molto più allenato ho deciso di acquistare 3 telai nuovi head youtek ig pro 16 X19 2012...li ho provati ed è scattato nuovamente l'amore e la voglia di ricominciare a giocare a tennis! la palla viaggia di più grazie al diverso schema corde. ora, siccome sono in fase di totale arrazzamento da tennis vi chiedo info riguardo ai modelli tgk e pt di questa magnifica racchetta. leggevo indietro che il codice tgk è 238.3-4-5 a seconda della rigidità (correggetemi se sbaglio) mentre il codice pt non l'ho letto. da quello che ho capito leggendovi la tgk è comunque made in china (anche se fatta con materiali migliori di quelle da negozio) mentre le pt sono made in austria per i pro. ora quello che vi chiedo è questo: è possibile trovare 3 telai NUOVI di questa fantastica racchetta 2012 tgk oppure pro room? presumo che per la pro room sia molto difficile essendo costruita per i prof...ma forse le tgk non sono poi così irraggiungibili...l'importante è che siano telai nuovi...se costassero sui 250 euro con materiali migliori rispetto a quelli da negozio sarebbe comunque un buon investimento. il problema è dove reperirli...leggevo addietro di un fornitore francese...è possibile avere un suo contatto, sito internet ecc.. è sicuro? grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi. un caro saluto e buon tennis!
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 1:19
per prima cosa Head youtek IG prestige pro- tgk- pt 824243 nel forum;

le pt (made in austria) sono stampi o della vecchia prestige classic (sigla pt10) o della vecchia pro tour (sigla pt 57 a\e) e che erano tutte 18\20...

quindi andresti a comprare una racchetta diversa anche se "pitturata uguale" (pj)

con la tua non c'entrano niente.. Smile ;

altro discorso invece per le tgk, che non sono made in austria bensì made in china.. ma con materiali e con controlli di qualità migliori rispetto alle retail.

per averle bisogna cercare un po' in internet: sui vari mercatini ed aste in internet.. Head youtek IG prestige pro- tgk- pt 810504

spero di esserti stato d'aiuto Head youtek IG prestige pro- tgk- pt 622327
Vitantonio
Vitantonio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 56
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Eboli
Livello: FIT 4.1
Racchetta: VCore 100 galaxy

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 11:17
Non so se sta cosa si può fare, mediatori se fosse negata mi fate sapere, daiun occhiata a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
LENDL80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: head prestige pro youtek 2012

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 15:23
grazie mirri, sei stato veramente gentilissimo.
se ho ben capito quindi una head prestige pro youtek 2012 con schema corde 16X19 interamente made in austria è pressochè impossibile da trovare... o sbaglio? visto che mi sono innamorato di questa racchetta più aggressiva delle vecchie classic e pro tour (tutte 18X20) penso che a questo punto devo abbandonare l'idea delle pt e orientarmi decisamente verso il mercato delle tgk (che presumo a questo punto sia anche più economico essendo comunque made in china)....quindi devo cercare una tgk che corrisponda alla prestige pro 2012, made in china con materiali migliori e rifinita in austria...rigorosamente nuova! secondo te che sei più dentro di me il valore giusto per un telaio completamente nuovo del 2012 di questo tipo qual'è? e ringrazio anche vitantonio per il link che ha postato! ragazzi, io di questi mercatini e aste non è che mi fido particolarmente ( e sinceramente dopo una ricerchina su internet non è neppure che abbia trovato molto...ma sicuramente sono impedito io...) e quindi vi chiedo cortesemente se avete rivenditori di fiducia dove trovare questo tipo di prodotto...persone serie con le quali avete già avuto a che fare....perchè ho il timore che la "sola" sia dietro l'angolo essendo queste racchette non propriamente comuni...magari per non violare le regole del forum me lo potreste scrivere con un messaggio privato...leggevo in altri thread di "spacciatori francesi"...grazie a tutti, veramente...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 16:12
il link che ti ha messo vitantonio è di uno spacciatore affidabile (francese Head youtek IG prestige pro- tgk- pt 810504 )...tuttavia è caro come il fuoco...ma lì, per quanto ne so io, vai tranquillo
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 16:36
Io dico che tra una youtek ig pro 2012 e una tgk la differenza non giustifica il prezzo doppio...
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 18:03
si devi stare su tgk!!!!

anche io ho paura di prendere fregature anche perchè le racchette sono pressochè identiche...

oltre quel link, che vai sul sicuro,

ogni tanto dai un'occhiata a ebay... digitando head tgk ti compaiono tutte le prostock in vendita, poi ti scegli il modello che vuoi, nel tuo caso, si tratta di una ppro youtek, la cui sigla corrisponde a 238.5.

la sigla di quella nuova IG youtek non te lo so dire, da quanto ho capito si chiamano tgt quest'anno le prostock anzichè tgk.
avatar
LENDL80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: head prestige pro youtek 2012

Head youtek IG prestige pro- tgk- pt Empty Re: Head youtek IG prestige pro- tgk- pt

Gio 3 Mag 2012 - 23:55
grazie mille ragazzi, provo a contattatare lo spacciatore francese! grazie mille ancora, siete stati gentilissimi! Head youtek IG prestige pro- tgk- pt 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.